Io, bolognese di nascita e di famiglia, sono emiliano. La cosa non mi ha mai dato emozione né senso patriottico ma, almeno, non ho mai avuto occasione di vergognarmene più di quanto non mi vergogni di essere italiano. Ora, però, qualche rossore compare sul mio viso di vecchio.
Io sono il rifugio di chi mi si aggrappa piagnucolando perché l’inceneritore… perché la fonderia… perché l’impianto a biomassa… E ora la valanga dei vaccini con tanto di bambini rincretiniti dalla punturina di regime.
Cari emiliani: alle prossime elezioni regionali vorrebbe presentarsi un partito che ha come scopo precipuo quello di volere la verità sui vaccini. La verità. Non vogliono condanne di piazza ma solo l’onesta verità.
Nelle province di Modena, Reggio E. e Parma non si raggiungono i numeri di firme necessarie per potersi presentare alle elezioni. Questo perché modenesi, reggiani e parmigiani non si prendono il disturbo di andare in comune a firmare.
Vergnatevi!
https://vaccinivogliamoverita.it/raccolta-firme-dove-e-quando/
Cominceranno ad andare a firmare quando le siringhe diventeranno obbligatorie anche per gli adulti
RISPOSTA a Gian Pilz – Se avranno la faccia tosta di venire ad importunarmi saranno accolti a male parole. Hanno quello che meritano.
Forse vi può interessare il video di questa ragazza parla di un incontro tenuto proprio da pediatri nel lontano 1969, era già tutto programmato … https://youtu.be/fpPNhz3W7eM
Che in queste tre province non ci sia un numero sufficiente di persone interessate al problema dei vaccini obbligatori mi sembra difficile da credere. Secondo me la cosa è dovuta semplicemente al fatto che la gente non vuole esporsi, nemmeno con un gesto microscopico come quello di firmare una lista. E’ la mentalità comune: meglio stare al coperto e lasciare che siano altri a risolvere il problema.
Secondo me semplicemente un sacco di gente non sa neanche che esiste questo embrione di partito..
RISPOSTA a Fax – Non credo proprio. L’embrione si presenta solo in Emilia Romagna ed è presente su Internet, in conferenze pubbliche e in banchetti (https://vaccinivogliamoverita.it/raccolta-firme-dove-e-quando/) davanti ai quali transitano migliaia di persone che poi vengono ad importunare me. La tentazione di mandare tutti al diavolo diventa ogni giorno più acuta e più giustificata.
RISPOSTA a Paride – Come ho già detto, io non c’entro con quel partito. Mi pare, però, che un partito che pretenda VERITA’, qualunque sia l’argomento, sia degno d’attenzione. A maggior ragione se, come in questo caso, la verità è sui vaccini. Ogni giorno io ricevo almeno decine di richieste di aiuto per i danni che quei veleni di regime provocano. Se la gente pretende di mantenere i glutei appiccicati al divano perché io mi prenda l’onere di fare ciò che non è certo compito mio, se lo scordi.
Dott. Montanari, secondo me è quasi secondario ciò che farà o che potrebbe fare tale partito. La cosa principale è che prenda dei voti. Questo solo fatto sarebbe un segnale per chi ha le leve del potere. Temo però che il silenzio fatto astutamente calare sull’argomento da molti mesi sarà un ostacolo e stimolerà l’ignavia di chi non vuole esporsi.
Non mi fiderei molto delle iniziative politiche di Montanari che, ricordiamo, già è stato fregato una volta da Grillo, qui rischiamo di andare verso il bis. E’ un buon scemziato ma sulla politica mi pare che venga fregato da individui più furbi di lui. Ci sono problemi reali che la politica dovrebbe affrontare, mi concentrerei su quelli non di nuovo sui vaccini che, in realtà, non rappresentano un problema ma uno dei vantaggi che ancora ci possiamo permettere. Il partito no vax serve a montanari perchè gli consente di aumentare vi-si-bi-li-tà. La visibilità porta donatori. La donazione porta buona pensione… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Edodes – Vedi, piccolo Edoardo, è bene che la mamma t’insegni a prendere la parola solo quando sai che cosa stai per dire e quello ha almeno un senso, altrimenti continui a mostrare una nudità imbarazzante. Tu fingi goffamente di non sapere che io non c’entro per nulla con il partito che tu chiami no-vax e che, invece, no-vax non è ma pretende semplicemente ciò che a te e a chi ti tiene al guinzaglio fa tanta paura: la verità. Se questa saltasse fuori anche attraverso le vie che ora usa il regime, il tuo comodo posto di… Leggi il resto »
Come diceva Eintesin ci sono due cose infinite: l’universo e la stupidità umana, ma sull’universo aveva ancora dei dubbi. Quanto alla seconda cosa il nostro esemplare è da pole position.
RISPOSTA a Dantes – Se il regime non disponesse di esseri come Edodes, sarebbe morto da un pezzo. Se il regime non sapesse di poter contare sulla pigrizia delle sue vittime, non esisterebbe.
MAh, vede dott. Montanari, secondo me scrive “Montanari” ma si riferisce a Burioni: prima della legge Lorenzin non lo conosceva nessuno, poi diventando paladino della vaccinazione di massa (ma anche gommista, meccanico, ecc…..) è diventato un personaggio noto e di successo, di grande visibilità: scrittore di successo, apparizioni in tv un giorno sì un giorno no, punto di riferimento per stampa e giornalai, ha rischiato seriamente di divenire ministro della salute. E penso che la sua pensione ci abbia guadagnato molto.
Peccato che, a quanto sembra, non abbia brillato con la stessa intensità nei concorsi per posti universitari…..
RISPOSTA a Gian Pilz – Il mondo si è aperto a mille opportunità.
Signor Edodes. Io le consiglierei di provare a prendere il diploma di scuola media almeno per essere in grado di leggere. Lei non ne azzecca una. Devo essere sincero: mi dispiace moltissimo che pur provando a mettere assieme una paio di parole, lei pensi di aver scritto qualcosa di intelligente. Ma non essendo particolarmente intelligente, dovrebbe concentrarsi su altre cosette più alla sua portata.
RISPOSTA a Paolo Z – Edodes, al secolo Edoardo, è un ragazzotto spendibile. Il che significa che il regime può mandarlo allo sbaraglio senza rischiare nulla, trattandosi di una nullità assoluta. Il suo curriculum è teneramente ridicolo. A suo nome esiste un articoletto sulla valutazione del rischio in epidemiologia che potrebbe essere stato scritto da un ragazzino non proprio dotatissimo.
Edodes, dice Clint Eastwood poliziotto in un suo noto film ad un tipo a terra tentato dal prendere un’arma: ” coraggio, fatti ammazzare “. Ecco, lei si sta comportando come quel tale a terra; eviti per favore, si sta facendo fare a pezzi e per difendere cosa ? Niente ! Se invece avesse argomenti, allora lanci la sfida e verremmo tutti a sostenere lei, non Montanari, per vederlo almeno una volta nella polvere ! E’ una soddisfazione che non riusciamo ad avere per bacco, e nessuno ci ascolta.
Mio figlio mi sta dicendo che Edodes potrebbe essere un Pokemon: l ‘ evoluzione di Do-ut-des
HAHAAHAHA!!!!! Ci mancava un dislessico come questo 😅
Quelli che venivano a polemizzare prima almeno sapevano fingere una certa preparazione.
Questo sembra proprio scappato dall’asilo! 😀
RISPOSTA a Fax – Il regime raccatta qualunque scarto di umanità, con personaggi che un tempo avrebbero dormito sotto un ponte. In fondo, si tratta di un virtuoso riciclaggio.
RISPOSTA a Marco L – No: esiste davvero. Si tratta di un salariato del regime (lo paghiamo noi!) che si lancia eroicamente oltre l’ostacolo.
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Federer non gioca a tennis con i pallettari. L’ha detto il “luminare”.