Blog

FAP, che gaffe!

Il mondo è strano davvero.

Guardate questo TG

 (http://www.youtube.com/watch?v=VDz9YXjc_FY) e meditate. Temo che a Piacenza i grillini si attengano strettamente a quanto il ragionier Grillo ritiene sia opportuno rendere noto e, dunque, siano tenuti all’oscuro di qualcuna delle imprese dell’Eroicomico.

Il servizio filmato riporta una vecchia intervista che rilasciai ai grillini di Verona sui FAP e, ironia della sorte, il microscopio che si vede alle mie spalle è proprio quello che il Líder Máximo ha pensato bene di sottrarmi ben oltre un anno fa perché io la piantassi di fare ricerche imbarazzanti. E, per essere sicuro, l’ha piazzato ad Urbino dove dorme i sonni del giusto.

Speriamo che i grillini di Piacenza non vengano sculacciati. Non è colpa loro. Magari, togliete il filmato da YouTube come si fa per tutto quanto disturba sul bloggone.

http://www.movimentorevolution.it/radio-roma-fm-intervista-a-gaetano-vilno.html

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
rodanese
14 anni fa

xmi sembra di aver capito che i grillini sono liberissimi di parlare di Lei. quello che chiaramente non amano trattare è la storia del microscopio. la mia sensazione è sempre più quella per cui grillo sia stato ricattato. RISPOSTA I grillini d’assalto, i marines 5 Stelle, parlano di me lanciando palate di fango d’ordinanza. Gli altri ignorano tutto come i cinesi ignorano Piazza Tien An Men. A volte, però, capita che questa ignoranza provochi qualche gaffe. Ma niente paura: la cosa sarà subito circoscritta e cancellata in stile Grande Fratello (quello di Orwell e non quello dei cretini catodici). Il… Leggi il resto »

MARTINELLI
14 anni fa

:-))
Salviamo il filmato sul nostro computer, così protremo reimmetterlo in rete all’infinito!

ITALIANI!!!

fazen
13 anni fa

Puntata di ReportPer conoscenza, ho ricevuto questa email riguardo alla prossima puntats di Report su raitre: Gentili telespettatori,stiamo preparando una mini-inchiesta sui dispositivi per l’abbattimento del particolato nei veicoli diesel (FAP, DPF, catalizzatori equiparati ai filtri dal decreto dell’agosto 2009, etc….). Se siete proprietari di un veicolo che monta uno di questi dispositivi e avete da raccontarci episodi particolarmente eclatanti di malfunzionamento degli stessi, vi invitiamo a contattarci e a lasciarci i vostri recapiti nel caso il giornalista incaricato dell’inchiesta ritenesse la vostra testimonianza utile ai fini del servizio.Grazie per la Vostra collaborazione!Redazione Report RISPOSTA Io sono stato intervistato in… Leggi il resto »