Ho appena ricevuto due notizie.
Una è https://lacrunadellago.net/2020/04/12/7-bambini-senegalesi-sono-morti-per-i-vaccini-sperimentali-contro-il-coronavirus/ Io mi limito a riportarla e non vado oltre.
La seconda è che ci risiamo: ancora una volta qualche furbetto comunica al mondo di essere impegnato nella raccolta fondi per dotare i dottori Gatti e Montanari di un microscopio elettronico. Addirittura comunica di essere autorizzato a farlo.
SIA CHIARO: NON E’ VERO.
Da anni, chi vuole fare una donazione per sostenere l’attività del laboratorio ha a disposizione quanto chiaramente riportato a https://www.stefanomontanari.net/ricerca-e-vita-3/ .
Chi vuole contribuire alla raccolta per l’acquisto del microscopio, invece, ha a disposizione il versamento a favore di
Stefano Montanari Microscopio
c/o Banca Popolare di San Felice 1893 filiale Modena B
IBAN IT67E0565212901CC0120104034
SWIFT CODE SFSPIT22
Con la causale DONAZIONE MICROSCOPIO
Quindi, sia chiaro: non esiste nessuno che sia autorizzato a raccogliere fondi per noi e chi lo fa è semplicemente un truffatore.
Dunque, NON DATE UN CENTESIMO A NESSUNO CHE SI PRESENTI IN NOME NOSTRO.
Si sa che l’Africa è sempre stata un bacino di cavie per sperimentare farmaci e vaccini. Il problema è che guinea pig lo stiamo diventando anche noi dei paesi del ‘benessere’, non solo per farmaci e vaccini, ma anche cavie per il 5G, per l’effetto serra, per tutto quello che serve a mantenerci consumatori ubbidienti (e in casa) a guardare le tv Mainstream
Secondo lei dot. Montanari, la teoria espressa in questo video potrebbe essere reale?
Che in fondo siamo tutti cavie delle frequenze elettromagnetiche ormai?
È plausibile che i coronavirus non siano l’agente patogeno ma altresì il prodotto di scarto dell’organismo che tenta di “difendersi”?
https://vimeo.com/405475409
RISPOSTA a KK – No lo so.
Commento solo la notizia dei bimbi senegalesi, io veramente non ho più parole sono i degni successori di Mengele ….
L’attenzione Tutte le teorie che danno credito al fatto che esista una pandemia (Covid-19) confermano qualcosa che in realtà non esiste. Covit-19 è un gioco di prestigio e come in qualsiasi gioco di prestigio il prestigiatore ti mostra quello che tiene in una mano, attira l’attenzione dello spettatore su quello che manipola in modo plateale per dimostrarti che non c’è trucco e non c’è inganno. Quasi tutti gli interventi mediatici, talvolta perfino alcuni che vorrebbero fare controinformazione, confermano proprio quello che il prestidigitatore vuole ottenere, distogliere lo sguardo del pubblico da dove si sta operando surrettiziamente e dirigerlo dove il… Leggi il resto »
perfettamente d’accordo:
l’evidenza è che il covid19 è una colossale patacca; chi tenti di sfruttarla al fine di attribuirne la colpa a questo o a quell’altro, altro non fa che darsi una bella zappata sui piedi
(in termini italioti: vi piaciono gli autogollasso?)
Buongiorno complimenti e grazie per il lavoro che svolge ogni giorno da anni. Ho ricevuto questo video. Dice il vero? Grazie
https://youtu.be/gFSj2_9grvk
RISPOSTA a Sartuz – Io ne parlo da lungo tempo, così come delle infusioni endovenose di acido ascorbico. Purtroppo il mondo medico è un po’ bizzarro. Se i medici avessero nozioni di medicina, potrebbero essere d’aiuto.
In questa presunta pandemia sta operando una potente suggestione collettiva (psicosi) che nel complesso sistema psicosomatico attraverso la paura e il continuo stato di allarme e di sospetto delle persone nelle interazioni sociali agisce come un ‘facilitatore’, apre la porta con lo stress a varie patologie. Noi siamo un complesso di mente e corpo, un sistema molto diverso da quello che stanno rappresentando in televisione costringendoci a casa e in situazione di carenza di interazioni sociali. Possiamo dire che le terapie che ci vengono proposte sono proprio quelle che possono scatenare negli individui più sensibili delle patologie come la polmonite… Leggi il resto »
https://www-gazzetta-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/03-04-2020/rivolta-africani-eto-o-drogba-no-sperimentazione-vaccino-casa-loro-3602184342482_amp.shtml?amp_js_v=a3&_gsa=1&usqp=mq331AQFKAGwASA%3D#referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&_tf=Da%20%251%24s&share=https%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSerie-A%2F03-04-2020%2Frivolta-africani-eto-o-drogba-no-sperimentazione-vaccino-casa-loro-3602184342482.shtml
RISPOSTA a Truth – Ma come si permettono? I negri sono cavie con il vantaggio di essere zoologicamente simili agli esseri umani, di costare pochissimo e di nion fare tante storie. Mi pare che Big Pharma sia d’accordo.
A Montanari. La differenza non è tra bianchi e neri ma tra ricchi e poveri, e paesi liberi e colonie, uomini liberi e schiavi. Infatti ora che l’Italia sta diventando un paese del terzo mondo stanno pensando di usarla come apripista delle vaccinazioni obbligatorie, insieme con il 5G naturalmente. Faccio anche notare, pur non sapendo niente ma usando la logica, che i vaccini (che contengono metalli pesanti) e il 5G (che interferisce in modo pesante con i metalli) usati insieme avranno senz’altro degli effetti molto nocivi sulla salute (che questo sia voluto o no). P.S. Comunque Buona Pasqua, e volevo… Leggi il resto »
RISPOSTA ad apota per legittima difesa – Ben pochi erano a conoscenza della mia candidatura perché già allora il regime in fasce mi stava onorando da tempo delle sue attenzioni e, per evitare problemi, mi tenne accuratamente imbavagliato. Ora io accetterei solo un trono da dittatore a vita con pieni poteri. Il che porterebbe ad una grave penuria di personale nelle televisioni, nelle radio e nelle università, alla chiusura degli ordini professionali e alla deportazione di tanti “politici” laddove l’agricoltura richieda braccia. Dunque, meglio di no.
Buonasera a tutti, mi sono iscritto da poco e volevo contribuire con questa notizia, lo stato veramente penoso degli abitanti di questo pianeta….. Purtroppo c’è ancora troppa gente in letargo cerebrale….
Mioddio ma è vera sta cosa? Io mi auguro che ci sia un errore perché è abominevole.