Questo post è una prova della sua immensa intelligenza; mi manda ad altra sezione del blog in forma scritto, posso immaginare dove con il pensiero, poi mi pone alla ribalta definendomi teppistello e non so su quali basi figlio di papà.
Un’azienda in fallimento dichiara fallimento o cerca un compratore a prezzo di fallimento. Se io sono un ridicolo imbecille come va definito un personaggio che vuole regalare un’azienda in fallimento a persone che non hanno competenze nel settore in cui questa opera? Perche’ non la regala al suo fornaio che almeno ha qualche competenza sugli aspetti commerciali. La mia controproposta è che lei ci offra anche la sua abitazione e si prenda in cambio la nostra insieme al lavoro di mio padre, falegname presso una piccola azienda artigianale. La mia famiglia non chiede e non accetta elemosime.
Fino a qualche mese fa ero un ragazzo modello che rinunciava ad una pizza per una giusta causa, votava PBC e comprava i suoi libri, adesso sono carne da cannone usata da chi complotta contro di lei. Non le sembra di essere alquanto presuntuoso? Crede davvero che i quattro gatti, di cui anche io facevo parte, che pendono dalle sue labbra possono preoccupare i loschi potenti personaggi che lei cita in modo del tutto generico? Appare evidente che la sua platea è proprio scarsa se si escludono gli spettacoli di Grillo ai quali ha partecipato, se ne lamenta proprio lei (sezione conferenze) e cita anche situazioni da farsa in cui evidentemente si è trovato e che non vuole si ripetano.
Per quanto riguarda la carriera stroncata di sua moglie non mi sembra che sia stata licenziata anzi sta lavorando al progetto che lei dichiara comune e riporta un aggiornamento sul sito
http://www.bortolanionlus.it/2008/05/10/aggiornamento-ricerche-svolte-con-il-microscopio-esem/
Nel 2000 ha partecipato ad un concorso per diventare professore universitario e sul sito
http://www.uniroma1.it/amm-personale/concorsi/commissioni/attivita/relazF13AmedPA.htm
si possono leggere i lusinghieri giudizi individuali dei commissari, come esempio ho copiato e incollato quelli collegiali. La Dr.ssa Gatti non reclamizza la scoperta da Nobel del 1997, probabilmente non le hanno consentito di farlo e sotto minaccia le hanno fatto sottoscrivere quello che volevano
Giudizio sulle pubblicazioni
19. Gatti Antonietta
Dei venti lavori presentati i 15 più significativi sono stati condotti in collaborazione con più autori.
Poiché tra i coautori vi sono ricercatori ben noti, non clinici alle cui competenze e conoscenze potrebbe essere attribuito il contenuto delle pubblicazioni; si riporta quanto sottoscritto dalla stessa candidata a tal proposito: sono curati dalla Dott.ssa Gatti le osservazioni con strumentazioni tecnologicamente avanzate.
Giudizio collegiale espresso dalla Commissione
La candidata ha discusso i titoli in maniera generica senza convincere sul rigore metodologico dell'approccio sperimentale e senza portare alcun elemento aggiuntivo alle tante tematiche sospese, oggetto delle sue ricerche.
Argomento della prova didattica:
Il titanio in Odontoprotesi
Giudizio collegiale espresso dalla Commissione
La candidata, pur dimostrando buone capacità espositive, non tratta in maniera esauriente l'argomento oggetto della prova didattica e si limita ad un excursus non aggiornato del titanio in Odontoiatria.
Mi pare che la sua accusa “gente che non si informa …” sia infondata come dimostra questo commento e altri ptrecedenti anche non miei per non parlare della mail della Drssa Sammartio. Mi sembra invece chiaro che chi non ha il paraocchi nota che le sue uniche stucchevoli argomentazioni sono sempre
Mi stanno boicottando
Non hanno alcuna prova
Io lavoro anche per loro e gratis
Sono pazzi
Sono disinformati
…..
sospettavo la censura e avevo salvato il commento spero di non essere censurato prima o poi anche qui
RISPOSTA
La figura che stai rimediando te la sei voluta. Le informazioni a pezzetti servono a costruire i puzzle che tanto piacciono alla tua testolina impastata di veleno. Spero di non essere più in questo paese quando tu ti laureerai (oggi una laurea non si nega neanche a persone come la tua) e, vista la tua psicologia, vorrai senz'altro fare il giudice. Adesso sii gentile: non mi far perdere più tempo.