Io sono uno scienziato e, come da regolamento, sono ottuso.
Nella loro ottusità gli scienziati devono dimostrare qualunque cosa e credono solo a ciò che è dimostrato. Nessun capriccio della fantasia è concesso e, quindi, a parte il non dare il minimo credito a chi si abbiglia carnevalescamente da scienziato e a parte il doveroso stendere una collezione di veli pietosi, l’ultimo dei quali sul luminare che da Torino ci ammonisce contro la mortifera abitudine di pranzare seduti (non scherzo, e chi non ci crede legga https://www.trentotoday.it/attualita/covid-pranzo-natale-consigli.html), io non ho opinioni sull’esistenza di dio e, di conseguenza, su quella di Satanasso. Preciso, per evitare nasi storti, che, come consigliava tale Alessandro Manzoni (cattolicissimo), dio va scritto con la minuscola per evitare tentazioni antropomorfe mentre Satanasso è un nome di persona.
Detto ciò e dato per accettato che il demonio non è mai stato visto, misurato e analizzato in condizioni scientifiche, tolto il camice, comincio a pensare che esista davvero. Chi ha lo stomaco legga https://www.maurizioblondet.it/babbo-natale-morente-per-covid-propaganda-del-servizio-sanitario-usa-terrorizza-i-bambini/ e s’interroghi: chi, al di fuori di un essere diabolico può partorire una mostruosità del genere?
Vero è che la Chiesa Cattolica, mimetizzata da portavoce della divinità, è sostenitrice dell’aborto con smembramento al seguito purché sia a scopo di lucro e, dunque, è qualche gradino più su, ma anche l’organizzazione del signor Fauci non scherza.
Per me è molto piu’ semplice: si chiama droga. Mischiata con denaro facile da truffa e bramosia di potere (quello a cui attingono gli psicopatici esenti da empatia umana) fornisce la spiegazione dei tempi che stiamo vivendo. Se proprio vogliamo fare un patentino, dovrebbe essere quello che mette il bollino ogni volta che si fa un controllo antidroga risultando negativi. Tale libretto dovrebbe essere obbligatorio per accedere a qualsiasi carica pubblica o civile. ripropongo un link alle prove che c’e’ una truffa istituzionale coi numeri dei decessi. non ho sentito nessuna voce alternativa che ne parla o approfondisce, tutte avvisate.… Leggi il resto »
Potrei anche concordare con il tuo pensiero, bisognerebbe però definire correttamente il concetto di droga.
Perchè se ci appoggiamo al sentire corrente dei comitati tecnici scientifici in auge, potrebbe essere che si possa trovare il prezzemolo alla voce “droghe”.
Tutto è relativo, bisogna saper guardare dalla finestra giusta.
RISPOSTA a Mastro e a Ipotesi – Qualunque cosa s’intenda con il sostantivo droga, il mondo gode di padroni e servi dei padroni che, forse anche per motivi sanitari, fanno scarso uso degli additivi o non li usano affatto. Eppure, riescono ad esprimersi in modo delirante. Accendete la TV, aprite un giornale e vedrete.
due cose sono innegabili: l’uso di droghe (10% della popolazione quelle leggere, 1% tipo cocaina) è massiccio e coinvolge milioni di persone. L’effetto delle droghe sul sistema nervoso e quindi cognitivo in maniera distruttiva. Non sono sicuro che servi e padroni non ne facciano uso, soprattutto ai piani alti , che poi è quello che interessa. Per dare ragione a uno dei 2 bisognerebbe fare dei test, come quello a suo tempo fatto dalle iene e prontamente insabbiato e tenuto nascosto. Ma a questo punto , visto che si parlava di scienziati, mi interesserebbe sapere una sua opinione sulla vicenda… Leggi il resto »
Grazie per il link postato, da ignorante ho sempre osservato i numeri che venivano rilasciati e facendo qualche conto alla locandiera non mi sono mai quadrati ma dopo quello che hai postato non ho più dubbi. Grazie di nuovo, anche se qualche dato preferisco confrontarmelo da solo.
Da redazione Ansa 13 marzo 2020 Lo scioglimento dei ghiacci polari è sei volte più veloce “I ghiacci dei poli si stanno sciogliendo ad una velocità 6 volte superiore a quella degli anni Novanta. Lo rivela uno studio dell’università britannica di Leeds, che ha esaminato e aggiornato tutte le ricerche più recenti in materia. La perdita media annuale di ghiaccio in Groenlandia e Antartide negli anni Dieci di questo secolo è stata di 475 miliardi di tonnellate, sei volte gli 81 miliardi di tonnellate all’anno degli anni Novanta del secolo scorso.” Si può anche mettere la testa nella sabbia ma… Leggi il resto »
Buongiorno Gil. Quando scrivi “Si può anche mettere la testa nella sabbia ma appare ovvio che tutto quello che sta accadendo (covid-19) ha un preciso movente e solo smascherando quello si può fermare il crimine contro l’umanità che stanno mettendo in atto”, sei sicuro che basterebbe questo per, non dico fermare, ma almeno contrastare il progetto? Voglio dire: dimostrando che i gas serra stanno portando rapidamente la biosfera alla catastrofe e che, in virtù di questo, qualcuno ha deciso di sterminare selettivamente la popolazione mondiale riusciremo a bloccarli? E’ questo passaggio logico che mi risulta ostico, ma la mia testa… Leggi il resto »
Vedi Marco In tutto ci deve essere una logica. L’opinione pubblica non riesce giustamente a immaginare per quale motivo stia accadendo tutto quello che va sotto il nome di Covid-19, mascherine, lockdown, vaccini e quant’altro se non ci fosse davvero una minaccia legata ad un virus. Non può che immaginare che sia tutto vero. Perché chi governa i vari paesi del mondo dovrebbe ingannare e mentire? A che pro? Se invece si fornisce una spiegazione logica, un movente preciso (per quanto l’informazione mainstream cercasse di delegittimare e ridicolizzare) è chiaro che si offrirebbe una chiave di lettura di quello che… Leggi il resto »
Gil, devo confessarti che a volte credo di essere io il matto. Qui non si riesce a ragionare con nessuno, a sedersi a tavolino e mettere in fila i dati e le connessioni tra di essi. E’ un muro di gomma come vedi, anzi, i matti siamo noi perché neghiamo la realtà del tremendo virus mortale. E’ un terribile esercizio di potere e la balla è così grossa da non poter credere che sia una vera balla. Non ci credono, ma credono all’autorità, credono al virus come giusta punizione per i loro peccati e in questo la morale cattolica di… Leggi il resto »
Tu prova ad avere un mondo nel cuore E non riesci ad esprimerlo con le parole E la luce del giorno si divide la piazza Tra un villaggio che ride e te, lo scemo che passa E neppure la notte ti lascia da solo Gli altri sognan sé stessi e tu sogni di loro E se anche tu andresti a cercare Le parole sicure per farti ascoltare Per stupire mezz’ora basta un libro di storia Io cercai di imparare la Treccani a memoria E dopo maiale, Majakovskij, malfatto Continuarono gli altri fino a leggermi matto E senza sapere a chi… Leggi il resto »
Per chi abbia qualche rudimento di partita doppia e di contabilità dello stato, ecco la contropartita della messe di denari piovuti nella tesoreria dello stato, già in larga parte assorbiti dalle spese. Duemilacinquecentottantasette miliardi di euro di debito pubblico. Sale sale e (non) fa male.
https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2020/12/15/bankitalia-debito-sale-ancora-nuovo-record-2.587-mld_d9fdda29-3f18-4421-990a-557d3a73d036.html
Oltre la follia….. Ma ormai io non mi sorprendo più di niente.
Buona giornata a tutti
https://youtube.com/watch?v=nn8JfMzJpKI&feature=share
eh, non si può guardare…
Che sia un buon giorno.