Mi arriva da Pierangelo Avanzi, membro del Movimento Civico de La Fenice per Mediglia, la notizia che la Provincia di Milano ha rigettato la richiesta del sig. Cerroni di costruire un gassificatore in quel comune del Milanese (http://lafenicepermediglia.blogspot.com/). Quando ci si mette davvero d’impegno, i risultati arrivano.
Avanzi è così gentile da ricordare il mio contributo per quella causa e da ringraziarmi, una cosa, quest’ultima, cui sono poco abituato.
Fatto anche a Mediglia qual che potevo fare, ora il testimone passa
ai luminari dell’Università di Urbino, al ragionier Giuseppe Grillo alla guida dei suoi Grillini, all’avvocatessa Marina Bortolani con la sua gloriosa Onlus omonima che, nella scienza indiscussa degli uni e nella saggezza sublime degli altri hanno deciso di sollevarmi da impegni tanto gravosi come quelli che mi ero caricato sulle spalle.
Sono certo che le forze ora dispiegate sbaraglieranno il campo e di follie come inceneritori e simili non si parlerà più come non si parla più di alchimia medievale. Dunque, è a loro, e con grande vantaggio, che prego di rivolgersi per ottenere quell’aiuto che si è fino ad ora chiesto a me.
…dal mondo accademico tutto itagliano!
mentre sono buone le notizie da Mediglia…arriva un “bel regalo” dal mondo delle baronie universitarie tutto itagliano:
http://energia24club.it/01NET/HP/0,1254,51_ART_107683,00.html
Complimenti davvero…mi fa davvero “onore” acquisire un titolo in questi immondizzai, continuamente, pure loro, sull’orlo del peggior crack finanziario e che cercano fama e visibilità con la produzione di questi report di avanspettacolo!