il biossido di titanio nelle compresse non deve preoccupare, è la nanoparticella di titanio nel biscotto che fa venire il cancro!
Un teppistello anche se non figlio di papà puo' intervenire sul post a lui dedicato?
Mio padre guadagna in un mese quasi quanto guadagna lei con l'analisi su un alimento non industriale. Naturalmente non lo spende in ricerche filantropiche come fa lei ma ci mantiene la famiglia incluso la mia istruzione presso una di quelle università che lei disprezza
RISPOSTA
Caro ragazzino saccentello e viziato, se tuo padre guadagna così dovete essere tutti molto magri in famiglia. Spero che un giorno, quando e se sarai finalmente cresciuto, e ti capiterà di leggere le insolenze che ti permetti di scrivere su questo spazio che ti ospita, schiatterai di vergogna. Se sarà così, la tua vita sarà almeno servita a qualcosa. Mi auguro soltanto che i tuoi professori, quelli che si occupano della tua "istruzione", abbiano la saggezza di non farti mai laureare, perché ,se mai tu diventassi un giudice, sarebbe una carneficina. Comunque, dì a tuo padre di venirmi a trovare perché il laboratorio, quello che nella tua testolina è una macchina da quattrini, è suo a costo zero, debiti e crediti inclusi. Come ho sempre detto a tutti i bavosetti come te, l'unico obbligo è quello di continuare la ricerca. A differenza di come è sempre stato, ora tu e la tua famiglia avete l'obbligo morale di accettare l'invito, a pena di mostrare al mondo tutta la tua squallida e imbarazzante nudità. Il mio numero di telefono per prendere accordi e firmare il passaggio di proprietà è 059 798778. Adesso la cosa è urgente, tu ti sei impegnato e le chiacchiere, come si suol dire, stanno a zero.