Non annoierò i miei pochissimi lettori illustrando loro i motivi per cui non credo in nessuna religione. La cosa è del tutto priva d’interesse. Questo, però, non mi ha mai impedito di rispettare profondamente qualunque credo.
Cercherò, invece, di spiegare perché i vaccini, attraverso la religione, salvano la vita.
Da un po’ di tempo, in realtà pochissimo, è venuta alla ribalta una pratica tecnica che esiste da decenni e che, tuttavia, pare essere sempre passata inosservata. Mi riferisco all’uso dei feti umani nel processo di produzione di alcune decine di tipi di vaccino, quasi tutti di larghissimo impiego e non di rado addirittura di somministrazione obbligatoria.
Come ripetuto più volte e come è ovvio, quei feti devono essere sani perché non è saggio usare materie prime che potrebbero rivelarsi deleterie alla buona riuscita del processo di produzione. E, allora, si ricorre alla pratica più elementare: si acquistano i feti da signore o signorine che si prestano ad abortire materiale conforme.
Una volta che più di qualcuno ha sbirciato sotto il coperchio di un pentolone che racchiude ben altro, la Chiesa Cattolica Romana, da sempre all’avanguardia nel contrastare l’aborto elencandolo al primo posto tra i peccati mortali, ha cercato di affermare che la pratica non esiste: insomma, quella che oggi si etichetta con l’esotica definizione di fake news. È naturale che, davanti a prove incontestabili fornite perfino dai produttori di quei farmaci, non bastavano più affermazioni generiche né, tanto meno, goffe arringhe d’ufficio di pretini sprovveduti. Bisognava escogitare qualcos’altro, stante il fatto che, per ragioni in attesa di spiegazione comprensibile, la Chiesa è schierata al fianco delle case farmaceutiche.
Il Sommo Pontefice, allora, avrebbe potuto regalare un’indulgenza plenaria: tutti gli aborti sono cancellati dalla fedina penale celeste. Ma ci sarebbe stato il problema dell’oggi in poi. Se il passato risultava inesistente come nella società immaginata da George Orwell, che ne sarebbe stato del futuro? Sì, perché il business legato ai feti abortiti ed accuratamente sezionati (filetto, controfiletto, lombata…) mica poteva essere interrotto. Ecco, allora, il colpo di genio. Sul volo che lo riportava a Roma dal Centro America, il Sommo Pontefice dà a tutti i preti la facoltà di cancellare il peccato mortale di aborto. Per misericordia, sia ben chiaro (http://www.ilgiornale.it/news/politica/papa-francesco-sullaborto-misericordia-tutti-peccato-si-1635514.html?mobile_detect=false). Insomma, produttori, commercianti e utilizzatori di feti abortiti giù fino a tutta la corte dei miracoli che ad ogni punturina riceve un soldino non avranno altro disturbo che procurarsi il prete disponibile e tutto continuerà come prima. Anzi, molto meglio di prima perché non ci saranno più dubbi: prendendo a prestito un concetto di Vujadin Boskov, peccato è quando prete dice.
Ora, a fronte di questa mossa magistrale del concorrente più temibile, ci si deve aspettare la contromossa di ebrei e musulmani. Oggettività vuole che la pelle del maiale, animale immondo per ambedue le religioni, sia bollita e ridotta a gelatina per essere usata come efficace stabilizzatore termico nei vaccini e, dunque, se ebraismo ed islam non sono scaduti a buffonate, bisogna fare qualcosa. Che cosa? Forse vedremo femmine di maiale in chador e maschi in kippah?
Un fatto è certo: se, come risulta chiaramente da tutti i dati degli enti statistici inglesi e americani, nessun vaccino ha mai salvato una vita terrena e, anzi, di vite se ne sono portati via a milioni, i vaccini stanno garantendo la beatitudine eterna, il che è infinitamente (in senso stretto) di più. Si portano a casa quattro soldi e il passaporto per le delizie dell’oltretomba sono assicurate. Meglio di così… Ma c’è di più: strette intorno all’unica divinità universalmente riconosciuta, vale a dire il santissimo denaro, si sta raggiungendo quel sincretismo, quel riconoscimento della divinità unica e, per forza di cose, divinità comune cui mai ci si era avvicinati.
E, concludendo, mi si lasci licenza di citare un paio dei perfetti doppi senari del poema Ifigonia:
Noi siamo felici, noi siamo contenti
le chiappe del culo porgiam riverenti
Dove i glutei che compaiono con quella che a Dante non parve una volgarità sono porti con riverenza all’ago che darà a tutti la beatitudine eterna e, come benefico effetto collaterale, alzerà il PIL.
Bando alle chiacchiere: in attesa dei rabbini e degl’imam, un grazie al Santo Padre. Ora il coniglio che sussurra ai somari avrà un’arma in più.
Ma certo … ma voi sapete che il vaticano è finanziato dai Rothschild …. e questi ultimi adorano un’altro tipo di dio (sono satanisti) potete vederlo in questo articolo ..
http://informare.over-blog.it/2015/01/signore-e-signori-ecco-i-vostri-padroni-i-rothschild-prima-parte.html
RISPOSTA a Laura77 – Non ho chiara l’idea di satanismo. Se Satana esiste è certamente in carne ed ossa.
Non lo dica a me, nel buddismo non esiste nessun “dio” da adorare, è diverso il concetto, nemmeno io credo esista satana, tuttavia non posso ignorare ciò che è evidente, questa gente crede in questo io credo che loro facciano questo perché influenzano le frequenze, loro vogliono da quello che ho capito tenerci su basse frequenze, cioè paura, odio, perversioni, mancanza di etica….. esempi …
https://youtu.be/OY_AI5rEpLs
Non so voi, ma io ho visto questa Intervista Professorale https://www.youtube.com/watch?v=HzJ1FpBGi5s e tra un risolino e l’altro di intervistatore ed intervistato ho capito che:- 1. Non c’è proprio niente di cui preoccuparsi, i vaccini sono sicuri e stra-controllati. 2. L’Alluminio se c’è, è perché fa bene. E poi sono solo SALI di Al, IDROSSIDO di Al – quindi perché tutto questo baccano? [e.g. “Potassium cyanide is a compound with the formula KCN. This colorless crystalline salt, similar in appearance to sugar, is highly soluble in water.”] 3. Le cellule umane fetali “abortite” non ci sono, i virus sono “purificati”, è… Leggi il resto »
Aurelio, dopo avere rischiato di fracassare il monitor con un diretto ho guardato questo:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=368&v=JUKI1CEs7Lw
RISPOSTA a Paolo Arturo Giovanni – Perché perdere tempo rivolgendosi alla dottoressa Giulia Grillo?
Purtroppo come sempre ha ragione, Dottore..
Diciamo però che piuttosto che prendere antiemetici o psicofarmaci è meglio aggrapparsi a qualche pia illusione… effetto placebo..
e magari condividere l’indignazione di qualcuno che argomenta con cognizione di causa come lei e sua moglie..
Parrebbe fuori luogo ma solo conoscendo il coro si può stonare :
https://www.youtube.com/watch?v=UiL8Aq0P32M
Mi aggrappo ai sogni Dottore perché il senno mi fa scivolare verso il baratro..
preferisco sognare un mondo di Gatti Montanari e Di Bella piuttosto che questa follia..
la follia della realtà
RISPOSTA ad Aurelio – Uno dei cavalli a dondolo di battaglia del coniglio che sussurra ai somari è che il mercurio del Thimerosal mica è mercurio. E noi gli crediamo. Così per l’alluminio salificato o legato ad atomi notoriamente innocui come l’idrogeno e l’ossigeno che, come certifica un chimico di provata fede, sono i costituenti dell’acqua. Lei dovrebbe studiare un po’ di chimica moderna. Da lì apprenderebbe, per esempio, che la diossina che esce dagl’inceneritori non ha il minimo effetto tossico. Gli atomi che la costituiscono sono carbonio, idrogeno, ossigeno e cloro. Di carbonio sono fatti tutti gli esseri viventi,… Leggi il resto »
Riportando per iscritto l’inter-svista si capisce ad occhio la pochezza dell’informazione di regime. Togliendo il 99% di folgorazione ottica (costituita abitualmente di immagini ripetute più volte per tutta la durata dell’inter-svista: laboratorio, medici alle prese con provette, beute e aggeggi vari) e riportando l’1% dell’informazione balbettata si ha il vuoto assoluto informativo. L’ilare paradosso è che la controparte (qualunque essa sia) è sempre e comunque rappresentata da Gerardo D’Amico, avvocato del diavolo in qualsiasi occasione si presentino problemi sanitari da divulgare. Il professore di turno poi spiega al placido gregge che i vaccini sono iper-ultra-sicuri, iper-ultra-controllati. Il prefisso grammaticale “iper-ultra”… Leggi il resto »
La sola vista della faccia a cu** di questo D’Amico mi procura un forte effetto emetico. E questo è senz’altro una reazione salutare; vuol dire che il mio organismo reagisce in modo abbastanza efficace agli agenti infettivi esterni. Non posso altresì dire “beato lei che le dà un effetto tranquillante”, in quanto geneticamente la funzione programmata virale del lecchino è proprio quella di tranquillantare (sic). Lei forse ancora non se ne rende conto, ma i suoi sintomi sono inequivocabili e non lasciano presagire niente di buono… S’informi, soprattutto si disinformi, anzi spenga la tibbù. Il mio è un consiglio d’amico… Leggi il resto »
RISPOSTE a Carlo – Non sia troppo severo con il dott. D’Amico. Non avendone mai avuta traccia, mi sono informato traendo i dati dall’infallibile enciclopedia Wikipedia per venire a sapere che trattasi di un laureato in scienze politiche. Come noto, quella è una delle facoltà che offrono la migliore preparazione non solo in campo medico ma nelle scienze in generale. Certo, i ragionieri sanno fare di meglio, ma lì siamo a livello di fuoriclasse. Quanto al dialogo tra un cameriere e un venditore di vaccini, qualcosa che avrebbe completato le Operette Morali di leopardiana memoria, esprimo tutta la mia ammirazione.… Leggi il resto »
Se il crimine non paga, lo Stato non paga, è fin troppo facile arrivare alla conclusione che la differenza fra criminali e politici è alquanto irrilevante, così come quella fra legalità e illegalità, giustizia e ingiustizia. Gli opposti si attraggono. Contrario è sinonimo di sinonimo. Ma lo Stato non è forse costituito da tutti i cittadini aventi diritto? Magari così fosse!… Para-sfrasando una canzone di Francesco De Gregori sarei tentato a dire che “lo Stato siamo noi, nessuno si senta escluso”. Il guaio è che in molti – troppi! – se ne sentono esclusi e presi per i fondelli. Tutt’altro… Leggi il resto »
RISPOSTA a Carlo – Siamo tutti distesi sul tavolo operatorio del dottor Mengele detto Todesangel (angelo della morte che pur sempre angelo rimane). Molti pazienti ne sono entusiasti e a loro è praticata una leggera anestesia. Gli altri, pochi, hanno un bavaglio davanti alla bocca perché le loro grida non disturbino troppo.
Gentile Carlo, se leggi il bugiardino dell’esavalente Infarix Hexa vedi che la trombocitopenia è indicata come evento avverso “raro” di questo vaccino. Una tabella riportata nel bugiardino dice che “raro” significa che si verifica con una probabilità compresa tra un caso 1.000 e un caso su 10.000 somministrazioni (poi se pensi che il calendario vaccinale nel primo anno di vita prevede 3 somministrazioni di questo vaccino, capisci che la probabilità di andare incontro a questo inconveniente è almeno 3 volte più alta). Inoltre c’è un piccola noticina che dice che la frequenza di questa reazione avversa è stata calcolata sulla… Leggi il resto »
Ho dato un’occhiata al truffaldino… pardon, bugiardino, ed è stupefacente come sia pieno di controindicazioni e porcherie varie. https://www.my-personaltrainer.it/Foglietti-illustrativi/Infanrix_Hexa.html#Precauzioni Se tutti lo leggessero. nessuno si azzarderebbe nemmeno in sogno a farsi fare alcun vaccino. Evidentemente, si pensa che esso sia scritto in caratteri geroglifici per essere esclusivamente letto e interpretato dai medici. Ma anche costoro non è che ci capiscano granché, scarsamente alfabetizzati come sono, la cui unica loro funzione è ormai quella di fare da tramite fra il commesso della Big Pharma e i loro clienti. Ma quali sono i benefici dei vaccini?… Beh, se non muori, sopravvivi; se… Leggi il resto »
RISPOSTA a Carlo – Spesso, molto spesso, mi è capitato di domandare a un medico se, come da regolamento, facesse leggere il bugiardino prima di prescrivere o di somministrare un farmaco. La risposta è sempre stata la stessa: con l’espressione furbetta mi si diceva: “Se leggessero il bugiardino non prenderebbero nessun medicinale né, tanto meno, si farebbero vaccinare.” In poche parole, “Se il popolo sapesse a che cosa va incontro, noi medici dovremmo cambiare mestiere.”
Risposta al dott. Montanari- La risposta di quel medico è davvero goffa. A me è capitato di aver preso dei farmaci dopo aver letto le poco piacevoli controindicazioni, semplicemente perché ho valutato che il farmaco mi servisse anche a prezzo dei rischi connessi. Io non mi farei i vaccini, sulla base dello stesso tipo di valutazioni. Del resto è un dovere del medico quello di spiegare al paziente i pro e i contro di un trattamento, soprattutto quando il bilancio pro/ contro è discutibile. I vaccini e la chemioterapia (pensiamo al tumore del pancreas…) sono due buoni esempi nei quali… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Le reazioni avverse registrate sono MOLTE CENTINAIA DI VOLTE INFERIORI AL REALE. Chiedere al dottor Fabio Franchi.
https://www.terzobinario.it/lasl-roma-4-sui-vaccini-da-effettuare-entro-il-10-marzo/153069 All’inizio dell’anno scolastico 2018- 2019 il governo Lega – 5 stelle ha prorogato il regime dell’autocertificazione. Il problema non era certo la certificazione delle vaccinazioni (come sembra dal nome del provvedimento) ma cosa fare coi bambini non vaccinati, che in base alla (tuttora vigente) legge Lorenzin non avrebbero potuto entrare all’asilo. La normetta approvata da Lega e 5 stelle permetteva in pratica a questi bambini di entrare all’asilo a settembre 2018, a fronte però di un appuntamento fissato con l’USL per fare i vaccini, da inoculare improrogabilmente entro il 10 marzo 2019. Adesso trovo questo articolo del 1° febbraio… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Io non ho idea del quoziente intellettivo medio dei politici in questione. La mia personale, episodica, misurazione mi indica al massimo qualche traccia. Ciò che emerge è un enorme imbarazzo. Quei curiosi esemplari di primati senza coda, con il pelo limitato a poche zone e senza i piedi prensili conservano il fiuto degli animali allo stato brado e avvertono il pericolo, un pericolo che si estriseca nella possibile perdita di una poltrona comoda. Dovessero perderla, per qualcuno di loro ci sarebbe il problema di sbarcare il lunario. E’ evidente che la porcata sui vaccini, per quanto… Leggi il resto »
Risposta al dott. Montanari. Mentre scrivo sto vedendo un telegiornale in cui dicono che Di Maio ha appena sentenziato “La TAV non si farà mai” e di rincalzo il “Dibba” ha proclamato “Se la Lega vuol fare la TAV torni con Berlusconi”. (Tra l’altro è molto divertente l’imbarazzo dei telegiornali che non hanno fatto altro che rappresentare la questione TAV in un unico modo…) Io mi domando come mai proprio ora ci siano queste prese di posizioni così nette da parte dei 5 stelle, mentre fino pochi giorni fa le affermazioni erano molto meno nette e anzi, direi, ambigue. Non… Leggi il resto »
Siamo alla solita sceneggiata italiota con i suoi ruoli già prestabiliti come da copione, e quel “qualcuno che pensa invece male” credo proprio che indovini sempre. La logica dell’homo novus cattopardensis, solo apparentemente illogica, è quella che fa capo all’istinto di conservazione: conservare consensi e poltrone. Chi l’avrebbe mai detto che costoro del governo del cambiamento fossero così conservatori.
Carlo, guardi qui: https://www.ilpost.it/2017/01/08/alde-parlamento-europeo-m5s/ Quando le idee sbandano da sinistra a destra ( sempre che i signori 5S sappiano dove si trovano la sinistra e la destra senza dovergli mettere un mattone in tasca ), poi ci si ritrova a dire una cosa e farne un’altra; oppure a farne una e pensarne un’altra. Così per l’economia, oppure per l’art. 41 del DL Genova, oppure per la 119/17 confermata, il DDL 770 in discussione, oppure per il TAV. Non che non abbiano qualche idea buona in testa, ce l’avrà avuta anche Hitler sicuramente, ma questi hanno in testa la “democrazia diretta… Leggi il resto »
Eugenio, direi che l’astro di Grillo sta declinando (a Conegliano biglietti svenduti per riempire il teatro, su RAI 2 un vero flop), come quello di Burioni, riguardo al quale sembra che anche chi sta dalla sua stessa parte della barricata cominci a pensare che le sue bordate contro chi non si vuol vaccinare stiano diventando dei boomerang:
https://giornaledimonza.it/attualita/non-solo-burioni-con-i-no-vax-il-muro-contro-muro-non-funziona/
Il famoso patto sembra non abbia portato fortuna a nessuno dei due.
RISPOSTA a Paride – Credo sia inevitabile, se non altro perché è sempre stato così: quando occorreranno i monatti per liberarsi degli effetti miracolosi dei vaccini, si comincerà a capire davvero. Che Grillo sia ormai la caricatura di se stesso e delle figure di cui si prendeva gioco è un fatto su cui non si può perdere tempo a discutere. Che dare dell’asino a qualcuno che ti sovrasta per cultura e per morale sia controproducente è un altro fatto, ma noi siamo ancora il popolo degl’insulti al calciatore “sporco negro” che gioca nella squadra avversaria e agli applausi per l’omologo… Leggi il resto »
L’ALDE, che piace così tanto a Grillo, da quel che leggo, è favorevole al trattato commerciale internazionale TTIP con gli Stati Uniti, di cui L. Wallach ne spiega « in dieci punti i possibili rischi ». La cosa preoccupante, come se già non lo fosse, sono i « farmaci meno affidabili » (ammesso che un qualche farmaco possa essere ritenuto affidabile tout court), che poi va a braccetto con l’« assoggettamento degli stati a un diritto fatto su misura per le multinazionali ». Aumento della privatizzazione, perdita di posti di lavoro, aumento del prezzo del petrolio, etc. Insomma, manca solo… Leggi il resto »
RISPOSTA a Carlo – Continuo a trovare curioso che si presti attenzione alle opinioni del ragionier Grillo Giuseppe Piero.
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Lombroso non aveva visto male.
RISPOSTA a Carlo – Chiunque s’illudesse che cambiare squadra di governo equivalesse a cambiare la natura umana è un ingenuo beota.
RISPOSTA a Paride – Nessun filosofo e nessun teologo sono mai riusciti a dimostrare razionalmente l’esistenza di Dio. Ma la dimostrazione ce l’abbiamo sotto gli occhi. Basterebbe, infatti, osservare con equanimità la condizione dell’Italia, una condizione in cui, tutto sommato, il popolo riesce ancora a mangiare e a dormire al coperto nonostante una conduzione politica ed economica che ha battuto di schianto i record delle gestioni precedenti, per quanto imbattibili sembrassero.