Blog

Ci vorrebbe Emilio Fede

Chi ne ha voglia e stomaco guardi prima https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=593220104499219&id=263394574148442 e poi https://www.youtube.com/watch?v=CHDNmzEYR2Y

Qual è stata la risposta?

A figure del genere da parte dei grillini siamo abbondantemente assuefatti e quasi non ci si fa nemmeno caso, come certificato dalle elezioni locali siciliane.

In una società fatta di persone che un tempo si sarebbero definite normali i grillini non troverebbero spazio, ma noi siamo l’ItaGlia che raglia e, dunque, in un certo senso si tratta di una forma di nuova coerenza.

Venendo alla dottoressa Grillo, incredibilmente ministra della salute, come tutti i suoi colleghi facendosi beffe della povera Costituzione ormai relegata a pezzo da museo, il bicchiere non è tutto vuoto.

Lasciamo da un canto l’invereconda follia del voltafaccia vaccinale con tutto quanto ne consegue, lasciamo pure da un canto la menzogna clamorosa dell’epidemia da morbillo (magari la dottoressa Grillo potrebbe dedicare un’oretta del suo tempo a cercare di capire che cos’è un’epidemia, quali sono i numeri in ballo e che cos’è il morbillo) e valutiamo le cose considerando che ci troviamo di fronte ad una mamma. Certo, il comportamento del partito e suo in particolare è ampiamente opinabile da qualunque punto di vista lo si consideri: medico, legale e morale, ma, magari lontanissimi dal condividerne l’atteggiamento, cerchiamo di capire.

Se la dottoressa Grillo fosse coerente con quanto fa apparire di se stessa, se davvero prestasse fede all’isterico di plastica trasformato in professore senza il percorso che professore ti fa diventare, stipendiato da un’università privata sconosciuta fuori dei confini italici, si presenterebbe orgogliosamente in pubblico e in pubblico vaccinerebbe il bebè. Naturalmente i vaccini non li fornirebbe lei.

Ma, si sa, le mamme sacrificano qualunque bene proprio per il bene della prole, e la dignità non fa eccezione.

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dantes
5 anni fa

Della serie: fate come vi diciamo non come facciamo.
A guardare il video poi sale la nausea. E’ proprio vero che Dio prima li fa e poi li (le) accompagna.
Di fianco alla Grillo siede a spalleggiarla la giornalista scientifica (scientifica, naturalmente, si fa per dire) MDB, massima icona stagionata di un giornalismo supino e menzognero.

Carlo
5 anni fa

Purtroppo, o, forse meno male che non sono riuscito a vedere il video della Grillo (mi succede sempre con i video su Facebook), ma dai commenti (nessuno escluso) sembra traspari un attenzione verso la ministra direi morbosa; commenti prodighi di auguri e benedizioni per lei, per la sua carriera politica, propaganda e imposizione vaccinale, ma soprattutto mostransi elogi e gran maraviglia per il suo bebé che formidabilmente è riuscito già in fasce ad evitare ben 7 vaccini come prescritti dal calendario vaccinale. In ogni famiglia c’è la voce fuori dal gregge! Che vogliamo farci. Il figlio già a pochi mesi… Leggi il resto »

Carlo
5 anni fa

Restando in trepida attesa dell’atto, almeno, se non altro, dimissionario, non so perché mi vien da correggere i versi del Poeta (Inferno, canto VII) allorché Virgilio risponde a Dante: «Vano pensiero aduni: la sconoscente vita che a fé sozza, ad ogne conoscenza or la fa bruna». Ad ogni modo buon sangue non mente: – un comico che si dà alla politica – una politica che si vende a Big Pharma. E sempre per una questione di palanche! Le palanche mi ricordano ancora… i versi iniziali del canto VII posti in epigrafe a un libro che ho letto e riletto più… Leggi il resto »

paride
5 anni fa

In occasione delle politiche del 2018 tanti politici in campagna elettorale promettevano più vaccini obbligatori per tutti, invece adesso che siamo di nuovo prossimi a elezioni non si sente più una parola in tal senso. Lo avete notato? Sarà che hanno capito che l’argomento non attira voti?

La tecnica sembra ora essere quella della censura pura e semplice, con l’aiuto di qualche filantropo miliardario di cui si giova l’umanità:
https://www.adnkronos.com/fatti/politica/2019/05/12/fake-migranti-vaccini-chiude-pagine-italiane_O9lFAlWJX33274mwWcUglL.html

paride
5 anni fa
Reply to  paride

C’è un risvolto divertente nella notizia che Facebook ha cancellato 23 pagine perché diffondevano false notizie sui vaccini e i migranti. La notizia è appunto questa: secondo un’organizzazione di nome “Avaaz” (???) queste pagine si occupavano in modo non ortodosso di migranti e vaccini e per questo sono state cancellate. Inoltre risultava che la metà di queste pagine erano favorevoli a Lega e 5stelle ma ovviamente non è stato questo il motivo della cancellazione. La cosa è stata trattata da vari telegiornali e programmi, dove però quali fossero gli argomenti oggetto di false notizie non è stato detto. Per esempio… Leggi il resto »

Carlo
5 anni fa
Reply to  paride

Gent. Davide, il silenzio è d’oro… Avaaz, come tutte le organizzazioni globali (OMS e Planned Parenthood per es.), sembra tutt’altro che super partes… http://www.ilgiornale.it/news/mondo/avaaz-long-legata-soros-che-segnala-facebook-pagine-fake-1693414.html Leggo su Wikipedia che… “Avaaz è un’organizzazione non governativa internazionale istituita nel 2007 a New York che promuove attivismo su tematiche quali il cambiamento climatico, i diritti umani, i diritti degli animali, la corruzione, la povertà e i conflitti. La sua missione dichiarata è quella di permettere che i processi decisionali di portata globale vengano influenzati dall’opinione pubblica […]” Una bella furbata, considerata la suggestionabilità e la manovrabilità dell’opinione pubblica da parte di chi detiene il… Leggi il resto »

paride
5 anni fa

Dott. Montanari, se uno vuole capire in che mondo viviamo deve guardare quelle trasmissioni. Noi 24 lettori del suo blog non siamo rappresentativi della società. La mia resistenza di fronte a certi spettacoli va però dai 30 secondi ai 5 minuti, non di più.

paride
5 anni fa

Dott. Montanari, questi non sono dilettanti: sono dei veri professionisti in quello che fanno, nel senso che per imporre le vaccinazioni di massa stanno facendo di tutto e di più. Certo che il silenzio sui vaccini in questi giorni di campagna elettorale colpisce a fronte delle fragorose dichiarazioni di Renzi e di tanti altri esponenti politici un anno fa. Anche i mass media sembrano evitare l’argomento, a differenza di un anno fa. Tutto questo non è rassicurante, perché temo sempre che domani mattina (passate le prossime elezioni) ci annuncino una nuova legge supercoercitiva ancora più estrema di tutto quello che… Leggi il resto »

Aurelio
5 anni fa

A quanto pare, spontaneamente senza alcun finanziamento né incoraggiamento esterno, si è ora messa in campo una nuova squadra di Scienziate, il cui focus è concentrato sulla tragedia della meningite.

Ma per fortuna c’è il vaccino:-
https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/tania-cagnotto-ponte-milvio-dire-stop-meningite/
http://www.alessiaeisuoiangeli.org/unaltro-traguardo-raggiunto-dalla-nostra-vicepresidente-amelia-vitiello/
https://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/cards/nasce-m-team-campagna-contro-meningite-la-salute-vostri-bambini/campagna-m-team_principale.shtml

gabri655
5 anni fa
Reply to  Aurelio

.

paride
5 anni fa

Dott. Montanari: prima delle politiche del 4 marzo 2018 molti capi politici si esposero fortemente a favore dei vaccini e della loro imposizione per obbligo di legge. Il partito petaloso della signora Lorenzin ne fece la sua stessa ragione d’essere. Poi quei partiti non furono premiati dagli elettori. Forse la lezione è servita, nel senso che si stanno facendo leggermente più furbi. Per il resto penso anch’io che il giorno dopo le europee ricomincerà la solita grancassa sui vaccini, i mass media grideranno alle epidemie più di prima e il governo tirerà fuori dal cilindro una legge peggiore della Lorenzin.… Leggi il resto »

Laura77
5 anni fa

Ecco era questo che non riuscivo a spiegare bene 1 volta, per quanto sta accadendo alla terra, che sta aumentando la frequenza… lo potete leggere in questo articolo
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=5&ved=2ahUKEwjY0o2f3priAhWI16QKHQPgA2kQFjAEegQIBhAB&url=https%3A%2F%2Findigostargate.com%2F2018%2F11%2F18%2Frisonanza-schumann%2F&usg=AOvVaw1mhJsCgpkPCM-9pPAbIcKW

eugenio cassi
5 anni fa

Non riesco a non pensare al discorso di Trinca sul palco a Roma. Me lo sono riascoltato più volte. Non lo conosco e quindi non ho elementi per parlare del nutrizionista per me sicuramente bravissimo, ma ho elementi a sufficienza per giudicare “l’uomo sul palco”; questo dopo decenni di lavoro di squadra in una vecchia ex grande azienda. Quando si vuole spiazzare qualcuno di fronte ad altri, che siano i dipendenti di un’impresa come nel mio caso, o i protestatari in una piazza come a Roma, si fa esattamente come ha fatto Trinca; si fa un accenno all’altro o al… Leggi il resto »