Blog

Atto di contrizione

Di 7 Febbraio 2017 26 commenti

Mi pento e mi dolgo di essermi interessato di vaccini e vi prego di dimenticare tutto ciò che ho detto e scritto.

Palesemente inesperto del mondo, io ero convinto che, mostrando una pecca gravissima di un tipo di farmaco quanto mai diffuso potessi dare una mano ad eliminarla. In fondo – pensavo – i problemi si risolvono

partendo dalla loro conoscenza.

Ciò di cui non mi ero reso conto è che i vaccini non sono un farmaco come una altro: sono un atto di fede che, come tutti gli atti di fede, non solo non hanno bisogno di dimostrazioni bastando la semplice prova ontologica alla San’Anselmo, ma scatenano atti di pura violenza come accade per tutte le religioni malintese.

Io ho reso pubblici per anni i dati delle analisi che abbiamo svolto in laboratorio, li ho portati due volte alla conoscenza dei Carabinieri del NAS e una volta è stata proprio una Procura a chiederci analisi. L’Istituto superiore di sanità ne è al corrente da anni e così il Ministero della salute. Con mia moglie ho perfino pubblicato un libricino (Vaccini: Sì o No?) dedicato a tutti con tanto di foto al microscopio elettronico e spettri di spettroscopia a dispersione d’energia. Ma fino ad ora non era successo assolutamente nulla, se si valutano nulla le violenze che continuiamo a subire, finalizzate a bloccare la nostra ricerca, e non solo nel campo dei vaccini. Semplificando: se non la smetti di ficcare il naso nei vaccini, avrai di che pentirti.

Se finora non era successo (quasi) niente, è stata la pubblicazione di New Quality-Control Investigations on Vaccines: Micro- and Nanocontamination (http://medcraveonline.com/IJVV/IJVV-04-00072.pdf) a scatenare un vero e proprio pandemonio a livello mondiale.

Ora siamo subissati di mail di ogni provenienza di personaggi che hanno letteralmente perso la testa e che, spaesati, non sanno come difendere la loro posizione di vaccinisti a oltranza. Da lì le accuse più ingenue e stravaganti. La principale è che il giornale che ha pubblicato l’articolo non è di gradimento del salottino. Insomma, non è il contenuto ma il contenitore a non andare a genio. È evidente che attacchi del genere fanno solo sorridere. Anzi, farebbero sorridere se solo non arrivassero ad intasare la casella di posta.

Un’altra accusa è quella di non aver pubblicato nell’articolo, se non a grandi linee, tutti i passaggi del metodo di analisi. Questo è stato fatto numerose volte sia in testi nostri sia in testi altrui e, dunque, è cosa nota da anni. Avessimo dovuto ripeterlo nell’articolo, avremmo occupato uno spazio più esteso di quello dedicato ai dati importanti. Comunque, chi vuole prendersi il disturbo di leggere, troverà tutto pubblicato nei particolari.

Tra le tante accuse divertenti, quella che arriva ora è da podio: è ovvio che, se il solvente del vaccino è allontanato, si formano particelle. Insomma, secondo il genio di turno, basta togliere l’acqua e, in un fiat, si formano pezzi di acciaio, di piombo, di tungsteno, di titanio, di bismuto e delle leghe più fantasiose. Di questo occorrerebbe informare le acciaierie e, comunque, tutte le industrie siderurgiche: basta mettere le sostanze nell’acqua, lasciare che questa evapori e, voilà, il gioco è fatto senza spendere quattrini negli altiforni. Come mai, poi, quegli elementi si trovavano nel vaccino, particelle o no, il genio non ce lo svela.

Ma basta: mi fermo qui. L’ho detto all’esordio: mi pento di aver rivolto la mia attenzione ai vaccini. Non credevo che al mondo esistesse una concentrazione così enormemente prevalente d’imbecilli e, in misura minore ma non per importanza, di corrotti, e io non ho altre armi se non quella dell’evidenza.

Sia chiaro: per quanto mi riguarda, potete tranquillamente passare la vostra giornata a vaccinarvi contro qualunque malattia. A me non viene in tasca niente in ogni caso. Anzi, avendo rivelato che cosa c’è nei vaccini ricavo solo scocciature e perdite di tempo. Dunque, vi prego, accettate la mia resa e, magari, piantatela anche di massacrarmi di mail in cui mi chiedete se dovete vaccinare o no il canarino, il pesce rosso o vostro figlio. A me non interessa un fico secco. Fate ciò che vi pare e lasciatemi in pace.

Articolo successivo
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
LukeKroner
8 anni fa

Domanda
Possibile che nel mondo intero non vi siano giornalisti, politici, ricercatori, medici, scienziati, Snowden&Assange vari che siano interessati alla sua ricerca?!?
Nessuno che voglia divulgare, approfondire, verificare?

RISPOSTA

Interessati, molti. Che possano farlo, quasi nessuno.

silvio gabbrielli
8 anni fa

COMMENTO AL SUA ARTICOLO
LEI NON SI DEVE PENTIRE DI ESSERSI OCCUPATO DEI VACCINI …LO DEVE FARE ECCOME PERCHE’E’ MERITO ALLE PERSONE COME LEI CHE CI FANNO APRIRE GLI OCCHI VERSO LA REALTA’ …PURTROPPO SIAMO IN MANO A DEGLI IMBECILLI…CON IMMENSA STIMA SILVIO GABBRIELLI

RISPOSTA

Dopo decenni di zuccate contro il muro, si comincia a pensare che forse non ne valeva la pena.

Barbara
8 anni fa

Non demords
La prima cosa che ho pensato è di dirle di non demordere ma mi rendo conto che sia difficile in questo contesto.Non so come facciano alcuni personaggi ad esprimere cotanta arroganza senza nemmeno prendere in esame la possibilità di verificare e gli stessi dormire la notte pensando a priori di essere nel giusto….da noi c’è un bel proverbio per descriverlo..ma evito.
Anche se serve a poco la ringrazio ancora per quello che ha fattoe forse vorrà ancora fare….

RISPOSTA

Forse.

Leonardo1972
8 anni fa

Un grande uomo…È per merito di persone come lei che ancora riesco a credere in qualcosa, di piccoli uomini è pieno il mondo, miserabili squallidi soggetti che per soldi venderebbero anche i proprio figli, persone senza dignità e senza morale. Sia sempre fiero dei suoi valori e di quello che fa per il bene delle persone, e se questo alla fine servirà per salvare anche una sola vita, tutto avrà un senso. Per finire, mi sembra che lei in questi giorni sia a parlare al parlamento europeo, quelli che la criticano sono a parlare in trasmissioni che possono essere equiparate… Leggi il resto »

Leonardo1972
8 anni fa

Correzione
Propri figli volevo scrivere, il t9 non perdona!

Germana
8 anni fa

COMBATTERECaro dottore vorrei ringraziare Lei e sua moglie per il lavoro che avete fatto sui vaccini. È grazie a persone come voi che mio figlio è scampato alla “strage degli innocenti”. Leggere il vostro libro ed ascoltare le sue interviste mi ha aperto la mente…Vi prego nn mollate la causa per questi lestofanti, la gente ha bisogno di persone che lottano per il bene comune. Immagino come sia difficile per voi ma continuate a COMBATTERE per i nostri figli…Come ha detto Leonardo se tutto questo alla fine servirà per salvare anche una sola vita, tutto avrà un senso. Un grazie… Leggi il resto »

dporta
8 anni fa

E’ sempre cosi…
Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.

RISPOSTA

IO ho già stravinto.Ma lo sanno in pochi.

Barbara
8 anni fa

RagioneLo so che lo sa,ma lei ha perfettamente ragione a dire che noi dovremmo dare una mano.Mi sorprendo ogni volta quando vedo che c’è così poca risposta ed interesse anche da chi la segue o segue la vicenda vaccini.Ad esempio,la campagna per la raccolta firme per ritirare i vaccini contaminati.Credevo che essendo una possibilità di far sentire la nostra voce supportati da lei,le persone avrebbero firmato in massa.Ma vedo che il numero non è salito di molto…..ma dove siamo….dove siete…dove sono queste migliaia di persone che ogni giorno sul web cercano risposte.Non posso credere che siamo in 400…..vi prego…diamoci una… Leggi il resto »

Adia
8 anni fa

Grazie!Caro dott. Montanari, Non so perché mi viene in mente Gesù che per aver detto la verità ha subito umiliazioni, è stato deriso e crocifisso…ma non si è mai pentito. Mai pentirsi di aver fatto la cosa giusta! Non avete salvato un solo bambino, ma migliaia di bambini! Io invece me l’aspettavo tutto ciò, il mondo è marcio. I vaccini potrebbero essere un arma, molto efficace se finiscono nelle mani sbagliate. Se io fossi malvagia sarei stupida a non usarli. Ma forse c’è dell’altro in tutta questa storia visto le reazioni che ci sono, la dittatura. Noi abitiamo in Veneto… Leggi il resto »

Ernesto Musca
8 anni fa

Buona lettura
Ecco, lei non rispetta neanche le persone 😕 . Le consiglio anche i commenti. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10158873578210377&id=719765376

Loredana D
8 anni fa

Arrampicata sugli specchi.
Dott. Montanari, la paura di chi siede nel salottino buono si fiuta a km di distanza! Sono tutti in agitazione e prima o poi, faranno un passo falso. Basta sedersi sulla riva del fiume… e aspettare!

parideparis
8 anni fa

METTIAMO MANO AL PORTAFOGLIOMi rivolgo a quelli come me che frequentano questo blog e che hanno stima del dott. Montanari. Dico semplicemente che se vogliamo che queste ricerche continuino e che questa importante e rara voce critica non venga spenta, dobbiamo non solo esprimere a Montanari il nostro sostegno morale ma anche donare qualcosa in termini volgarmente economici. Senza denaro non si fa nulla, c’è poco da dire. Trovo illusorio sperare che questo ricercatore ce la faccia da solo contro il mondo intero, dato che non penso che gli arrivino fondi né dallo Stato né da certe organizzazioni come Telethon,… Leggi il resto »

gianni69
8 anni fa

Metalli o ioni?
gentilmente dottore, non ho capito se quello che trova nei vaccini è in forma ionica (Al+++, Fe++, eccetera) o metallica?

Loredana D
8 anni fa

Follia!
[quote name=”Ernesto”]Ecco, lei non rispetta neanche le persone 😕 . Le consiglio anche i commenti. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10158873578210377&id=719765376%5B/quote%5D

Francamente tutto questo astio non riesco a capirlo, chi non vorrebbe farmaci più sicuri? Perché di questo si parla, vaccini più sicuri. I professoroni parlano per interesse, ma la gente comune perché lo fa? Decenni di “pane e televisione” hanno devastato le loro menti… è l’unica spiegazione! 😡

Ernesto Musca
8 anni fa

Info
Domani, se non sbaglio, Montanari sarà al Parlamento europeo ad esporre questo problema. Vedremo se cambierà qualcosa

Barbara
8 anni fa

Commenti
Per quanto riguarda i vari commenti fatti su fb o altri blog,a mio avviso sono da ignorare.Si vede subito dai commenti che abbiamo a che fare con persone dall’ EGO smisurato.E li,si trovano pure commenti di professori e medici (???) come i ragazzini.Niente confronto solo sparlare….e non aggiungo altro.

marcovv82
8 anni fa

Un grazie da tutti gli onesti
Grazie per quello che ha fatto…
Mi dispiace molto per le difficoltà che sta affrontando…è evidente che la specie umana è in piena involuzione fisica e intellettiva

Tiziana
8 anni fa

Grazie
Anch’io vorrei ringraziarla per il suo lavoro e la stimo. Riguardo alle motivazioni per cui la gente comune non accetta la verità sui vaccini a volte penso che se avessi sottoposto i miei figli alle vaccinazioni sarebbe stato inaccettabile riconoscere di averli in questo modo anche solo potenzialmente danneggiati

dporta
8 anni fa

Non può mollare proprio ora.
Anche il BURLONI è diventato esperto di nanoparticelle!

https://www.facebook.com/robertoburioniMD/posts/2236848369873667:0

Ernesto Musca
8 anni fa

Damiano
L’ho letto anche io. Per tua informazione Burioni ha citato nel suo post Gobbi che, voglio dire, di microscopi se ne intende abbastanza, ed è anche coautore di uno studio che ha dimostrato la presenza di nanoparticelle nel sangue in persone sane (come scritto nel post). Prima di commentare bisognerebbe ragionare ma, comunque, vedremo la risposta di Montanari.

Kety
8 anni fa

GrazieGrazie per tutto il tempo e l’impegno che sta spendendo per questa causa e che spero, nonostante la rabbia e la rassegnazione che traspare dalle sue parole, continui.Io faccio parte di quei genitori che hanno deciso di non vaccinare il proprio figlio e le sue informazioni sono state preziose per prendere una decisione in merito. Siamo sempre di più e molto spesso un piccolo esercito che difende le proprie idee senza clamore. In silenzio seguiamo le sue battaglie, in silenzio ci affidiamo alle sue parole, in silenzio la stimiamo e siamo fieri di lei. Ma ora é giunto il momento… Leggi il resto »

gigieffe
8 anni fa

non si fermiNon si fermi Dottore!!!Controlli al più presto quanti più iniettabili possibili.Troverei molto strano che Bigfarma si limitasse ad inquinarci solo con i vaccini… RISPOSTA E, invece, mi fermo. Non ho più i mezzi per continuare e sono sotto minaccia. Della mia vita non m’importa ma delle mie ricerche sulle leucemie e su altroi cancri, sì.Se io avessi avuto l’appoggio fattivo di tutti coloro che negli ulti 15 o 20 anni mi hanno chiesto aiuto, ora saremmo in condizioni MOLTO diverse. Se abbiamo perso è perché da soli e con le scarpe di cartone non si va da nessuna… Leggi il resto »

anna80
8 anni fa

PROTESTIAMO
Per protestare

rettore università urbino prof. Wilberto Stocchi

[email protected]

direzione ospedali marche nord

[email protected]

FACCIAMOCI TUTTI SENTIRE!!!!!
FORZA DIFENDIAMO IL DOTT MONTANARI

Matteo.M
8 anni fa

Non si fermi
Dottore non si fermi, lei è il nostro braccio…

RISPOSTA

Da solo contro il mondo è ingenuamente romantico ma non funziona. Dopo avermi tolto lo strumento di lavoro, ora la macchina del fango è entrata in funzione ad un ritmo mai visto prima. Molto meglio il pallettone di lupara tra le scapole della Mafia onesta.

Giulio Donati
8 anni fa

Informare e coinvolgereMia nipotina ha quasi tre anni e non è stata vaccinata e non intendiamo farlo non perchè contrari ai vaccini quanto a conoscenza degli inquinanti in essi contenuti. In famiglia abbiamo letto i suoi libri. Penso che come noi ci siano tante persone che hanno aperto gli occhi e vogliono agire, altre che ancora non sanno. Come lei ha detto però, da soli non si fa niente. Cosa puo’ fare di più un familiare se non informare e coinvolgere i conoscenti ,amici ecc.. Terremo a casa la bimba dall’asilo se non accettata.Saremmo disposti anche a manifestare in qualsiasi… Leggi il resto »