Blog

In questo mondo di idioti…

Di 21 Settembre 2017 3 commenti

Mi è stato segnalato che, a volte, quando si tenta di entrare in questo blog compare della pubblicità o, in alternativa, un allarmante segnale che indica il sito come “ingannevole”.

Poiché qui non è mai stata accettata pubblicità di alcun tipo e io non inganno nessuno, è evidente che qualche idiota, per motivi nei quali non voglio entrare, ha trovato soddisfazione nell’esprimersi per quello che il suo cervellino bonsai gli consente.

Dopotutto, se c’è qualcuno che telefona dall’America per disturbarci…

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Admin
black
7 anni fa

Parlando di idioti, forse lo sono anch’io, perché non capisco questa cosa. Da questo sondaggio http://scienze.fanpage.it/vaccini-in-italia-crolla-lo-scetticismo-i-contrari-dimezzati-in-due-anni-ora-sono-l-8/ risulta che dal 2015 al 2017 le persone in qualche modo contrarie alle vaccinazioni sono dimezzate e che il 90% degli italiani è favorevole all’obbligatorietà delle vaccinazioni. Quello che non capisco è allora il motivo di un decreto legge d’urgenza per fermare il calo delle vaccinazioni (questa mi pare sia la motivazione del decreto vaccini della Lorenzin). Il sondaggio ci dice che stanno calando le persone contrarie alle vaccinazioni e il Governo ci dice che stanno calando le vaccinazioni. Qualcosa non mi torna… si… Leggi il resto »

Admin
black
7 anni fa

penso potrà interessarti questa trascrizione di una parte della discussione di Robert F Kennedy Jr, poiché pare si parli proprio di tipi strani che (I presume) molto ti somigliano: « An army of pharmaceutical industry trolls and bloggers have pressured the badly shaken journal editor to “unpublish” the study, which was published after a rigorous peer review process. Although these tactics have succeeded in rattling the editor, the article stands. Gatti and Montanari believe so strongly in the integrity of their findings that they have made known that they will sue if the journal takes down the paper. » tratto… Leggi il resto »

Admin
black
7 anni fa

parlare di sospetti mi pare essere un eccesso di cautela (quasi un eufemismo) ciò che io ho notato, è che in alcuni particolari casi, ciò accade pressoché regolarmente; e sono sempre e tutti casi di siti o novax o freevax. ad esempio, l’ultima volta a me è capitato quando, per mia comodità, ho fatto ‘copia link’ dalla mia pagina FB, di questo pezzo (molto interessante): http://frontelibero.blogspot.it/2017/08/scienza-medica-o-fuffa-tremate-tremate.html di seguito (dato che ci sono) includo il mio commento, al pezzo. Seppure il pezzo è decisamente buono, a mio parere è molto migliorabile. Titolo del ‘pezzo’: “Tremate, tremate le coscienze son destate…” il… Leggi il resto »