Blog

Grazie alle mamme INDIPENDENTI

Di 19 Febbraio 2018 13 commenti

Come sempre io non ringrazio nessuno perché a me non arriva un soldo ma solo un aggravio di lavoro gratuito. Ma tutte le persone che pretendono risultati da noi e che da noi hanno avuto aiuto ringrazino le mamme INDIPENDENTI (naturalmente c’erano anche i papà al seguito) che hanno raccolto 1.231,37 Euro alla manifestazione di ieri a Vicenza. Il denaro è destinato all’acquisto e al mantenimento del microscopio elettronico con cui facciamo ricerca. Ancora una volta, invito tutti a diffidare dei furbetti che ruotano intorno ai vaccini, chi per intascare milioni, chi per due soldi. O si dona direttamente a noi o ci si accorda con VITALMICROSCOPIO.

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuliano Dal Cin
7 anni fa

Dottor Montanari, sono molto dispiaciuto da ciò che è successo oggi, credo si possa annoverare tra le cose inaudite, che succedono in questo Paese. Le auguro di risolvere al più presto questa situazione e di non scoraggiarsi, di fronte a questa ingiustizia!

Stefano Bussolino
7 anni fa

Quando lo pseudoscienziato del momento dice che con chi la pensa diversamente da lui è opportuno si confronti la magistratura, si capisce bene che Montanari e Gatti stanno dando troppo fastidio ai detentori prezzolati del potere medico-farmaceutico. La finanza da loro, i NAS da Adriano Panzironi! La dittatura si muove nel modo che conosce: bavaglio a chi mette in pericolo il nido di uova d’ oro su cui è seduta. Forza Stefano e Antonietta!!!

eugenio cassi
7 anni fa

Forse mi sono perso qualcosa; se Mattarella ha già dato l’incarico a Erdogan per quale motivo andare alle urne il 4 marzo ? La democrazia è già sospesa e basta.

Non lo credevo possibile, ma ho qualche rimpianto per gli anni di piombo.

Mosca
7 anni fa

E’ l’Impero delle Tenebre che tenta di soffocare la luce della verità..in Croce questa volta ci sono i bravi scienziati. Occorre la mobilitazione di tutti. Io e mia moglie siamo molto scossi ma vogliamo fare qualsiasi cosa possa aiutare ad uscire da questa oscurità e malvagità del potere. Sulla violenza non sono d’accordo ed il 4 Marzo è una occasione. L’ importante ora è continuare a sostenervi anche economicamente e diffondere a tutti quello che in questi anni Lei e sua Moglie ci avete insegnato.

Aurelio
7 anni fa
Reply to  Mosca

Vorrei confermare tutta la mia stima e fiducia al Dr. Stefano Montanari e alla Dr.ssa Antonietta M. Gatti e augurare loro di risolvere rapidamente la situazione e recuperare i computers contenenti i loro ultimi lavori.

Spero vivamente che, con questa ultima prepotenza, “Il trionfo di Caligola” diventi “Il tonfo di Caligola” con un PD votato a “percentuali ad una sola cifra”:-

https://comedonchisciotte.org/forum-cdc#/discussion/99190/elezioni-2018-pd-crollo-sotto-20
Elezioni 2018 PD crollo: sotto 20%

Domenico Antonio
7 anni fa

Molto dispiaciuti di quanto è successo… non mollate altrimenti le Verità non verranno mai scoperte…..
Grazie per il Vs Lavoro …

paride
7 anni fa

Esprimo anch’io tutta la mia solidarietà e la mia vicinanza alla dr.ssa Gatti e al dott. Montanari.