Blog

Grazie di esistere!

Non è senza emozione e senza gli occhi umidi che ho appreso di come il benefattore Bill Gates, con la gentilezza che gli è peculiare, abbia chiesto al nostro Giuseppe d’investire più denaro nei vaccini.

Mi auguro ardentemente che il sullodato Giuseppe (che Big Pharma ce lo conservi!) si affretti ad assumere la posizione ad angolo retto che tanto bene gli si confà, questa volta al cospetto del proprietario del Pianeta.

Dopo aver saggiamente ridotto a brandelli una già comatosa economia, ecco che ciò che ancora rimane sarà auspicabilmente devoluto a sostenere gl’interessi umanitari dell’uomo che, grazie ad una ricchezza che avrebbe fatto impallidire il mitico Creso, ha comprato perfino le anime, vale a dire qualcosa che, fino a ieri, non aveva il cartellino del prezzo.

Ora io sono certo che una parte del finanziamento che l’Italia non farà mancare sarà dedicato ai controlli che noi svolgiamo da anni sui vaccini, così da DIMOSTRARE che la ferraglia è, come già affermato da scienziati che sono così sapienti da non aver nemmeno bisogno di studiare, talmente poca da fare addirittura bene. Se non sapessi che è blasfemia, direi che è in dosi OMEOPATICHE.

Bill… Giuseppe… grazie di esistere!

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
roberto
4 anni fa

Una cosa inaudita avere governanti che non pensano al proprio popolo…
ti fanno credere quello che vogliono … senza poter far nulla

Cri sti an
4 anni fa

Io proporrei nella mia amata regione la sostituzione della Madonna di Monte Berico, famosa per i suoi miracoli e per aver scacciato a Vicenza la peste ( malattia di poco conto) , con quella di Bill e Melinda. Grazie a loro il terribile virus influenzale che sta seminando morte e distruzione finalmente cesserà di esistere! Alleluia

Mattia Mangia
4 anni fa

La società italiana a cui si fa riferimento è la Advent che fa parte del gruppo IRBM L’IRBM Science Park SpA è comprende 4 società: IRBM: sito di ricerca che conduce progetti di ricerca integrati nel campo chimico farmaceutico per l’identificazione di nuovi agenti terapeutici sia di origine chimica che biologica; ADVENT: azienda per lo sviluppo e produzione di vaccini adenovirali per uso clinico; CNCCS: consorzio pubblico-privato costituito nel 2010 dal CNR, Consiglio Nazionale delle Ricerche, dall’ISS, l’Istituto Superiore di Sanità e da IRBM per la creazione e l’implementazione della Banca Europea di “Composti” chimici e lo studio di una serie… Leggi il resto »

Elitra
4 anni fa
Reply to  Mattia Mangia

@Mattia Mangia grazie dell’nformazione, mi è venuta una buona idea stamattina mentre ero seduta nel wc, forse dovremmo mandare in busta una buona dose di M all’indirizzo ibrm di Pomezia con l’invito di iniettarsi loro quella. saluti

Mattia Mangia
4 anni fa
Reply to  Elitra

Figurati è tutto scritto in rete basta cercare. E secondo te chi ci lavora nel gruppo di oxford dove testano il vaccino advent-irbm-merck ??? Oxford, ma parla anche riminese la strada che porterà al vaccino contro il coronavirus. A fine aprile allo Jenner institute, uno dei dipartimenti di eccellenza del famoso ateneo inglese, inizierà a studiare su 500 pazienti volontari gli effetti del vaccino che è stato messo a punto con l’azienda italiana Advent (del gruppo Irbm). E tra gli studiosi del team di Oxford impegnato nella ricerca – guidato dalla professoressa Sarah Gilbert – c’è anche il giovane virologo riminese Giacomo Gorini. Allievo di Roberto Burioni….continua… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa

Segnalo l’articolo di Blondet https://www.maurizioblondet.it/governati-da-la-scienza-versione-mengele/ è istruttivo, anche il video della dottoressa che, non sapendosi registrata, dice quello che in generale i medici sanno sui vaccini ma non possono dire in pubblico pena la radiazione o comunque il licenziamento.
Certo che stiamo vivendo davvero nel peggiore dei mondi possibile, e chi dice che andrà tutto bene (perché siamo in buone mani) o è in malafede o ritardato, tertium non datur.
Saluti.

Tesoruccio
4 anni fa

Haha! Infatti poi fanno vedere gli striscioni arcobaleno “andra tutto bene” come no?!! Tua sorella andra tutto Bene….

Dantes
4 anni fa

Bill Gates, e chi è?
Io so di un certo Bill Killer che ormai comanda totalmente l’OMS, l’Organizzazione Mafiosa della Sanità….
È lo stesso?

Quanto a Conte, non Giuseppe, ma Giuseppi all’americana.

Ivanbigs
4 anni fa

E se tutto quello che sta accadendo fosse il RESET urlato dal palcoscenico di Beppe Grillo….siamo in troppi sul pianeta….lo utilizziamo male….non ci può’ sostenere tutti….troppi poveri in mano a pochi ricchi…non c’è’ lavoro per tutti…le macchine sostituiranno l’uomo.
Il programma prevede l’UBI Universal Basic Income: reddito universale per garantire (il minimo) della sopravvivenza. Allora come sarà’?…..tutti quanti poveri ma con la garanzia della sopravvivenza, oppure poveri un po’ meno poveri, oppure parecchi ricchi più poveri, meno ricchissimi ma più ricchissimi….più ricchi e poveri che Albano e Romina? Comunque asserviti tutti…..sennò no vaccino, no party.

Carlo
4 anni fa

Riporto il link della pagina già segnalata da Myriam…
https://www.corriere.it/politica/20_maggio_01/bill-gates-chiama-conte-vaccino-il-coronavirus-1210926c-8bcb-11ea-b0cd-a1732823ac8b.shtml?fbclid=IwAR1SKJ-_I039vE8U5vRMDtxoQjcBHPqTgPCDBFurwGKU7DXuqdZFP3RqM4k

Sembra che Bill Gates non voglia lasciare nulla al caso. Oltre alla richiesta di uno stanziamento di «fondi necessari alla ricerca medica per lo sviluppo di un vaccino», il fil-atropo prospetterebbe l’obbligo di mascherine, guanti e test diagnostici, fino all’arrivo della soluzione finale del vaccino.
Non c’è che dire: “il destino di tutto il genere umano è nelle mani di pazzi”…

E infine, tanto per completare il quadretto, un piccolo schizzo biografico di William Henry Gates III proposto da Marcello Pamio…
https://youtu.be/bTrP6Dq36R4

Gil
4 anni fa
Reply to  Carlo

Sì, in quel quadretto, lo schizzo biografico di Gates, c’è sintetizzato tutto quello che sta accadendo in queste settimane. Il programmino di Billy è chiarissimo, non ci vuole molta fantasia per capire.

alan vincent wood
4 anni fa

mi dispiace ammetterlo ma la classe medica e quella dell’esercito, che oggi dovrebbero farci stare in salute e proteggerci, ci fanno ammalare e ci minacciano con la forza. Mi verrebbe da dire che sono le nuovi classi delinquenziali del 21esimo secolo. Cosa è cambiato dai tempi del nazismo?

Tesoruccio
4 anni fa

Non vi spaventate, sono dei nazisti, demoni ma non li dovete temere perch loro si nutrono di queste energie, da sempre… Per me mi possono anche uccidere ma non gli asserviro…. Perche quello che ci stanno facendo e imperdonabile…

andrea cortonesi
4 anni fa

Salve dott. Montanari
Che cosa ne pensa del professor Tarro il quale non molto in linea con l informazione di regime continua ad andare controcorrente… Lui per esempio fin da subito consigliava di trattare i pazienti con il plasma delle persone guarite, dove pare adesso dia degli ottimi risultati…. Saluti e buon Lavoro

paride
4 anni fa

Tutti al mare col braccialetto elettronico, che quando ti avvicini troppo a qualcuno si mette a vibrare (però secondo me sarebbe meglio una scossa elettrica e un suono di allarme, alla terza infrazione 1.000 euro di multa, alla quinta l’arresto):
https://it.notizie.yahoo.com/coronavirus-arriva-il-braccialetto-anti-110357584.html?guccounter=1&guce_referrer=aHR0cHM6Ly93d3cuYmluZy5jb20vbmV3cw&guce_referrer_sig=AQAAADoAQxYI_BMegEXMoZbIMX_65m-nCBVXssBs6eGhVqalcO5saIgmSXs0pP7lh7cTIf84jkKqB5iYYCX9ruMAQyHBYzYs79MkgSkv3c_rqm1Xc73yKkKcZUu1Wt_DTlf-0g0FEz0QPpwuet9M1ecwaY2lrr3rn106nEPojvr5eTjr

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  paride

A paride, si tratta della app immuni presentata sotto un altro nome. Un po’ come il MES che adesso lo chiamano Bei, resta chiaro che se ti metti quel braccialetto sei finito. Possono dire che sei positivo (perché magari hai sfiorato uno che secondo loro è positivo, e ricordiamoci che il tampone ha l’80% di falsi positivi) e metterti in isolamento o peggio. Chiunque accetterà quel braccialetto è un povero idiota e merita di fare una brutta fine (cosa peraltro molto probabile), personalmente io mi rifiuto. Questa è una dittatura distopica e non finirà a tarallucci e vino, magari ci… Leggi il resto »

paride
4 anni fa

Risposta a Apota. La storia della app è divertente. Prima hanno detto che sarebbe stata obbligaotira, pena l’impossibilità assoluta di movimento, poi si sono affrettati a dire che sarà assolutmante facoltativa anche se per funzionare necessità che venga usata da gran parte della popolazione. E’ vero che il mondo è degli imbecilli, ma anche questi non appena si rendono conto delle conseguenze cancellano la app dal cellulare. Secondo la stessa logica si pone secondo me la questione del vaccino, che ovviamente muove interessi immensi, già annunciato come obbligaotorio da Sileri. La mia impressione è che ci stiano provando: con queste… Leggi il resto »

Lindh
4 anni fa

Apota sono d’accordo.. Qui la situazione precipita e non capisco perché non ci rendiamo TUTTI conto che bisogna fare di testa nostra. Aprire tutto uscire per strada e dimostrare a sti stronzi corrotti e malvagi che non abbiamo paura, anzi devono loro avere paura di noi. Ma uniti. Tutti.

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Lindh

A Lindh, a mio parere siamo lontani da una presa di coscienza collettiva, che è alla base per qualsiasi liberazione. Tra le persone che conosco, che comunque è un campione piccolo e perciò non rappresentativo, a parte sulla app di tracciamento, che sono tutti d’accordo che non va scaricata, molti continuano a non vedere nulla di male nelle vaccinazioni obbligatorie, e addirittura c’è ancora chi pensa che l’euro sia una buona cosa perché tiene bassa l’inflazzzzzione. Per cui se mai ci liberemo non sarà domani mattina, per ora la cosa migliore è cercare di guadagnare tempo, non vaccinandosi e diffondendo… Leggi il resto »

lolmar
4 anni fa

segnalo questo studio sull’epidemia covid-19 in Italia. Molto documentato e stimolante. E’ lungo ma è scritto in maniera comprensibile e scorrevole. Buone riflessioni
http://www.dmi.unipg.it/mamone/sci-dem/nuocontri_3/covid_mamone.pdf?fbclid=IwAR1N-eOiVBv9VT23S9vSGm56z3-Ax_LJnEtnoD1QELVt9ToTo1z874LGqCA

Lucaxxx
4 anni fa

Per favore usiamo tutti la nostra energia positiva, la nostra Fede per sconfiggere il Male che ci vuole rendere schiavi. Smettiamo di alimentare l’ eggregora e usiamo
L’amore e la luce che tutte le persone di buona volontà hanno dentro di loro. Abbracciamo più spesso i nostri cari e mostriamoci coraggiosi! Ci sono tante persone,tante forze bianche che si uniranno in queso apocalittico scontro fra bene e male.
Vinceremo!!!!! L’umanità sconfiggera’ il Male!!!!
Tutti insieme amici!!!
Tutti insieme!!!
Uniti vicini!!!!

Tesoruccio
4 anni fa
Reply to  Lucaxxx
Lindh
4 anni fa
Reply to  Lucaxxx

Lucaxxx, Tutti è l’unica salvezza.

alken asllani
4 anni fa

Ma cos’è la dignità? ma cos’è l’essere umano senza dignità? Socrate, curioso com’era avrebbe chiesto!
bill vampiro gates non è umano. appartiene all’oscurità!

Tesoruccio
4 anni fa
Reply to  alken asllani

Lo è, appartiene all’oscurità, vede c’è una ragione dietro la 5g haarp ecc… un progetto folle che se riuscisse ci distruggerebbe totalmente, tutti … vede il punto è che loro non capiscono che tutto è retto dall’energia amore, non agendo secondo questi principi la loro fine è assicurata, perchè nell’universo niente si può reggere senza questa forza, lo dice anche la fisica quantistica… quindi immaginate un pò, il loro tempo sta scadendo ecco perchè insistono tanto, non sanno come vivere senza depredarci della nostra energia, sono come vampiri….

Myriam
4 anni fa

Cosí stanno procedendo, la gente ha bisogno di sicurezze per tornare alla “vita di prima” e accetterà senza dubbio con entusiasmo il salvifico vaccino…
https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2020/05/01/news/coronavirus-patto-europeo-per-il-vaccino-lunedi-sottoscrizione-da-7-5-miliardi-il-documento-dei-leader-ue-1.38793862

eugenio cassi
4 anni fa

Se si decide di andare da una qualche parte a far casino bisogna ricordarsi anche di questa brava gente. Ci pensate quale strage ci hanno risparmiato i veicoli a guida remota per il trasporto di cibi e bevande ? Quelli ventilati sotto i caschi e che poi sono schiattati avranno almeno avuto il conforto di un panino con bicchiere di lambrusco grazie alla potente nuova tecnologia di trasporto. A me manca tantissimo il poter avviare la lavastoviglie da stare nell’orto, mi manca da farci una crisi isterica ormai !
https://www.milanofinanza.it/news/per-battere-il-covid-serve-il-5g-la-ricetta-di-huawei-202004280956036770?fbclid=IwAR35lBL7OvB9YlNgZm4rxD8UXWiPobvsW9-pew2KYmX510uOcpKBL5SpB6U

AleRosNiko
4 anni fa

Buonasera Dottore, intanto come previsto ampiamente da lei,fin dai momenti di maggior delirio collettivo, la informo che qui in Campania, ho appena appreso che un deputato, tale Edmondo Cirielli, è risultato positivo per la seconda volta, dopo essere guarito, la invito a leggere , basta inserire il suo nome, e dovrebbe uscire.

AleRosNiko
4 anni fa

Dottore l’epilogo è già ampiamente scritto, in buona fede, o meno, ci obbligheranno a fare questo fantomatico vaccino, addirittura dove ho commentato la notizia, uno di quelli che sicuramente ne sa piu di lei miracolosamente senza aver neanche studiato, dopo averci dato degli ignoranti, auspica che venga reso obbligatorio ogni anno, come quello influenzale… Dottore, c’è da stare poco sereni per il futuro, temo ci siamo incamminati in un delirio da vaccini, e temo ripeteranno la cosa, su più “pandemie” future.

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  AleRosNiko

A AleRosNiko, la certezza è che proveranno a rendere le vaccinazioni obbligatorie erga omnes, con tanto di richiami annuali, del resto non provano nemmeno a nascondere questa loro intenzione.
Se ci riusciranno o meno dipende da come reagirà la popolazione.
E’ come con il lockdown, hanno provato a imporlo a tutto il mondo, poi in Italia è riuscito benissimo (perché il popolino scemo non ha fatto una piega), in Spagna bene, in Germania male, in Svizzera malissimo.
Certo con questo precedente per noi che viviamo in Italia qualche preoccupazione è più che giustificata.
Saluti.

paride
4 anni fa

Risposta a Apota. Il punto è proprio questo: tutto dipende da come reagirà il popolo. Guarda quello che è accaduto nel 2017 coi vaccini obbligatori della Lorenzin: hanno preparato il terreno ben bene col lavaggio dei cervelli mediatico e poi hanno sparato altissimo: 7.500 euro di multa per ogni figlio non vaccinato e perdita della patria potestà (ergo vaccinazioni forzate dei bambini coi Carabinieri). Alla fine concretamente è rimasta solo l’esclusione dagli asili, tutto il resto è svanito, pur essendo rimasto l’obbligo in termini formali. Anche se i mass media non ne hanno quasi parlato in quella primavera- estate ci… Leggi il resto »

Angiu
4 anni fa

Ho appreso con tristezza che Bill Gates si offrirà di pagare il vaccino se è valido. Ieri sera ho fatto ricerche su chi lo sta sviluppando…. tralasciamo. Ci sono anche altri utenti che sono giunti alle conclusioni, per fortuna. Volevo chiedere al professor Montanari cosa potrei fare per fare capire alla gente che Gates non è il personaggio che ha descritto stasera il Tg1, se magari può consigliare qualche pubblicazione, oltre ai suoi preziosi libri, dove potrei raccogliere informazioni per fare riflettere le persone. Grazie professore per il Suo impegno, la conosco da poco (e me ne scuso), buona serata… Leggi il resto »

Carlo
4 anni fa
Reply to  Angiu

C’è l’imbarazzo della scelta. Due video a caso…

I VACCINI DI BILL GATES: quali effetti sulla salute?
https://www.youtube.com/watch?v=EYusZFppMkU

Chi è veramente Bill Gates? Il passato oscuro del miliardario che vuole vaccinarci tutti
https://www.youtube.com/watch?v=81CeLtIDTCc

Angiu
4 anni fa

Se questo pazzo vaccino dovesse essere immesso sul mercato, quale sarà la popolazione interessata? Se venisse estesa a tutte le età, come è possibile difendersi e rifiutarsi di farlo? Scusi per la domanda che le sembrerà sciocca, ma non accetterò nessun vaccino, e mi vorrei difendere. Grazie mille Professore.

paride
4 anni fa

Dott. Montanari, il coronavirus ha fatto il miracolo di realizzare l’obiettivo del microscopio, che pareva pura utopia fino a poche sttimane fa. Non si sa mai che faccia anche qualche altro miracolo…

Tesoruccio
4 anni fa
Reply to  Angiu

Come fai? Non accetti punto. Non poi lavorare, fare la spesa, etc. Non la fai… Bisogna essere duri con se stessi, tanto non ci daranno piu LA liberta di prima Cmq… Quindi che cosa ci perdete tanto?

paride
4 anni fa

Sul vaccino per il coronavirus sono sempre più convinto che si tratti di un immenso esperimento. Se riusciranno a imporlo ai vari popoli piegando ogni resistenza individuale e collettiva allora avranno capito che tutto si può fare, che non ci sono limiti e quindi questo sarà solo l’inizio. Poi ne verranno molti altri di vaccini obbligatori a seguito di nuove epidemie che si susseguiranno senza fine. Se perdiamo questa battaglia siamo fritti. Il corpo dentro cui stiamo non ci apparterrà più. Però non si può nemmeno escludere che il punto in cui siamo arrivati sia l’inizio di una rivolta globale.… Leggi il resto »