Ilustre Montanari, le segnalo l'arrowbio per averne un parere tecnico pubblico.
Spero che riterrà i link sufficientemente completi, in caso contrario mi premurrò celermente di fornirgliene in lingua originale.
Il processo ArrowBio tratta rifiuti indifferenziati, permettendo di recuperare i materiali riciclabili come metalli ferrosi e non ferrosi, plastica (HDPE, PET e pellicola) e vetro, di produrre Biogas che è una fonte di energia alternativa pulita utilizzabile per il trasporto o per la produzione di energia elettrica o termica, fertilizzante e acqua e dunque soddisfa pienamente i requisiti della strategia europea.
Di link ce n'è per tutti i gusti.
http://www.cstspa.com/index.php?language=it&page=waste&subpage=1
http://beppegrillo.meetup.com/10/messages/boards/thread/4063337
http://cittadiariano.it/blog/aixes/tag/arrowbio/
RISPOSTA
Ancora per tre settimane saro' in condizioni di fortuna e non avro' molte possibilita' di collegarmi ad Internet. Il processo non lo conosco, ma fino a che non mi sara' data la possibilita' di analizzare cio' che esce dal processo, non potro' dire nulla in proposito. Questo perche' non ho le capacita' di qualche tuttologo che da' benedizioni a pagamento senza aver fatto una singola prova e, magari, senza avere nemmeno idea di come il sistema appena beneddetto funzioni.