Tralasciano la condivisione e la stima che ormai sono sottintesi, vorrei suggerire di eliminare i commenti inutili di questi scherzi di natura. Esistono già le pulci, le zanzare e tante creature fastidiose che però- forse- hanno un qualche scopo.
Quelle che passano di qui invece uno scopo non ce l’hanno però, se non altro, sono assai più facili da eliminare.
Fax, non se la prenda male, ma io credo che i commenti di questi esserini sono molto utili. Almeno psicologicamente: leggendo la vispa, io mi sento un Nobel. Lo stesso leggendo altri commentatori (non li cito, altrimenti si scatenano).
RISPOSTA a Fax – Il loro contributo è prezioso per testimoniare il livello intellettuale, culturale e morale del regime e il mortificante strisciare delle vittime paganti. Se io li “bannassi”, ecco che insorgerebbero le truppe cammellate gridando alla censura, contemporaneamente dimenticando che il solo tennista ne “banna” a frotte quotidianamente riscuotendo ovazioni entusiaste. Dunque, lasciamo che si esibiscano in tutta la loro oscena nudità e facciamoci le risate, magari un po’ annoiate, che meritano.
RISPOSTA a Dantes – La cosa potenzialmente buffa è che, se mai, per remotissima ipotesi, il regime dovesse saltare, i criminali seduti nella gabbia degl’imputati direbbero che quei due poveretti sono dei minorati mentali e che non si può tenere conto delle loro penose esibizioni. In attesa, lasciamo che continuino nella loro opera, in fondo innocua.
la_vispa_teresa
4 anni fa
Un commento composto da un’unica parola ha generato 3 repliche e fatto sentire un forumista un Nobel (bello quando sie rende la gente felice con poco :)). Però, manco un “grazie”.
RISPOSTA a Paolo Z – Si sarà certo reso conto che ci troviamo di fronte ad un caso patologico. Se gli dà corda, non ce ne libereremo più. Come tutti i malati di quel tipo, il Nostro cerca disperatamente quell’attenzione che nessuno gli regala e la ricava come chiunque può constatare facilmente leggendolo. Non credo che da lui potremmo ottenere informazioni che aggiungano qualcosa a quanto è già palese in una personalità così semplice. Dunque, proporrei di lasciarlo sfogare fino a che non avrà trovato un’altro modo per attirare l’attenzione. Internet pullula di siti per malati di questo genere ed… Leggi il resto »
paride
4 anni fa
In questi giorni si parla tanto del “medico eroe” cinese che dopo aver scoperto il famoso coronavirus è stato arrestato in quanto la notizia avrebbe dato una brutta immagine del regime. Sembrano i bei tempi andati dell’Unione Sovietica, a cui Orwell si è ispirato nei suoi romanzi. Eppure il regime cinese non sembra vacillare. Perché? Secondo me è presto detto: la popolazione in cambio ha ricevuto un incremento enorme di disponibilità finanziaria e il modello occidentale, che viene visto e sognato in tutto il mondo povero come il migliore, è stato ormai raggiunto (e anche superato nei suoi aspetti peggiori).… Leggi il resto »
Spiegalo ai cinesi. Solo esserti messo anche nelle loro scarpe, ed in quelle dei loro nonni, altrimenti è troppo facile moralizzare a pancia piena e con le pippe mentali sui vaccini come unico cruccio.
Fax
4 anni fa
Comunque per avere una panoramica sulla credibilità del ‘sistema’, quello che si propone/impone come l’unico, ci sono tanti argomenti… Uno è illustrato in questo discorso che avevo fatto a un tipo che si lamentava perché i dottori sono sottopagati … Io, avendo una ragazza infermiera, ho diverso materiale interessante su cui riflettere. Ecco la mia risposta: “Ma non credo sai… la mi ragazza fa l’infermiera di malati terminali. I dottori arrivano, fanno una valutazione in 5 minuti e se ne vanno e tutto il lavoro pesante di assistenza lo fa lei. Col tempo ha imparato a riconoscere le varie situazioni,… Leggi il resto »
Stavo cercando un recente fatto di cronaca che ha coinvolto una primaria azienda di analgesisi in uso su malati terminali ma nonostante ricordo bene il nome sia dell azienda che del farmaco internet ha sterilizzato il fatto di comparaggio con cui gli informatori blandivano i medici. Certo che sono iniziative di un certo peso informatico cose simili….che ne dice uispa? Se la ricorda la storia? Trova niente lei che é piu sveglia di noi?
Per quanto concerne la blandizia internettara nel trattare il reato di comparaggio, uno splendido capolavoro di arrampicata sugli specchi è fornito da un articolo apparso su Butac nel maggio del 2019. Per tale Maicolengel – così si firma il redattore dell’articolo – lo scandalo riportato su quasi tutte le principali testate dei giornali dei 32.000 medici corrotti da case farmaceutiche denunciata dal CODACONS sarebbe una “non notizia”, poiché è “cosa risaputa” che fra il personale sanitario e le case produttrici esistano relazioni “anche di tipo economico”. Questo tipo di relazioni sono per di più favorite e giustificate dal fatto che… Leggi il resto »
Caro Carlo l’ autore si chiama Michelangelo Coltelli, inventa Butac , venne accreditato sotto l egida della signora Lorenzin come meritorio debunker (lui e il dott Salvo Di Grazia, ginecologo alias Medbunker)
RISPOSTA a Marco L – Non sono proprio sicuro che sia capace di fare il bigiottiere. Quanto a Di Grazia e a tutta la corte dei miracoli minore, stendiamo un velo pietoso.
Vecchia conoscenza il blog del bigiottiere. Alla sua corte pullalano fior d’imbecilli. Non a caso la Lorenzin ci mise il cappello. Come noto Dio li fa e poi li accoppia.
Ma studia prima, Butac: articolo https://www.butac.it/il-false-balance-in-libreria/ ti aiuto giusto per farti capire quanto sei caduto in basso, leggere butac. 1) indice fuffa, al massimo, continuo a leggere, parla di un titanico confronto sui vacci tra Prof. Roberto Burioni e Red Ronnie, Red Ronnie? Ma come mai non lo fa con chi si occupa della stessa materia? Hai mai visto un confronto fatto tra persone che ne sanno quanto Burioni? Mai mai. Altrimenti gli farebbero il culo a stelle e strisce. 2) Poi continua leggere e arriva al punto dove parla dei libri sull’argomento vaccini, ma guarda un pò l’unico link… Leggi il resto »
Ultima cosa, sei fortunato a farti vivo su questo blog e non solo su butac, hai un minimo di speranza, dai forza che ce la puoi fare non ti scoraggiare.
Ultima cosa, ma proprio l’ultima, hanno chiesto ad una testata giornalistica di ritirare le considerazioni sul tennista perché le cose che ha scritto sul suo libro sono un mare di menzogne. Sono sicuro che tu c’è l’hai sul comodino al posto del vangelo.
Trottolini, Quanta eccitazione attorno a Butac 😀 cos’è, un nervo scoperto? Certezze vacillanti?
Commentano scritti di Montanari e Gatti e ne evidenziano le, diciamo, incongruenze. Dov’è lo scandalo?
A scanso di incongruenze, una cosa è certa e ben certificata: vaccini, chemio e l’HIV come causa dell’AIDS, sono una cagata pazzesca!…
E Butac una diarrea cronica.
Se non si vuole finire affogati in un mare di merda, bisogna solo sperare che funzioni lo sciacquone.
Non sai più cosa rispondere, ridicolo.
Lo scandalo non sono le minc…te che scrive butac, perché quello lo fa di mestiere, lo scandalo e che tu sembri di voler essere il paladino della giustizia e poi leggi e riporti articoli dal blog di butac, è come se vuoi fare l’esperto di medicina leggendo solo topolino. Ripeto, hai problemi e pure seri, perché se tu fossi una persona onesta avresti la possibilità di dimostrare le tue tesi, cosa che fai scrivendo “pulcino”, “cucciolo” “leggi butac”, ti ripeto, visto che segui questo blog hai qualche speranza di salvarti, quantomeno da te stesso.
Come sempre ri-dimostra e ri-evidenzia i suoi problemi, si preoccupa di quello che deve o non deve dire cioè ri-dimostrare perché altrimenti si annoia, e poi naviga su questo Blog, scrivendo minc…te, e a cosa serve? Però devo ammettere che lei è uno spettacolo tutto da ridere. Complimenti per il suo contributo, ogni tanto qualche grassa risata non guasta.
Non si preoccupi Dott. Montanari di vispo teresa, dopo questo post su Butac, cioè il sito che le crea per mestiere, vispo a proprio toccato il fondo dopo che ha scavato per km, credevo un briciolo di onestà intellettuale gli fosse rimasto, ma possiamo avere un barlume di speranza? La vedo dura, però mai cedere neanche di micrometro.
Nooo, non c’è speranza, l’uomo è l’unico animale che si estingue volontariamenteee!!!
Anche se siamo 8 miliardi e non accenniamo a diminuire, ma vedrà, chi vivrà vedrà… E poi morirà.
Siamo piu veloci a riprodurci del virus. Quel che non si capisce è che la popolazione aumenta di più là dove i meno sono disponibili i farmaci …sará un caso
Caro Salvatore. M’ero ripromesso di non intervenire più sulle sciocchezze di questo soggetto, quindi non rispondo a lui ma correggo lei, Salvatore. Lei scrive che credeva che al medesimo fosse rimasto un briciolo di onestà intellettuale: ma per primo esso dovrebbe esser dotato di intelletto, cosa che, dalle cose che scrive, a me non sembra proprio lo sia. In secondo luogo: come fa a parlare di “barlume di speranza” leggendo simili sciocchezze. Come giustamente osservato dal dottor Montanari, simili esserini, non avendo nulla da fare, scaricano le loro frustrazioni su blog come questo. Io ripeto il mio invito a lasciarlo… Leggi il resto »
RISPOSTA a Salvatore Fol – Chissà perché il regime e i tennisti gallonati, giù fino agli ultimi marmittoni e ancora più giù fino ai casi umani, sono così terrorizzati del fatto che io possa disporre di un microscopio tutti i giorni. Un motivo ci sarà.
Cucciolo ☺️
Tralasciano la condivisione e la stima che ormai sono sottintesi, vorrei suggerire di eliminare i commenti inutili di questi scherzi di natura. Esistono già le pulci, le zanzare e tante creature fastidiose che però- forse- hanno un qualche scopo.
Quelle che passano di qui invece uno scopo non ce l’hanno però, se non altro, sono assai più facili da eliminare.
Fax, non se la prenda male, ma io credo che i commenti di questi esserini sono molto utili. Almeno psicologicamente: leggendo la vispa, io mi sento un Nobel. Lo stesso leggendo altri commentatori (non li cito, altrimenti si scatenano).
RISPOSTA a Fax – Il loro contributo è prezioso per testimoniare il livello intellettuale, culturale e morale del regime e il mortificante strisciare delle vittime paganti. Se io li “bannassi”, ecco che insorgerebbero le truppe cammellate gridando alla censura, contemporaneamente dimenticando che il solo tennista ne “banna” a frotte quotidianamente riscuotendo ovazioni entusiaste. Dunque, lasciamo che si esibiscano in tutta la loro oscena nudità e facciamoci le risate, magari un po’ annoiate, che meritano.
Si, ha ragione, sia vispa che Edo sono preziosi e meritano un riconoscimento molto ambito: il premio “Giachetti” ex-aequo, subito.
RISPOSTA a Dantes – La cosa potenzialmente buffa è che, se mai, per remotissima ipotesi, il regime dovesse saltare, i criminali seduti nella gabbia degl’imputati direbbero che quei due poveretti sono dei minorati mentali e che non si può tenere conto delle loro penose esibizioni. In attesa, lasciamo che continuino nella loro opera, in fondo innocua.
Un commento composto da un’unica parola ha generato 3 repliche e fatto sentire un forumista un Nobel (bello quando sie rende la gente felice con poco :)). Però, manco un “grazie”.
La mia era una constatazione di fatto, le sue paroline non rendono felici, al massimo suscitano timide risate.
Pulcino 😘
RISPOSTA a Paolo Z – Si sarà certo reso conto che ci troviamo di fronte ad un caso patologico. Se gli dà corda, non ce ne libereremo più. Come tutti i malati di quel tipo, il Nostro cerca disperatamente quell’attenzione che nessuno gli regala e la ricava come chiunque può constatare facilmente leggendolo. Non credo che da lui potremmo ottenere informazioni che aggiungano qualcosa a quanto è già palese in una personalità così semplice. Dunque, proporrei di lasciarlo sfogare fino a che non avrà trovato un’altro modo per attirare l’attenzione. Internet pullula di siti per malati di questo genere ed… Leggi il resto »
In questi giorni si parla tanto del “medico eroe” cinese che dopo aver scoperto il famoso coronavirus è stato arrestato in quanto la notizia avrebbe dato una brutta immagine del regime. Sembrano i bei tempi andati dell’Unione Sovietica, a cui Orwell si è ispirato nei suoi romanzi. Eppure il regime cinese non sembra vacillare. Perché? Secondo me è presto detto: la popolazione in cambio ha ricevuto un incremento enorme di disponibilità finanziaria e il modello occidentale, che viene visto e sognato in tutto il mondo povero come il migliore, è stato ormai raggiunto (e anche superato nei suoi aspetti peggiori).… Leggi il resto »
Spiegalo ai cinesi. Solo esserti messo anche nelle loro scarpe, ed in quelle dei loro nonni, altrimenti è troppo facile moralizzare a pancia piena e con le pippe mentali sui vaccini come unico cruccio.
Comunque per avere una panoramica sulla credibilità del ‘sistema’, quello che si propone/impone come l’unico, ci sono tanti argomenti… Uno è illustrato in questo discorso che avevo fatto a un tipo che si lamentava perché i dottori sono sottopagati … Io, avendo una ragazza infermiera, ho diverso materiale interessante su cui riflettere. Ecco la mia risposta: “Ma non credo sai… la mi ragazza fa l’infermiera di malati terminali. I dottori arrivano, fanno una valutazione in 5 minuti e se ne vanno e tutto il lavoro pesante di assistenza lo fa lei. Col tempo ha imparato a riconoscere le varie situazioni,… Leggi il resto »
Stavo cercando un recente fatto di cronaca che ha coinvolto una primaria azienda di analgesisi in uso su malati terminali ma nonostante ricordo bene il nome sia dell azienda che del farmaco internet ha sterilizzato il fatto di comparaggio con cui gli informatori blandivano i medici. Certo che sono iniziative di un certo peso informatico cose simili….che ne dice uispa? Se la ricorda la storia? Trova niente lei che é piu sveglia di noi?
Per quanto concerne la blandizia internettara nel trattare il reato di comparaggio, uno splendido capolavoro di arrampicata sugli specchi è fornito da un articolo apparso su Butac nel maggio del 2019. Per tale Maicolengel – così si firma il redattore dell’articolo – lo scandalo riportato su quasi tutte le principali testate dei giornali dei 32.000 medici corrotti da case farmaceutiche denunciata dal CODACONS sarebbe una “non notizia”, poiché è “cosa risaputa” che fra il personale sanitario e le case produttrici esistano relazioni “anche di tipo economico”. Questo tipo di relazioni sono per di più favorite e giustificate dal fatto che… Leggi il resto »
Caro Carlo l’ autore si chiama Michelangelo Coltelli, inventa Butac , venne accreditato sotto l egida della signora Lorenzin come meritorio debunker (lui e il dott Salvo Di Grazia, ginecologo alias Medbunker)
Di mestiere “vero” fa il bigiottiere
RISPOSTA a Marco L – Non sono proprio sicuro che sia capace di fare il bigiottiere. Quanto a Di Grazia e a tutta la corte dei miracoli minore, stendiamo un velo pietoso.
RISPOSTA a Carlo – Lei sta parlando di Butac. Dunque…
Vecchia conoscenza il blog del bigiottiere. Alla sua corte pullalano fior d’imbecilli. Non a caso la Lorenzin ci mise il cappello. Come noto Dio li fa e poi li accoppia.
RISPOSTA a Fax – Io avrei materiale per scrivere un libro più voluminoso di Guerra e Pace. Ma a che servirebbe?
… Per non parlare del volumone che avrebbero da scrivere i debunker di Butac:
https://www.butac.it/?s=montanari
Lavoraccio.
Ma studia prima, Butac: articolo https://www.butac.it/il-false-balance-in-libreria/ ti aiuto giusto per farti capire quanto sei caduto in basso, leggere butac. 1) indice fuffa, al massimo, continuo a leggere, parla di un titanico confronto sui vacci tra Prof. Roberto Burioni e Red Ronnie, Red Ronnie? Ma come mai non lo fa con chi si occupa della stessa materia? Hai mai visto un confronto fatto tra persone che ne sanno quanto Burioni? Mai mai. Altrimenti gli farebbero il culo a stelle e strisce. 2) Poi continua leggere e arriva al punto dove parla dei libri sull’argomento vaccini, ma guarda un pò l’unico link… Leggi il resto »
RISPOSTA a Salvatore Fol – Il prossimo confronto sarà tra il tennista e Red Ronnie. La tenzone sarà musicale.
Si, ed anche bene. Contento ora?
Sicuramente in natura.
Piacerebbe eh? 😉
Ultima cosa, sei fortunato a farti vivo su questo blog e non solo su butac, hai un minimo di speranza, dai forza che ce la puoi fare non ti scoraggiare.
Ultima cosa, ma proprio l’ultima, hanno chiesto ad una testata giornalistica di ritirare le considerazioni sul tennista perché le cose che ha scritto sul suo libro sono un mare di menzogne. Sono sicuro che tu c’è l’hai sul comodino al posto del vangelo.
Trottolini, Quanta eccitazione attorno a Butac 😀 cos’è, un nervo scoperto? Certezze vacillanti?
Commentano scritti di Montanari e Gatti e ne evidenziano le, diciamo, incongruenze. Dov’è lo scandalo?
A scanso di incongruenze, una cosa è certa e ben certificata: vaccini, chemio e l’HIV come causa dell’AIDS, sono una cagata pazzesca!…
E Butac una diarrea cronica.
Se non si vuole finire affogati in un mare di merda, bisogna solo sperare che funzioni lo sciacquone.
Non sai più cosa rispondere, ridicolo.
Lo scandalo non sono le minc…te che scrive butac, perché quello lo fa di mestiere, lo scandalo e che tu sembri di voler essere il paladino della giustizia e poi leggi e riporti articoli dal blog di butac, è come se vuoi fare l’esperto di medicina leggendo solo topolino. Ripeto, hai problemi e pure seri, perché se tu fossi una persona onesta avresti la possibilità di dimostrare le tue tesi, cosa che fai scrivendo “pulcino”, “cucciolo” “leggi butac”, ti ripeto, visto che segui questo blog hai qualche speranza di salvarti, quantomeno da te stesso.
Dovrei ri-dimostrare tesi già spiegate e ripetute fino alla noia – per alcuni invano? E a cosa servirebbe?
Come sempre ri-dimostra e ri-evidenzia i suoi problemi, si preoccupa di quello che deve o non deve dire cioè ri-dimostrare perché altrimenti si annoia, e poi naviga su questo Blog, scrivendo minc…te, e a cosa serve? Però devo ammettere che lei è uno spettacolo tutto da ridere. Complimenti per il suo contributo, ogni tanto qualche grassa risata non guasta.
Ma su uispa…..volete competenza e portate in processione Butac….un po di coerenza dato che tutto il resto è già smarrito per strada….
Su questo commento le si è spenta la favella Uispa?????
Altro che volumone! Direi un’enciclopedia megagalattica stracolma di luoghi comuni, supercazzole e cazzate varie…
Non si preoccupi Dott. Montanari di vispo teresa, dopo questo post su Butac, cioè il sito che le crea per mestiere, vispo a proprio toccato il fondo dopo che ha scavato per km, credevo un briciolo di onestà intellettuale gli fosse rimasto, ma possiamo avere un barlume di speranza? La vedo dura, però mai cedere neanche di micrometro.
Nooo, non c’è speranza, l’uomo è l’unico animale che si estingue volontariamenteee!!!
Anche se siamo 8 miliardi e non accenniamo a diminuire, ma vedrà, chi vivrà vedrà… E poi morirà.
Vede che se la smette di leggere butac, qualche perla di saggezza gli esce anche a lei, bravo impegnati che c’è la puoi fare.
Siamo piu veloci a riprodurci del virus. Quel che non si capisce è che la popolazione aumenta di più là dove i meno sono disponibili i farmaci …sará un caso
Trottola, Che acume, che lettura critica della realtà! Marco for President!
Non penserà che mi sento inferiore a un Trump e a centinaia di altri……
Caro Salvatore. M’ero ripromesso di non intervenire più sulle sciocchezze di questo soggetto, quindi non rispondo a lui ma correggo lei, Salvatore. Lei scrive che credeva che al medesimo fosse rimasto un briciolo di onestà intellettuale: ma per primo esso dovrebbe esser dotato di intelletto, cosa che, dalle cose che scrive, a me non sembra proprio lo sia. In secondo luogo: come fa a parlare di “barlume di speranza” leggendo simili sciocchezze. Come giustamente osservato dal dottor Montanari, simili esserini, non avendo nulla da fare, scaricano le loro frustrazioni su blog come questo. Io ripeto il mio invito a lasciarlo… Leggi il resto »
Signor Paolo Z, non me ne voglia, io sono un credente, e spero sempre che possa avvenire il miracolo, come San Paolo sulla via di Damasco.
RISPOSTA a Salvatore Fol – Secondo certe remificazioni del Cristianesimo, ci sono i predestinati nel bene e nel male.
… O un microscopio nel laboratorio di Montanari.
Magari, sono certo che per il microscopio accadrà, il dubbio e su di lei.
RISPOSTA a Salvatore Fol – Chissà perché il regime e i tennisti gallonati, giù fino agli ultimi marmittoni e ancora più giù fino ai casi umani, sono così terrorizzati del fatto che io possa disporre di un microscopio tutti i giorni. Un motivo ci sarà.
Io il motivo lo so benissimo è il vispo teresa che non si vuole dar pace sull’evidenza. Pazienza ce ne faremo una ragione.
Bhe, ma non è che gli serva il microscopio, non si scoraggi. Ha pubblicato comunque ed anche su riviste di un certo livello.
Se lo dice lei. Ma se il microscopio non arriva non è mica colpa del “Regime”. O sbaglio?
Ah no? Lei vorrebbe dare a intendere che La consecutio dei fatti che l ha reso indisponibile il microscopio è colpa dei frequentatori di qs blog??
Sì, di solito soggetti come lui hanno altro da fare… https://www.youtube.com/watch?v=mk7782dm884
https://www.liberoquotidiano.it/news/scienze—tech/13564781/coronavirus-decotto-qingfei-paidutang-successo-cura-pazienti-contagiati-medicina-tradizionale-cina.html