Ho appena ricevuto una lunga telefonata da parte di Ferdinando Imposimato, presidente onorario della Suprema Corte Costituzionale. Il suo proposito è quello di adire le vie legali per evitare il massacro da vaccini. Uno dei motivi per il quale mi telefonava è avere i dati di cittadini stranieri con bambini in età da asilo nido, asilo e scuola dell’obbligo e sapere come si comportano riguardo l’obbligo vaccinale.
Prego, perciò, chiunque abbia dati e notizie di mettersi in contatto con me scrivendomi all’indirizzo [email protected]
http://it.blastingnews.com/salute/2017/09/vaccino-bimbo-sviene-al-san-giorgio-ma-tutti-urlano-e-morto-002005859.html In breve: l’articolo racconta che oggi a Catania un bambino sviene subito dopo essere stato vaccinato col quadrivalente morbillo- parotite- rosolia- varicella, ora obbligatorio in base alla recente legge Lorenzin. Si sparge il panico tra i genitori presenti, che sono lì per vaccinare a loro volta i loro figli. Si sente urlare “E’ morto, è morto!”. Il bambino però non è morto, ma dopo un po’ si riprende e viene mandato a casa. Il commento che si legge su molti giornali on line che riportano la notizia è che quelle urla “E’ morto!” sono il frutto della psicosi sui… Leggi il resto »
Salve dott. Montanari,quello che mi viene da pensare che, in questo caos di posizioni pro e contro vaccini, sarebbe positivo cercare di raccogliere i dati che riguardano lo stato di salute dei bambini non vaccinati. Per esperienza posso dire che mio figlio gode, credo grazie a molti motivi il più importante dei quali è forse quello di non avere fatto vaccini finora (10 anni). Scambiando opinioni con altri genitori di figli non vaccinati mi confermano la stessa tendenza a un buon stato di salute generale dei propri figli. In un caso è capitato che il primo figlio, parzialmente vaccinato si… Leggi il resto »
Salve Dr. Montanari,
un chiarimento, seppur banale, riguardo all’interessante iniziativa promossa dal dal presidente Imposimato. Che tipo di dati ha bisogno in particolare ?
Per cittadini stranieri intende cittadini italiani residenti all’estero con bambini 0-16 anni oppure semplicemente cittadini stranieri con con bambini 0-16 anni ?
La ringrazio per la sua disponibilità.
RISPOSTA
Descrizione di come si comporta e quali sollecitazioni ha avuto un cittadino comunque non italiano nei confronti della vaccinazione obbligatoria da praticare al figlio.
Molto interessante
Davvero una bella notizia
RISPOSTA
Ma la notizia da sola non basta. Occorre darsi una mossa.