Egr. consigliere regionale dott. Defranceschi,
Reduce dall’avvilente serata di San Pietro in Casale dove il Movimento 5 Stelle, incapace anche solo di accennare con serietà all’argomento delle biomasse indicato come tema della serata, ha dimostrato tutta la sua incompetenza, la sua superficialità, la sua mancanza di rispetto verso la popolazione e la sua spocchia, e appreso che Lei intenderebbe avanzare un’interrogazione in ambito regionale a proposito del problema delle biomasse, La diffido dal presentare alcunché di pertinenza delle indagini svolte dal gruppo che dirigo.
Sono costretto a questo passo per la certezza, di cui la grottesca serata di sabato è stata superflua conferma, che nessuno di Voi ha la benché minima capacità culturale per utilizzare correttamente il materiale che il mio gruppo ha prodotto a sua cura e spese a dispetto delle pesantissime difficoltà poste dalla sottrazione del microscopio elettronico indispensabile per le nostre ricerche, sottrazione avvenuta solo grazie alla complicità tra il ragionier Giuseppe Grillo e gli aderenti al Movimento 5 Stelle.
Per aiutarLa nella memoria, può leggere https://www.stefanomontanari.net/sito/blog/2550-il-grillo-mannaro.html.
La invito a non distorcere il significato di questo messaggio come triste abitudine del Movimento 5 Stelle. La diffida è motivata esclusivamente dalla costatazione della Vostra incapacità e dal nostro diritto al rispetto per il nostro lavoro.
Distinti saluti,
dott. Stefano Montanari
Laboratorio Nanodiagnostics
Via E. Fermi, 1/L
41057 San Vito (Modena)
Oltre al consigliere Defranceschi il messaggio di diffida è stato inviato a ‘[email protected]’; ‘[email protected]’; ‘[email protected]’; ‘[email protected]’;’[email protected]’;’[email protected]’; ‘[email protected]’; ‘[email protected]’; ‘[email protected]’; ‘[email protected]’; ‘antonio stellato architetto’; ‘[email protected]’; ‘[email protected]’; ‘[email protected]’; ‘[email protected]’; ‘A. M. Gatti’; ‘sauro sarti’; ‘Ass.ne Vita al Microscopio’; ‘[email protected]’