5 SETTEMBRE. AGGIUNGO PER L'ENNESIMA VOLTA L'INFORMAZIONE, VISTO CHE SIAMO ORMAI ARRIVATI A LIVELLO DI BARZELLETTA.:NESSUNA INIZIATIVA DI RICERCA, COMPRESA LA RACCOLTA FONDI PER SOSTENERE QUESTE INIZIATIVE, HA NIENTE A CHE FARE CON PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO O, COMUNQUE, CON PERSONE NON ESPRESSAMENTE MENZIONATE. QUALUNQUE PRETESA DEL CONTRARIO E' PURAMENTE STRUMENTALE E VOLTA SOLO AL TENTATIVO (ORMAI STUCCHEVOLE) DI BLOCCARE LE RICERCHE.
A giudicare da qualche messaggio, pare che non sia chiaro come effettuare le donazioni per supportare la ricerca sulle nanopatologie.
La cosa è semplicissima:
1. si può andare alla propria banca e chiedere di effettuare un bonifico della cifra che s'intende donare a favore di:
I Grilli Onlus
Banca Etica, Filiale di Firenze
Via dell'Agnolo 73/r
conto numero 124661
IBAN: IT36 Z050 1802800000000124661
BIC: CCRTIT2T84A
La causale da indicare è: RICERCA MONTANARI
2. Si può telefonare gratuitamente al numero verde 800 985048 e chiedere che sia inviato a casa vostra, gratuitamente, il bollettino postale per effettuare il versamento della cifra che si desidera donare. Non esiste commissione per questo tipo di versamento che, dunque, è un’operazione gratuita. Questo vale per i correntisti di Banca Etica.
La causale da indicare è: RICERCA MONTANARI
Come già ricordato, per motivi burocratici, non sarà possibile detrarre la donazione effettuate prima di metà settembre dalla denuncia dei redditi
La donazione è un atto di liberalità che non dà alcun diritto al donatore.
Grazie a chiunque vorrà darci (e darsi) una mano.