ArchivioBlog

Il 26 novembre a Baricella

Come il Barbiere di Siviglia, tutti mi vogliono ma, a differenza di quanto accadeva a Figaro, pare che nessun Conte d’Almaviva sia disposto a tirar fuori un centesimo per i miei servigi. Insomma, io sono come l’aria: indispensabile ma gratuito. La ricerca di cui si pretendono i frutti costa un patrimonio? Affari miei.

Così, per raccattare qualche Euro che servirà a tirare avanti un altro giorno, un gruppetto di uomini di buona volontà, con il patrocinio del Comune locale, ha pensato di organizzare una serata con cena (12 Euro per il menu base) seguita da una mia conferenza.

Chi ha voglia di partecipare ed abbastanza solido da disporre della cifra necessaria, sappia che il 26 novembre prossimo saremo con tutto il gruppo a Baricella (Bologna) alla sala della canonica di Santa Maria, in Piazza Carducci, 7 (http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl&q=baricella)

Alle 19:15 s’inizia (e la puntualità è un atto di cortesia).

È necessaria la prenotazione, e, per questa, occorre mettersi in contatto con [email protected] oppure telefonare ai numeri 348 5208155 o 051 879104.

Chi non c’è ha perso.