Blog

E’ molto importante

Di 10 Settembre 2017 4 commenti

Ho appena ricevuto una lunga telefonata da parte di Ferdinando Imposimato, presidente onorario della Suprema Corte Costituzionale. Il suo proposito è quello di adire le vie legali per evitare il massacro da vaccini. Uno dei motivi per il quale mi telefonava è avere i dati di cittadini stranieri con bambini in età da asilo nido, asilo e scuola dell’obbligo e sapere come si comportano riguardo l’obbligo vaccinale.

Prego, perciò, chiunque abbia dati e notizie di mettersi in contatto con me scrivendomi all’indirizzo [email protected]

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Admin
black
7 anni fa

http://it.blastingnews.com/salute/2017/09/vaccino-bimbo-sviene-al-san-giorgio-ma-tutti-urlano-e-morto-002005859.html In breve: l’articolo racconta che oggi a Catania un bambino sviene subito dopo essere stato vaccinato col quadrivalente morbillo- parotite- rosolia- varicella, ora obbligatorio in base alla recente legge Lorenzin. Si sparge il panico tra i genitori presenti, che sono lì per vaccinare a loro volta i loro figli. Si sente urlare “E’ morto, è morto!”. Il bambino però non è morto, ma dopo un po’ si riprende e viene mandato a casa. Il commento che si legge su molti giornali on line che riportano la notizia è che quelle urla “E’ morto!” sono il frutto della psicosi sui… Leggi il resto »

Admin
black
7 anni fa

Salve dott. Montanari,quello che mi viene da pensare che, in questo caos di posizioni pro e contro vaccini, sarebbe positivo cercare di raccogliere i dati che riguardano lo stato di salute dei bambini non vaccinati. Per esperienza posso dire che mio figlio gode, credo grazie a molti motivi il più importante dei quali è forse quello di non avere fatto vaccini finora (10 anni). Scambiando opinioni con altri genitori di figli non vaccinati mi confermano la stessa tendenza a un buon stato di salute generale dei propri figli. In un caso è capitato che il primo figlio, parzialmente vaccinato si… Leggi il resto »

Admin
black
7 anni fa

Salve Dr. Montanari,
un chiarimento, seppur banale, riguardo all’interessante iniziativa promossa dal dal presidente Imposimato. Che tipo di dati ha bisogno in particolare ?
Per cittadini stranieri intende cittadini italiani residenti all’estero con bambini 0-16 anni oppure semplicemente cittadini stranieri con con bambini 0-16 anni ?

La ringrazio per la sua disponibilità.

RISPOSTA

Descrizione di come si comporta e quali sollecitazioni ha avuto un cittadino comunque non italiano nei confronti della vaccinazione obbligatoria da praticare al figlio.

Admin
black
7 anni fa

Molto interessante
Davvero una bella notizia

RISPOSTA

Ma la notizia da sola non basta. Occorre darsi una mossa.