Blog

Gratitudine

Da un paio di settimane sto ricevendo valanghe di mail. Sarò grato a tutti coloro che sapranno essere STRINGATISSIMI.

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
g_r
4 anni fa

Dott. M. thanks for all. G.R.

Runner
4 anni fa

Ne approfitto per una richiesta di informazioni: qualcuno sa come procede l’iniziativa R2020? Nel blog c’è un conto alla rovescia verso il 30 giugno, ma conto alla rovescia per cosa… una manifestazione?

Tesoruccio
4 anni fa

ok, stringata, la ringrazio per tutto quello che sta facendo e continuamo a crederle, nonostante la m… che le tirano addosso, io so solo che lei cerca di aiutarle le persone, mentre la scienza di adesso ha lo scopo inverso, è qualche cosa di malato, tipo scienza di meghele e a me tanto basta….

Tesoruccio
4 anni fa

Aggiungo che non ho nulla contro la scienza o la tecnologia, assolutamente, tutto dipende dall’uso che se ne fa, ma sfortunatamente per noi l’elitè che ha il potere in questo mondo, non ha mai voluto aiutarci, nè liberarci, anzi tutto il contrario, per loro è solo uno strumento da usare contro di noi per schiavizzarci ulteriormente, sono un cretino non se ne renderebbe conto….

Leandro
4 anni fa

Continui così nel far conoscere la verità. Ma un invito a noi tutti a continuare a dare un obolo per la ricerca e per continuare a seminare per raccogliere sempre i frutti di un lavoro serio ed onesto!

Lenas
4 anni fa

Grazie infinite dott.ssa Gatti e dott. Montanari per darci tanta speranza con le vostre ricerche ad affrontare il nostro futuro con ottimismo e serenità nonostante la gramigna che infesta e ostacola il vostro raccolto.

Michele Ferrazzo
4 anni fa

Buonasera dott.re, volevo farle un paio di domande:
1-le sono più stati spediti i campioni delle autopsie dall’ospedale di Bergamo?
2-dalle autopsie fatte fin’ora sono emerese novità sulla diagnosi o siamo rimasti alla trombo embolia polmonare come principale causa dei decessi?

Grazie, buona serata

Carlo
4 anni fa

Sembra che vi sia un po’ troppa burocrazia che lascia pensare che le cose andranno per le lunghe. Aggiornamento a tre giorni fa… https://www.youtube.com/watch?v=-EO5lXl2GbU Comunque, in mancanza di analisi sui reperti, i ricercatori Gatti & Montanari ipotizzano che almeno nella zone più colpite vi sia una sovrapposizione di diversi fattori scatenanti che hanno provocato i decessi: inquinamento ambientale da nanopolveri, vaccinazioni a tappeto, patologie pregresse, errori terapeutici, misure restrittive adottate… e, personalmente, vi aggiungerei anche il 5G. In definitiva l'”opinione”, se così la si vuole chiamare, del dott. Montanari, con la quale concordo, in estrema sintesi è questa: non è… Leggi il resto »