Ancora una volta, prego chi mi scrive di contenere i testi all’essenziale.
La mole di posta che ricevo giornalmente è tale da non permettermi di leggere messaggi più lunghi di qualche riga. Inoltre, alla grande maggioranza delle domande ho risposto ormai moltissime volte (c’è chi mi chiede ancora perché gl’inceneritori fanno male!) e basterebbe prendersi il disturbo di leggere le risposte su questo blog, di consultare i pdf che sono elencati a fianco, di non trascurare la sezione I Vostri Articoli e, magari, di leggersi il libro Il Girone delle Polveri Sottili o, per i più attrezzati, Nanopathology.
Prego anche di rivolgermi domande chiare, poiché a volte mi trovo in difficoltà a decifrarle e proprio ieri una gentile signora di Genova mi ha coperto d’insulti perché non ho capito che cosa volesse da me.
Prego anche di non offendervi se non sono in grado di rispondere a tutte le domande. La mia cultura è modestissima e non posso certo competere con gli scienziati veri che c’illuminano attraverso i media su qualsiasi dominio dello scibile umano e non. Qualcuno, poi, curiosamente si aspetta che io possa risolvere situazioni di malgoverno locale o nazionale. Ricordo a tutti che il 99,67% degli elettori italiani ha stabilito che
di me non si sa che farsene.
Dunque, io non conto nulla e non rappresento altri che me stesso, stante la legge elettorale italiana che sarà ulteriormente modificata come fa comodo a Veltrusconi in vista delle prossime elezioni europee, in modo da sotterrare qualsiasi possibilità di dissenso.
Per finire con le comunicazioni di servizio, non ho più date disponibili per conferenze fino alla seconda metà di luglio, e anche allora ne ho poche.