Comunque la si osservi, la crudeltà è una forma di vigliaccheria che il debole, occasionalmente in una posizione di privilegio, esercita nei riguardi del prossimo.
Comunque si manifesti, la crudeltà è sempre odiosa e, in particolare, lo è quando oggetto delle “attenzioni” del malato di mente che se ne rende autore sono i bambini.
Vi prego, ora, prima che i nostri aguzzini censurino il video, di farvi forza e di guardare https://www.facebook.com/HeatherParisiOfficialFansPage/videos/3634530146666042/?sfnsn=scwspwa . Poi, se avete un po’ di cultura storica, cercate un momento in cui a dominare sia stata una dittatura più perversa, crudele e capillare.
Da nonno, confesso che ho faticato a reggere, e l’aspetto più lacerante è stato l’accettazione del bambino che non solo non si ribella ma è convinto che quella sia la normalità.
Ad abitare questo infelice pianeta siamo più di 7 miliardi e 800 milioni di esseri umani, o così, almeno, decreta la zoologia. Molto ci sarà da sfoltire e si sta sfoltendo. Nei fatti un manipolo di psicopatici ci governa a suo capriccio con la complicità piramidale di un’infinita varietà di vassalli giù fino ai più squallidi lacchè, e tutto questo ha generato una distorsione delle anime che temo sia inguaribile.
Non fosse altro che per dignità, davvero vogliamo continuare a strisciare al cospetto di questo sistema perverso? Che cosa siamo noi per i nostri figli?
Immortalità Un popolo di bambini, ingenuo e sprovveduto. L’affaire covid-19 pone in risalto alcuni fatti sorprendenti a livello psico-sociale. In primo luogo nella narrazione pandemica è implicito un assunto non dichiarato ma sotteso in tutta la fiction: prima del supposto virus la gente era immortale, non si moriva mai. Per quanto tale assunto sembri assurdo, tutto lascia pensare che lo sguardo retrospettivo dell’uomo dell’anno del signore attuale sia persuaso che la morte sia un fatto nuovo e che l’immortalità sia da sempre certificata e attestata storicamente. Non si tratta ovviamente di una conclusione razionale, ma di un vissuto emotivo e… Leggi il resto »
Egr. Dr. Montanari, Da società marce che inneggiano all’aborto come forma di “libertà” e di “autogestione del corpo” della donna, quali schifosi frutti ci si poteva aspettare? Se non infinito odio per i bambini? Molti inqualificabili politicanti hanno messo sul piedistallo come “esempi di impegno sociale” persone come questa (pluripremiata con incarichi di enorme prestigio – e.g., Ministro degli Affari Esteri e non solo – pur avendo seguito elettorale percentuale inferiore alla terza cifra decimale – zona arrotondamenti): https://www.imolaoggi.it/2013/04/13/emma-bonino-e-laborto-con-la-pompa-delle-biciclette-da-vomito/ E adesso piagnicolano che la “società Italiana” invecchia e, mentendo, sostengono che occorre travasare milioni di Africani in Italia per “pagare le… Leggi il resto »
Caro Aurelio, se vogliamo togliere il diritto all’aborto, è necessario togliere il diritto all’uomo di introdurre il proprio organo sessuale in quello femminile, previo attestazione di amore eterno tra i concupiti. È siccome la cosa è impraticabile sul piano sociale, potrebbe succedere che, impedendo la possibilità dell’aborto, si riduca la società ad essere sottomessa a un dettato etico di dubbia legittimità. Un po come volere vaccinare a tutti costi in barba alla propria volontà, col presupposto falso di conservare la sopravvivenza della specie. In sintesi : se una donna vuole abortire la legge glielo consente in totale assunzione morale della… Leggi il resto »
Egr.Padovan magari è un po’ più complicato di così. Intanto i figli si fanno in due, e legalmente si devono mantenere in due. Per cui certo la legge consente alle donne di abortire (o non abortire) a prescindere dalla volontà del partner, e la stessa legge obbliga il partner a mantenere la prole (che magari non ha voluto o che non ha la possibilità di frequentare) ma questo non significa che sia giusto. Nella Germania nazista era legale uccidere gli ebrei (poveri) ma non era giusto. Nel mondo islamico è legale avere più mogli ma è giusto? In Italia è… Leggi il resto »
Carissimo apota, Potrei risponderle che le cose come le ha presentate siano un po più complicate di così, tuttavia credo che i frutti nascano più dai semi che dagli alberi, quindi se aprioristicamente pensiamo che siano le élite che abbiano inventato il femminismo e lo abbiano fatto per creare monadi controllabili resta tutto da verificare perché altrimenti dobbiamo inevitabilmente concedere che anche lo stato di diritto sia frutto dello stesso seme. Dunque le conquiste sociali sono il frutto del seme delle lotte oppure del seme OGM delle élite? Su questo è doveroso confrontarsi, altrimenti rischiamo di innalzare la contraddizione a… Leggi il resto »
Egr.Padovan la società patriarcale preesisteva al fascismo, l’antica Grecia e l’antica Roma erano rigorosamente patriarcali, il medio evo lo era, il mondo islamico lo è, la Cina lo è. L’occidente oggi, ma solo oggi, è femminista e politicamente corretto e sta implodendo su tutti i fronti. Questi sono i fatti sperimentali e acclarati. In quanto alla creazione del femminismo a tavolino da parte delle élite a me sembra evidente visto come viene sempre trattato l’argomento dai media (che sono di proprietà delle élite) e visto chi ci guadagna davvero ad avere una società senza famiglie. In quanto alla realtà anacronistica,… Leggi il resto »
Lei scrive delle autentiche sciocchezze!
In quanto persona mi vergogno del fatto che ci siano uomini talmente primitivi da avallare nel 2021 il maschilismo e riesumare la vecchia figura desueta del padre-padrone!
E’ una sciocchezza che le società occidentali dalla Grecia antica fino a pochi decenni fa erano patriarcali?
E’ una sciocchezza che da pochi decenni l’occidente è femminista e politicamente corretto?
E’ una sciocchezza che l’occidente stia implodendo su tutti i fronti?
E’ una sciocchezza che l’europa stia accogliendo milioni di islamici che vogliono mantenere la loro cultura patriarcale (e direi proprio maschilista)?
Se sono sciocchezze mi scuso.
Saluti.
Ovviamente molto prima della sharia islamica qui in europa avremo il depopolamento
https://www.youtube.com/watch?v=GRVBtFCqKRo
Egregia signor o signora Angy99, Non si disperi troppo per i commenti del signor apota, in quanto nelle ultime sue frasi al post di risposta al mio c’è il seme da cui nasce il suo frutto: l’anticomunismo, perché è da lì, secondo lui che nasce la attuale barbarie che ha sconvolto la civiltà occidentale radicata nei valori della civiltà greco-romana. Chissà mai che si aneli al ritorno della pederastia in connubio al patriarcato? Tornando all’anticomunismo, legittima posizione teorica da parte di chi non ha capito il senso filosofico del comunismo come azione frenante dell’espansione incontrollata delle forze del capitale e… Leggi il resto »
Egr.Alberto Padovan in realtà come spiega la storica Eva Cantarella il concetto di pederastia come lo intendiamo noi moderni non esisteva nella Grecia e nella Roma antiche dove sostanzialmente la distinzione era tra attivo e passivo, oltretutto (sempre stando agli studi di Cantarella) l’omosessualità era tollerata a Roma ma non particolarmente apprezzata e anche in Grecia richiedeva determinate condizioni. Comunque ha ragione: sono ferocemente anticomunista poiché non ho mai visto un regime comunista e felice. Inoltre il comunismo che ci stanno preparando qui in occidente è voluto dalle stesse élite che hanno finanziato le rivoluzioni in Russia grossomodo con gli… Leggi il resto »
Ma certo egregio apota, il classico complotto pluto-massonico-giudaico a trazione proletaria.
Infatti il banchiere Stalin faceva invidia a Rockefeller………
Sulla felicità dei regimi comunisti non mi esprimo, non ho mai vissuto sotto un regime comunista, magari lei ne ha esperienza e quindi sa di cosa parla.
Io per il momento vivo in un regime democratico – parlamentare eterodiretto da banchieri comunisti, seguendo le sue tesi, che mi fa notevolmente incavolare ma tutto sommato al momento riesco ancora a cavarmela.
Infine, sul concetto di pederastia invece di leggere cantarella vada direttamente alla fonte : il Fedro di Platone.
Egr.Alberto Padovan le consiglio la lettura del libro di Pietro Ratto: “La storia dei vincitori e i suoi miti”, inoltre le riporto alcuni stralci: “La recente scoperta dei finanziamenti, rispettivamente tedeschi (Banca imperiale di Germania) e americani (J.P.Morgan dei Rockefeller) ottenuti da Lenin e Trotskij, riconferma uno stretto collegamento tra la volontà di potenza del capitalismo internazionale e la nascita dell’URSS, gettando ombre inquietanti sui reali obiettivi di quella stessa rivoluzione russa, per lo meno su quelli concepiti dai Paesi finanziatori e dalle loro banche…(in grado di tenere molto basso il prezzo del petrolio per via del suo limitato consumo… Leggi il resto »
Caro Apota, Lei, mi scusi, fa una certa confusione tra argomenti diversi nei quali manca il nesso di causalità! Francamente, l’Occidente femminista dobbiamo ancora vederlo: violenze sessuali quotidiane e centinaia di efferati omicidi perpetrati ai danni delle donne ogni anno, disparità e discriminazioni ancora presenti nell’ambito delle opportunità professionali e di carriera….e potrei continuare.. Obiettivamente, non mi sembrano neppure raggiunte le pari opportunità: una società civile non discrimina in base al sesso, non avalla la violenza di genere e la condanna come crimine contro l’Umanità! La invito, per Sua cultura, ad approfondire le tematiche riguardanti la storia e l’evoluzione del… Leggi il resto »
Egr.Angy99 lei ha ragione, sono molto ignorante: non conosco l’arabo, non ho mai letto il Corano, non temo ma ritengo più che probabile che i musulmani qui in europa diventeranno maggioranza e imporranno la loro cultura, ritengo che gli italiani siano andati all’estero per lavorare ma quand’anche non fosse così non sarebbe, a mio avviso, una buona ragione per accettare milioni di persone nel nostro paese che non possono creare ricchezza non essendoci lavoro e non possono essere integrate venendo da un mondo culturale completamente estraneo al nostro. Però se vogliamo parlare di omicidi per ogni donna assassinata abbiamo due… Leggi il resto »
Egr.Aurelio
chiunque sia il ministro dell’interno con questo Parlamento l’invasione continuerà, come continuerà la farsa della pandemia mortale senza morti, come si procederà per la dissoluzione della nostra Costituzione. E del resto i parlamentari sono stati regolarmente eletti per cui il responsabile di tutto è il popolo italiano che vota i suoi aguzzini.
Egr.Aurelio
Francesco Carraro lo spiega meglio
https://www.byoblu.com/2021/02/07/tutti-a-90-carraro/
RISPOSTA ad apota per legittima difesa – Non è questione di uomini (si fa per dire, naturalmente) all’interno del parlamento.
Or ti piaccia gradir la sua venuta: /libertà va cercando, ch’è sì cara, /come sa chi per lei vita rifiuta. Il verso dantesco sembra davvero anacronistico se è vero che oggi per salvarsi la vita (molto teoricamente in realtà) si rinuncia perfino a respirare liberamente, ci si chiude a qualsiasi rapporto sociale, si è disposti a farsi iniettare una terapia genica mai veramente sperimentata, a diventare cavie e oggetti di esperimento, a lasciarsi torturare… Un consumismo sfrenato ha trasformato l’uomo contemporaneo in un consumatore disposto a tutto pur di sopravvivere… al potere, a lasciarsi schiavizzare pur di aver salva la… Leggi il resto »
Caro Stefano, ho guardato il video e sono rimasta letteralmente scioccata! Un precedente, purtroppo, storicamente esiste: i campi di concentramento nazisti. Questa è la nefasta impressione provata ascoltando la testimonianza raccapricciante del bambino! I metodi, ormai, sono i medesimi: annientamento psichico, morale, fisico e sperimentazione genica (pseudo-vaccini). L’aspetto, peraltro, sconvolgente, che mi indigna profondamente, è da ravvisarsi nella connivenza fra genitori, sedicenti “educatori” e regime. Genitori ed Insegnanti autentici (vedi la Maestra Rossella Ortolani) non si rendono complici di questa vigliacca coartazione, nonchè violenza psicologica e fisica (impedire una funzione vitale primaria quale la respirazione…etc) nei confronti dei bambini che… Leggi il resto »
Vede, un giorno Carmelo Bene disse categoricamente: salvate gli studenti, chiudete le scuole!
E diceva sul serio…..
Mi era sfuggito il Suo commento: Carmelo Bene ha detto una verità importante!
Ritengo sia venuto il momento di metterla seriamente in atto..
Cordialmente
RISPOSTA ad Alberto Padovan – Le scuole sono chiuse da un pezzo, a meno che non si vogliano etichettare come scuole le farse tragiche correnti dove l’ignoranza è coltivata con feroce efficacia. Disporre di un gregge d’ignoranti è fondamentale per i “pastori”, e l’operazione sta riuscendo perfettamente.
Lei dottore sa meglio di me che il termine scuola deriva dal greco antico “skhole'” che traduciamo in latino “otium” e in italiano tempo libero, occupazione libera, studio; infatti la scuola dovrebbe essere il luogo deputato allo studio libero per eccellenza, ma i programmi ministeriali sono il prodotto di una manifesta ingerenza burocratica al servizio del profitto privato invece che alla formazione culturale dei nuovi arrivi in società, cioè i bambini. La burocrazia necessita di tecnici di cui non è necessario possedere una capacità critica, ma esclusivamente di attuatori di direttive impartite dall’alto da implementare acriticamente. Lo vediamo oggigiorno nelle… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Alberto Padovan – Proprio oggi mi è capitato di guardare ed ascoltare un video mandatomi da un amico. Una ragazzotta in camicia da notte e nello scenario di una stanza da bagno illustrava la sua bravura e, da laureata in medicina, il diritto esclusivo della sua categoria di avere opinioni (oggi tutte certezze) in tema di salute. Trattandosi di un’appartenente al cosiddetto gentil sesso, non mi permetto di aggettivarla né di sottolineare come si tratti evidentemente di una disturbata mentale, limitandomi, da padre o forse da nonno, a rilevarne il tenero ridicolo. Detto tra parentesi, se dovessimo applicare… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Angy99 – Siamo all’assurdo: i nazisti erano dei piccoli dilettanti a paragone di questi criminali. Lo erano perché avevano evidenti limiti territoriali e perché non erano mai arrivati ad assicurarsi la complicità addirittura delle proprie vittime. E’ la rassegnazione del bambino convinto che la sua tortura sia un destino non solo ineluttabile ma perfino giusto ad essere davvero sconvolgente.
A conferma di quanto ho scritto sopra:- https://voxnews.info/2021/02/08/il-piano-svelato-da-bonino-in-arabo-importare-in-italia-2-milioni-di-immigrati-video/ A quanto pare, a molti Italiani non è chiaro che la realizzazione di un programma del genere equivarrebbe alla messa in schiavitù dei lavoratori Italiani, la distruzione di innumerevoli posti di lavoro ed attività, la perdita irrimediabile di patrimoni familiari messi insieme faticosamente in generazioni di duro lavoro. Con buona pace delle cd “conquiste sindacali” della cd “sinistra” a cui questi personaggi sfacciatamente sostengono di appartenere. I finanziamenti del finanziere ebreo Georg Soros al Partito Radicale non fanno accendere nessun campanellino di allarme nelle Italiche testoline? Non è forse evidente che si tratta di… Leggi il resto »
Caro dottor Montanari, caro amico, vedere video come questi è dolorosissimo ed è una condanna senza appello per l’essere umano. Su questo piano c’è poco da dire: vedere i bambini trattati in questo modo è una sconfitta assoluta senza appello, che ci fa chinare la testa. Non è da oggi. Il progresso tecnologico non si è accompagnato ad un progresso spirituale nell’uomo e i risultanti sono aberranti, come possiamo vedere. Anzi, potremmo dire che si assiste a una involuzione nel modo con cui si affronta la vita. In un tempo non lontano, gli uomini affrontavano le più terribili sfide a… Leggi il resto »
Egr.Marco Gabbianelli
non saranno sterminate solo le giovani generazioni, saremo sterminati tutti. Non è una congettura ma è proprio nel programma delle élite
https://www.maurizioblondet.it/draghis-lockstep/
e non sono sicuro che se anche la stragrande maggioranza della popolazione capisse sarebbe ancora possibile fermarli, sono però certo che la stragrande maggioranza della popolazione non sospetta nulla (nonostante sia tutto alla luce del Sole).
Quando dico che è tutto alla luce del Sole intendo ad esempio questo
https://twitter.com/cris_cersei/status/1358588603383840770
cioè che siamo di fronte a una pandemia mortale senza morti per cui abbiamo rinunciato alla democrazia e alla libertà lo dicono i dati ufficiali
RISPOSTA ad apota per legittima difesa – I morti ci sono, eccome! Tra suicidi e cure amorevoli in ospedale…
Oltre al fatto delle cure ‘amorevoli’, dei disperati, dei vaccini agli anziani e degli ammalati di altre patologie considerati carne da cannone, c’è poi come il sospetto che i dadi siano truccati… L’effetto Rosenthal, la profezia che si autoadempie è poi uno di quei fenomeni di psicologia sociale che si avverano per il semplice fatto di essere stati propagandati: false informazioni possono scatenare comportamenti collettivi che le danno conferma. L’effetto Pigmalione è studiato soprattutto in ambito educativo, ma l’effetto perverso può riguardare qualsiasi comportamento individuale e collettivo, dal mercato finanziario, alla moda, fino alle paure e alle credenze collettive…
Egr. apota,
L’interessante tweet da Lei postato lo metterei in collegamento con questa “sorprendente” buona notizia: l’Umanità, grazie al COVID-19, ha debellato l’influenza.
“Only 23 Americans Tested Positive for Flu Last Week Compared to 14,657 Cases Reported Last Year at Same Time”
https://humansarefree.com/2021/02/only-23-americans-tested-positive-for-flu-last-week-compared-to-14657-cases-reported-last-year-at-same-time.htm
E’ proprio sul dato sulla mortalità – che è sempre lo stesso – che bisogna insistere per smascherare il colossale imbroglio. Fanno di tutto per annacquare i numeri, per nascondere i dati sotto il tappeto, per confondere… Quel dato sulla mortalità vale più di tanti articoli e di tante parole, inchioda i truffatori…
Egr.Gil
i morti oggi non ci sono perché questo virus non è altro che una brutta influenza. Tuttavia è nei sogni dell’élite il depopolamento che probabilmente avverrà con i “vaccini” (in realtà terapia genica) e la carestia da deindustrializzazione
https://comedonchisciotte.org/la-grande-cospirazione-criminale-delle-zero-emissioni-di-carbonio/
A quel punto i morti per fame e per trattamenti medici criminali saranno registrati come causati dal covid qualcosa (20 o 21…).
Il popolo ci crederà come crede all’utilità della mascherina all’aperto e alla pandemia mortale (senza morti).
Difficile inchiodare i truffatori quando la stragrande maggioranza dei truffati ha l’intelligenza di un’ameba.
E comunque l’Italia è già una dittatura totalitaria
https://www.youtube.com/watch?v=1CFixw4Md_A
Si possono ancora fermare le vaccinazioni di massa, non credo che il piano del deep state sia già entrato nella sua fase esecutiva ‘calda’. Credo che i preliminari servano a rassicurare… I dati invarianti sulla mortalità devono essere pubblicizzati. Chissà che le amebe non comincino a capire…
Cari apota e gil, concordo sulla necessità di insistere sui numeri e sul concetto, ribadito con acume anche dall’avvocato Sandri, che il covid-19 può essere affrontato con l’ordinaria diligenza sanitaria, ossia mediante strumenti ordinari di natura organizzativa. Diversi medici in tutta Italia hanno dichiarato e dimostrato che questa malattia si guarisce in casa, come una qualsiasi influenza, che è ciò che è. A questo punto, perché avrebbero bloccato un paese? Questo è lo scacco matto logico. A quel punto, il giocatore avversario butta per aria la scacchiera e la dittatura diventa conclamata anche per i ciechi.
Gent. Apota, le questioni trattate nell’articolo di comedonchisciotte.org sono complesse e secondo me non si possono affrontare in modo manicheo, del tipo i motori termici sono il male e le auto elettriche sono il bene o viceversa. Dunque sono perfettamente disposto a ragionare sul fatto che la tanto decantata “economia green” possa, a conti fatti, non essere così green, specie per quanto riguarda le pale eoliche, che in aggiunta hanno anche un impatto orrendo sul paesaggio. Tuttavia il padrone di casa, se non si sarà troppo seccato per questa ennesima uscita fuori tema, potrà confermarti, se non sbaglio, che più… Leggi il resto »
L’anidride carbonica non è un inquinante ma cibo per le piante.
Le auto elettriche inquinano molto di più delle auto a benzina.
Non vogliono farti rinunciare alle vacanze esotiche ma al riscaldamento e a un’alimentazione decente.
Al di là delle considerazioni sul nucleare, che condivido, tutta la narrativa del riscaldamento climatico (ora ribattezzata cambiamento climatico) ha il solo scopo del depopolamento, cioè di sopprimerci.
I morti in più rispetto alla media ci sono. Chiunque avesse voluto interpretare correttamente i dati (ufficiali Istat), si sarebbe accorto che sono concentrati in ristrette zone geografiche e che le morti sono avvenute in un intervallo di tempo ben identificato. Questo dovrebbe spiegare molto, se non tutto. Purtroppo però nessuno tra la schiera di geni che ha voluto spiegarci le cose si è preso la briga di analizzare i grafici correlati, roba da primi anni delle superiori ci sarebbe arrivato anche Speranza. Quindi le ipotesi sono due, o sono cretini oppure mentono. Io propendo per la seconda, logica conseguenza… Leggi il resto »
Egr.mastro a Brescia e Bergamo c’è stato qualche morto in più degli anni precedenti, mica la peste nera, quindi il lockdown era ingiustificato pure lì. E a Brescia e Bergamo hanno fatto, prima che ci fossero i morti, delle campagne di vaccinazione di massa…, aggiungiamo che la pianura padana ha l’aria inquinata e che i medici hanno curato malissimo con tachipirina e respiratori (che per il covid sono veleno), e questo è stato causato dalle linee guida degli ordini dei medici (che prendono gli ordini dall’Oms cioè dall’amico Bill) e dal ministro Speranza che ha sconsigliato le autopsie. La situazione… Leggi il resto »
Oppure questa https://video.motoreitaliacarlonegri.it/videos/watch/5401827e-60c2-42a4-85cd-c00b98f4d163
Caro Apota, il mio ragionamento voleva rafforzare i tuoi concetti. Nel senso che proprio da un’analisi lucida dei dati ufficiali si evince cosa è realmente accaduto.
Egr.mastro guardi che avevo capito, solo insistevo. E ho aggiunto che al di là della cause (che ritengo essere soprattutto di malasanità) anche nelle zone più colpite dal covid non c’è stata alcuna peste nera (che dimezzava la popolazione), e in nessun caso la scelta del lockdown è stata razionale e nell’interesse della popolazione. Poi sulla diatriba se chi ci comanda è stupido o malvagio bisogna innanzitutto capire chi comanda, perché i politici oggi sono delle marionette in mano alle oligarchie finanziarie, e le oligarchie sono sicuramente crudeli, i politici sono per lo più degli scappati di casa. Riporto anche… Leggi il resto »
La cosa peggiore è vedere che gli aguzzini dei figli sono quei genitori che abbracciano l’ideologia della dittatura senza apparentemente rendersene conto. Devo sperare anche nel loro risveglio affinché i bambini vengano protetti.
Per quanto riguarda i bambini, ho un dossier di “cose” che non vi farebbero dormire fino alla fine dei vostri giorni, soprattutto se siete genitori. Pubblico la clip più “normale” ed apparentemente innocua, scelta tra tutto il male che sobbolle nelle nostra quotidianità travestito da altro. Questo filmato è proprio acqua fresca e pura rispetto a tutto il resto che qui non è pubblicabile. La bambina che vedete, attorniata dalla FOLLIA, ha il futuro già compromesso. Credetemi se dico che, se qualcuno non ci aiuta, i bambini non li salvermo. Il poco buon senso rimasto, nulla purtroppo potrà.
https://summit.news/2020/02/28/drag-queen-dances-suggestively-for-child-while-adults-clap-and-cheer/
Lo so
L’incubo è così insopportabile, per queste anime, da indurle presto a risvegliarsi.
La bambina è già salva, vive ancora nel regno degli angeli.
Il male è l’ignoranza, il dimenticare, e questo non è nella natura dell’uomo. Tutti vogliono essere felici, basta solo volgere la mente sofferente al Cuore.
Caro dottor Montanari, è in effetti una dittatura feroce, ma è anche particolarmente meschina, subdola. I nazifascisti del secolo scorso fucilavano le persone contro i muri o le gasavano nei campi di concentramento e impiccavano i ribelli per le strade… oggi il cappio al collo ti inducono a mettertelo di tua iniziativa (+30% di suicidi). Quello che stanno facendo sui bambini, specialmente nelle scuole, è di una gravità drammatica e disumana. Sono papà di due bambine e, arrivato a questo punto, mi guardo dentro e mi chiedo: cosa posso fare io di utile oltre a quello che già sto facendo… Leggi il resto »
RISPOSTA a Runner – In tutte le guerre, comprese quelle partigiane, chi fosse il nemico era chiaro ad ambedue gli schieramenti. Il regime di cui oggi siamo schiavi sta usando con successo una tecnica che è quella di vari tipi di lotta orientale: usare come alleato proprio il nemico. Così, con grande abilità e pazienza, ha deformato i cervelli delle sue vittime trasformandole nei più convinti dei complici. Questo rende uno sparuto manipolo di criminali in un esercito invincibile. Questo a meno di un risveglio generalizzato.
I bambini sono da sempre le vittime innocenti, quello che spesso attenua le conseguenze di vere e proprie torture nei loro confronti è che lo prendono come un gioco, riescono a rendere tollerabili angherie e violenze. Qualcuno comunque farà una ricerca su come i bambini e i minorenni più in generale stanno vivendo la vicenda (quanti saranno ad esempio i suicidi). Credo però che gli effetti di questo colossale imbroglio riguardano tutte le età e tutti i gruppi sociali. Chi ha messo in piedi questa gigantesca sceneggiatura per certo non può sapere e non può controllare, al di là di… Leggi il resto »
Proprio così. E’ vero che, come disse Nelson Mandela, il grado di evoluzione di una società si misura da come tratta le giovani generazioni, ma per fortuna i piccoli non sono di vetro, non vanno in pezzi, proprio perché vedono tutto come un gioco e ovviamente hanno ragione loro. Il mondo è il gioco di dio (o Dio, con la maiuscola, non è un problema di segni). Dipende molto anche dagli adulti che gli stanno vicino, dalla loro intelligenza e sensibilità, che è ciò che aiuta anche i “grandi” a non sclerotizzarsi mai. Quindi sì, abbiamo grandi problemi, ma anche… Leggi il resto »
Risposte di questo livello di vile e insulsa violenza indicano che non si tratta di una contesa ideologica o religiosa. Attorno all’aborto, come abbiamo visto ad es. per la produzione dei vaccini, girano enormi interessi: questi attacchi sono commissionati e ProVita li ha correttamente identificati come democratici “Avvertimenti di stampo mafioso”.
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/movimento-vita-sotto-attacco-gettato-sterco-sui-banchetti-1922552.html
Che vergogna.
“Ovviamente ci aspettiamo purtroppo per il futuro anche una riduzione dell’indice di sopravvivenza”.
https://www.adnkronos.com/covid-30mila-morti-per-altre-malattie-trascurate_2difOiSOAXHlHbkOCeX1H5?refresh_ce
“Il prodotto di una collaborazione”
https://www.secoloditalia.it/2021/02/toccato-il-fondo-giorgia-meloni-insultata-da-la-stampa-come-donna-e-come-madre/
https://t.me/marcellopamio/678
https://t.me/marcellopamio/664
Perfetto, ora i virus ci rincorrono due alla volta. Il più pericoloso è sicuramente quello della variante brasiliana, che ti arriva alle spalle di soppiatto con voce da uomo ma travestito da donna e ti sussurra…sciao belo!
https://www.fanpage.it/attualita/emergenza-varianti-covid-in-umbria-un-nuovo-ricovero-ogni-ora-colpiti-da-due-virus-insieme/
E questo invece deve aver già ricevuto in anticipo il bonifico di febbraio sennò mica si spiega
https://www.fanpage.it/attualita/covid-crisanti-gli-anticorpi-monoclonali-sono-uno-spreco-di-soldi-senza-precedenti/
Una pandemia per un piano di ingegneria sociale Da qui in avanti qualsiasi dittatura che voglia spacciarsi per sistema democratico trova un modello per aggirare le garanzie costituzionali, per annullare i diritti civili e quelli dell’uomo, per abrogare le più elementari libertà. Diciamolo pure che l’hanno studiata bene. Da qui in avanti con qualche microorganismo (poco importa se vero o di pura invenzione) si potrà mettere in campo un formidabile copione in grado di congelare quello che rimane di un sistema democratico. Si potrà con la giustificazione della salute pubblica tenere indefinitamente la popolazione in una condizione di sospensione delle… Leggi il resto »
Ciao Gil. Dato che non ci vogliono sani ma immuni, dovremmo davvero prenderli alla lettera, “esenti da obblighi o resistenti”, dai loro obblighi. Ma se non siamo compatti e coesi dove si va? Da nessuna parte.
Già… Lalla… dove si va? Bella domanda… Ieri ho fatto footing per una decina di chilometri in uno scenario naturalistico con sentieri solo per runner e biciclette e dove non esiste nessun affollamento. Il novantanove per cento di quelli che incontravo indossavano la mascherina. Lì non ci sono controlli anche perché il distanziamento è assicurato da strade larghe. La gente è ormai convinta di proteggersi, è spaventata e condizionata. Il sentiero entra nel bosco e anche lì in completo isolamento la gente indossa la mascherina che è il simbolo della sottomissione e del lavaggio al cervello. La televisione e i… Leggi il resto »
Gil, io da tempo ho preso delle magliette dozzinali, bianchissime, taglia over. Le indosso sopra due dolcevita che mi riparano dal freddo, senza giacca sopra, proprio per farle notare. Con dei pennarelli decor textile ci scrivo fronte e retro brevi frasi sulla libertà o sul covid, oppure ci faccio disegni eloquenti come vignette (te ne posto uno sotto). Le indosso quando esco con i cani e senza mascherina. Beh, sai, ricevo solo commenti alle spalle, insulti più o meno sottovoce, e giorni fa pure uno sputo. Solo un ragazzo mi ha sorriso e mi ha detto piano,”bella te la copio”.… Leggi il resto »
Cara Lalla Però la frase richiede un preciso contesto interpretativo. Può essere derubricata in modi diversi, da chi crede che la propria libertà è in pericolo perché vengono soppressi i suoi diritti (costringendolo a indossare una mascherina) e da chi invece crede che qualcuno opprima la propria libertà in ragione di un eccesso di arbitrio (non prende precauzioni). Il contesto è quello che richiede una decodifica. E non è facile dal momento che ciascuno si crede il depositario della verità, persuaso di sapere cosa sta realmente accadendo da un anno a questa parte (una vera pandemia o un gigantesco inganno?).… Leggi il resto »
buongiorno Gil,hai descritto alla perfezione tutto quello che noi,in famiglia pensiamo e ci domandiamo,stiamo assistendo (sempre nelle conoscenze strette)un arrendersi ai tamponi e addirittura ai vaccini,le stesse persone che non avrebbero mai fatto niente a riguardo,ora completamente soggiogate in quanto preoccuppate dalle febbri improvvise hanno ceduto e di conseguenza arrese,non possiamo fare altro che accettare le loro scelte e cambiamenti ,a me personalmente hanno destato turbamento,,ma poi mi chiedo ,chi sono io per giudicare,ognuno è libero alla fine di comportarsi come meglio crede.Mi rivedo in te caro Gil,non riesco a convincermi del contrario e non so il perchè,sarebbe più facile… Leggi il resto »
Ciao Gil, rispetto al contesto interpretativo hai perfettamente ragione, infatti uso una formula incerta per far sospendere l’impatto di un giudizio immediato, quanto basta per catturare un occhio curioso, solo che stanotte mi sono espressa a metà, spero di farlo meglio ora, spero, visto che yawn… mi sono appena svegliata e sono ancora mezza rincitrullita. Nel post precedente ho dimenticato di scrivere che sotto alle vignette aggiungo sempre, ad esempio: #IL VACCINO NON E’ LA SOLUZIONE #PRENDITI CURA DELLA TUA LIBERTA’ #IL LIMITE DEL TIRANNO E’ DEFINITO ANCHE DA TE #NO DITTATURA SANITARIA #52 SETTIMANE CHE OBBEDIAMO E ANCORA NON… Leggi il resto »
Raccolta di testimonianze bambini.
Se solo qualche maestra si rendesse conto.
https://www.facebook.com/100000499312331/videos/4417449198281680/
e ancora..
https://www.youtube.com/watch?v=jI1eIOhgElM
Tutti i presunti politici, poi i presunti giornalisti, poi la maggioranza dei medici, poi gli insegnanti tutti compresa la maestra Ortolani, che dall’alto della sua professionalità e saggezza, anche da esterna, avrebbe potuto essere la capobandiera di un dissenso a favore dei piccoli, poi, la gran parte dei genitori.
Tutti hanno/abbiamo concorso a distruggere il sistema societario del mondo intero non provando a ribellarci per queste ingiustizie, e nel frattempo i bambini non hanno fatto estinguere la razza umana. A loro resterà il peso delle colpe. Le nostre. Nessuno escluso.
Il rapporto del Regno Unito. Sono numeri da delirio.
https://dailyexpose.co.uk/2021/02/08/official-data-on-adverse-reactions-to-vaccines/
Come giudicare, in particolare, le giovani donne incinte che si vanno a fare il “vaccino”? Non so.
Stanno uscendo tutti matti!
Si leggono delle cose aberranti Marco. La storia della giovane medico statunitense Sara Beltràn Ponce è emblematica. Quello che è schifoso è vedere gente divulgare su Twitter tutte le loro pochezza e intimità (in questo caso, foto mentre si fa il vaccino incinta di tre mesi, con in bella mostra a cascata le ecografie della nascitura, e pochi giorni dopo pubblicare e informare la sua famiglia il rammarico suo e di suo marito per aver perso il loro adorato angioletto, da notare che adesso si farà pure la seconda dose tanto per dire e gira pagina). La storia la trovi… Leggi il resto »
la follia pura….
Insomma, la storia è questa: lockdown usati a scopo politico. Costituzioni nazionali in frantumi e liberi tutti.
Quindi, gli apparati statali nazionali, in questo momento storico (in Germania, in Italia, in Francia, negli USA, ecc…), esercitano la propria violenza con modalità anti-democratiche, al di fuori del diritto e della grazia di dio. Il patto sociale è saltato, con tutte le implicazioni che questo comporta.
https://www.byoblu.com/2021/02/09/lockdown-usati-a-scopo-politico-la-rivelazione-dei-documenti-del-governo-tedesco/
Capua: come spiegare la supercazzola (con antani a piacere, come se piovesse) e vivere felici.
https://rumble.com/vdp389-capua..poche-idee…sempre-piu-confuse.html
Egr. Marco Gabbianelli:
In sintesi, non ci ha capito niente. E’ pertanto giustificata e rafforzata la candidatura della veterinaria a Ministro della Salute.
Carissimo dott. Montanari
un altra perla della dott.ssa Balanzoni vs ordine dei medici di Bologna
https://www.youtube.com/watch?v=efwcYkof4g4
Parole sante Dottore, ed in poche righe ha riassunto il tutto. Peccato che le “pecore” non lo capiscano (e neanche lo vogliono immaginare), e peccato che trascinano nel “baratro” anche Noi.
Povero bimbo, davvero triste ….
Scusate ma voi l avete vista la cover dell’economist per l anno 2021? Agghiacciante soprattutto dove si vede una bandiera americana strappata, il volto d biden e una bomba nucleare e vicino la bandiera della Cina … veramente io dico che psicopatici è poco, i bambini d adesso se non facciamo nulla per impedirlo vivranno tipo il personaggio di 1984…. Orwell.
Vi lascio questo video interessante
https://m.youtube.com/watch?v=11_eP6c0IeU
queste distorsioni ci riguardano tutti . io almeno ne sento la responsabilità . vedo , sui social , le testiere ribollire di indignazione , di contenuti alti , di riflessioni antropologiche ma poi , il nulla , tanto da non sapere più chi sono veramente . è un anno che analizzo tabelle , leggo leggi e decreti , osservo incongruenze che mi appaiono lampanti, eppure la macchina che si è messa in moto sembra inarrestabile. evidentemente il genere umano si riteneva immortale e scoprire di non esserlo ci ha trasformato in robot ubbidienti che si accontentano di respirare a fatica.… Leggi il resto »
Come come? Eh?
https://www.ilsussidiario.net/news/galli-inutile-vaccinare-chi-ha-avuto-il-covid-nei-colleghi-reazioni-fastidiose/2128333/
https://www.databaseitalia.it/dott-ssa-tenpenny-ecco-cosa-succedera-con-il-vaccino-mrna-a-milioni-di-persone-nei-prossimi-mesi/
Carissima Lalla L’articolo che hai postato riguardo alla dottoressa Tempenny dà ragione al dottor Montanari e a quanto si va dicendo in questo blog. Proprio i vaccini sono il cavallo di Troia attravaero MRna, ma non saranno solo effetti collaterali, sarà proprio l’esecuzione di un piano di depopolamento del pianeta. Sarà l’effetto Pigmalione (effetto Rosenthal), sarà la classica profezia che si autoadempie, ma non più come inconsapevole e involontario effetto di un processo che va fuori controllo, sarà proprio l’esecuzione di un piano di ‘dimagrimento’ della popolazione mondiale, quel progetto di sfollamento demografico che non può far capo soltanto a… Leggi il resto »
“An event that might be mistaken for adverse reaction.”
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/usa-anziano-crolla-terra-e-muore-25-minuti-essersi-vaccinato-1922934.html
Come titolerebbe un bravo giornalista, “coincidenza temporale, nessun allarme”.
https://www.lastampa.it/topnews/primo-piano/2021/01/17/news/in-norvegia-13-anziani-morti-dopo-il-vaccino-oslo-coincidenza-temporale-nessun-allarme-1.39782468
Ci sono molti validi motivi se questi giornali, che in un libero mercato sarebbero tutti in grave perdita finanziaria, sono sovvenzionati dallo Stato con i soldi delle nostre tasse. Ad es., ci aiutano a combattere e riconoscere le fake news.
RISPOSTA ad Aurelio – Un magistrato dovrebbe…
L’attacco delle corporation nei confronti delle nuove generazioni.
L’età delle dipendenze – Come le cattive abitudini diventano grandi affari, David Courtwright
https://www.corporatecrimereporter.com/news/200/david-courtwright-on-the-age-of-addiction-how-bad-habits-become-big-business/
Assalto all’infanzia, Joel Bakan
http://www.joelbakan.com/childhood-under-siege.html