I Legali dell’Associazione Vita al Microscopio, l’associazione nata in sostegno delle ricerche dei dottori Gatti e Montanari, hanno richiesto che l’accesso al blog www.stefanomontanari.net sia precluso alla dott.ssa Maria Pia Sammartino. Questo in ragione dell’azione penale promossa contro la Sunnominata.
Nino Ferri
Presidente
Era ora!
I Legali dell’Associazione Vita al Microscopio hanno fatto benissimo: non se ne poteva più di quella lì!
Ma che si aprisse il suo blog e lanciasse le sue filippiche non richieste e non gradite da là, dico io!
RISPOSTA
È una cosa che non ho mai fatto e che, in un certo senso, mi ripugna. Ma le ragioni addotte dall’Associazione sono impossibili da contestare. Contro la dott.ssa Sammartino è in corso un’azione legale di carattere penale e questo passo è indispensabile. A processo concluso m’impegno a riammettere la dott.ssa Sammartino in questo spazio.
Ma no….[quote name=”Marco Ferri”]I Legali dell’Associazione Vita al Microscopio hanno fatto benissimo: non se ne poteva più di quella lì! Ma che si aprisse il suo blog e lanciasse le sue filippiche non richieste e non gradite da là, dico io! RISPOSTA È una cosa che non ho mai fatto e che, in un certo senso, mi ripugna. Ma le ragioni addotte dall’Associazione sono impossibili da contestare. Contro la dott.ssa Sammartino è in corso un’azione legale di carattere penale e questo passo è indispensabile. A processo concluso m’impegno a riammettere la dott.ssa Sammartino in questo spazio.[/quote] Ma no, ma no!… Leggi il resto »
Per me la Sammartino non esisteva più da un pezzoPer quanto mi riguarda io avevo da tempo cancellato dalla mia vista i commenti della summenzionata signora, nel senso che non li leggevo proprio trovandoli fuorvianti, inutili e provocatori. Credo pure che non vi fosse bisogno di attendere le ragioni addotte dall’Associazione per negare l’accesso al blog della Maria Pia Sammartino, in quanto “bannare” un utente da un forum o da un blog è una scelta estrema che viene applicata dall’amministratore di quel forum in questo caso da Montanari stesso. Che poi questa richiesta dei legali dell’associazione possa essere servita per… Leggi il resto »
HELP – per il gestore del sito di MontanariQuando si cerca di condividere un post sulla propria pagina/profilo Facebook un post di Montanari, si ottiene un indirizzo WEB errato che non permette poi di raggiungere tale pagina. Questo perché cliccando sull’iconcina relativa alla condivisione Facebook, al relativo indirizzo web vengono aggiunti i caratteri “/;” (barra e puntovirgola). Credo che succeda questo anche condividendo i post con Yahoo My Web ma non sono sicuro perché non ho testato la cosa. Credo che questo dipenda da un errato codice di programmazione che andrebbe corretto pena l’impossibilità ci condividere i post di Montanari… Leggi il resto »
escamotage[quote name=”Fabbri A.”]Quando si cerca di condividere un post sulla propria pagina/profilo Facebook un post di Montanari, si ottiene un indirizzo WEB errato che non permette poi di raggiungere tale pagina. Questo perché cliccando sull’iconcina relativa alla condivisione Facebook, al relativo indirizzo web vengono aggiunti i caratteri “/;” (barra e puntovirgola). Credo che succeda questo anche condividendo i post con Yahoo My Web ma non sono sicuro perché non ho testato la cosa. Credo che questo dipenda da un errato codice di programmazione che andrebbe corretto pena l’impossibilità ci condividere i post di Montanari sui propri profili web.Grazie.[/quote]Ciao. E’ un… Leggi il resto »
VINCENZA, SAREBBE BENE PORVI RIMEDIOCerto che si può porvi rimedio, basta che chi ha programmato il blog, corregga il codice di programmazione che crea l’errore. Direi che sarebbe bene risolvere questo “problema antico”.Chi ha programmato il blog? Lo si può contattare?Sarebbe bene farlo perché altrimenti come è già capitato ad amici miei che hanno condiviso i vari post sui loro blog, le pagine del prof. Montanari non vengono raggiunte e nemmeno lette dai frequentatori dei blog medesimi… e questo non aiuta alla divulgazione dei vari temi proposti. RISPOSTA Ho avvertiro Luca Pedonese, autore del sito. Chiunque può mettersi in contatto… Leggi il resto »