Da quando seguo l'emodieta, la mia salute è migliorata notevolmente, il mio sistema immunitario rinvigorito, il mio organismo disintossicato e rafforzato. L'ho conosciuta grazie ad un medico nel piacentino (http:/mogliazze.it), sebbene in rete, con le dovute pinze, si trovino molte info di supporto (www.gruppisanguigni.com). Le assicuro del potere DISINTOSSICANTE del metodo, (che molto sinteticamente, riduce in maniera drastica glutine e lattosio). Ne aveva mai sentito parlare? Se sì, ha mai pensato di suggerirla a coloro che ha riscontrato essere affetti da nanopatologie? Io reputo che, 9 volte su 10, le malattie siano la manifestazione esteriore di un organismo intossicato: l'intossicazione può derivare da nanoparticelle come da lectine presenti nel circolo sanguigno. Pertanto, preveniamone l'insorgere: facendo attenzione a quello che mangiamo ed irrobustendo il ns sistema immunitario (l'80% del quale, a mio modesto parere, è/dipende dal ns stomaco).
( Mi creda, non ho alcun interesse economico a suggerirgliela: la sperimenti su di lei per un minimo di 2 settimane -sono sicura che la forza di volontà non le manchi- e capirà cosa intendo). Un caro saluto.
RISPOSTA
Di diete disintossicanti ne esiste una varietà immensa. Tutte miracolose ma solo per i soggetti adatti che, magari, avevano problemi con una determinata classe di alimenti. Comunque, io non ho elementi per giudicare questo tipo di dieta che non conosco sul campo.