Blog

Chengdu

Mia moglie è in Cina, a Chengdu. Gli scienziati dell’International Union of Societies for Biomaterials Science and Engineering

l’hanno nominata Fellow e, poiché il congresso annuale si tiene laggiù, laggiù mia moglie è andata. A scanso di equivoci, non si tratta di una società di buontemponi ma del top di studiosi provenienti da tutto il mondo e la motivazione è “per il suo contributo significativo nel campo delle Scienze di Biomateriali e di Ingegneria.” Insomma, si riconosce ancora una volta che quello che facciamo non è il nulla preteso dalla, lei sì buontempona, avvocatessa Marina Bortolani che, pur di scovare una giustificazione per l’ignobile sottrazione del microscopio elettronico indispensabile per le nostre ricerche, sostenne che noi quel microscopio lo sottoutilizzavamo. Appunto, signora Bortolani.

 

Resta aperto l’invito ai complici del comico Grillo ad avere il coraggio di confrontarsi con me. Visto che non c’è modo di stanare il loro santone che proprio cuor di leone non è e se ne resta accuratamente nascosto sotto la gonna di Casaleggio e della sua piramide con l’occhio dentro, vengano loro a spiegare le loro imprese.

Visto che in questo paese la forma conta molto più della sostanza, chiedo scusa ai frequentatori di questo blog (dopotutto pochissimi) se non sono politicamente corretto,  ma questi personaggi mi fanno ogni giorno più ribrezzo.

 

P.S. del 2 giugno. Leggo per caso http://www.byoblu.com/post/2012/06/01/Catastrofe-nucleare-planetaria.aspx

e il suo post di accompagnamento. Stranamente, chissà come, ci si accorge del lavoro che stiamo svolgendo da anni. Non è, per caso, che qualcuno finalmente si accorga pure delle menzogne di uno squallore nauseante sparate da quell’esemplare di Homo sapiens che è Marina Bortolani? Non è per caso, che qualcuno si svegli e si accorga delle porcate immonde perpetrate da Beppe Grillo con la complicità dei suoi ineffabili grillini? Non è, per caso, ora che qualcuno cominci a vergognarsi?

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gelu
12 anni fa

microscopio
Non so se basterebbe un po’ di buona musica a stemperare la mia rabbia.

RISPOSTA

Forse qualcuno dovrebbe prendere Grillo per un orecchio e, nonostante i suoi tremori, costringerlo a confrontarsi con me e, soprattutto, con la miriade di persone che lui e la sua degna amichetta Marina Bortolani stanno massacrando per futili motivi. Il tutto, ovviamente, con la complicità dei grillini. Un popolo che guarda con indifferenza questo schifo è più indegno di chi sapeva dei Lager nazisti e taceva.

Enrica
12 anni fa

Complimenti
Al diavolo Grillo, la Bortolani e tutti i loro complici.
Complimenti a Sua moglie, scienziato riconosciuto a livello mondi
ale.
Complimenti vivissimi!

RISPOSTA

Grazie, ma guai a dimenticare i disastri della coppietta Grillo-Bortolani.

Enrica
12 anni fa

Grillo, contestatore integrato al sistema
http://www.youtube.com/watch?v=4kiLjrH79ek

RISPOSTA

Credo di averlo ripetuto fino alla noia: Grillo è perfettamente funzionale al sistema e solo i grillini riescono a non accorgersene.

Sauro.S
12 anni fa

E se domaniMi dispiace ma certa gente non si vergognerà mai, anzi ha inflitto sofferenze indicibili e hanno venduto fumo per aria balsamica per tutti questi anni.Il problema di tutto ciò è culturale, tutti noi non avremmo dovuto permettere quello che è successo e invece è stato più semplice che rubare le caramelle ai bambini. Dott. Montanari, non le ho mai detto che tutti i venerdi penso a sua moglie,che per il NOSTRO bene continua sciropparsi centinaia di km per recarsi a Pesaro ed usare il NOSTRO microscopio e cercare di “regalarci” un mondo più vivibile, nonostante tutto. Quando capiremo… Leggi il resto »

jail
12 anni fa

peccato davvero
Innanzitutto complimenti e onore al lavoro di sua moglie e suo.
Il vero peccato è che non ci siano altri sufficientemente organizzati, per raccogliere l’impegno che in buona fede tanti ragazzi stanno mettendo in politica.
Quello che è un rinato,(o in fase di rinascita),senso civico,non ha rappresentanti alla sua altezza per ora,comunque, bisogna riconoscere come dia soddisfazione vedere persone mosse da buoni propositi.

RISPOSTA

Con gli onori non si va da nessuna parte. Grillo sta vincendo a mani basse: ci ha bloccato la ricerca esattamente come lui e i suoi complici desideravano. Io provo vergogna profonda di essere italiano.

russano giuseppe
12 anni fa

UN ABBRACCIO DALLA CALABRIA…
IL 14 A CERVETERI CON LEI… 😉

gbracca
12 anni fa

Il duo Gatti-Montanari ai vertici mondiali[quote][b]La dottoressa Antonietta M. Gatti andrà a ritirarlo in Cina, a Chengdu, l’importante riconoscimento assegnatole della International Union of Societies for Biomaterials Science and Engineering[/b]. Se in Italia lei e il marito Stefano Montanari si sono visti creare un inspiegabile cordone sanitario intorno alle loro ricerche sulle nanopatologie, gli scienziati di mezzo mondo (sia dell’UE che da Canada, USA, Cina, Giappone, Corea, India, Australia) hanno deciso di premiare il suo contributo nel campo delle Scienze dei Biomateriali e di Ingegneria nominandola Fellow dello IUSBSE. Leggendo il curriculum di Antonietta Gatti non c’è da sorprendersi: [b]una… Leggi il resto »

carlocipriani
12 anni fa

siete bravihttp://www.nanodiagnostics.it/Caso.aspx?ID=5sono Carlo, medico spec angiologo, da 35 anni, ho 59 anni.Embolie polmonari senza TVP delle vene profonde degli arti inferiori, ne vedo tantissime, i miei colleghi specialisti, si sono ‘inventati’ una patologia di sana pianta, la mitologica TVP soleare dell’arto inferiore, per spiegare queste embolie senza TVP, roba da codice penale, ma che volete che vi dica, siamo un paese così.Vi ammiro tantissimo.Carlo RISPOSTA Caro Carlo, io mi sono occupato per una ventina d’anni di trombo-embolia polmonare e ho scritto e fatto pure qualcosa in merito. Non di rado mi capitava di vedere embolie polmonari in cui i radiologi… Leggi il resto »

edimattioli
12 anni fa

GRANDIOSI!
complimenti! siete grandiosi!
è con vero piacere che leggo notizie come questa http://affaritaliani.libero.it/emilia-romagna/nanoparticelle-premio-internazionale-il-duo-gatti-montanari-ai-vertici040612.html anche se continuano a parlare di PM10, per contro e finalmente, nominano la Dott.ssa Gatti con il nome giusto!!!

RISPOSTA

Adesso vediamo se qualcuno si muove per farci riavere il microscopio che Grillo ci ha vigliaccamente sottratto. Senza quello resta solo questo briciolo insignificante di gloria ormai passata.

edimattioli
12 anni fa

l’America … no !!! non la scopriamo ancora!!!
[i]Credo che un giorno o l’altro mi comprerò l’atlante De Agostini e andrò a scoprire l’America.[/i]
Caro Stefano , lei ha il dono , usando metafore, di saper rappresentare in 2 parole, peraltro comprensibili a tutti, questa situazione paradossale!!!

RISPOSTA

Cerco solo di ridere per non piangere troppo.

BOSTEF
12 anni fa

grillo non è solito a chiarimentiEgregio Dottor Montanari quello di non chiarirsi è un vizio di grillo. Qui di seguito copio e incollo questo articolo:Ok, collaboro con Beppe Grillo… Grillo ha dichiarato ad Abruzzoweb che non ha mai avuto problemi con me, non capisce cosa mi prenda. Ok, collaboro con lui… quando Beppe Grillo la pianterà di dire bugie a 360 gradi su di me. Quando ammetterà che sull’indecente vicenda di Censura Legale, che vide protagonista la sua amica Milena Gabanelli, falsaria ‘paladina’ della libertà d’informazione che essa stessa ha tradito da baciapile del regime RAI, lui, Grillo, si è… Leggi il resto »