Mi sembra di vivere in una scenetta di avanspettacolo di cinquant’anni fa.
Ieri ho pubblicato un post in cui prego di smetterla di intasarmi la casella di posta elettronica con domande cui ho già risposto per iscritto
probabilmente centinaia di volte. Il risultato è che oggi di domande del genere ne ho ricevute un po’ più del solito.
A quelle abituali cui non rispondo si aggiungono oggi quelle relative ad un ritorno di fiamma della meningite. La mia risposta cumulativa è: vaccinatevi tutti. E il mio pensiero è quello di mio nonno che diceva spesso che ne uccide più l’ignoranza della febbre spagnola.
Tra poco avrete la possibilità di iniettarvi il Mosquirix della Glaxo, un vaccino miracoloso contro la malaria, il flagello che sta devastando l’Italia. Non scrivetemi ma vaccinatevi e basta. Le zanzare sono già terrorizzate.
In questi giorni sto lavorando al materiale che vorrò presentare al personale dell’ASL, durante il colloquio in cui cercheranno di convincermi a vaccinare i figli. Uno dei pilastri è sicuramente il risultato dalle vostre ricerche, ho comprato “Case Studies in Nanotoxicology” e lo porterò con me. Intanto ho contattato alcune associazioni che dichiarano di voler aiutare le famiglie a battersi contro il malsano decreto ma qualcosa suona strano. Appena racconto che voglio affrontare l’argomento basandomi solo su dati di fatto o peggio ancora faccio i vostri nomi, c’è chi si volatilizza e chi mi sonsiglia di farlo. Addirittura mi è… Leggi il resto »
Risposte Stefano si rassegni, da buon ( ex ? ) maratoneta saprà certamente che più ardua è la corsa tanto maggiore sarà il godimento nel tagliare il sospirato traguardo…. Ai soliti noti e meno noti che un po’ presuntuosamente scrivono pretendendo risposte rapide, puntuali e gratuite, suggerisco, come già ebbi a fare, di inviare una risposta automatica nella quale si antepone qualsiasi presa in esame della questio ad un versamento libero e volontario di almeno 300 €. Caleranno ? Probabilmente no, ma sotto sotto sono convinto che un poco questo inorgoglisca il dottor Montanari, in fondo venire riconosciuto come un… Leggi il resto »