Blog

Estate

Tra il 1° luglio e il 31 agosto non concederò interviste, riservando il tempo a fare quello che dovrebbe essere il mio lavoro.

Proprio per lasciarmi modo di lavorare, vi prego di inviarmi mail stringatissme, evitando domande inutili alle quali non risponderei comunque (es., come posso fare per non vaccinarmi? Come posso fare a non vaccinare i miei figli o nipoti che siano?)

Chi vuole consulenze, sappia che quello non è il mio hobby ma è il mio mestiere. Io, comunque, non do consulenze telefoniche o via mail. Chi vuole, prenda un appuntamento e venga in laboratorio da me a Modena.

Da ultimo, non proponetemi ruoli politici e non tiratemi in discussioni a sfondo sessuale perché non m’interessano.

Articolo successivo
Subscribe
Notificami
255 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lalla in Valhalla
17 giorni fa
Gil
16 giorni fa

Non basta la Costituzione Ci si scandalizza per la sistematica violazione della Costituzione nata per dare all’Italia un regime di libertà dopo la parentesi del ventennio fascista. Ci si meraviglia che in poche settimane si sia potuto instaurare un regime medico-sanitario fondato su una pandemia inesistente. Una Costituzione per quanto davvero aperta e garante delle libertà individuali non basta a cambiare la mentalità di un popolo. Anche dopo la caduta del fascismo, quella ideologia ha continuato surrettiziamente a permeare la forma mentis e i valori di governanti e governati. Ci si scandalizza per un popolo tanto remissivo e privo di… Leggi il resto »

mastro
16 giorni fa
Reply to  Gil

Ciao Gil, analisi lucida e chiara come al solito sulla quale concordo in pieno.
Il problema è che dalla caduta della prima repubblica in poi si sono avvicendati governi di ogni tipo, zeppi di nani e ballerine al seguito. Il risultato è un progressivo peggioramento delle condizioni dei cittadini di questo paese. Quindi, ti chiedo, dove sta la soluzione? Perchè io non la vedo. Magari non c’è e non ci deve essere.

Tesoruccio
16 giorni fa
Reply to  Gil

Gil ottima analisi … la soluzione è sempre la stessa, dovete cambiare dentro per cambiare fuori, perché l esterno è il riflesso di ciò che è dentro, non ci sarà un salvatore che vi prenderà e vi libererà da questa situazione , siate solo voi i liberatori di voi stessi, nessun salvatore può fare niente, su persone schiacciate dalla paura, in preda a conflitti ecc..

Lalla in Valhalla
16 giorni fa

sorry, uploaded fallito

Lalla in Valhalla
16 giorni fa

…e invece no, solo link reimpostato, per vedere la mia cretinata, ora tocca schiacciare manualmente il download. Chiedo venia per il casino, ma come sempre, ho modestamente sia Saturno che il Rasoio di Occam contro. Amen

mastro
16 giorni fa

Cara Lalla, sul rasoio non ho certezze. Riguardo Saturno, per il poco che ho studiato degli scritti di Lisa Morpurgo, ti posso dire che non è così facile da interpretare nei suoi passaggi. Quindi non è così poi scontato che sia contrario, magari arriva qualche scossone che però, se ben assestato, porta buone nuove.

Lalla in Valhalla
16 giorni fa
Reply to  mastro

Mancava giusto una ben assestata banda tellurica a rincuorarmi, ma le sono grata per averci provato. Con simpatia.

Carlo
16 giorni fa

Non ho capito granché…
Anyway, per scaricare file JPG o qualsiasi altro tipo di file, se ci sono problemi nel cliccare direttamente il link di download, si può in alternativa, molto semplicemente, premervi il pulsante destro del mouse e dunque scegliere dal menù, a seconda del browser che si utilizza, “Salva destinazione con nome” (Firefox) o “Save Link Target As”, oppure “Salva oggetto con nome” (con il vecchio Internet Explorer), ecc.

La vignetta è comunque molto istruttiva.

Lalla in Valhalla
16 giorni fa
Reply to  Gil

Pietà per la nazione i cui uomini sono pecore e i cui pastori sono guide cattive Pietà per la nazione i cui leader sono bugiardi i cui saggi sono messi a tacere Pietà per la nazione che non alza la propria voce tranne che per lodare i conquistatori e acclamare i prepotenti come eroi e che aspira a comandare il mondo con la forza e la tortura Pietà per la nazione che non conosce nessun’altra lingua se non la propria nessun’ altra cultura se non la propria Pietà per la nazione il cui fiato è danaro e che dorme il… Leggi il resto »

Aurelio
16 giorni fa

Gent. Lalla,
Talvolta anche la temporalità nel naturale svolgersi degli eventi può essere un fattore nella rovina di una Nazione. Ad es., se queste prodigiose invenzioni fossero arrivate prima, forse la posse di “pseudo-esperte” in vaccinologia nel Panorama Politico Italiota sarebbe meno nutrita:-
https://twitter.com/JeffElder/status/1271798215235391488

Dantes
16 giorni fa
Reply to  Gil

“Riuscirà l’Italiano a capire che lo stanno ingannando e che gli stanno raccontando un mare di frottole?” Caro Gil come non condividere la tua lucida analisi? Quanto a frottole sull’l’italico stivale le stanno raccontando da quel bel pezzo essendo sempre stata la storia piegata alla verità dei vincitori come, appunto, da quella “sudditanza nel solco di Casa Savoia”. Così Garibaldi è stato consacrato ad eroe nazionale che ha unificato il paese alla testa di un drappello di garibaldini e minchiate varie. Che il Regno delle Due Sicilie andava distrutto in quanto tirannide troglodita e stracciona con il massacro e depredazione… Leggi il resto »

Carlo
16 giorni fa
Reply to  Gil


Il problema è come reagirà il ranocchio bollito italico quando avrà fiutato l’inganno… Avrà ancora la forza di reagire, i mezzi e la lucidità che gli consentano una “risposta” adeguata ed efficace?…

«Ci si meraviglia che in poche settimane si sia potuto instaurare un regime medico-sanitario fondato su una pandemia inesistente».

Il bello è che non si tratta di alcune settimane – ahinoi! – ma del coronamento di una politica sanitaria ormai secolare.
La iatrocrazia si è instaurata in vero nel 1913 e negli ultimi anni è slittata sempre più verso la sconsideratezza, l’abuso, l’assurdo, l’arroganza…

Tesoruccio
16 giorni fa
Reply to  Carlo

Non so se avete saputo che a mondragone hanno fatto di nuovo una mini chiusura, ascoltavo fusaro, e ci sono state sommosse, secondo come sembra a me, non posso ovviamente giudicare il comportamento di un intero popolo, ma ho avuto sempre l idea da quello che è la mia esperienza, che gli italiani sono impulsivi, non inquadrati e spesso reagiscono di impulso ora le condizioni anche economiche sono sempre più disastrose e loro giocano a sfiaccarci con continue quarantene, alla fine la rabbia dentro potrebbe esplodere , spero non si arrivi ad un estremo di guerra civile….

Aurelio
16 giorni fa
Reply to  Tesoruccio

Gent. Tesoruccio,
Vaste aree della Campania sono fuori controllo per via di immigrati che violano le Leggi (diciamola così, soft e politically correct) … ma chi fa notizia? Mondragone, dove la comunità di Bulgari chiede di lasciarli andare a lavorare.
https://www.teleradio-news.it/2020/04/08/il-sindaco-virgilio-pacifico-vieta-il-5g-a-mondragone/
“Il Sindaco Virgilio Pacifico: vieta il 5G a Mondragone”

Sicuramente una coincidenza, infatti non esistono gli agitators stipendiati.

Tesoruccio
16 giorni fa
Reply to  Aurelio

Mi ha riportato l’attenzione sul 5g, faccio vedere questo esperimento sulle blatte sottoposte a tecnologia 5g, non si riproducevano più e hanno smesso anche di nutrirsi…
https://youtu.be/DMu2hsjcu0U

speranza
14 giorni fa
Reply to  Tesoruccio

grazie Tesoruccio… spiegazione scarna peró, no dice quale frequenza è stata usata e credo che non si tratti di una applicazione di rf che imiti quella tipica 5g con una modulazione multiportante e con uno spettro sufficientemente ampio. Per una simulazione su organismi viventi , non escluso quello umano, occorrerebbe implementare anche l’adaptive beam switching, tipico anche questo del 5g. Comunque se solo con un po’ di rf semplice si ottengono questi effetti sulle blatte, non oso pensare cosa puó accadere sotto gli effetti del vero 5g. Nè mi piace immaginare cosa succederà quando qualcosa si interporrà (anche in zone… Leggi il resto »

eugenio cassi
16 giorni fa
Reply to  Tesoruccio

E’ un bene che qualcuno cominci a incazzarsi, e Mondragone è il posto giusto. Quarant’anni fa si diceva il paese “più ladro d’Italia”, e sicuramente uno dove la legge conta meno. Ora vediamo i disoccupati e lavoratori in nero del posto contro i lavoratori in nero bulgari, l’esercito, ma non la Boldrini o la Bellanova a fare qualche piagnisteo sui diritti dei popoli, ad essere sfruttati chiaramente, ma questo loro non lo dicono. Spero sinceramente che ci scappino un po’ di morti, altrimenti il popolaccio bue non si sveglierà mai. E quando Scardovelli o Montanari andranno in una qualche altra… Leggi il resto »

speranza
16 giorni fa
Reply to  Gil

Bentornato Gilberto! Tu poni domande difficili perchè non riguardano noi….Saluto gli altri Carlo, myriam, lalla, aurelio, tesoruccio, Dantes, mastro…. Nessuno puó rispondereper gli altri alle prossime evenienze. Credo che molte cose saranno diluite perchè sembrino meno impattanti, molte cose (leggi) ci saranno somministrate durante quest’estate, fra la distrazione generale. Probabilmente le vaccinazioni autunnali aiuteranno a confermare le previsioni nefaste dei virologi del regime. Io penso che se volessi diffondere una epidemia mi servirei di mezzi di uso comune…l ‘acqua delle condutture ( sono riusciti a rintracciare tracce del virus nelle acque di fogna (stento a crederci) e in quelle degli… Leggi il resto »

mocion
13 giorni fa
Reply to  Gil

A parte che una riletta alla Costituzione farebbe bene a tutti, magari anche un pò di legislazione vigente non vi farebbe male. Perchè è vero che ‘nulla poena sine lege’, ma le leggi in Italia ci sono, eccome. Non vi piacciono ? Fatele cambiare. E poi caro Gil, a che titolo parli pomposamente di civis italico, a che titolo citi il popolo italiano (che neanche la sapete la definizione di ‘popolo’) che non capisce e che solo tu e il tuo Santone le capite, le cose. A che titolo parli di disprezzo degli italiani, pensi di avere solo tu una… Leggi il resto »

speranza
13 giorni fa
Reply to  mocion

miaoo

vercingetoringe
13 giorni fa
Reply to  mocion

Ancora qui micion dei miei stivali! Guarda che tra un pò non ci sarà più trippa per gatti! Questo pericolosissimo virus che fa paura solo ai polli da batteria ,nella cui specie ti ci annovero visto il peso della tua materia grigia, sta per finire finalmente, come il normale ciclo dell’influenza quale è, e gli insulsi eroi come te non potranno più collezionare medagliette di insulsa latta. Per quello che mi riguarda per tutto il periodo del lockdown non ho ubbidito ai divieti ed ho circolato liberamente ed incontrato le più svariate persone senza indossare la mutanda ( quella ti… Leggi il resto »

matteip
12 giorni fa
Reply to  mocion

Pagliaccio. Tu sei proprio ignorante…ti sei accorto quest anno che esistono tubi e respiratori? Ti sei accorto quest anno che muore un sacco di gente da sempre? Io ci lavoro da una vita ed è proprio la gente come te che mi fa schifo. Ma proprio schifo. In effetti ho sbagliato. Il pagliaccio fa ridere. Tu fai ridere ma quando si arriva alla fine di quello che scrivi a me viene proprio schifo. TU HAI FATTO COPIA INCOLLA da quando ti sei iscritto. Non hai nemmeno la competenza di un Oss. Non perdere il tuo tempo qui perché qui nessuno… Leggi il resto »

matteip
12 giorni fa
Reply to  matteip

Chiedo scusa il post Pagliaccio è indirizzato a MOCION.

Myriam
16 giorni fa

Purtroppo devo constatare che anche persone a me vicin ioe non vedono o negano la vera realtà. Chi non vuol vedere non crede a chi gli svela la verità, nemmeno se palese, ci ho provato anche io ma senza risultato se non quello di amareggiarmi. Dicono che sono fake news o pensano ad altro. Mi sto convincendo che forse a volte la mente delle persone nega e non accetta ciò che è troppo grande, troppo grave da sopportare, o troppo brutto per proiettarlo nella propria esistenza. Non mi spiego in altro modo tale assuefazione di pensiero e di mancanza di… Leggi il resto »

mastro
16 giorni fa
Reply to  Myriam

Cara Myriam
Pensare presuppone fatica, come studiare, ma ne vale la pena.
Rende liberi, non mollare.

mocion
13 giorni fa
Reply to  mastro

Anche il copia/incolla fa faticare meno……specie i link di youtube, che altro non sapete fare (vedi sotto). Certo che dare la propria testa in affitto deve rendere qualcosa…sennò non me lo spiego…

mastro
13 giorni fa
Reply to  mocion

Sempre meglio che averla regalata al primo che passava senza poi ricordarsi chi fosse.
Ciao brodino.

mocion
11 giorni fa
Reply to  mastro

Almeno io la possiedo per pensare e non come la usate voi, addobbo corporeo per indossare il preservativo taglia S.

mastro
11 giorni fa
Reply to  mocion

L’hai regalata!
Manco leggere…
Ciao Brodino.

Carlo
16 giorni fa

Non so se qualcuno l’abbia già postato…

«[il 23 giugno 2020] la CNN, che non è mai stata tenera nei confronti di Trump, ha dovuto rivelare, a suo modo, che Anthony Tata, il candidato della Casa Bianca, un importante incarico del Pentagono, ha ripetutamente diffuso teorie sulla cospirazione del deep state secondo cui l’ex direttore della CIA, John Brennan, ha cercato di rovesciare il presidente Trump, pianificando addirittura il suo assassinio».
https://www.youtube.com/watch?v=wms2Czb5uvk&feature=youtu.be

Top Pentagon nominee pushed conspiracy theories that former CIA director tried to overthrow Trump and even have him assassinated
https://edition.cnn.com/2020/06/23/politics/kfile-tata-conspiracy-theory/index.html
https://www.youtube.com/watch?v=wms2Czb5uvk&feature=youtu.be

Gil
16 giorni fa

Didattica a distanza nelle scuole superiori, in classe distanziati e con la mascherina, si tratta del nuovo modello scolastico. Un’educazione all’isolamento nei rapporti interpersonali, un addestramento a contatti telematici che escludano l’interazione fisica, le sensazioni dirette, l’empatia, l’eros e i rapporti sensibili… Un sistematico addestramento alla diffidenza reciproca, a una prossemica dell’interdizione e del camuffamento, a relazioni sempre più controllate in una inter-operatività tra utenti con protocolli di comunicazione che simulano rapporti uomo-macchina. C’è da chiedersi cosa hanno in mente, chi da dietro le quinte sta dando le linee guida, quale progetto sovraintende a tutta la gigantesca sceneggiatura che coinvolge… Leggi il resto »

speranza
16 giorni fa
Reply to  Gil

sei bravo Gil, ma è poco, tu sei giusto e sai perchè? Perchè sei sincero perchè quello che scrivi esce direttamente dalle tue viscere e non sei dunque uno sporco politicante. Ti ringrazio…la risposta a quella domanda l’hai data tu. Non dici esplicitamente il perchè (ma noi due lo sappiamo)…si la situazionè non potrà essere retta nelle loro mani all’infinito, chi si pone al centro del mondo deve essere un Dio per potenza e per capacitá e tutto questa “capacitá” porterá al collasso del potere del male. Mi chiedo solo: ” quando sarà? ” bellissimo ! : “tanti fratellini, collaboratori… Leggi il resto »

Gil
14 giorni fa
Reply to  speranza

Grazie per i tuoi apprezzamenti Speranza, sei troppo buona. Sono io che ammiro la profondità e l’acume dei tuoi interventi. Però credo che per entrambi ci siano domande alle quali non sappiamo ancora rispondere…

speranza
14 giorni fa
Reply to  Gil

non esaggggeriamo, nella vita occorre sempre (!) sdrammatizzare ….ecco una occasione per ridere con semplicitá:

https://m.youtube.com/watch?v=HQxjsEHlDKE

e in arrivo un sacco di nuovi libri appena ordinati: Abelardo, guareschi, mullins, Solzenicyn, valtorta….nella speranza di finire quelli cominciati.

Aurelio
16 giorni fa
Reply to  Gil

Egr. Gil,
“Perchè”:
https://archive.org/details/pdfy-8XvFd7x5vbD91ZgF
Eustace Mullins – “The Secrets of the Federal Reserve”

Subito dopo, i Signori “Solve et Coagula” hanno fatto partire la Guerra, che era già da tempo organizzata e preparata.

speranza
16 giorni fa
Reply to  Aurelio

Ti spiegheresti meglio, per favore Aurelio?

Aurelio
16 giorni fa
Reply to  speranza

Gent. speranza, Prima della WW1, 4 Imperi non desiderati decidevano le sorti del mondo: Austro-Ungarico, Russo, Britannico e Ottomano. Occorreva che si auto-distruggessero tutti e 4 provocando una sanguinosissima guerra fratricida tra Europei, i cui eserciti erano troppo numerosi. Il bonus fu la Balfour Declaration del 1917 (il cui originale è oggi -per pura coincidenza- in proprietà della Fam. Rothschild) tramite la quale (ma era già stato deciso nel 1896) la Palestina fu rubata ai legittimi proprietari. Che poi vennero a più riprese massacrati o cacciati dalle loro case – spesso senza neanche una bottiglia d’acqua per i bambini. Ora… Leggi il resto »

speranza
16 giorni fa
Reply to  Aurelio

E gli inglesi (credo che sia di questi la vera colpa, quella dei loro interessi ) si rimangiavano tutto parteggiando opportunamente per gli uni e per gli altri…credo – ma sono molto ignorante in materia-… ma la fuga, o esodo dei palestinesi, fu “organizzata”da altri paesi arabi extra palestinesi che montarono le persone facendo leva sul nazionalismo, si riuscí a far odiare una generazione di ebrei ( che vivevano da sempre in palestina) con gli arabi con i quali convivevano pacificamente ma che si interrogavano sulla nascita di questo desiderato stato di Israele, che era fortemente voluto per prosperitá economica… Leggi il resto »

speranza
16 giorni fa
Reply to  speranza

è una mia opinione che Giulietto Chiesa, che è vissuto proprio in questi anni, sia prematuramente andato in cielo..lo stesso penso del magistrato Ferdinando Imposimato.

Aurelio
15 giorni fa
Reply to  speranza

Gent. speranza,
Questo è stato L’ Ultimo Avviso di Giulietto Chiesa:
https://www.maurizioblondet.it/lultimo-avviso-del-colonnello/

Aurelio
16 giorni fa
Reply to  speranza

Gent. speranza, Gli ebrei in tutta la Palestina fino agli inizi degli anni 1930s erano -se non sbaglio- meno di ventimila, comunque molto pochi. L’avvento al potere di Hitler nel marzo 1933 determinò la immediata “Dichiarazione di Guerra” da parte delle organizzazioni Sioniste mondiali per il boicottaggio su scala globale delle merci tedesche. Il Sionismo si divise allora in due principali correnti: una assolutista non voleva trattare con il Governo Tedesco che subiva ingenti danni dal boicottaggio, e un’altra che desiderava invece trovare un accordo, basato anche sul fatto che come i tedeschi non volevano gli ebrei nelle posizioni di… Leggi il resto »

speranza
15 giorni fa
Reply to  Aurelio

Anche molti ebrei erano riluttanti, e poiché si sentivano tedeschi pensarono, nonostante gli inviti di molti a lasciare la Germania, che nulla sarebbe stato fatto loro se avessero rispettato le leggi…
un saluto Aurelio.
La storia magistra in un mondo di analfabeti.

mastro
15 giorni fa
Reply to  Aurelio

Caro Aurelio, quando ti leggo ed allo stesso tempo rileggo la storia ti apprezzo per la finezza mentale che proponi nei tuoi scritti.
Mi chiedo, quindi, come possiamo trovarci così distanti su questioni che storia sono da millenni e che oggi invece vengono relegate a biechi interessi di parte politica. Da uno come te mi aspetto ben altro che il “DDL dei frocioni”.
Cari saluti
Francesco Grazzini

Tesoruccio
16 giorni fa
Reply to  Gil

“Il nuovo Governo invisibile, la confraternita degli eletti, la Massoneria delle logge, la fratellanza degli illuminati si crede onnisciente e onnipotente… si crede Dio”, gilberto non possono in nessun modo sostituirsi a ciò che chiamate dio, loro possono solo manipolare e distruggere, essendo privi d’amore, non hanno forza creante… quello che succede è semplicissimo, siccome la terra sta cambiando a livello energetico, il suo campo elettromagnetico, loro sanno che non possono gestire e comandare su un mondo che esce dalla terza dimensione, ergo il disperato tentativo di manipolare e intrappolare le forze elettromagnetiche della terra e di tutto ciò che… Leggi il resto »

Carlo
14 giorni fa
Reply to  Gil

Il “campo sanitario”, non istituzionalizzato, nell’800 era dominio incontrastato, per così dire, dell’Igiene [ortopatia] (che sarà poi detta Naturale) e delle cure naturopatiche; mentre la medicina allopatica, che “curava” con l’argento vivo (mercurio), avvelenamenti da piombo o arsenico e salassi, era invisa, derisa e rappresentava la cenerentola fra quelle che oggi definiremmo cure alternative… Comunque siamo all’inizio del ‘900. L’anno fatidico del “sorpasso” (monopolizzazione della salute e delle terapie), tuttavia, lo fornisce il dott. Domenico Mastrangelo. Fino al 1913 la medicina che andava per la maggiore negli Stati Uniti, appunto, non era quella allopatica, ma quella omeopatica… Poi il magnate… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
14 giorni fa
Reply to  Carlo

A Carlo, tutto questo è stato possibile perché controllano l’informazione e riscrivono la storia a loro piacimento. Inoltre hanno sdoganato l’idea idiota per cui le novità sono sempre buone e tutto ciò che è nuovo è meglio. Ovviamente è possibile (avanzare simili affermazioni senza essere sommersi dal ridicolo) solo perché la scuola ormai educa all’analfabetismo.
Insomma il vero nemico sono i giornalisti e gli educatori (con pochissime eccezioni in entrambe le categorie).

Tesoruccio
14 giorni fa

Bè cercare di aprire gli occhi almeno a chi ti sta vicino, molta gente non ne sa proprio niente ed è ciò che sto facendo …. cmq guardi, non è che alla fine cambia molto, cmq ci vogliono tutti forzatamente malati, magari anche per anni ed un conseguente accorciamento della vita, se ti opponi e gli dai fastidio ti fanno fuori come ad es. al giornalista serge monast, quindi morire per morire meglio l’ultima opzione….. saluti

Carlo
14 giorni fa
Reply to  Tesoruccio


Meglio non optare…

Carlo
14 giorni fa

@Apota È proprio così… La (disin)formazione del discente, futuro ingranaggio della colossale macchina di sistema, è basilare, e deve essere fondata – è inevitabile – su disvalori, in quanto funzionali al regime, quali analfabetismo, incapacità critica e stretta osservanza al pensiero unico… La medicina allopatica viaggia, e ha sempre viaggiato, sulla falsariga delle novità: lo specchietto per allodole. Guarda solo avanti, perché così le conviene… Ma, mentre “progredisce”, senza grandi intoppi, verso un promesso futuro radioso, fatto di tecnologie innovative e manipolazioni in ogni campo della biologia, lascia nel suo vecchio armadio-armamentario un’infinità di scheletri… Guardando in retrospettiva ci si… Leggi il resto »

speranza
16 giorni fa

mi riferisco alla vignetta della ns Lalla, io ho subito pensato a quello che successe ad Giulio Agrippa I ( morto nel 44 dc) , chiamato anche lui Erode, che cercó di farsi benvolere dai giudei ( perchè non era ebreo ma idumeo ed era stato nominato re di Israele da Caligola) perseguitando i cristiani e che aveva fatto giustiziare Giacomo fratello di Giovanni. La mia vignetta, o meglio la storia di quello che successe, va vista nel capitolo 12,21. Basterà che alla prima allocuzione al popolo italiano di mozzarella o del marchese con fede le persone pronuncino quanto riportato… Leggi il resto »

speranza
15 giorni fa
Reply to  speranza

atti degli apostoli 12,21

Gabbianella
15 giorni fa

Dottore, incontrarla per me è stato un onore! L’intervento di oggi, insieme a quello di sua moglie, è stato meraviglioso, signore con mascherina a parte….
Le auguro una buona estate!

Carlo
15 giorni fa
Reply to  Gabbianella

DOTT.SSA ANTONIETTA GATTI E DOTT. STEFANO MONTANARI – CESENA 27/06/2020
https://www.youtube.com/watch?v=xPALNP94JsA

Tesoruccio
15 giorni fa
Reply to  Carlo

Concetti molto chiari come sempre, dottore io aspetto il libro invece …

mocion
11 giorni fa
Reply to  Tesoruccio

Discorsi senza capo nè coda di un vecchietto intossicato da troppo Wolframio ‘O’ (e non ‘E’) Tungsteno. Sagra delle ovvietà in salsa pseudoscientifica, tipo quando parla che ti arriva dietro e ti fa ‘Buuu’. Neanche si ricorda il nome dell’ormone dell’allarme e dice che la chimica del corpo è cambiata tutta….poveri noi…. Patetico poi il filmato, quattro gatti che ascoltano e alcuni neanche tanto convinti. Chi ha fatto il video si è accorto della cosa e ha sempre tenuto l’inquadratura stretta. E c’era più gente al bar dietro di lui. Certo che fare scienza così…troppo faticoso ricercare e scrivere articoli… Leggi il resto »

Tesoruccio
15 giorni fa
Reply to  Carlo

Mi ha davvero illuminato le indagini di sua moglie, dott. Ssa Gatti, è bastato seguire l odore dei soldi per capire tutto, il virus brevettato, hanno scommesso soldi sui morti non immaginavo che fossimo a questi punti di criminalità …

Angy Angy
15 giorni fa

Dottore buongiorno.
Lo so che è impegnato, ma questa gliela volevo dire, mi ha fatto troppo ridere. Vedrà che farà ridere anche lei!
Il domatore si è buttato la zappa sui piedi: ha detto alle iene che lui si confronta solo con i colleghi scienziati non con trasmissioni televisive di un certo tipo…
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3378895369002289&id=2045450802346759
Io al posto suo lo ri-inviterei al famoso confronto… certo avrà da rispondere che secondo la sua propria definizione lei non è uno scienziato e quindi niente…
Resteremo di nuovo tutti a bocca asciutta..
Cari saluti

eugenio cassi
15 giorni fa
Reply to  Angy Angy

Angy Angy, il post è veramente interessante per almeno due cose. la prima riguarda il tennista, esperto nuotatore romagnolo e noto cercatore di sfidanti che NON trova. Se Montanari se ne accorge non so come farà a sottrarsi al confronto !! Comunque sia nel punto 2 ho scoperto un’altra grande qualità dell’uomo, questa volta il tragicommediografo, che sta battendo veramente Pindaro nei suoi voli altissimi e famosissimi. Infatti afferma senza tema di smentite che lui non ha mai parteggiato per i vaccini; ha solo auspicato e perorato la soppressione della potestà genitoriale per chi li avesse rifiutati. Ma questo l’ho… Leggi il resto »

Angy Angy
15 giorni fa
Reply to  eugenio cassi

Secondo me il dottore è troppo impegnato con il microscopio e non se n’è accorto…
Altrimenti ci sarebbe da organizzare un bel confronto tra scienziati, magari proprio alle iene…
D’altronde dal dottore devono ancora farsi perdonare l’ultima figura peregrina.
Per il resto non si amareggi, il tennista è notoriamente molto sportivo, i commenti che non sono di natura adorante li cancella istantaneamente !
Dottore, la prego… Ha detto che lui si confronta QUOTIDIANAMENTE con i suoi colleghi scienziati…
Non ci può privare di un evento storico del genere !
Cari saluti a tutti

Carlo
15 giorni fa

All’inesorabile prossimo tragico lockdown autunnale, credo dobbiamo aspettarci una recrudescenza della censura in generale e, in particolare, su Facebook, Youtube, Google e motori di ricerca vari… Deduco che, viste le premesse, sarà impresa ardua comunicare e organizzare efficacemente un’informazione libera e alternativa… Facebook ha fatto… «un salto di qualità nel censurare e limitare i gruppi critici sui vaccini, come ampiamente annunciato sui media mainstream. Il social, che non potrà eliminare del tutto i gruppi che si esprimono contro i vaccini, pianifica di cambiare le regole interne sui messaggi pubblicitari e di introdurre misure per diminuire la visibilità dei no-vax con… Leggi il resto »

Tesoruccio
15 giorni fa
Reply to  Carlo

Se posso dare un consiglio evitare proprio di starci su Facebook, non si può pretendere di avere libertà in una piattaforma che è gestita da una parsona che fa parte della fratellanza degli illuminati…

apota per legittima difesa
15 giorni fa

Segnalo che mentre anche i ritardati hanno ormai capito che i vaccini fanno male, in Italia i nostri politici vogliono vaccinare tutti (il100%). https://www.maurizioblondet.it/spagna-i-vaccinati-anti-flu-muoiono-di-piu-per-covid/ (leggete anche i commenti).
Saluti.

Carlo
14 giorni fa

I dati spagnoli di Huesca-Barbastro non fanno altro che avvalorare la gravità degli evventi avversi e il fenomeno dell'”interferenza virale” che si sono scatenati nel triangolo della morte (Bergamo, Brescia e Lodi). La dott.ssa Judy Mikovitz parla addirittura di vaccino non testato (sperimentale dunque) somministrato nel Bergamasco. Probabilmente in giro per il mondo ci saranno molte altre località, più o meno estese, dove la vaccinazione antinfluenzale ha prodotto il medesimo effetto nefasto. Il SARS-CoV-2, secondo me, non c’entra niente, in quanto è parto di fantasia perversa, o meglio, come afferma qualcuno: l’epidemia Covid non è nient’altro che una riclassificazione di… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
14 giorni fa
Reply to  Carlo

A Carlo, le morti sono dovute praticamente tutte all’azione dei medici, che prima hanno vaccinato e poi hanno curato con le intubazioni quindi in modo totalmente sbagliato e controproducente. Fermo restando che stiamo parlando di 35000 morti ufficiali (e quindi decisamente pochi considerando che il numero è sovrastimato e che in passato spesso ne sono morti di più, ad esempio nel 2015 abbiamo avuto 50000 morti di influenza) è evidente che in assenza di medici, e quindi in assenza di vaccini e di cure sbagliate, molti si sarebbero salvati. Perciò i medici lungi dall’essere di aiuto sono una vera sciagura.… Leggi il resto »

Carlo
15 giorni fa

Sarò irrecuperabilmente ottuso, ma non ho ben capito quale sia la differenza fra le camere a gas dei campi di concentramento nazisti e il nuovo ordinamento scolastico in Thailandia… «Grembiulini inamidati, camicetta lilla, la mascherina, tutti in fila, ordinati, ubbidienti come soldatini, i piccoli di Bangkok riprendono l’asilo dopo quattro mesi. Prova temperatura, disinfettante… ci siamo! Bambini da una parte, maschietti dall’altra, si torna in classe e che classe!… Banchi separati a distanza di sicurezza, e poi divisi da una parete di plexiglas, ma non basta. “Prendete la visiera”, dice la maestra che spiega come si infila. Quando tutti sono… Leggi il resto »

Tesoruccio
15 giorni fa
Reply to  Carlo

Che incubo !! Questo è il futuro dei vostri figlri, la società del domani … questo è ciò che gli lasciate, è ciò che vedono e imparano, come vedete ne parlavo con la mia migliore amica è nettamente peggiorata rispetto al passato …. direi che anche la più scoppiata star del rock, è molto più sana di mente del 90 per cento che vive cosi e lo trova normale, a parte voi del blog ovviamente che siete contrari….

Tesoruccio
15 giorni fa

Casualmente ha beccato proprio la canzone giusta, era la preferita di mio fratello, l avro ascoltata centinaia di volte … troppo piccola per capire evidentemente però ha agito in me nell inconscio ….

speranza
14 giorni fa
Reply to  speranza

Passaporti sanitari in arrivo in Italia….ma come? Sileri aveva dichiarato che il sistema dei P.S. era impraticabile? Eppure sono stati giá acquistati…..https://healthcare-in-europe.com/en/news/sold-50-million-digital-health-passports.html

Gil
14 giorni fa
Reply to  speranza

Tutto previsto… si delinea ormai il perché che andavamo cercando. L’invenzione coronavirus è solo il pretesto per fornire una mappatura e una schedatura del target, un controllo completo dell’anima. Il gioco di prestigio sta ormai disvelando i suoi ‘effetti magici’, ma ce ne saranno molti altri, ancora più eclatanti, se il target dei dormienti non proverà ad aprire gli occhi…

Carlo
14 giorni fa
Reply to  speranza

Fra spese legali, procedurali e risarcimenti vari, si tratta complessivamente di più di 12 miliardi di esborso da parte della Bayer-Monsanto. Mi pare evidente che per la multinazionale tedesca ne sia valsa la pena, visto che il guadagno ottenuto dalla vendita del prodotto, a livello globale, supera di gran lunga la spesa sostenuta per il patteggiamento… Lo stesso suo amministratore, Werner Baumann, dichiara che «è la giusta azione al momento giusto per portare a conclusione un lungo periodo di incertezza».
…E intanto si ha però la sicurezza che si continuerà a irrorare tutto il mondo con il venefico glifosato Roundup….

Gil
14 giorni fa

Un appello agli Italiani Cari connazionali, è ormai evidente che ci stanno rifilando una grande patacca, la più grossa bufala che sia mai stata ideata per infinocchiare un utente-consumatore di bocca buona e con una bella mascherina a supporto… che copre la bocca, il naso… e diciamocelo senza imbarazzo, anche un po’ gli occhi… La panzana è stata costruita bene, un copione curato in ogni dettaglio, pieno di elementi suggestivi, di orpelli evocativi… perfino di buoni sentimenti con discorsi autorevoli e edificanti, richiami al ‘ce la faremo’ che suona sempre bene… come incoraggiamento e come presa per i fondelli. Ma… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
14 giorni fa
Reply to  Gil

Ordunque. Finalmente anche nella ipernormata Svizzera. che brilla per sottomissione volontaria a parità di tornaconto fiscale, si accendono i primi embrionali moti di ribellione. L’impulso è stato innescato. E’ ancora poco ma sempre meglio di niente. Le notiziole di speranza del grande risveglio, mi sollevano sempre un po’. “In una conferenza stampa organizzata a Zurigo nel primo pomeriggio, i contorni della vicenda sono stati precisati e con dettagli destinati a far riflettere. L’applicazione della quarantena per tutte le persone esposte è stata resa possibile dalle liste di presenza allestite dal locale. Ma molti clienti del club avevano fornito indirizzi e-mail… Leggi il resto »

Gil
14 giorni fa
Reply to  Gil

“Test obbligatori alle badanti al rientro dai Paesi extra Ue” notizia Ansa. Si tratta ancora solo di assaggi… piccole anticipazioni… del mondo nuovo che sta arrivando… Risulta evidente che con il coronavirus tutto diviene lecito per il Potere. Qualunque intromissione nella vita privata delle persone, nel loro corpo fisico, è consentita. L’hanno studiata davvero bene… la giustificazione per controllare tutti… integralmente. Non esistono più né Costituzione né diritti umani.

matteip
14 giorni fa
Reply to  Gil

gil caro: In Veneto la regione obbliga allo screening COVID (tampone e test rapido) le RSA (pazienti e dipendenti) OGNI 20 GIORNI. Non esistono sintomatici o no, rsa con focolai o no. Esistono solo TAMPONI A TAPPETO. Con i vari falsi positivi……errori di laboratorio……..carica virale border line…….tamponi persi…….. Non sanno più dove andare a cercare……….se poi pensiamo che nemmeno sanno cosa cercano se non casi positivi per conclamare nuovi focolai. Il termine focolai ai tempi del COVID consiste in una decina di tamponi positivi anche tutti asinomatici. Vi invito a guardare alle Seychelles e ai suoi dati : PANDEMIA 11… Leggi il resto »

speranza
13 giorni fa
Reply to  Gil

pare che il 5g a pieno regime, potrá veicolare dati provenienti fin da un milione di input per km2. Totale controllo sine pietate.

Carlo
14 giorni fa

Bill Gates investe in Poste Italiane. L’Italia sta diventando una sua filiale?
https://www.lanuovapadania.it/cronaca/bill-gates-investe-in-poste-italiane-litalia-sta-diventando-una-sua-filiale/

Gabbianella
13 giorni fa

Ho un lavoro a contatto con il pubblico, sono al piano terra. Oggi è passato un utente che doveva solo lasciarmi un foglio… per comodità non è entrato dalla porta (che è ancora chiusa per evitare assembramenti), ma si è affacciato alla mia finestra… giornata splendida, caldissima, piena di sole, come pure il cortile dove dà la mia finestra. Mascherina fino agli occhi: “Sono passato per portarti il foglio”: era molto affaticato, Ansimava, respirava a fatica. Gli ho subito detto “si tolga la mascherina! La sta affaticando, non respira bene…” lui ha risposto “si hai ragione, faccio fatica a respirare,… Leggi il resto »

Truth
13 giorni fa

Buonasera a tutti. Volevo ringraziarvi tutti di cuore perché quando scrivo e comunico con voi (a parte qualche infiltrato…) finalmente parlo con persone sveglie, intelligenti, che si fanno domande, che hanno tutti capito dove stiamo andando (dritti dritti nel precipizio se si continua così… 😢😢😢😢) e questo mi conforta tantissimo (anche se la situazione è grave) Anche oggi ho visto uno in auto da solo con mascherina e guanti con il gran caldo…. Un particolare grazie a Gil per come espone i fatti, veramente bravo!!! Per concludere, io non so fino a che punto si arriverà continuando di questo passo,… Leggi il resto »

Nicoo
13 giorni fa

Allora possiamo aspettarci i risultati delle sue ricerche per inizio settembre? Le pubblicherà qui sul blog? In caso contrario può gentilmente comunicarci l’ubicazione?

Litio
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

I risultati li vedrai solo se donerai il 10% del tuo stipendio ogni mese. E abbi un po’ di pazienza che deve inventarseli

Damianko
13 giorni fa

Per Dott. Montanari – Cambio un po’ argomento. Scusi dottore, in questo video lei critica la Cunial, confesso che dato il livello dei candidati (impresentabili) alle prossime elezioni, stavo pensando di votarla. Anzitutto domandavo se il video era “originale” o un falso. E se sì, se potesse spendere 2 parole in più in questa sede, giusto per spiegare le motivazioni di un repentino cambio di visuale (dal pubblicare il video del discorso in parlamento a non vederla come alternativa ai partiti alle elezioni).

https://www.youtube.com/watch?v=PPG_W405Hig

Carlo
13 giorni fa

Il ministro delle finanze Gualtieri confessa che, men che mai propenso a rilanciare l’economia, “il governo è al lavoro per evitare rivolte sociali”. Dichiarazione questa di una certa gravità, che viene sottaciuta dai media mainstream e divulgata poco in Rete… Davide Storelli suggerisce che, molto probabilmente, si sta… «realizzando in modo dettagliato e preciso un’operazione di ingegneria sociale per verificare chiaramente qual è il punto di rottura per fermarsi un secondo prima. […] Non cercano di mirare al rilancio dell’economia, al benessere della popolazione, al rilancio del paese Italia, ma cercano di evitare, si limitano ad evitare le rivolte sociali,… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
13 giorni fa
Reply to  Carlo

A Carlo, intanto il tribunale di Milano assolve Berlusconi, ora, proprio ora che servono i suoi voti per approvare il MES (e Berlusconi ha detto ok) e depredare completamente il popolo italiano. Ci porteranno via tutto, la salute con i vaccini, i soldi con il MES. E dobbiamo ringraziare chi in questi anni ha votato, e continua a votare, PD, 5stelle, FI, FdI, Leu, Italia viva, e anche Lega (che non si è opposta ai vaccini, al taglio dei vitalizi, alla mascherina, sul MES si è comportata bene ma solo lì). Alla fine gli italiani avranno quello che si meritano:… Leggi il resto »

aleale74
13 giorni fa

salve, con molto interesse seguo costantemente le sue interviste, potrebbe chiarire la tematica sull’Isolamento del coronavirus. purtroppo anche spulciando la rete si leggono solo notizie di isolamento del virus in tutto il mondo…ma alcuni scienziati affermano che non è mai stato isolato.
son consapevole che può essere un’argomento un pò difficile da capire per noi ignoranti in materia.
cordiali saluti
alessandro

Carlo
13 giorni fa
Reply to  aleale74

Commento autorimosso

Carlo
13 giorni fa
Reply to  aleale74

Qui il dott. Fabio Franchi fa una disamina di ciò che viene fornito, senza alcuna metodologia scientifica valida, come prova dell’isolamento del coronavirus made in China…
https://vaccinato.blogspot.com/2020/04/pandemia-covid-19-e-test-di-fabio.html

Invece qui il dott. Domenico Mastrangelo espone i suoi dubbi e riserve sull’effettivo isolamento del virus; parla inoltre dell’uso dei tamponi, utili solo a confondere più che certificare…
Dal minuto 33:00 circa…
https://www.youtube.com/watch?v=fMiME4KProE

aleale74
13 giorni fa
Reply to  Carlo

grazie mille Carlo…mi erano sfuggiti questi articolli…interessantissimi!
E tutto a conferma che il main stream è proprio a senso unico…

Truth
13 giorni fa

Grandissimo Greg 👏👏👏👏👏👏🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Buona visione e buona giornata a tutti

https://youtu.be/E2KeTbd0Qvs

speranza
13 giorni fa
Reply to  Truth

che schifo!

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  speranza

Anche a lei ha fatto schifo il video?

Carlo
13 giorni fa

Phobocrazia: il governo della paura – di Enzo Pennetta https://www.youtube.com/embed/WGf5vhFJKlE?feature=oembed «Una società, come quella americana, basata sulla competizione, sull’individualismo, sugli egoismi, non poteva basarsi sulla condivisione di un traguardo comune. Questa società doveva basarsi sulla paura, l’unica cosa che può tenere insieme individui che sono spinti dall’egoismo e da competizione è la paura: una guerra verso qualcosa che dall’esterno minacci tutti quanti. Questa idea di Leo Strauss, un filosofo dell’università di Chicago, che all’inizio degli anni cinquanta inizio elaborare questo concetto e che riunì intorno a sé una scuola, nella quale troviamo personaggi di assoluto interesse, come Paul Wolfowitz e… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
12 giorni fa
Reply to  Carlo

A Carlo, tutto giusto, però bisogna anche ricordare che l’europa non è sempre stata liberista e neppure l’america. Il liberismo inteso come la fine della società civile e la guerra di tutti contro tutti nasce politicamente con la Thatcher in Inghilterra e Reagan in USA. E lì nasce anche il declino dell’occidente ormai visibile anche ai più sprovveduti, mentre quando le società erano, mi si passi il termine, socialiste, non solo c’era maggiore giustizia sociale ma vi era una reale crescita collettiva culturale, economica, scientifica. Oggi sta per saltare tutto.
Alla fine il disastro comune arriverà anche ai piani alti.

apota per legittima difesa
13 giorni fa

Segnalo che il male avanza, e il nostro governo Conte è sempre in prima linea, se gli italiani non si ribellano (anche col voto) meritano, e avranno, la peggiore schiavitù della storia dell’umanità. https://www.byoblu.com/2020/06/29/usciremo-solo-con-il-passaporto-digitale-tg-byoblu24/
P.S. Per quel che mi riguarda il passaporto digitale se lo possono ficcare, insieme coi microchip e i loro vaccini, su per il culo. Io non sono disposto alla schiavitù, mi uccideranno? forse. Ma io sono nato libero e morirò libero.
Saluti.

Gil
13 giorni fa

Mi sembra del tutto evidente che questo governo prende istruzioni da altrove, è un governo burattino, non ha vita propria, è un’emanazione . Con grande zelo e scelta di tempo zampetta, protende mani e piedi, fa perfino l’inchino e le piroette così come vuole e così come gli dà l’impulso il burattinaio. Forse è la creatura più amata da chi muove i fili, il ventriloquo che lo istruisce e lo fa parlare…

paride
12 giorni fa

Apota, non so come andrà il futuro ma anche le tue conclusioni mi sembrano un po’ troppo catastrofiche e affettate. E’ chiato che quelli che tirano veramente le leve giocano a spararla sempre più grossa per vedere l’effetto che fa. Adesso ci stanno martellando con un lavaggio del cervello collettivo sul vaccino anti Covid e stanno facendo un puerile giochetto a tenere alta la tensione con le “notizie” sul contagio che non è finito etc.ma perfino in America la gente sta capendo l’operazione. https://www.agi.it/estero/news/2020-06-29/coronavirus-fauci-vaccino-immunita-gregge-usa-9015626/ Perfino un personaggio come Barbareschi (che non mi è mai piaciuto) se n’è uscito con una… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
11 giorni fa
Reply to  paride

A paride, sono ovviamente ancora vivo e finché c’è vita c’è speranza, tuttavia ti faccio notare che mi segnali un testo in cui Fauci, non proprio uno di passaggio, dice che il vaccino funzionerà poco (ma sappiamo bene che non funzionerà affatto perché per un virus che non dà immunità non può funzionare in nessun caso), ma è inteso che vuole che lo facciamo. E qui bisogna solo sperare che Trump non venga ucciso e che gli americani siano abbastanza svegli da rieleggerlo, se accadrà questo sarà molto positivo per coloro come noi che vogliono un mondo libero (e non… Leggi il resto »

paride
10 giorni fa

Apota scusa, mi sono sbagliato: non volevo allegare l’articolo su Fauci (che comunque dimostra anche lui che sanno bene che non ci sarà nessun vaccino alla fine… l’obiettivo è solo tenere su il palco il più a lungo possibile per arraffare il più possibile). L’articolo che volevo mettere riguardava un sondaggio USA secondo cui un terzo degli americani non vuole vaccinarsi (se dicono un terzo, immagina qual e la realtà). Sul problema politico e anche su ottimismo- pessimismo- stiamo a vedere sono sulla tua stessa linea. La mia valutazione su come andrà col vaccino non è umorale (pessimismo e ottimismo… Leggi il resto »

Carlo
11 giorni fa
Reply to  paride

@PARIDE Esco un po’ fuori tema. Luca Barbareschi non è il solo a stupirsi del fatto, apparentemente inspiegabile, che la mortalità in generale, almeno in Italia, sembra sia diminuita… Al di là di alcune zone particolarmente martoriate, la spiegazione di questo calo è abbastanza intuitiva direi: la causa è la stessa che ha portato a una diminuizione delle morti in età pediatrica, dato che le madri durante il periodo di lockdown non hanno portato i loro bambini dal pediatra per farli vaccinare. E così, in generale, vale la massima in base alla quale meno ci si cura e più vi… Leggi il resto »

paride
10 giorni fa
Reply to  Carlo

@Carlo Metalli. Luca Barbareschi è un caso molto significativo. Lui stesso si descrive come un credente nella “scienza”, nei vaccini e giù con la solita solfa che sentiamo da anni a reti unificate. Eppure di fronte alla esagerazione che abbiamo visto perfino uno così si rende conto che c’è qualcosa sotto. Sgarbi, che ultimamente si è tanto guadagnato le nostre simpatie, sui vaccini ha sempre pensato e detto le stesse cose. La morale è che quando si esagera non si può sapere dove si andrà a finire e facilmente si andrà a sbattare. Per questo sono del parere che tutto… Leggi il resto »

Carlo
12 giorni fa

Italia: venduta a Big Pharma 28 giugno 2020 Articolo originale su childrenshealthdefense.org Lettera inviata a Robert F. Kennedy Jr. dalla dott.ssa Antonietta M. Gatti Caro Robert, Non so se sei completamente al corrente della situazione italiana. Riassumendo tutto in poche parole, l’Italia è stata venduta a Big Pharma ed è diventata un enorme laboratorio in cui vengono condotti esperimenti sulla popolazione: adulti, bambini, anziani, persone sane, malate… non fa differenza, siamo tutti cavie. Ora il business, e non solo economico, è quello di costringere 60 milioni di italiani a vaccinarsi contro il COVID, al punto che sono già state acquistate… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
12 giorni fa
Reply to  Carlo

A Carlo, è vero che siamo stati (s)venduti a big pharma, ma come evidenziato anche nella lettera di Gatti ciò è stato fatto in spregio alle libertà individuali che la Costituzione non concede (a differenza di certi figuri) ma riconosce al cittadino. In altri termini il contratto è nullo. Certo se gli italiani saranno così stupidi da mettersi in fila per le vaccinazioni allora sarà quello che deve essere e il popolo più stupido della Terra verrà cancellato. Perché i vaccini servono a questo: ad uccidere chi è così stupido da farseli. In quanto a me io non mi vaccino… Leggi il resto »

Gil
12 giorni fa

Il NUOVO MONDO in preparazione. Le verità scomode vengono liquidate in fretta, potrebbero indurre la gente a porsi troppe domande… La diatriba sembra qualcosa che riguarda una mera problematica di medicina, di prevenzione, di patologie, di metodologia scientifica e di credibilità di studi e ricerche in ambito biologico. La contesa è anche un’occasione per sfoderare le proprie certezza sul metodo scientifico e i suoi protocolli con degli slogan che facciano facilmente presa sull’opinione pubblica che non deve assolutamente porsi dei dubbi sul romanzo popolare (una pandemia contraffatta e inventata) che le viene novellato giornalmente… Siamo alle soglie di un nuovo… Leggi il resto »

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  Gil

Posso solo chiedere chi sarebbe avvantaggiato da tutta questa messa in scena? Perché i giganti dell’auto hanno perso miliardi, quelli che producono dispositivi elettronici pure, le compagnie petrolifere pure, tutto il settore dei trasporti e le compagnie aeree non si sa se si riprenderanno… Il governo rischia di non arrivare ad ottobre e Conte è quello che rischia più di tutti… Anche pensare che sia un complotto per le case farmaceutiche non regge perché probabilmente si spenderà meno per il vaccino che per il bonus vacanze ma non sento nessuno dire che la crisi è inventata dalla lobby degli albergatori… Leggi il resto »

Tesoruccio
12 giorni fa
Reply to  Gil

Gil ha centrato in pieno con la sua ottima analisi la società attuale, ora le dico un fatto chiaro, il mese prossimo è l ultimo mese che abbiamo di un tempo limite, al termine del quale gli equilibri con la terra saranno totalmente distrutti, in parole povere la terra non ci potrà più sostenere, i motivi sono molteplici, in ultimo anche energetici, del campo elettromagnatico …

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  Tesoruccio

Ci sono tanti fenomeni antropici che influenzano veramente il riscaldamento globale… Prendersela con la produzione di campi elettromagnetici distoglie l’attenzione dalle problematiche reali.

matteip
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

nICOO……..lei sembra un genio. Secondo lei la ricchiezza del mondo dipende dalle auto? O dalle compagnie aeree?

Dunque questi sarebbero dei poverini che stanno perdendo soldi?
Cioè LEI esiste davvero e ha davvero questi pensieri?
Dostoevskij HA SBAGLIATO …..lei dice che 2+2 fa addirittua 7 ……….e la zappa sui piedi l’hanno tirata al popolo.

Dopo quello che afferma come può pensare che qualcuno la ritenga attendibile? Qualsiasi cosa scriverà (come quelle che ha già scritto) diventeranno barzellette.

matteip
12 giorni fa
Reply to  matteip

Il bonus vacanze lo paghiamo noi. AHAHAHAHA. Bonus vacanze. Nemmeno alle elementari non lo capiscono.

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  matteip

Può allora solo cortesemente rispondermi da cosa dipende la ricchezza del mondo se lo sa meglio di me? Non sono dei poverini, sono dei miliardari ma stanno perdendo soldi mi pare… In Italia il più grande gruppo industriale cosa produce? Auto. E in Germania? Pure. Poi non parlavo solo di quello ma di tutti o quasi i settori più redditizi dell’economia. Se lei crede che il più grande affare globale in termini sia di fatturato che di utile siano i vaccini può farlo proprio perché (fidandomi che sia in grado di discernere concetti matematici complicatissimi quali > e 130 miliardi… Leggi il resto »

matteip
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

………credo lei non sia stupida e conosca quanto il sistema sanitario sia il giro di affari più grosso del pianeta. Questo si collega a tutto………basti pensare che in Italia con i soldi pubblici manteniamo le cliniche private (LOMBARDIA soprattutto)……provi guardare il giro di soldi legato alle sole statine o gastroprotettori……….. Esistono leggi economiche di mercato che sostengono che sopra un numero di popolazione mondiale i conti non tornano e che vanno mantenute alcune proporzioni (da qui probabilmente si sono sterilizzate le donne in Africa con i vaccini di nonno Bill). E’ da una vita che il terzo mondo rimane tale… Leggi il resto »

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  matteip

Difficile rispondere a tutte le sue bufale e inesattezze ma ci provo per non darle la possibilità di fare il solito giochino della moltiplicazione delle bufale per evitare di rispondere nel merito. La spesa sanitaria (e comunque non ci sarebbe nulla di male) non è il giro d’affari più grosso del pianeta e tanto meno lo sono i vaccini, se è vero che il tanto vituperato mercato dell’auto (e non sto neanche a vedere altre cose più importanti per non andarci troppo pesante) vale di più (circa 2000 miliardi contro 1500) del mercato dei farmaci. Il problema della sovrapopolazione (sempre… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

A Nicoo, Lei è bravo, riesce a costruire intere frasi senza dire mai nulla di corretto, neanche per sbaglio, anche questa è un’arte. Quando si parla di vaccini non si deve guardare al fatturato ma agli utili che sono spaventosi e ai rischi di impresa (nulli). Inoltre i vaccini di Bill hanno sterilizzato e servono a ridurre la popolazione. E a renderla malaticcia e bisognosa di molti molti farmaci. Le banche devono essere separate in affari e commerciali e quelle commerciali dovrebbero essere pubbliche (mentre i politici a cominciare da Clinton e per ovvie ragioni si sono mossi in direzione… Leggi il resto »

Nicoo
12 giorni fa

Il suo progetto si basa sull’ipotesi che diminuendo la mortalità infantile si faranno meno figl… Ma tanto è inutile, come ho detto prima voi per rispondere moltiplicate le bufale all’occorrenza all’infinito. Gli utili saranno alti ma è vero che l’utile della sola Apple è superiore al fatturato(!!!) di tutti i vaccini del mondo quindi è un’altro specchio su cui cadete nel tentativo di arrampicarvi. Gli amministratori si sono in molti casi tagliati gli stipendi che sono certo rimasti milionari. I vaccini di Bill non possono sterilizzare nulla essendo vaccini. Se il terzo il mondo non avesse i sussidi della beneficienza… Leggi il resto »

matteip
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

Io cara/o Nicooo non ho alcun progetto. Dopo più di 20 anni di lavoro in ospedale (purtroppo ancora ad oggi) posso solo dirle che esistono dei cdc (centro di decadimento cognitivo) ai quali potrebbe rivolgersi, magari la scambiano per demenza. LEI é proprio vuota. Un involucro di nulla. Forse è lei che vive con Mocion viledon? Più o meno sembrate simili. ma quante cazzate spara…e quanta rabbia repressa verso il Dott. Montanari….lei qui viene per salvarci vero? In tal caso si salvi da sola ficcandosi il vaccino dove meglio crede…. E costruendo una casa sotto un antenna 5g…..forse daranno gli… Leggi il resto »

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  matteip

Risposte nel merito: 0.
Attacchi alla mia persona: tutto il post.
Il suo ruolo in ospedale quale sarebbe?

apota per legittima difesa
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

A Nicoo lei non sa di cosa parla o fa finta, comunque il risultato è lo stesso: farnetica

Nicoo
12 giorni fa

Faccio finta.

Tesoruccio
12 giorni fa
Reply to  Gil

Ieri guardavo proprio questo video di patricia cori di cui ho letto i libri, stupendi davvero… mi scuso se non tutti capiscono l inglese, cmq come può vedere siamo alla ripetizione della civiltà di atlantide…
https://youtu.be/f9cBeazrigU
anche luca nali ne fa paragone
https://youtu.be/B7WTLRxm8ao

Tesoruccio
12 giorni fa
Reply to  Gil

Bho, mi è stato bloccato un commento, non c’era niente di offensivo, parlavo solo di atlantide e avevo messo due videoin merito, vorrà dire che eviterò proprio di commentare da ora in poi …. saluti

Gil
12 giorni fa
Reply to  Tesoruccio

Anche a me è capitato di non riuscire a inserire dei commetti che poi sono stati accettati.

speranza
12 giorni fa
Reply to  Gil

Io uso un tablet (che spesso aggiunge alle mie sciocchezze anche qualcosa di suo) e poichè scrivo di getto (e nn rileggo x la fretta) e non verifico la presenza della connessione che può essersi persa nel frattempo, finisco col perdere tutto….
Gil, se sei col pc, credo che ti convenga aprire la finestrella “inserisci la recensione” solo all’ultimo minuto prima di incollare il testo ( con al max solo un link) e solo dopo aver effettuato un refresh con F5 (dei tasti funzione).

speranza
12 giorni fa
Reply to  Tesoruccio

Tesoruccio, il ns Carlo ci ha detto che aggiungere 2 link nello stesso post, mette il post stesso in attesa di approvazione, facendone cosí slittare la pubblicazione. Carlo sempre disponibile e pieno di buoni consigli.

Carlo
12 giorni fa
Reply to  Tesoruccio


ATTENZIONE!
Beh, se hai messo due video (due links)… allora è ovvio che viene “bloccato”…
Se nel commento ci sono due o più links e si preme invia, il commento passa direttamente “in attesa di moderazione”. Purtroppo l’algoritmo è impostato in questo modo… Succede a chiunque.
Per far sì che il commento venga pubblicato immediatamente, devi:

  1. inserire un solo link alla volta e premere invio (“Inserisci la recensione”);
  2. dunque, ri-editare il commento, inserendo il secondo link, e premere di nuovo invio;
  3. rieditare ancora, immettere il terzo link (se c’è), e premere invio…
  4. e così via…

Avez-vous compris?

speranza
12 giorni fa
Reply to  Gil

Caro Gilberto, non ho molto tempo ma almeno un minuto lo meriti come risposta al tuo sforzo non lieve di capire, di spiegarci e di farci capire. Giusta innanzi tutto l’ affermazione – cosa che non avevo mai considerato- che l’essere umano sembra quasi essere uno step del progresso tecnologico, quasi : “l’uomo al servizio delle macchine” ….mezzo e non piú fine. Un mezzo per un fine disumano, la sopravvivenza degli illuminati…..dicci un tuo parere. Qui sembra che quel fine disumano da realizzare non possa tener conto davvero delle esigenze di vita, di sopravvivenza di chi si troverá in mezzo.… Leggi il resto »

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  speranza

Chiedo anche a lei di spiegarmi gentilmente a chi giovi uno sterminio di massa. Vada pure per il chip che ci obbliga a comprare quello che vogliono “loro” ma se noi non esistessimo “loro” a chi venderebbero?

matteip
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

Gent.Nico….la pandemia non ha sterminato alcunchè rispetto agli altri anni……..non ammazzeranno tutti…….selezionano!
E lei stia tranquilla che essendo pro-sistema per il momento non rischia nulla !

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  matteip

Io non ho particolari agganci nel sistema quindi è più probabile che uccidano me piuttosto che lei… Le vostre paure e la vostra pericolosità come antitutto faranno sempre si che le gente accetti qualunque forma di potere piuttosto che rischiare di finire in un mondo dove perfino curarsi è un peccato. Lei è molto più funzionale di me al sistema.
Che poi un’ultima cosa… Se voi il vaccino non lo volete, il 5G neanche e l’intubazione quando avete la polmonite neanche come faranno a sterminarvi? Ho il sospetto che farete prima voi di loro…

apota per legittima difesa
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

a Nicooo il vaccino è obbligatorio (fosse facoltativo si vaccinerebbero solo i ritardati e la discussione non sarebbe neanche incominciata). Il 5G se mettono le antenne come lo rifiuti? va bene fingere di non capire il problema ma non esageri.

Litio
12 giorni fa

ma obbligatorio cosa? mai nessuno è stato vaccinato contro la sua volontà e poi parlate di un vaccino che neanche esiste ancora ahhahahahha

apota per legittima difesa
12 giorni fa
Reply to  Litio

A Litio, qui sulla Terra i vaccini sono obbligatori, su Marte o dove vive Lei non so e francamente non mi interessa

speranza
11 giorni fa
Reply to  Litio

ci mancavano le batterie scariche

Nicoo
12 giorni fa

Il 5G è obbligatorio ma essendo in estrema sostanza un campo EM credo che lontano dalle antenne la sua intensità decadrà velocemente, potrete vivere in alta montagna: paesaggi bellissimi, aria pulita e nessuna farmacia per 100 km, cosa volete di più?

apota per legittima difesa
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

A Nicoo, lei crede male. Se gli italiani non fermeranno questa gente (con il voto) non ci sarà città o posto abitato senza antenne. E i vaccini insieme al 5G permetteranno agli illuminati la tanto auspicata (da loro) riduzione della popolazione.

matteip
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

Ma lei mi parla di sterminio…… Ma ha capito cosa stiamo dicendo? Che i numeri non sono alti come dicono!!!

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  matteip

Io parlo di sterminio attraverso i vaccini e il 5G non con il covid.

matteip
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

Lei parla di aria fritta. Tra l altro il bonus vacanza (lecca lecca per bambini) lo accettano 4 hotel su 100. Poi arriverà il resto di questi bonus.
Voglio essere educato:continua a belare.

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  matteip

E lei continui a non rispondere alla domanda sulla sua qualifica.
Assurdo come cerchi di rigirare la frittata, io non ho detto che il bonus ci salverà anzi l’ho usato come esempio proprio per dire che le spese per il vaccino sono inferiori a quelle per il bonus che non è certo una manovra di grande impatto sull’economia.

matteip
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

Ma perché mai dovrei darle il mio titolo? Che cambia? Lei pensa di avere a che fare con un imbecile essendo lei imbecile.

Quando cambierà nick le consiglio proprio il nome aria fritta.

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  matteip

Io non so chi ho di fronte, mi dica solo di cosa si occupa negli ospedali, le chiedo solo quello. Non le chiedo neanche un po’ di rispetto si figuri, ci vorrebbe poco. Non le chiedo neanche di sapere in quale ospedale, voglio solo sapere di cosa si occupa visto che ci lavora, non mi sembra un’informazione riservata.

apota per legittima difesa
11 giorni fa
Reply to  Nicoo

A Nicoo, a parte che io non le direi neanche in quale pianeta mi trovo, così per sicurezza, ma è evidente che Lei è, per usare un’espressione di Blondet, un neoprimitivo. Infatti è (o finge di essere ma è lo stesso) ancorato al concetto dell’ipse dixit medievale. In realtà una verità resta una verità a prescindere da chi la dice, così come una falsità. E non ci sono dogmi nella scienza, né vale il principio di autorità. Certo se si dice: “solo i medici possono parlare di medicina, e se dicono qualcosa che non ci va li radiamo e smettono… Leggi il resto »

Nicoo
11 giorni fa

Guardi purtroppo lei è sullo stesso pianeta mio… Uno che crede a una dittatura sanitaria… E parla pure di metodo scientifico sminuendolo a “non vale il principio d’autorità”… e grazie al cazzo. Se volete tanto parlare di medicina perché non lo fate scientificamente e razionalmente? Che ne so portando prove diverse da “ogni documento ufficiale è un complotto” e rispondendo alle critiche. Io non ho mai provato ad esporre mie teorie perché ho già ripetuto di non avere competenze mediche ma voi cosa avete oltre alla vostra maleducazione?

apota per legittima difesa
11 giorni fa
Reply to  Nicoo

A Nicoo, appunto Lei non ha competenze e nemmeno le cerca, si affida all’autorità, crede (o finge di credere se è un troll, ma fa lo stesso) a quello che dice la tibu perché lo dice la tibu, è un neoprimitivo da manuale. In quanto ai documenti ufficiali, beh è lì che si trova che i vaccini possono causare autismo (addirittura nei bugiardini delle case farmaceutiche), che vi sono morti e danneggiati da vaccino. E’ nei documenti ufficiali istat che si vede come la curva della mortalità per le varie malattie infettive non abbia mutato pendenza con l’introduzione dell’obbligo vaccinale… Leggi il resto »

Nicoo
11 giorni fa

I bugiardini dicono che i vaccini per bambini possono provocare incidenti stradali… A lei le conclusioni.
Il resto sono bufale.

apota per legittima difesa
11 giorni fa
Reply to  Nicoo

A Nicoo, le bufale o fabule sono quelle che racconta la tibu. Anzi un modo sicuro e veloce per sapere la verità oggi è rovesciare le affermazioni televisive (delle reti nazionali) e giornalistiche (delle testate principali): se dicono che il MES è bene per l’Italia allora è male, se dicono che i vaccini sono sicuri allora è evidente che sono pericolosissimi, se dicono che la Brexit danneggierà il Regno Unito vuol dire che gli inglesi andranno a stare meglio, se ti invitano a scaricare l’app immuni se non sei un pazzo suicida non lo fai, se dicono che il governo… Leggi il resto »

Nicoo
11 giorni fa

E se dicono che il cielo è blu?

speranza
10 giorni fa
Reply to  speranza

“se non si è capaci di dire il vero per timore del carcere e delle conseguenze, aggiunge, si deve quanto meno evitare che dalle nostre labbra escano menzogne…. “nella letteratura quando si arriva ai russi, molto altro è da metter da parte, quando si arriva a Solgenitzin, si arriva ad escludere ancor di piú.

Si parlava di letteratura? Eccola! è la via per la veritá:

https://www.inchiostronero.it/solzhenitsyn-profeta-di-verita/

Tesoruccio
11 giorni fa
Reply to  Gil

Ah grazie poi me lo ha pubblicato, rispondo sempre a gil, lei cerca una risposta un perchè dietro a tutto, è difficile saperlo, posso solo provarci di colmare i buchi da un punto di vista spirituale e metafisico, non ho risposte in altro senso e francamente a me poco importa…. quello che so lo appreso dai libri …. provi a leggere e vediamo se il garbuglio inizia a dissiparsi….. buona lettura
https://it-it.facebook.com/notes/nazario-cannella/-il-segreto-di-teslauna-storia-ben-strutturata-a-favore-dellelite/378782442820/

speranza
12 giorni fa

Squola:
https://www.orizzontescuola.it/rime-buccali-queste-sconosciute-il-lessico-oscuro-dei-burocrati/
Propongo di inserire la Caxxolina fra i poeti maledetti… intanto potrebbe aggiungere le sue rime nel bellissimo: “inferno della poesia napoletana”, chi è che lo ha apprezzato?

Runner
12 giorni fa

COSA INSEGNA LA PIAZZA DI FIRENZE?

Firenze ci dice che è il momento di alzare il tiro, credere in noi stessi e soprendere il nemico. Bisogna organizzare una manifestazione nazionale nel cuore della “pandemia”, in Lombardia, a Milano, tra fine settembre e inizio ottobre. Parola d’ordine: NO AD UN NUOVO LOCKDOWN.
Così giochiamo d’anticipo e mettiamo un bel bastone tra le ruote dei manovratori. Bisogna coordinarsi e agire. Puntare a cifre altissime.
Se non ora quando? L’alternativa qual è? Rimanere sul piano del lamento? Dell’analisi della situazione?

speranza
12 giorni fa
Reply to  Runner

l’idea nn è affatto cattiva…..milano è un po’ decentrata

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  speranza

Il cuore economico della penisola ed è un po’ decentrata? O questo è un rigurgito di rispetto verso tutti i milanesi e i lombardi in generale che non ce l’hanno fatta e di cui voi infangate la memoria ogni giorno?

Gil
12 giorni fa
Reply to  Runner

Meglio Bergamo… proprio nell’enorme piazzale davanti al cimitero monumentale, grande come quello del duomo di Milano,”nel cuore dell’italia ferita”…

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  Gil

Meglio ancora nel parcheggio dell’ospedale di Alzano così siete sicuri:
1) Di riempirlo
2) Di essere presi a sassate e potervi lamentare che il regime è violento.

Gil
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

Troppo piccolo il parcheggio… La rabbia e lo stress stanno montando… e per l’autunno vedrai che folla di incazzati…

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  Gil

Su questo devo darle ragione. Forse qui ha centrato il punto su cui battere. L’unico modo per far passare la disinformazione e la pseudoscienza da una nicchia di adepti alla larga scala è sfruttare il disagio sociale. Certo che sono proprio dei cretinetti quelli dei poteri forti a creare il disagio che li farà cadere. Però attenzione che a speculare sulla rabbia si rischia di rimanerne vittime e come le ho detto questa incazzatura potrebbe sfogarsi anche sui negazionisti, più lì che altrove.

Litio
12 giorni fa
Reply to  Gil

ahhahaah siete 4 gatti smettetela di credere che possiate avere una qualche influenza in questo mondo. tornate ad assumere gli psicofarmaci che è meglio

Litio
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

Caro Nicoo apprezzo i tuoi tentativi di spiegare determinati concetti a questa gente, ma sarebbe come provare ad insegnare a volare ad un pinguino. Vivono in un loro mondo e anche sbattergli in faccia la verità non gli farà cambiare idea. L’unico motivo per venire su questo blog è farsi due risate di come avendo chiuso i manicomi, i pazzi tendono ad aggregarsi in questo blog capitanati dal dott. acchiappasoldi.

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  Litio

Una delle cose che più mi lascia perplesso è questa… Il dottore chiede loro ingenti somme e le raccoglie (se sono veri i dati che pubblica) e nessuno si lamenta che non produca neanche uno straccio di ricerca o documento scientifico. A questa gente non interessa che i loro soldi siano usati a proposito? Poi per carità a me non ruba niente quindi è una loro libera scelta ma fossi in loro avrei almeno il sospetto di essere truffato.

Litio
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

Aimè questi soldi saranno sicuramente veri e costituiscono il vitalizio del dott. gatto e dott.ssa volpe in quanto è la loro unica fonte di reddito

Gil
12 giorni fa
Reply to  Litio

I troll sono tra i più incazzati, delusi e stressati… Non riescono a dare una spiegazione alla loro rabbia, non riescono a canalizzare la loro ansia e per questo cercano disperatamente un colpevole. Vengono qui per sfogarsi, cercano di abreagire la rabbia e la frustrazione su un capro espiatorio.

Litio
12 giorni fa
Reply to  Gil

Caro Gil, quei tempi sono passati. Adesso ho accettato il vostro stato di minus e so che non posso farci nulla.

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  Litio

Però secondo me c’è da distinguere tra Gil che è un troll che aizza gli altri con discorsi deliranti da terzo reich (non come contenuti ma come logicità del discorso) e altri che invece sono tante volte solo delle vittime che si sono fidate dei personaggi sbagliati. Secondo me con questi si può provare a dialogare.

Litio
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

Credo che una volta arrivati in questo blog ci sia ben poco da fare. Nessuno ti vieta di provarci e ti auguro buona fortuna.

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  Litio

Secondo me è un problema di fiducia mal posta. Se qualcuno a cui diamo fiducia ci fa credere che i vaccini in India hanno paralizzato 500000 persone o che i bambini sono autistici per colpa dei vaccini è normale che ci battiamo contro i vaccini. Bisogna cercare di spiegare che queste sono bufale e se ci si riesce le persone cambieranno idea.

Litio
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

Il problema è che internet e ancor peggio in questo blog manca l’autorevolezza della fonte. Se io scrivo e sono medico e Gil scrive ed è paziente pischiatrico, ad un occhio esterno la mia parola e la sua sono equiparabili. Quello che bisogna far capire è che non è questo il posto giusto per cercare notizie attendibili e se uno avesse un minimo di intelletto leggendo i posti di alcuni dei più attivi su questo blog capirebbe che sono tutte fakenews. Se non riesce a discernere o non le viene neanche il dubbio che forse siano bufale non riuscirai a… Leggi il resto »

matteip
12 giorni fa
Reply to  Litio

Il litio le conviene assumerlo quotidianamente. La medicina lo usa da un bel po per alcune patologie psichiatriche. Di certo non regala intelletto ma la aiuterebbe a regolare l umore.

Litio sarebbe il nuovo mocion…..o laverita1 2 3….o chi?

Litio
12 giorni fa
Reply to  matteip

Ciao mattè, se te lo dicessi ti toglierei tutto il divertimento 🙂

matteip
12 giorni fa
Reply to  Litio

Non cambia. La rogna è tutta uguale.

speranza
11 giorni fa
Reply to  matteip

Dai lo stile è di Damati. La psiche pure….insomma è il nostro Frannnk.

matteip
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

Testina di Nicoooo gli ospedali sono vuoti da un bel po. Lo lasci dire a chi lavora ogni giorno li dentro e proprio in quelle aree.

Litio
12 giorni fa
Reply to  matteip

E prima erano pieni di cosa visto che il covid non esiste?

matteip
12 giorni fa
Reply to  Litio

Di disastri che poco hanno a che fare con il COVID. Chissà se si scoprirà.

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  matteip

Ce li può anticipare se è un insider no? Ripeto lei di cosa si occupa negli ospedali e nei reparti covid?

matteip
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

Le piacerebbe molto saperlo.
Non le servono i miei dati. In rete qualcosa c è ma solo per chi li vuole leggere.
Guardi i risultati delle poche autopsie. Poi studi i libri di Igiene. In seguito anatomia e fisiologia. Poi fisiopatologia. Poi microbiologia. Forse poi potrebbe iniziare ad avere dubbi…. Lei non è curiosa. Se lo fosse avrebbe già trovato molte risposte.

Nicoo
11 giorni fa
Reply to  matteip

Insomma di che sono morti e di cosa erano malati? Il nome penso possa scriverlo senza aspettare che mi laurei in medicina no?

speranza
11 giorni fa
Reply to  matteip

Caro matteip, bastava andarci in ospedale in tempo di coviddd ed io ho visto…. quante sale vuote, quante personale sanitario fermo a girarsi i pollici e quante persone che a casa aspettavano trascurate nelle esigenze primarie. E non ho detto tutto, ho ancora un paio di cosette calde in serbo da rivelare…Hanno parlato male dei professori che hanno preso lo stipendio a scuole chiuse, ma hanno lavorato sacrificando piú tempo e forze del normale per la didattica a distanza, a spese loro, con disposizioni contraddittorie e vaghe del ministero, l’idiozia dei dirigenti scolastici che nn sapevano piú cosa inventarsi e… Leggi il resto »

Gil
12 giorni fa

Carissima Speranza Sono lusingato dei tuoi apprezzamenti, ma non credo di possedere capacità taumaturgiche né tantomeno una sfera di cristallo che possa dirmi con certezza cosa c’è dietro a quello che sta accadendo. Detto questo provo comunque a immaginare sulla base di alcuni indizi, quale potrebbe essere ipoteticamente uno scenario possibile, ma in mancanza di informazioni certe e attendibili, potrebbe anche non essere plausibile. Ricorro a una metafora La tragedia del Titanic (la massima espressione della tecnologia navale nel 1912) possiede una carica evocativa e costituisce un modello emblematico delle tragedie che hanno segnato l’immaginario collettivo in quanto evento reale… Leggi il resto »

Litio
12 giorni fa
Reply to  Gil

ma veramente la gente riesce a leggere tutti i papiri che scrivi ogni volta? Sembri il figlio riuscito male di Fusaro ahahahahha

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  Gil

Almeno lei impara e ascolta a quanto vedo. Cerca di ricreare i suoi canovacci per epurarli delle grandi incongruenze che le facciamo notare come il fatto che l’epidemia finta non convenga a nessuno. Se solo fosse un po’ meno gonfio di sé e cercasse meno di fare assurdi paragoni con il Titanic, Platone, Shakespeare ecctr potrebbe quasi essere godibile la sua prosa, accetti anche questo consiglio per la prossima volta.

apota per legittima difesa
12 giorni fa

Segnalo https://www.maurizioblondet.it/ce-una-nuova-pandemia-lasintomaticita/ tanto per ricordarsi chi ci sta governando, su quali basi ci hanno messo agli arresti domiciliari e condannato alla morte economica il nostro paese.

matteip
12 giorni fa

Facciamo spiegare a chi ne sa più di noi…… Nicoooo…… Micion….. Litio……. Spiegate voi questo articolo. Fateci godere di risate.

Litio
12 giorni fa
Reply to  matteip

Perchè dovrei reputare attendibile un giornalista pataccaro complottista?

Ad esempio già all’inizio dice “vedi i 15.000 adolescenti vaccinati con 4-5 vaccini simultaneamente in questi giorni a Treviso” . Posso sapere esattamente da dove viene questo dato? O è inventato come tutto il resto?

Salvatore Fol
11 giorni fa
Reply to  Litio

Perché il giornalista pataccaro riporta quello che dice la commissione europea e poi fa delle banali considerazioni che mio figlio che ha pochi anni saprebbe fare, ma certo lei che un professorone immagino le considerazioni che fa letti i documenti della commissione.

Litio
11 giorni fa
Reply to  Salvatore Fol

Mi potrebbe linkare la parte in cui la commissione europea dice che sono stati vaccinati 15.000 adolescenti a treviso con 4-5 vaccini simultaneamente a Treviso?

Grazie

Salvatore Fol
11 giorni fa
Reply to  Litio

Bravo litio continua a guardare il dito.

Salvatore Fol
11 giorni fa
Reply to  Litio

Una volta uno disse che e più facile fregare una persona che fargli capire di essere fregato.

Litio
11 giorni fa
Reply to  Salvatore Fol

E con voi ci stanno riuscendo benissimo. Pendete dalle loro labbra senza verificare nemmeno una delle cose che vi dicono e quando uno ve lo fa notare non rispondete 🙂

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  matteip

Se proprio vuole… Il virus complici fattori ambientali e di comportamento (le tanto temute mascherine nei luoghi chiusi) si trasmette meno e con minore carica virale. Inoltre gli asintomatici hanno (forse) una carica virale più bassa e quindi trasmettono il virus in forma più attenuata in un circolo virtuoso. I casi gravi non esistono più da noi ma ci sono in giro per il mondo e potrebbero tornare. Per esempio uno dei pazienti ricoverati in terapia intensiva in Liguria è un cittadino rientrato dal Pakistan, dove ha contratto l’infezione, ed è peggiorato negli ultimi giorni, al punto da dover essere… Leggi il resto »

Salvatore Fol
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

Un pozzo di scienza, mi sembra che lei è abbastanza preparato, quindi posso farle qualche domandina a lei e Litio, ma se i vaccini funzionano bene (le ricordo che i grandi scienziati come lei hanno detto che il vaccino antinfluenzale avrebbe aiutato e aiuta a prevenire anche il covid) come mai a Bergamo con tutta la campagna vaccinale anche contro l’influenza sono morti tante persone, o scusa visto che il virus provoca una tempesta di chitocine cioè una risposta iperimmune, o scusa sto cercando di rispondere prima che lo faccia tu, o scusa mi fermo subito. altra domanda ma come… Leggi il resto »

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  Salvatore Fol

Il vaccino per l’influenza protegge per l’influenza ovviamente e non per il covid. Le vaccinazioni non vengono fatte più a Bergamo che altrove, questa è una bufala. Mi sembra che le grandi città (Milano, Madrid, Parigi, Stoccolma, New York, Nuova Dehli, San Paolo) abbiamo subito abbastanza gli effetti della pandemia…A messa sono andati in pochi, sarà per quello che non si sono contagiati tutti(battuta). In Italia, più precisamente nel nord, le 2 province con più contagi sono Milano e Torino quindi dove ci sono stadi e palazzetti. Mi intristisce che lei non riesca ad argomentare senza darsi la zappa sui… Leggi il resto »

Salvatore Fol
11 giorni fa
Reply to  Nicoo

Io mi darò pure la zappa sui piedi, ma chi non riesce ad argomentare e lei, visto che i numeri li legge ad ca..um, milano 1 374 249 di abitanti, Roma 2 844 395 abitanti, Napoli 954 244, Londra 8 825 000 abitanti, Parigi 2 229 095 abitanti, Madrid 3 223 334 abitanti, New York 18.223.567 abitanti, San Paolo 12 106 970 abitanti, Buenos Aires 17 693 657 abitanti, potrei continuare per ore ad elencare città italiani grandi ed estere che hanno fatto da ottobre a febbraio una vita normale e che non mi sembra che ci siano stati milioni… Leggi il resto »

Salvatore Fol
11 giorni fa
Reply to  Salvatore Fol

512.000

Nicoo
11 giorni fa
Reply to  Salvatore Fol

Ma a cosa serve scrivere il numero di abitanti delle varie città? Lei va alle elementari e la maestra di geografia le ha chiesto di memorizzarlo? Io mi rendo conto che per uno che scrive 512000 morti (come se fosse un numero fisso definitivo, lo scrivevate anche quando erano 300: “300 morti una pandemia? Siete schiavi del regime!1!1!1!”) sia difficile avere l’elasticità mentale per capire che non si è diffuso allo stesso tempo in tutte le città mondiali ma cerchi i dati di mortalità di Milano, Madrid, San Paolo e li paragoni all’anno scorso. Non credo lei sappia cosa significa… Leggi il resto »

Salvatore Fol
11 giorni fa
Reply to  Nicoo

Semplice equazioni e considerazioni che per te scommetto lo so sono difficili da fare, ti aiuto (ti faccio giusto un piccolo ragionamento da bar ma perché ti voglio venire incontro), se l’atalanta da ottobre a febbraio ha fatto più di venti partite giocando pure con la lazio e la roma dove la nebbia delle goccioline a pervaso gli stadi con la carica virale esponenziale del covid e facendo altre mille considerazione del cavolo, e roma fa 2800000 abitanti e nel lazio ci sono meno morti dell’anno scorso per influenza e polmoniti, e a bergamo sono 150000 abitanti, spero che viene… Leggi il resto »

Salvatore Fol
11 giorni fa
Reply to  Salvatore Fol

1300000

Nicoo
11 giorni fa
Reply to  Salvatore Fol

Ma proprio non ce la fa è incredibile, ad ottobre ci sarà stato, se c’era, un caso, a dicembre, se c’erano, 20 in tutta la provincia di Bergamo, a gennaio 400, a febbraio 16000, a marzo 320000… Si chiama crescita esponenziale e infatti la partita Atalanta Valencia di fine febbraio è probabilmente stata un innesco della crescita della pandemia. Poi i tifosi stanno separati durante le partite quindi non si possono nemmeno contagiare facilmente tra persone diverse, vero è che la nebbia delle goccioline gira di nebbia avrà fatto il giro del mondo… Cosa tocca sentire… Infatti guarda caso più… Leggi il resto »

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  Salvatore Fol

Sarà un caso che dei 650 che nel 2019 sono finiti in terapia intensiva per l’influenza l’80 % non era vaccinato?

matteip
11 giorni fa
Reply to  Nicoo

Aahaha ha non cerchi a casaccio dati su Google.
lei afferma che il vaccino antinfluenzale non funziona per il COVID. Dunque perché dovrebbero rifilarlo? No perché se non si è accorta quest anno mancano qualche migliaia di morti x influenza. Oltre che per altre patologie.
Mi sa che ha anche problemi ad interpretare banali dati. Milano e Torino non sono state le più colpite. Bergamo con i suoi carri militari è stato l epicentro. Ahahahah.

Nicoo
11 giorni fa
Reply to  matteip

Vada a controllare se vuole e mi dica quali sono le province con più casi in Italia, poi se non si vergogna della sua disinformazione e viene a chiedermi scusa per la sua ignoranza io accetterò le sue scuse. L’antinfluenzale non funziona per il covid ma permette di evitare di fare tamponi a molti malati di influenza (essendo in alcuni casi i sintomi simili). Per influenza muoiono circa 3-400 persone l’anno quindi non vedo come sia possibile ne manchino migliaia… Poi se fa una ricerca vede che in Italia ma anche in Inghilterra, Francia, Spagna ecctr a marzo e aprile… Leggi il resto »

Salvatore Fol
11 giorni fa
Reply to  Nicoo

Min…a ma le statistiche dove le prende, per influenza e/o polmoniti all’anno muoiono più di 10.000 persone (dati istat), prima di scrivere ca…te documentati direttamente dai siti che hanno un minimo di affidabilità, altrimenti sei tu che fai le figuracce. Ma pure io che perdo tempo con te.

Nicoo
11 giorni fa
Reply to  Salvatore Fol

Morti dirette da influenza 3-400 all’anno, morti indirette stimate 4000-10000 l’anno, lo sanno pure i sassi ormai. Continui a rigirare sempre la frittata, tra un po’ scriverà “ma lo sa lei che d’infarto muoiono 150000 persone l’anno? Ah non lo sa? Perché io lo so!1!1!1!”. Ha scritto influenza e io gli ho risposto dell’influenza. Poi fossi in voi eviterei di citare l’Istat come istituto affidabile visto che l’Istat riconosce anche le morti di covid che per voi non esistono.

Salvatore Fol
11 giorni fa
Reply to  Nicoo

Non sai neanche come funziona un tampone e parli pure. Stai parlando di uno strumento che non serve a na mazza, ma non ti vergogni, provo io pena per la sua ignoranza e vuole pure fare la saputella/o, ma pensa prima di scrivere.

Nicoo
11 giorni fa
Reply to  Salvatore Fol

Lei deve saperne invece di come funziona un tampone… Immagino che anche lei combatta il sistema dall’interno, lavorando negli ospedali e recependo uno stipendio dagli stessi che critica continuamente qui. Siete ridicoli, voi dite di sapere sempre tutto, il 5G, i vaccini, la politica, la matematica, la religione ma sono sempre gli altri che non vi permettono di emergere vero? Chissà perché nessuno vi dia mai un minimo di credito a voi altri povere vittime con i servizi segreti alle costole. La verità è che non essendo voi riusciti a capire nulla in nessun ambito anziché accettare come fanno tutti… Leggi il resto »

Salvatore Fol
11 giorni fa
Reply to  Nicoo

Bravo/a ora che hai dimostrato e argomentato è tutto chiarissimo, cos’è non sai dimostrare che il tampone funziona, bravo bravo solitamente in un blog funziona che, o comunque dovrebbe funzionare, si condivide un tema ci si confronta si dice la propria opinione, se invece ci sono persone che fanno come te come micio mocio litio con considerazioni che vogliono disturbare, disorientare, per quanto ci provate, cavolo qui saremo tutti dei frustrati, ma voi avete problemi seri, anche perché se scrivete su questo blog e poi le vostre considerazioni sono che qui siamo tutti frustrati, depressi, supponenti, presuntuosi ecc. ecc., ripeto… Leggi il resto »

mocion
11 giorni fa
Reply to  Salvatore Fol

No. Siete VERAMENTE dei Fantozzi frustrati. E pure ignoranti lato scientifico,almeno parecchi di voi. Del resto il vostro guru non brilla per sapere scientifico. A proposito comefunziona un tampone ? Che reagenti usate ? Dai Fol, insegnaci qualcosa, come matteip che lavora in un reparto covid….

Nicoo
11 giorni fa
Reply to  Salvatore Fol

E come mai non funziona? Perché dà tutti questi falsi positivi? Quindi il covid ha una mortalità molto più alta se i positivi veri sono molti meno?
Io ero venuto a discutere con persone che sapevo la pensano diversamente da me ma sentirmi sempre rispondere “imbecille” “neoprimitivo” “idropene flaccido” “subumano” mi ha stancato, soprattutto visto il pulpito.

Nicoo
11 giorni fa
Reply to  Nicoo

Magari bastasse venire qua per essere pagati… Purtroppo valete talmente poco (non tutti, voi sempre pronti ad insultare) che a nessuno interessa cercare di ragionare con voi, le case farmaceutiche, i governi, le lobby non hanno alcun interesse a venire nel vostro buco perché siete 4 gatti.
Se anche esistesse un complotto nessuno penserebbe a voi. Secondo lei Conte o i dirigenti delle case farmaceutiche sanno che esiste questo blog?

Gil
12 giorni fa

Un articolo emblematico e chiarissimo. Rimane però da chiedersi perché… Perché questa balla colossale della pandemia? Quale lo scopo e soprattutto quali i futuri sviluppi, dove vogliono arrivare? Un vaccino per guarire da una patologia inesistente? Chissà cosa conterranno i farmaci miracolosi che vorranno iniettare alla popolazione del pianeta?

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  Gil

Credo di aver capito…

matteip
12 giorni fa
Reply to  Nicoo

Spero abbia capito di andarsene..

Nicoo
12 giorni fa
Reply to  matteip

Ho capito che non mi dirà mai la sua qualifica per fare il saputello.

matteip
11 giorni fa
Reply to  Nicoo

Non serve la qualifica. Guardi quanta gente laureata è demente. Io non dico più nemmeno che ho una laurea anche se purtroppo è scontato.

Nicoo
11 giorni fa
Reply to  matteip

Può essere laureato in lettere e lavorare come dipendente addetto al rifornimento delle macchinette automatiche negli ospedali, avere una laurea e lavorare in ospedale non implica essere un luminare.

matteip
11 giorni fa
Reply to  Nicoo

Nicooooooo ma lei legge da qualche parte che io mi sono definito luminare?
Ora sinceramente la saluto perché è noiosa.
Preferisco perdere tempo con mocion viledon…..

Nicoo
11 giorni fa
Reply to  matteip

Ha ragione, come ho scritto prima si deve cercare di dialogare con chi può essere convinto razionalmente, con pagliacci come lei e Gil tanto vale gettare la spugna, 2 su 60 milioni di cittadini si possono anche lasciare indietro.

Litio
11 giorni fa
Reply to  Nicoo

é infermiere caposala

Nicoo
11 giorni fa
Reply to  Litio

Che poi se gli fa tanto schifo il sistema ospedaliero può andarsene. O il regime lo obbliga a lavorare lì?

matteip
11 giorni fa
Reply to  Nicoo

Io lavoro dove voglio. Che mi faccia schifo il sistema ospedaliero e lo combatto è affar mio. Le ricordo che il sistema ospedaliero sarebbe del popolo. Ma lei non ci arriva.

mocion
11 giorni fa
Reply to  matteip

A beh infermiere caposala…..e sti cats….un esperto di rianimazione e virologia, nonchè di medicina d’urgenza e di pneumologia, oltre che di emodinamica ed edematologia….se confermato…ovviamente. Di un pò, allora sei entrato nel reparto covid in mutande o addirittura nudo oppure ti sei messo la tutona in TYVEK anche tu ? Daiiiii il COVID NON esiste o è poco più di una influenza….sii omo…
E poi che vuol dire che il sistema appartiene al popolo ? Anche al tunisino che arriva con lo scafo e che tenta di accoltellarvo sotto l’effetto di stupefacenti ?

matteip
11 giorni fa
Reply to  mocion

Beato ignorante. Iniziamo a vedere proprio dove lavoro e intubo la gente di COVID…. Iniziano a studiare qualcosina………..

http://www.bresciatoday.it/attualita/coronavirus/inquinamento-mortalita-polveri-sottili.html

matteip
11 giorni fa
Reply to  matteip

Vedremo poi il resto……. Lasci il tempo al tempo.

Nicoo
11 giorni fa
Reply to  matteip

Lei si fida di questo giornale del regime che addirittura dice, e cito testualmente, “La crescita di un solo microgrammo/metro cubo nei livelli di Pm2.5 è associato ad un incremento del 15% del tasso di mortalità da Coronavirus”. Si azzardano a dire che l’inquinamento è una concausa dell’elevata mortalità di un virus che non ha ucciso nessuno… Inoltre è anche spiegata una possibile causa di ciò: “Le alte concentrazioni di polveri registrate nel mese di febbraio in Pianura padana hanno prodotto un boost, un’accelerazione alla diffusione del Covid-19. L’effetto è più evidente in quelle province dove ci sono stati i… Leggi il resto »

fabrimala
6 giorni fa
Reply to  mocion

Accidenti che branco di ignoranti rompicoglioni sempre in mezzo alle palle siete voi 4 gatti micion, nico e compari! ma andate a scrivere cagate dall’altro vostro degno compare ormai ritirato dalle scene Bubu, che magari vi da qualche crocchetta e voi siete felici e contenti….

Litio
11 giorni fa
Reply to  Nicoo

Nicoo il caro matteip è tipo Neo di Matrix. Lo lasci lavorare come spia che lavora dall’interno ahahhahahahahah

matteip
11 giorni fa
Reply to  Litio

Spiare cosa? Negli ospedali non c’è nulla da spiare.Li non avviene nulla di speciale.E’ morta gente positiva o no ai tamponi.Spesso le polmoniti (così appaiono all’rx quelle cosiddette da covid) non avevano tamponi positivi……..alcuni sono morti, altri no. Ora hanno aggiunto i sierologici per la ricerca di igg-igm. Test rapidi o meno i risultati (non so dire in quale percentuale) spesso non coincidono con la clinica. Malati di covid (tamponi positivi) totalmente negativi alla ricerca di Immunoglobuline. Chi ha inventato il tampone non l’ha inventato per fare diagnosi. Questo ad oggi. Cosa dovrei spiare? Sono cose che sanno tutti. Morivano… Leggi il resto »

Litio
11 giorni fa
Reply to  matteip

Tutto il mondo si è trovato a far fronte ad un nuovo patogeno e in tutto il mondo ci sono migliaia di morti proprio perchè non si sa come curarli o se c’è una cura che vada bene per tutti. Qua la fate facile, avete le risposte, le post verità. Sicuramente se ci fosse stato un ospedale gestito da voi qui del forum non sarebbe morto nessuno. Il punto fermo resta comunque che lei non riconosce il covid come il patogeno responsabile o co-responsabile di queste morti. Morti avvenute per… malasanità improvvisa. Un ben giorno tutti gli operatori si sono… Leggi il resto »

matteip
11 giorni fa
Reply to  Litio

ESATTO: io non riconosco il covid come patogeno responsabile delle morti. Ma essendo intellettualmente onesto sono pronto a dire anche il contrario ma…… Malasanità è un termine troppo generico. Basterebbe che la magistratura indagasse. Autopsie. Medicina legale. Magistratura. Analisi approfondite delle aree maggiormente colpite. Fatto tutto questo potrei anche ricredermi. PS: ho fatto 4 corsi di aggiornamento sul COVID: in nessuno di questo corsi (accreditati ecm) c’è un solo riferimento alle autopsie effettuate e ai risultati ottenuti. Lei non trova strano che a corsi medici venga eluso un dato così importante? Un medico che si occupa di intubare gente x… Leggi il resto »

mocion
11 giorni fa
Reply to  matteip

Ecco la prova che non ha capito nulla. Ma proprio nulla. D’altronde con la carenza che c’è assumono tutti oggigiorno. Povero SSN.

mocion
11 giorni fa
Reply to  matteip

Ti mancano tante, ma tante informazioni. Ma lui/lei è ‘caposala’…..Tecniche e metodi che hanno salvato migliaia e migliaia di vite messi in dubbio…da un ‘caposala’ (sempre se confermato) e da un farmacista. E Sti cats….

mocion
11 giorni fa
Reply to  matteip

“Trasparenti.E utilizzare la scienza.”

Bravissimo. Un plauso. Allora usatela. Cosa che qua non mi pare proprio.
Tanto per dire, le polmoniti erano (pre covid) una delle prime cause di morte nelle persone al di sopra di una data età, sia native che come complicanze. E mi vuoi dire che adesso in nessuna autopsia ne hanno trovato una ? Risulta eccome….Solo che come sempre vedete i dati come fanno comodo a voi ….

fabrimala
6 giorni fa
Reply to  mocion

Va bån a caghèr va là…… 🤦

fabrimala
6 giorni fa
Reply to  matteip

Scusa ma stai perdendo il tuo tempo a rispondere ai 4 gatti spocchiosi, non lasciargli sta soddisfazione…

matteip
11 giorni fa
Reply to  Litio

Questo è ciò che per cui mi spaccio. Di questi tempi meglio evitare tracce di ogni tipo.
Infatti Nicoooo getti la spugna. Le ho già ribadito: si vaccini, acquisti una casa sotto il 5g e smetta di rompere. Lei è libera e io anche.
Ora cortesemente evito di risponderle e Lei faccia altrettanto.

Buona belata anche oggi….

Litio
11 giorni fa
Reply to  matteip

Da come parla e da quello che pensa spero che al massimo sia un OSS.

matteip
11 giorni fa
Reply to  Litio

Ahhahaha. No mi occupo delle macchinette del caffè.

mocion
11 giorni fa
Reply to  Litio

lascia stare Litio, oggi assumono chiunque nel SSN.

matteip
11 giorni fa
Reply to  mocion

In effetti su questo le do ragione. Si sono visti molti risultati.

fabrimala
6 giorni fa
Reply to  Litio

Va bån a caghèr anca té va là…… 🤦

speranza
11 giorni fa
Reply to  matteip

non voglio imporre niente a nessuno, una volta scoperto che micioni & C. sono dei provocatori o personaggi che cercano di appropriarsi di dati sensibili, i raziocinio ci detta di evitare di rispondere agli uni e agli altri. Tacere alle loro domande ed evitare sopratutto di leggerle! Dopo poco si estingueranno.Questo è la morte di queste tope di fogna, viste sotto l’aspetto morale naturalmente. Il tempo che ci rubano è buttato via. Un saluto Matteip.

Litio
11 giorni fa
Reply to  speranza

cerchiamo di appropriarci di dati sensibili!? hahahahahaah questa è proprio bella. Lei ha un futuro come cabarettista!

mocion
11 giorni fa
Reply to  speranza

Mi sa che vi estinguerete prima voi. Ma sopporteremo il colpo….

mocion
11 giorni fa
Reply to  matteip

Presa con i punti dei pavesini…e probabilmente in psicologia o architettura…o qualche altra laurea dell’aringa…E vedendo i tuoi post, concordo che esiste gente laureata e anche più che demente, più evidence-based di così…….

matteip
11 giorni fa
Reply to  mocion

La pensi come vuole a me non cambia proprio nulla. Fate talmente ridere. Avete un livello di frustrazione e rabbia così elevato da far pena. Mai dirò qual è il mio titolo e che lavoro faccia. Per mia fortuna parlo solo di argomenti che mi competono, mai di politica o altro. Quando dimostreranno la verità seguirò quell onda. Ad oggi seguo quel che vedo con i miei occhi. La dimostrazione che non avete competenze è che non avete nemmeno un dubbio.

Con questo chiudo ogni argomento con chiunque sia qui solo per screditare il lavoro di ricerca.

Nicoo
11 giorni fa
Reply to  matteip

Poteva però chiedere ai corsi a cui è andato sul covid informazioni sulle autopsie direttamente a chi le faceva i corsi.

mastro
11 giorni fa
Reply to  mocion

Bravo, Tipo te!
Bambolina o aeroplano?

matteip
11 giorni fa
Reply to  mastro

Mastro dici a me?

mastro
11 giorni fa
Reply to  matteip

No, figurati. Rispondevo al genio sopra.

matteip
11 giorni fa
Reply to  mastro

Anche questa collega dà spunti molto interessanti.

https://m.youtube.com/watch?v=1Py4jw0UJD8