Non capita tutti i giorni, ma di tanto in tanto la magistratura fa giustizia secondo la legge e secondo buon senso.
Non possiamo altro che rallegrarci e constatare che c’è ancora vita su questo pianeta.
Non capita tutti i giorni, ma di tanto in tanto la magistratura fa giustizia secondo la legge e secondo buon senso.
Non possiamo altro che rallegrarci e constatare che c’è ancora vita su questo pianeta.
Non bisogna lasciarsi scoraggiare. Il Potere vuole gente depressa e impaurita. Mascherine, lockdown, distanziamenti servono a quello, spaventare e scoraggiare, creare il terreno adatto per disporre di una popolazione arrendevole e sfiduciata.
Userei le parole di Virgilio rivolte a Dante dopo che il poeta ha letto sconcertato l’epigrafe sulla porta dell’inferno “lasciate ogni speranza voi ch’entrate” . Virgilio: “Qui convien lasciare ogni sospetto; ogni viltà convien che qui sia morta…”
La battaglia è appena cominciata…
Bravo Gil, un giorno potremo dire con Vittorio Alfieri “volli, e volli sempre, e fortissimamente volli”.
Le leggi della natura non si possono comprimere troppo a lungo, tutto questo si risolve in una grande rinascita.
“Le leggi della natura non si possono comprimere troppo a lungo, tutto questo si risolve in una grande rinascita.” Sono molto d’ accordo… questa pantomima non durerà. Quello che invece temo è che, al solito, i veri responsabili la faranno franca. Impunemente. Intollerabilmente.
Hai voglia a non scoraggiarti, qui siamo oltre le poltrone in pelle umana di fantozziana memoria, si torna al cannibalismo…però etico.
https://www.milanofinanza.it/news/la-bistecca-di-carne-umana-potrebbe-piacere-anche-ai-vegani-2499274
ogni volta che pensi si sia toccato il fondo ti devi ricredere
Egr. Dr. Montanari,
Che dire?
Grandi energie e illustri menti giuridiche all’opera per tutelare con determinazione i diritti di medici e infermiere; ma i bambini non li protegge proprio nessuno dalle infami e dannose prepotenze.
Bisogna intendersi quello italiano è solo un governo fantoccio, il suo referente è oltreoceano. Il parlamento poi è ormai fatto solo di statue di cera. Questo esecutivo prende ordini dal deep state, non gode di nessuna autonomia, è una emanazione di quel governo invisibile che ormai con la finta Pandemia vuole regolare tutta la vita delle nazioni e si appresta a un controllo capillare dei comportamenti sociali mediante una accurata schedatura. Il nostro esecutivo è soltanto una cinghia di trasmissione di decisioni straniere: “Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole…” Il Bel Paese è ormai solo una… Leggi il resto »
Egr.Aurelio, in realtà è anche peggio di così. Infatti l’infermiera si è (momentaneamente) salvata solo perché il giudice ha detto che per obbligare alla vaccinazione ci vuole una legge e non un atto amministrativo, quindi se il Parlamento legifera… E per quanto riguarda il pagamento delle cure antitumorali di Di Bella il magistrato lo ha concesso solo per quello specifico caso in cui la cura si era dimostrata efficace, cioè il paziente era già guarito, e non in via generale. Quindi non viene tutelato proprio nessuno. Ovviamente la colpa non è dei magistrati del TAR, è la Corte di Cassazione… Leggi il resto »
Egr. apota, Gil
Eppure l’istinto primordiale dei mammiferi dovrebbe essere quello di altruisticamente proteggere i piccoli.
Qui il coraggio e la generosità dei buffaloes che senza esitare salvano un baby elephant:
https://www.youtube.com/watch?v=mm7plUOkVk4
Se loro sono una mandria, noi Italici che siamo?
E ancora:
https://voxnews.info/2020/12/17/pfizer-medici-e-infermieri-rifiutano-vaccino-non-siamo-cavie-video/
Invece i bimbi di 2 mesi si possono tranquillamente imbottire di vaccini, eh?
E ci credo che non si scioglie….ma perché lui ride?
https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2020/12/16/la-tradizione-del-miracolo-di-san-gennaro-il-sangue-non-si-e-ancora-sciolto_56d9af63-e534-407b-bdaa-b7135c7535c0.html
Allarme Oms: “a gennaio rischio picco, usate mascherine anche in famiglia”
Sì, ormai siamo a quelli delle torte in faccia, il tragico diventa comicità, uno slapstick dalle trovate inverosimili. Sembrerebbe solo una fiction e invece è tutto un film… demenziale.
Ormai non c’è più limite… vogliono spaventare a morte… preparano l’abracadabra…il gioco di prestigio del vaccino
Immagino rapporti sessuali tra consorti con la mascherina. O forse sarà d’obbligo l’astinenza?
La sessuologa aveva proposto di consumare l’amplesso in due camere separate…neanche un divo del porno può farcela.
Questa è avant-garde.
Caro Gil, arrivi tardi:
Ricordi (ironici) della scorsa estate…
buonasera a tutti,intervistando la preside del liceo classico di mia figlia (per un compito)alla domanda:che regalo avrebbe voluto ricevere per Natale…….lei:entusiasta e quasi commossa:dosi di vaccino per tutti……..e …preferisco non aggiungere altro,devo tenere a bada il mio lato oscuro..
Buonasera kmira, ho una figlia di 10 anni a scuola e ti capisco molto bene.
I rapporti più difficili sono quelli con i genitori dei compagni di classe, ma alcune maestre non scherzano. L’abbiamo mandata perché lei voleva e perché la scuola pubblica è anche nostra, ma posso dirti che siamo ai confini del mobbing: dai controlli carogneschi sul corretto uso della mascherina (anche da parte di piccoli delatori), fino al posizionamento del banco vicino alla finestra perennemente aperta anche adesso a zero gradi.
ti comprendo caro Marco,le superiori stanno in dad e mia figlia rischia un esaurimento nervoso,una alle medie e uno alle elementari…ti risparmio le cose assurde che capitano tutti i giorni e cosa subiscono i bambini/ragazzi oltre alle insegnanti,ma dai propri compagni sentirsi dire (stammi lontano,tirati su la mascherina e vanno a fare la spia continuamente)è davvero triste…come tua figlia i miei vogliono andare …è comumque un momento per svagarsi,visto che altro non si può fare…..
per non parlare delle mamme paladine della giustizia dei miei stivali,fanno persino minacce di denuncia
..ecco.
si rallegri Kmira …in certi posti di lavoro non è molto diverso… ma vediamo il lato positivo: così si individuano meglio gli … (fate voi).
Beh, forse è lo stesso liceo classico da cui è uscita la Lorenzin? Io ho smesso da un bel po’ di tenere a bada sia il lato oscuro che quello chiaro… sarebbe ora che a queste esternazioni seguissero anche delle immediate e belle risposte per le rime, così..tanto per rompere l’ incantesimo e far capire che c’ è anche chi non è affatto d’ accordo.
si PaoloMira…l hanno capito e come…tutti ci indicano come negazionisti e untori,fino a ieri abbiamo alzato la voce con prof.guidatori di pulmini e sceriffi improvvisati di tutte le età,,,,ed è per questo che ci tengono d occhio,ma almeno si sono dati una calmata,se si esagera visto che siamo sotto dittatura ,tiro fuori le unghie,non dobbiamo arrenderci,anche se patiremo altro…un abbraccio a te al Dot.Montanari e a tutto il blog,
RISPOSTA a Kmira – E, allora, vacciniamola!
se intende la preside dottore…..certo che si.
RISPOSTA a kmira – Sì, intendo la preside, ma anche milioni di altri imbecilli e qualche assassino.
Dietro la solita ridicolaggine si nasconde il tentativo di entrarci in casa, l’ultima barriera della nostra sfera privata. Le famiglie vengono già catalogate assembramento, le vorrebbero smembrare.
Sì, vogliono allentare tutti i rapporti affettivi, azzerare i sentimenti, vogliono trasformare la popolazione in androidi da telecomando. E’ in atto una programmazione dell’utenza. La famiglia è l’ultimo baluardo da abbattere per trasformare le persone in individui isolati, soli e spaventati…. disposti a ricevere qualunque vaccino nell’illusione di ritrovare l’amore.
poveri illusi…
…
oggi gente al supermercato con triple mascherine e guanti doppi,alcuni di loro parlavano dei vaccini come una benedizione…li attendono quasi con gioia,io non riesco più ad avere un dialogo con le persone ,prima cercavo di ridestarle dalla loro convinzione..ma ho notato che ultimamente non cè niente da fare..per quanto mi riguarda ho aumentato le preghiere,un abbraccio a tutti e non perdiamoci di vista anche se spesso ci si assenta..ma non è facile niente ..ognigiorno..
RISPOSTA a Kmira – La cosa più buffa è vedere una torma d’imbecilli guantati dopo che perfino l’OMS ha dovuto ammettere che quella roba serve solo a diffondere il terribile morbo.
ormai vado a fare la spesa optando per un look stile (Dart Fener di guerre Stellari)sono completamente irriconoscibile…questo potrebbe avere dei vantaggi.
Detto molto bene, è così.
Leggi che cosa scrive Emiliano (preso da ansa.it di oggi, 16/12)
<<Il governo “visto che tra il 24 dicembre e il 7 gennaio c’è un rallentamento sostanziale della vita e quindi c’è rischio di aggregazioni non necessarie, ha pensato di dare un’ulteriore botta alla curva dei contagi mandando in rosso il Paese. Hanno chiesto a noi governatori cosa ne pensavamo e siamo stati abbastanza contenti perché era l’unico modo per non rischiare dal 7 gennaio in poi una esplosione dei contagi” Covid, ha detto il governatore pugliese Michele Emiliano>>.
Sembra che i medici non abbiano tutta questa voglia di farsi vaccinare. Si stima un’adesione al 30-40%. La fonte è Repubblica, articolo indicato in un video del giornalista indipendente Matteo Gracis
https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2020/12/07/news/il_piano_del_governo_per_spingere_i_medici_a_farsi_vaccinare-277452397/
RISPOSTA a Marco Gabbianelli – Per loro un bel TSO e la laurea bruciata in piazza.
Io ho la brutta impressione che leggendo qualche articolo di giornale invece stanno creando qualche diffidenza nei vaccini perché in modo subdolo devono inserire il controllo totale delle persone attraverso covid-pass e altre diavolerie del genere.
Mi spiace che nessuno abbia commentato il link sul paziente guarito da un tumore al pancreas col MDB. E’ una notizia che meriterebbe la massima divulgazione.
Forse non tutti sanno che i tumori al pancreas sono dei veri e propri killer perchè non risparmiano nessuno.
Forse sarà perchè di quel killer ho perso mia madre venticinque anni fa ( e d’allora poco o nulla è cambiato) e rimpiango sempre di non avere avuto notizia dell’esistenza di quel genio e vero benefattore dell’umanità del prof. Luigi Di Bella.
RISPOSTA a Dantes – Decenni fa io fui scartato per un incarico internazionale perché fui giudicato OVERQUALIFIED, il che significa che ero troppo bravo e, per questo, avrei messo in difficoltà i miei capi. La cura Di Bella è nelle stesse condizioni: funziona infinitamente meglio delle “cure” di regime e, allora, dove va a finire il business? E le carriere?
Onore al Dr. Francesco Zambon. Ogni tanto qualcuno riesce a dimostrare che l’Italia di Giovanni dalle Bande Nere esiste ancora, seppur costretta ad annaspare in un mare di fango (per non dire peggio).
https://www.ilgiornale.it/news/politica/italia-senza-piano-pandemico-ricercatore-oms-inguaia-conte-1910307.html
Insomma, anche in questo caso tracce di vita.
Non so se qualcuno ci ha già pensato ma voglio allegare il link del Corriere quotidiano con la lettera del dott. Salvatore Rainò al presidente dell’ordine dei medici ocn una valanga di accuse.
https://corrierequotidiano.it/cronaca/lettera-del-dott-salvatore-raino-allordine-dei-medicinon-posso-assistere-alla-deriva-folle-che-ha-distrutto-anche-qualunque-correttezza-medica/
Spero che molti suoi colleghi seguano il suo esempio
RISPOSTA a Federico Sorgente – Ciò che mi sorprende di più è l’introduzione scritta dal giornale. Evidentemente, per pubblicare una notizia, si mettono le mani avanti ricordando la Costituzione.
E questo per ribadire che non ci possiamo fidare neanche dell’ISTAT, o perlomeno del suo presidente.
Poi resterebbe da capire di chi cazzo possiamo fidarci…
https://www.youtube.com/watch?v=btdW6fQRwjk
In effetti quando ho sentito delle dichiarazioni del presidente Blangiardo ho pensato ai soliti giornalisti che travisano sempre, invece pare che l’abbia detto davvero.
E bisognerebbe pure ricordare al dottor Blangiardo che le persone morivano anche negli anni passati, e sorpresona i vecchi muoiono più dei giovani (specie se non li curi), e perfino negli anni scorsi esistevano le epidemie
https://video.motoreitaliacarlonegri.it/videos/watch/0a3843ec-bd33-4e24-a032-737d9ba8cd4b
RISPOSTA ad apota per legittima difesa – Mi stupisco che ci si stupisca. Che a capo di tante istituzioni ci siano personaggi con una preparazione che non è proprio il massimo è la normalità. Del resto, sono proprio quelli a garantire l’obbedienza. Mi stupisco pure che ci si stupisca delle idiozie espresse da “esperti” e “scienziati”, dicendo che questi sarebbero bocciati già al primo anno di università. Quale università? Mica quelle di oggi. E mi stupisco che ci si stupisca se qualcuno dice “Non dire balle!” quando, banalmente, si riferisce non un’opinione ma un fatto oggettivo. I frequentatori più assidui… Leggi il resto »
E la barzelletta della mascherina
https://video.motoreitaliacarlonegri.it/videos/watch/a1da4c45-a999-43f8-8781-9f34338f4836
Pescatori italiani in Libia: confermata la teoria di Gianfranco Librandi secondo cui i meridionali resisterebbero di più al virus perché africani bianchi.
https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/25523214/gianfranco-librandi-coronavirus-meridionali-africani-bianchi-resistono-di-piu.html
riguardo l’affermazione del Sig. Librandi consiglio il video “Corona, vi dico cosa fare” del Dott. Massimo Citro al minuto 12:03 (solo 20min ..audio)..
https://youtube.com/watch?v=mLsGFrQd5Yw
Egregio dottor Montanari, nel mio vagabondare in cerca di informazioni in tema “no vax”, argomento mi tocca da vicino, sono approdato al suo blog. Devo dire che ancor più dei suoi articoli mi hanno colpito i suoi commentatori. Lei interagisce spesso e cordialmente con chi la segue, senza manifestare quantomeno perplessità di fronte ai concetti che esprimono e alle fonti a cui rimandano. Ma lei crede veramente che i vertici del partito democratico americano siano costituiti da una setta di “pedofili satanisti” che ordiscono trame mondiali al fine di sterminare miliardi di persone e sottomettere i sopravvissuti? E che la… Leggi il resto »
Ostia che pippone
Lei non è uno scienziato, è un troll.
P.S. avete così tanta paura della libera ricerca da non accettare la più piccola opposizione alla narrazione dominante. In effetti vi capisco, la vostra narrazione di una pandemia mortale da affrontare con mascherine, tamponi farlocchi e vaccini sperimentali a mRNA è talmente assurda da poter reggere solo in assenza di qualsiasi contraddittorio. Solo così potete sperare di mantenere nell’inganno la maggior parte della popolazione.
Ad esempio, lasciando perdere la questione sanitaria, se uno vuole capire qualcosa di cosa sta accadendo in USA in questo momento riguardo alle elezioni deve spegnere il televisore, evitare le edicole e magari guardare video come questo
https://www.byoblu.com/2020/12/17/tutte-le-strade-che-portano-trump-alla-rielezione-roberto-mazzoni-byoblu24/
Purtroppo l’informazione che viene dai canali tradizionali ha perso ogni credibilità, avendo mentito sistematicamente da decenni.
E questo è tragicamente vero anche per molti articoli pubblicati dalle riviste scientifiche.
Ah già, è in corso anche l’operazione sting, svelata dall’autorevole esperto di intelligence Steve P…qualcosa, che grazie alla “filigrana con codice di crittografia blockchain QFS” consente di tracciare ogni singola scheda elettorale e di smascherare senza tema di smentite la colossale truffa ai danni del cavaliere della luce e della verità. Mi scappa una previsione del futuro: Biden si insedierà normalmente alla Presidenza, Trump continuerà a strepitare e ad alimentare come suo costume qualsiasi voce gli faccia comodo (ottima strategia, vista la qualità media dei suoi elettori e simpatizzanti), di filigrane non si sentirà più parlare, e voialtri “illuminati” vi… Leggi il resto »
per te nemmeno la realtà ha credibilità
Guardi i brogli a favore di Biden e contro Trump sono assolutamente certi, provati da perizie forensi (che hanno mostrato il funzionamento della macchina Dominion usata per le elezioni con i voti di Trump che venivano conteggiati per Biden) e anche dalla logica spicciola. Infatti non è davvero credibile che sleepy Biden abbia avuto molti più voti di Obama come non è credibile che siano arrivati camion di voti postali TUTTI a favore di Biden. Ormai la maggioranza del popolo americano (compresi gli elettori democratici) sa che questa elezione è stata truccata, come confermano tutti i sondaggi. Quello che accadrà… Leggi il resto »
https://www.factcheck.org/2020/12/audit-in-michigan-county-refutes-dominion-conspiracy-theory/
queste “perizie forensi” dice?
Quello che non è davvero credibile è che questi pedo-satanisti abbiano pilotato le elezioni solo del Presidente ma chissà perché non quelle del Senato. Dico, già che pilotavano…
Guardi chi nega che ci siano stati dei brogli nelle elezioni Usa, sia con i voti postali sia con le macchine Dominion, o è stupido o è in malafede, per cui non perderò più il mio tempo con lei (preferisco Beethoven su rai5). E si non è credibile che i “democratici” abbiano barato solo sulle presidenziali e solo questa volta. E’ ragionevole pensare che i “democratici” abbiano sempre commesso brogli, solo che stavolta devono avere esagerato e sono stati scoperti, anche perché avevano come nemico Trump che lungi dall’essere quel puzzone descritto dalla stampa mainstream è uomo capace e intelligente… Leggi il resto »
al fanatismo non c’è rimedio
Se non è un troll è un altro cialtrone arrivato da Marte.
Purtroppo su questo blog c’è carenza di gente aperta al dialogo e convinta nei metodi della scienza ,quelli reali non la scienza basata sul bisogno della gente di saperla più lunga degli altri e di chi accetta solo la propria opinione, come lei, il suo intervento è raro come l’acqua nel deserto. Io personalmente una mia opinione sul comportamento del dottore me le la sono fatta. A prescindere dal fatto che non vedo alcun risultato reale delle sue ricerche né alcuna scoperta di rilievo da lui fatta (chiunque sia a conoscenza del contrario può gentilmente informarmi), credo che anche lui… Leggi il resto »
Sa nico.oo avendo tra i miei cari una convinta no vax mi son sentito obbligato ad informarmi, e cerco sempre di farlo a mente aperta anche perché la mia formazione agnostica mi impedisce di escludere a priori teorie diverse da quelle correnti. Finora non ho scoperto molto più che un’adesione fideistica a vari livelli di “verità alternative”, perlopiù da parte di persone che per varie ragioni non trovano i riscontri che vorrebbero nella realtà e si rifugiano in una sorta di mondo parallelo nel quale entrano a far parte di un circolo di iniziati alla “vera realtà”. Qui si scambiano… Leggi il resto »
RISPOSTA a nico.oo – Di solito non rispondo quando l’interlocutore è al di sotto di un certo livello intellettivo, culturale e morale. Per lei farò un’eccezione, sperando che abbia capito che ripresentarsi a raffica con una collezione di pseudonimi è ridicolo in modo mortificante. Se avesse la cultura e l’onestà di leggere ciò che ho pubblicato (magari il libro appena uscito) e di capirlo, forse si renderebbe conto che, per grande merito di mia moglie, io ho introdotto conoscenze e concetti nuovi in medicina. Quanto al mancato confronto con gli “scienziati”, lei è talmente disonesto o ingenuo da non accorgersi… Leggi il resto »
Se la canta e suona da solo, che patetico.
Parafrasandro un grande pensatore, riporto : “Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati”.
Chi ha orecchie per intendere, intenda.
Bella citazione mastro, e forse può valere per il dott. Montanari. Purtroppo però credo ci sia molto più nel mondo della controinformazione, e non parlo delle rare possibili buone idee perdute in mezzo a tanta monnezza. Come dicevo a nico.oo credo che questi mondi alternativi rispondano in realtà ad un bisogno atavico di moltissime persone di sentirsi protagonisti in qualcosa che comprendono e in cui credono, risposte che non riescono più a trovare nel nella politica, nella religione o della scienza.
Di feccia siete e di feccia morirete.
Vede, virtu_ale, proprio perché sono un inguaribile scettico, ho sempre confidato nel metodo scientifico per cercare la verità. Non credo che Lei ritenga scientifico il pappone mediatico che ci viene servito ormai da mesi. O sbaglio? Se sbaglio allora Lei sarà fra i primi a precipitarsi a farsi iniettare quello che Lei con_FIDA essere la magica pozione salvifica. Io, visto che da decenni osservo l’ andazzo di questo mondo, glie lo sconsiglio vivamente, però se lei ha fatto le sue brave e oneste indagini è padronissimo di decidere per la Sua salute e la Sua vita. Non per quella degli… Leggi il resto »
perche se uno è pro vax dovrebbe essere anche pro incenerimento dei rifiuti?
Auguri.
la logica più elementare è sgradita ai fanatici ricambio gli auguri
Le consiglio di rileggere con più attenzione quanto ho scritto. La sua domanda dimostra che non ha ben compreso. Purtroppo anche la replica. Lo dico senza volontà di offesa. Rilegga bene.
RISPOSTA a Pasqualino L. – Per coerenza.
Salve Paolo, no il pappone mediatico temo non sia mai scientifico, e il balletto dei virologi dimostra quanta strada la scienza abbia ancora da percorrere, ma personalmente resto convinto che non vada buttato il bambino con l’acqua sporca. Quanto al resto, come già argomentavo rispondendo a gino, non ho gli strumenti né le competenze per dare opinioni davvero “concrete” in materia di vaccini o nanoparticelle, e ritengo non le abbia nemmeno la maggior parte dei lettori di questo blog: possiamo solo citare varie fonti e scambiarci le nostre impressioni relativamente all’una o all’altra interpretazione. Per i più permalosi, che a… Leggi il resto »
Ovviamente lei è un troll, non ha alcun interesse per la verità ed è qui solo per delegittimare il lavoro di Montanari cercando di far passare per stupidi chi si è convinto della correttezza delle sue tesi, cioè in ultima analisi che i vaccini non sono una buona pratica medica ed è preferibile evitarli, così come è preferibile non costruire e non usare gli inceneritori (date le patologie da nanoparticelle che ne derivano). E come tutti i troll porta avanti la reductio ad Hitlerum paragonandoci ai terrapiattisti. Su un punto però ha ragione, pochissime persone possono confrontarsi da pari a… Leggi il resto »
Gent. Apota, aggiungo: i medici, salve rare eccezioni, sono stati tutti obbedienti col capino abbassato di fronte alla legge Lorenzin che obbliga i bambini a farsi decine (vanno contati anche i richiami) di vaccini, ma poi risulta (lo dicono anche i vari Burioni & C.) che sono la categoria più diffidente di tutte verso i vaccini quando si tratta di farli a se stessi, e nel caso del coronavirus tale tendenza sembra del tutto confermata visto che anche Repubblica (la Ferrari dell’informazione seria e responsabile) ci dice che stanno tirando il culo indietro alla grande. Nel Lazio e in Calabria… Leggi il resto »
Salve Ale, sarcasmo a parte, credo che lei sia onestamente animato da buone intenzioni e, ripeto, i suoi discorsi sono ragionevoli. Quello che però continua a sfuggirle è che il Dott. Montanari, non lo dico per ruffianeria-non mi interessa affatto, ha risposto innumerevoli volte a osservazioni come le sue. Comprenderà che a un certo punto si tagli corto, senza andar troppo per il sottile. Riguardo a quanto Lei scrive sui vaccini: attenzione, considerare la forma del pianeta NON incide direttamente sulla Sua salute (fisica), quindi ci si può anche permettere di fidarsi dell’ una o dell’ altra tesi (l’ unico… Leggi il resto »
Ovvio che sono in buona fede Paolo, sono una persona comune e non sono qui per scambiare inutili insulti con chi mi considera un troll o un agente provocatore prezzolato dal lato oscuro della forza. Posso umanamente capire lo stress del dottor Montanari, lo ringrazio per l’ospitalità nel suo blog, ma mi spiace non lo condivido, e nel mio intervento iniziale ho spiegato perché: a mio parere il depositario di verità tanto gravi, fornito degli strumenti per provarle scientificamente (come dice lei, e concordo pienamente, qui non si parla di terra piatta ma di creature che muoiono) semplicemente non può… Leggi il resto »
Caro troll, innanzitutto che Montanari non renda pubbliche le sue ricerche è un parto della sua fantasia, come è ovviamente falso che Montanari rifiuti il confronto, semmai sono gli altri che si guardano bene dal confrontarsi sui risultati delle suddette ricerche. Poi i dati Istat sono chiarissimi: non c’è nessuna peste nera, e chi dice il contrario o è un imbecille o è in malafede. Quest’anno abbiamo grossomodo i morti di sempre, e non solo in Italia ma in tutto il mondo, compresi i paesi come la Svezia che non hanno fatto alcun lockdown. Aggiungo che sarebbe interessante capire quanti… Leggi il resto »
Salve Ale, i dati iSTAT sono corretti.
Procediamo:
La mortalità 2020 sarà nota fra qualche mese.
Ma anche prendendo per buona la stima di 700.000
stiamo parlando di un aumento del 10% .
Qui dobbiamo metterci d’ accordo: Lei reputa un aumento del 10% sufficiente a giustificare le misure prese in Italia?
Paolo, per quanto 60000 persone e rotti non siano bruscolini, non è il numero dei morti a preoccupare ma la massa dei ricoverati soprattutto nelle postazioni di terapia intensiva. Questa parte ho potuto verificarla con i miei occhi (e può farlo anche lei, con un pochino di faccia tosta) e mi pare ragionevole tentare di limitare i contagi al solo scopo di evitare il collasso dei servizi sanitari. Quindi no, continuo a non vedere macroscopiche incoerenze. Se poi fosse solo l’Italia ad aver preso misure drastiche, potrei meglio capire questi dubbi, ma pressoché l’intero pianeta ha fatto scelte analoghe. Se… Leggi il resto »
Salve Ale, si, non solo concordo con Lei che si tratti di uno scenario altamente improbabile, ma lo trovo talmente assurdo da non poter proprio credere alle teorie complottiste, pur non escludendole del tutto. Quanto sta succedendo non ha precedenti, almeno per quanto io possa ricordare. E pur non potendo onestamente avere una spiegazione certa, posso comunque mettere insieme un quadro approssimato sulla base dei tasselli che sono(sarebbero) sotto gli occhi di tutti. Ma rientriamo nel particolare: volutamente fin’ ora ho ristretto il campo dei nostri scambi all’ Italia. La teoria che giustifica le misure restrittive per evitare la saturazione… Leggi il resto »
Beh Paolo io semplicemente sono andato a cercare i numeri dei decessi totali nel paese e mi sembrano coerenti con quanto dichiarano le fonti ufficiali, poi ho espresso le ragioni per cui nutro forti dubbi sul fatto che sia possibile fingere una pandemia mondiale. Se lei intendeva invece parlare del merito delle misure prese dal governo italiano, possiamo parlarne per settimane: la mia impressione è che nessuno sapesse davvero bene cosa fare, e non solo in Italia. L’unica nazione che mi ha dato una risposta univoca ed efficace è stata la Cina, che con le sue consuete modalità militari ha… Leggi il resto »
torno dopo un po’ di tempo di assenza… mi accorgo solo ora e rispondo in ritardo : ” Beh Paolo io semplicemente sono andato a cercare i numeri dei decessi totali nel paese e mi sembrano coerenti con quanto dichiarano le fonti ufficiali, ” … Ripeto: stiamo parlando di un aumento (per ora solo stimato) del 10% sui decessi totali annui. A fronte di questo ( quindi per proteggerci , come vorrei ostinatamente credere ) le autorità (continuo a limitarmi al caso Italia) hanno adottato provvedimenti drastici, senza precedenti. Sorvoliamo per ora sugli errori commessi in terapia intensiva (da tutti i… Leggi il resto »
Certo se i protocolli sono di non usare l’idrossiclorochina (chissà perché nell’area subsahariana le morti sono della media di uno o due al giorno) il siero iperimmune non si può utilizzare di ozono terapia non se ne può parlare, poi fantastico in Italia a Latina producono anticorpi monoclonali e noi non li usiamo(mistero della fede) ma li acquistano in milioni di dosi in Canda, USA e adesso pure dalla Germania( e noi che li produciamo no), poi per scoprire che nel protocollo di prevenzione appena hai i sintomi ti devi prendere la tachipirina. Prima di aprire bocca studia, altrimenti taci… Leggi il resto »
RISPOSTA a PaoloMira – Quando suicidi, infarti, cancri e quant’altro diventano Covid… E poi lo abbiamo visto tutti: mascherin, lockdown e misure simili si sono dimostrate inefficaci, tanto che siamo daccapo. Comicamente, si propone la stessa strategia che ha fallito.
Dott. Montanari, si sbaglia: la notizia di stamattina al TG3 era che grazie alle mascherine è sparita l’influenza. Io direi anche che grazie alle mascherine sono spariti i morti per cancro, infarto e incidente stradale.
RISPOSTA a Paride – E tutti gl’incidenti con bighe e quadrighe? Spariti. Un altro trionfo delle mascherine.
Nessuno è qui per insultare. Magari però capirà che se uno entra in casa d’altri sputando per terra e pisciando sui comodini, probabilmente il proprietario non è che possa essere troppo contento. E questo riguarda la forma. Nella sostanza, le dico che ha fatto bene ad andare a leggersi quei dati. Lì sta la verità delle cose, prenda ad esempio la cumulata dei morti totali in funzione del tempo nel comune di Bergamo (dati ufficiali dal gennaio all’agosto 2020), vedrà bene che rispetto alla media attesa i morti sono stati 1600 rispetto a 1000. Però deve valutare bene quella curva,… Leggi il resto »
Accidenti mastro, io in genere non sporco e al più posso manifestare il mio disaccordo in toni accesi, al massimo con moderato sarcasmo. Sono qui per curiosità ed amor di discussione, ma se è troppo mi avvisi e non avrò problemi a levarmi dai… comodini. Casa vostra, regole vostre. Tornando alla sostanza, la famosa fila dei camion con le bare data 18 marzo, ed è infatti nel mese di marzo che si registra l’impennata di decessi. Io ho trovato il dato dell’interno mese però: da 137 a 679. Ricordo ovviamente bene il periodo: avrei dovuto partecipare ad una festa di… Leggi il resto »
Non mi sembrava che i toni fossero sarcastici, accetto comunque la sua precisazione.
Sempre nel merito della sostanza, visto che dice di essere qui per curiosità ed amor di discussione, io le chiedevo di commentare il seguente grafico.
Dal mio punto di vista credo che vada a legittimare i forti dubbi che i partecipanti a questo blog cercano di sollevare riguardo la verità raccontata.
Mi dica cosa ne pensa.
..aggiungo le parole della dottoressa Loretta Bolgan (…) “Tre anni fa ho segnalato al sottosegretario del Ministro della Salute uno studio dell’ISS, in cui si dimostrava che l’incidenza di polmoniti gravi aumentava del 50% nei vaccinati con l’antinfluenzale. Lo studio riportava inoltre il 12% in più di mortalità nei vaccinati, per potenziamento della malattia. Può trattarsi anche di una coincidenza ma varie città in cui hanno anticipato di due mesi l’antinfluenzale, dopo sono diventate zone rosse. Ho portato l’evidenza tre anni fa, ho segnalato il pericolo di potenziamento della malattia e non l’hanno considerato. Anzi, dopo due mesi sono partiti con… Leggi il resto »
La considero un’ipotesi più che accreditata.
Paolo, tu sei sicuro della bontà dello studio della Bolgan e della sua buona fede e della truffaldineria dei responsabili delle politiche sanitarie dello Stato? Buon per te, fai la tua scelta di campo. Io ribadisco ciò che già ho esternato in altra forma più volte: a) non sono affatto sicuro che la Bolgan sia in buona fede né che i suoi studi siano scientificamente validi, più volte è stata smentita e contrastata; b) non sono sicuro nemmeno che le risposte della scienza ufficiale siano scevre da errori o malafede. Ma, finché non succede qualcosa di davvero convincente e risolutivo,… Leggi il resto »
RISPOSTA a virtu_ale – Si è mai interrogato sul perché i suoi eroi scappino come coniglietti terrorizzati quando si tratta di un confronto, cioè del gioco che si fa obbligatoriamente fra scienziati?
Vedi Ale, se Lucia, ti offrisse una fetta di torta, e prima di addentarla uno sconosciuto Gigi ti dicesse: guarda che alcune persone si sono sentite male, alcune fino a morire. Tu ti interrogheresti sul curriculum di GIgi, o verificheresti le fonti di Gigi (ma nel frattempo ti mangeresti la torta?), oppure, nell’ impossibilità di verificare al 100% chi ha ragione, poseresti la torta e mangeresti altro? Estendendo il concetto: secondo te l’ Italia è un paese dove la corruzione esiste o no?
Eccomi! Visto il grafico e ancora mi pare coerente con la “narrazione ufficiale” (chiamiamola così): i decessi per covid si concentrano effettivamente nei mesi di marzo e aprile non solo a Bergamo ma proprio dappertutto, già a maggio la percentuale di decessi oltre la media quinquennale è minima o assente, da giugno in poi e per tutto l’estate addirittura viene rilevata una lieve diminuzione della media dei decessi, forse spiegabile con il fatto che il covid ha “accelerato” nei mesi precedenti la dipartita di persone già cattive condizioni che sarebbero comunque morte nei mesi successivi, o forse dovuta a normali… Leggi il resto »
Certo, ho capito.
E mi spiega come mai a novembre, dicembre 2019 e gennaio, febbraio 2020 non si è impennato niente?
Abbia pazienza, io dovrei credere che il virus di cui lei parla programma di fare il suo lavoro nell’arco di un mese? Prima, (visto ci raccontano fosse già presente) che faceva? Aspettava metà marzo per arrabbiarsi?
Segue forse un sistema di contagio binario acceso/spento?
Via, si può sostenere tutto ma fino ad un certo punto. Poi si cade nella ridicolaggine.
Mastro dunque, io so che la mortalità nelle epidemie segue una curva di repentino aumento, un picco e una successiva discesa in genere meno ripida. Se ho ben capito lei ritiene che l’impennata doveva iniziare prima perché il virus pare fosse “già presente” prima. Ora, io non sono un epidemiologo, non so che valenza dare al termine “già presente”, ma so che esistono in epidemiologia i concetti di “probabilità di diffusione”, “durata della situazione di pericolo” e “livello critico”, e formule che descrivono matematicamente cosa deve succedere perché un fattore patogeno infettivo scateni un’epidemia invece che rimanere quiescente o addirittura… Leggi il resto »
RISPOSTA a Mastro – Non perda tempo.
Ci provo. E’ che sono un inguaribile romantico ed ogni tanto ancora oggi penso che ci possa essere un rimedio alla dabbenaggine.
Fino ad oggi mi sono sempre sbagliato.
RISPOSTA a Mastro – Per consolarsi provi a pensare che questi figuranti, se presi nel verso giusto, sono divertenti e sono, comunque, sempre interessanti perché regalano la misura alla quale il regime è riuscito ad arrivare.
Fino a quando dici cazz..e uno ci passa sopra, ma quando poi racconti cose di orribile interpretazione facendo riferimento ai numeri, ecco qua si supera ogni ragione di ragionamento, la previsione potrebbe pure essere di 700.000 persone ma se vuoi parlare seriamente di pandemia, finiscila di parlare di questi numeri, altrimenti vuol dire che ci tieni a prenderti da solo per il culo. Quando parli di numeri studia un po di più perché sei proprio fuori fase, Primo perché oramai e assodato che i numeri delle persone è stato conteggiato adminchium ne cito solo 3 per dare l’idea di come… Leggi il resto »
RISPOSTA a virtu_ale – Lei è parzialmente sorprendente. Io non mi sono mai sentito un “perseguitato”, e questo semplicente perché di quella che lei chiama scienza ufficiale m’importa un po’ meno di nulla se non altro perché poco o nulla ha a che fare con la scienza. Gli scienziati si confrontano. I ciarlatani, comunque siano abbigliati, strepitano accuratamente protetti ma restano dei cialatani. Lei legga e cerchi di capire ciò che ho fatto e continuo a fare, e poi ne parleremo. Per ciò che riguarda gli ospiti, questi sono liberi di scrivere ciò che vogliono senza che questo pretenda di… Leggi il resto »
« Purtroppo io non sono in grado […] » (ipse dixit …)
seppure ammettendo la sua propria incapacità di intendere e volere, almeno in relazione a qualsiasi branca della teoria scientifica, purtuttavia lei poi prosegue esponendo un ben curiosa sua tesi apodittica
« e men che meno lo sono i suoi lettori »
qualora lei neppure fosse capace di cogliere l’enormità della sua contraddizione, allora ci sarebbe da chiedersi: ma almeno lo è, capace di intendere e volere, nella più elementare pratica colloquiale?
Vede gino, se io avessi un microscopio elettronico e le competenze per utilizzarlo, replicherei gli esperimenti effettuati dal dott. Montanari e confermerei i suoi risultati e le sue conclusioni, oppure direi no guardi non ho trovato nei campioni le sostanze che ha trovato lei, o le ho trovate in misura minore, oppure le ho trovate ma ne trovo in qualsiasi altro medicinale e anche che ne so, nei wurstel della coop. Ma non ce l’ho, anche se lo avessi dovrei studiare decenni per trarne risultati scientificamente validi. E la mia “apodittica” impressione è che gran parte dei frequentatori del blog… Leggi il resto »
Vede, virtu_ale, comprendo che molti punti della sua argomentazione possano apparirle ragionevoli. Infatti lo sono: belli tondi e ragionevoli. Ma manca una componente fondamentale: l’ esperienza. Lei a quanto pare, SA che il Montanari tiene per se gli strumenti delle sue indagini e ne impedisce gelosamente l’ accesso a chi, ragionevolmente, sgomita per verificare, con autentico spirito di ricerca della conoscenza, i risultati delle ricerche (…pubblicati…) .Spero le sia chiaro che così purtroppo non è. Anche quanto lei scrive (l’ esempio dei wurstel della Coop) dimostra che le mancano nozioni fondamentali (che però avrebbe potuto apprendere anche in questo blog,… Leggi il resto »
Paolo io non penso assolutamente, ne ho detto nulla, riguardo una gelosia di Montanari. Prima di intervenire su questo blog ho letto quel che si trova in rete delle teorie del Montanari (le pubblicazioni le ho trovate però su riviste “predatory”) poi il debunking che ne è stato fatto, e ancora le contro-osservazioni di Montanari e via dicendo. Ripeto ancora una volta: non ho le competenze per dissertare in materia. Per quanto ne so io quelle di Montanari sono supercazzole buone per i polli e regolarmente smascherate, o viceversa Montanari ha qualcosa di grosso per le mani e “il sistema”… Leggi il resto »
Salve Ale, infatti io sono abbastanza sicuro che le cose prima o poi debbano cambiare per forza. L’ enormità di quanto sta accadendo (non solo questa pantomima-covid) non può durare a lungo, nel bene o nel male si arriverà a un punto di rottura, e non è escluso che il processo sia già iniziato, solo che ancora non lo percepiamo. Lo dirà il tempo, ma sulla rapidità nessuno può fare previsioni. Riguardo la boutade dei wurstel della Coop: è importante convenire su un fatto: se bevo del latte non accade nulla di grave, se me ne inietto anche solo un… Leggi il resto »
RISPOSTA a virtu_ale – Come nello sport, anche in campo scientifico ci si confronta. Da anni chiedo il confronto e da anni assisto a fughe ignominiose. Se lei riesce a trovare uno dei suoi scienziati che abbia l’onestà di confrontarsi, me lo porti e ci confronteremo. Fino ad oggi, però, al di là di tanta bava e di azioni non proprio onorevoli da parte del regime, non c’è stato niente che possa avere connotazioni scientifiche.
Abbia pazienza, se fossero “miei” giuro che ne prenderei uno per la collottola e glielo porterei a pedate, quindi seguirei con interesse il confronto, anche se non essendo gino ci capirei indubbiamente poco. Purtroppo non ho questo potere, ma lo ha lei. Si lagna delle persone che in fila al supermercato non “belano” proteste per la loro pecoresca condizione, ma cosa dovrebbero fare? Hanno un governo che dice una certa cosa, il medico conferma, l’OMS pure, giornali e tv anche, ma secondo lei dovrebbero buttare la mascherina e gettarsi a capofitto nel suo blog, scremare le tante corbellerie di pedo-satanismo… Leggi il resto »
Quando le dicevo che entrando in casa d’altri sputava in terra e pisciava sui comodini, non avevo poi sbagliato.
Quindi per quel che mi riguarda, se ha altro da fare, può tranquillamente togliere il disturbo.
P.S. per quanto ne so io il dott. Montanari di mestiere fa il ricercatore e divulgatore scientifico, non la guardia e men che meno il pubblico ministero.
RISPOSTA a virtu_ale – A volte penso davvero che esista un virus sconosciuto che attacca il cervello. Da anni chiedo in qualunque maniera un confronto. Quando fui sul punto d’incastrare Burioni a Midena, quello si dileguò e le guardie del corpo mi bloccarono fisicamente. Mi dica lei come posso fare ad incontrare quei vigliacchi che approfittano dell’idiozia di milioni di persone.
Dott. Montanari, le mie obiezioni le ho ampiamente espresse e credo anche molto chiaramente, alcune sono state colte altre per nulla, ma non vedo alcuna utilità nel riproporle ulteriormente, tanto più che in un ambiente così omogeneo ed allineato in breve ci si sente un po’ come l’angelo all’inferno, o il diavolo in paradiso se preferite: desolatamente fuori posto. L’impressione che mi rimane è quella di un mondo molto coeso di persone convinte di saperla molto più lunga degli altri: Questa compattezza mi ha sorpreso perché – a leggervi – le vostre convinzioni non sembrano poi tanto omogenee, ma il… Leggi il resto »
virtu_ale : Lei insiste coi suoi discorsi belli tondi e ragionevoli, e conferma quanto le ho già fatto notare: le manca l’ esperienza, nel senso che sono decenni che il Montanari cerca di farsi sentire, e non parlo di questo blog. Lei lo sa? Io si. E’ dal 2008 che “mi sono accorto” che c’ era un tizio che cercava di allertare la gente su alcune tematiche a dir poco trascurate seppure di estrema importanza e urgenza. Ha cercato ormai da decenni di farsi sentire, e secondo me ci è riuscito ( e non è il solo, per fortuna) ,… Leggi il resto »
posso spezzare una lancia e correggetemi se sbaglio ma mi pare che il codacons usò gli studi del Dott. Montanari per un esposto alla procura di Torino, è finita come è finita, quindi non è vero che non ci abbia provato.
RISPOSTA a Pasqualino L. – Ci provo da anni. Ho portato pacchi di documenti al NAS (Roma e Parma). Ho fatto analisi di un vaccino per un tribunale. Ho fatto centinaia di conferenze, interviste e video. Ho scritto articoli e libri. Ho invitato innumerevoli volte i “luminari” di regime ad un confronto. Chi dice che non ci ho provato è un farabutto.
I nas che anno insabbiato la denuncia, cosa gravissima.
Se non è un farabutto, potrebbe essere semplicemente un ingenuo un po’ …distratto, anche in buona fede. Oppure ancora, ne incontro moltissimi, uno dei tanti e delle tante che preferiscono non credere al peggio, e non ne vogliono proprio sentir parlare, apaticamente sprofondati nella comoda falsità che gli viene propinata (la citazione leopardiana che apre il Suo blog parla anche di questo). Alcuni però si prendono la briga di approfondire e nel farlo, ovviamente, pestano qualche piede, spero involontariamente.
Non ho granché voglia di perdere il mio tempo nel tentativo di colmare le sue lacune. Tanto per menzionarne una grossa: lei parla di ‘scienza’ laddove molto meglio sarebbe parlare di teoria scientifica. Lei dice che Essa oggigiorno sarebbe un enorme complicatissimo monumento, quasi che Esso stesse al di là del bene e del male. Tutto ciò è falso. Immensa è la Natura; il più delle volte la nostra ‘scienza’ è molto banale (fin troppo semplice, talvolta perfino puerile, con poco sforzo (il più delle volte non sono richiesti più di tre anni) nella sua trama si può arrivare a… Leggi il resto »
Gino, chiaramente quando presumevo che i lettori di questo blog non fossero in grado di discutere alla pari con il dott. Montanari nel suo campo di competenza, ero lungi dall’immaginare che proprio qui, tra un fanatico trumpiano e un link sul controllo mentale col 5G, potesse allignare un intelletto di tale portata, in grado di padroneggiare in tre anni qualsiasi branca dell’umana conoscenza individuando per ciascun settore soluzioni alternative migliori di quelle proposte dagli specialisti. Ora comprendo appieno la sua reazione stizzita e la sua scarsa propensione a perdere il suo prezioso tempo a tentar di colmare le mie lacune.… Leggi il resto »
@virtu_ale
Per tentare di iniziare a colmare le sue vaste lacune, Lei potrebbe cominciare da questo articolo, che conferma quanto esposto dal Dr. Stefano Montanari in molte conferenze degli anni recenti:
http://vaxinfostarthere.com/did-vaccines-save-us/
Cioè, i vaccini nella migliore delle ipotesi, i.e. in assenza delle terribili reazioni avverse che tutti noi conosciamo, non servono a NIENTE.
Salve Aurelio,
la ringrazio e colgo immantinente la preziosa opportunità.
L’articolo per la verità lo avevo già letto, in altra forma ma identica sostanza, tempo fa. Le dirò: tra i miei modesti approfondimenti in tema no vax il tema dell’utilità effettiva è l’unico (tra quelli plausibili) contrastato poco e mi pare anche malino dalle fonti “ufficiali”.
A differenza delle “terribili reazioni avverse”, molto meno plausibili e per le quali c’è ampia letteratura “ufficiale” che testimonierebbe la loro sostanziale assenza.
“… la loro sostanziale assenza….” ho provato a googlare : bimbo morto dopo vaccino” . Provi a fare altrettanto, e poi ne riparliamo. Non ho googlato “rovinate dal vaccino” , mi basta la prima ricerca per darmi una svegliata.
https://www.informazionelibera.org/cronaca-sanitaria/tragedia-a-bergamo-bimbo-muore-la-gemellina-ricoverata-entrambi-vaccinati-il-giorno-prima.html
..chissà come è andata a finire.
Mi perdoni Aurelio, ma con uno che usa continuamente la parola no-vax e quindi un’etichetta come pensa di poterci ragionare. Già quando usa quella parola vuol dire che si è schierato, conseguentemente e qui solo per polemizzare.
Se non fosse per l’instupidimento che evidentemente lei patì, ed a cui o non può o non vuole o non sa sottrarsi, le potenzialità per esplorare fino a poter vedere la corda, nella trama di qualsiasi parte della teoria scientifica, purché sia essa parte capace di stimolarla sufficientemente (l’unico importante requisito è l’esistenza di questione di cui si avverta una soggettiva necessità di comprensione, ancor meglio se dapprima si sia sperimentata l’impossibilità di apprendere e capire mediante così detti ‘luminari’ e specialisti e dotti e divulgatori …) probabilmente infine anche lei avrebbe poi scoperto l’esistenza in sé di uno straordinario… Leggi il resto »
A piazza pulita hanno appena fatto vedere uno scorcio del Montanari all’ultima assemblea
Devo dire che il :”ma va a cagare idiota”
Non ha prezzo, 92 minuti di applausi
OT
a chi chiede notizie su elezioni USA consiglio sito FROMROME.INFO con aggiornamenti data odierna o anche JIMSTONE.IS
Soft and silent
La bandiera dei tre colori (bianca rosso e verde) è diventata rosso arancione e gialla, evoluzione del tricolore, magari con la nuova coccarda stampata sulla mascherina. In auto si può stare per file parallele tra non conviventi rigorosamente con la mascherina (massimo in due o in tre?). E vivaddio a due persone non conviventi è consentito far visita nelle abitazioni nei festivi e prefestivi e sedere a tavola (con la mascherina?). No non è ancora chiaro… ci vorrà un nuovo consiglio dei ministri… Siamo alle comiche finali? Mai dire mai… quando si crede che sia stato raggiunto il culmine dell’umorismo… Leggi il resto »
grande Gil
Dal sito del GREG. Non so se si tratti di una fake news, magari i trollini ce lo possono confermare. https://www.patreon.com/posts/infermiera-45171879 Comunicazioni di servizio: nel precedente mio post, non la stupenda poesia di Cavenaugh, postavo l’immagine dei pescatori di Mazara del Vallo liberati in Libia. Bellissima notizia, ma era per evidenziare la salubre mancanza delle inutili mascherine, che faranno loro ipocritamente indossare una volta in Italia, soprattutto al cospetto della mummia. Mia moglie ha detto che la battuta era troppo implicita e non si capiva (non ha detto proprio così). Altra importante comunicazione: domani è organizzata la così detta giornata… Leggi il resto »
16th Dec 2020
“After COVID Vaccine, Nurse Manager Tiffany Dover faints in Chattanooga, Tennesee on Chattanooga Channel 3 Live, on air. ”
https://twitter.com/breaking911/status/1339779233372123137
“Apparently , she was afraid of needles.” Si si si, la Capo Infermiera che ha paura degli aghi, come no.
Vedendo tutti questi dotti scienziati in camice bianco che tentano di soccorrere la sfortunata Ms. Dover, 10min dopo averla mezza accoppata, mi chiedo: ma non facevano meno danni alla società i medici dei tempi di Luigi XIV, forti delle loro brave e affidabili sanguisughe?
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/forti-reazioni-allergiche-ecco-i-problemi-vaccino-pfizer-1910637.html
Non capisco: il Giornale come tutta l'”informazione” mainstream non fa che evocare il vaccino come la panacea e poi pubblica un articolo in cui getta ombre inquietanti su di esso. Perché?
E che deve tacere?
Io me ne tirai fuori dopo esserci stato dentro qualche mese (non ricordo con precisione: venni espulso, mai più potei accedere alle ‘mie’ pagine) Vi partecipai a causa di pressioni … ‘esterne ed interne’ … seppure fin da subito con gran malavoglia, tant’è che (a seguito di pressanti richieste del ‘social’, di utilizzare un avatar) poi il mio avatar infine consistette in questa semplicissima scritta: “FaceBook è roba di merda” (in rosso, su sfondo giallo – i colori del nemico …) tiratevene fuori anche voi, nuoce gravemente alla salute mentale « Questa è la testimonianza rilasciata da Tim Kendall il… Leggi il resto »
Caro Gino, io non ho nemici predeterminati. Rossi, gialli, bianchi o neri che siano. Per me gli stolti sono di tutti i colori, ed infatti guardo alla sostanza.
Quello che lei riporta è cosa ovvia oggi, ma lo era anche 10 anni fa.
Bastava ragionare allora, 10 anni son troppi per riconoscere di aver sbagliato e voler farsi paladino delle contromisure.
Ricominciamo dalle basi, dai pensatori eterni, dalle menti illuminate che hanno permesso il grado di evoluzione del quale beneficiamo.
Non mi sembra, che se non obbligati, abbiano mai fatto marcia indietro.
Ripartiamo da lì.
colpa mia, non sono stato chiaro.
avrei dovuto aggiungere: poiché io ero un nemico
(in rosso, su sfondo giallo – i colori del nemico … poiché io ero un nemico)
questa precisazione non può tuttavia permettere la comprensione della mia implicita allusione. quindi aggiungo di seguito una ulteriore precisazione: scrivendo “rosso su sfondo giallo” allora ed ora io pensavo e penso e entendevo e intendo riferirmi ad SPQR
so che anche quest’ultima precisazione risulterà insufficiente, eppure non posso fare di meglio, poiché per farlo dovrei scrivere un trattato …
(un trattato su come io interpreto una gran brutta storia millenaria)
Mai l’umanità si è trovata come oggi ad un bivio. Tutti i nodi stanno arrivando al pettine. Covid-19 è un concentrato di tutte le contraddizioni della Storia dell’uomo. È proprio in gioco la sopravvivenza del primate intelligente e tecnologico. A causa di un virus? Sì, ma si tratta del virus del male. Con Covid-19 si cerca per l’ennesima volta di mettere la testa nella sabbia, di occultare la verità che vorrebbe disvelarsi, ci si inganna ancora per sforzarsi di non vedere. Quella mascherina che copre la bocca e il naso in realtà sta coprendo gli occhi. Sono davvero tanti gli… Leggi il resto »
Guardando i nostri rappresentanti tutti con la mascherina, a cominciare dal nostro Presidente dei ministri, ci ricordiamo di certi istrioni plateali, quegli attori dalla recitazione enfatica, volta a suscitare emozioni epidermiche in una platea facile alla suggestione. La politica è vero è sempre stata un teatrino di maschere, un avanspettacolo di parvenze, di buoni sentimenti e di… menzogne, però mai come nell’anno del Signore 2020 l’ipocrisia ha raggiunto vette così ardite, ha saputo coniugare la finzione dei guitti simulatori con una moralità tartufesca e farisaica. Quel panno sul viso, portato con tanta disinvolta e irresistibile souplesse dai nostri amabili commedianti… Leggi il resto »
io.
https://www.zeit.de/2008/25/M-Genetik Genetica: Materiale genetico in dissoluzione Il genoma era considerato un modello immutabile dell’uomo, definito dall’inizio della nostra vita. La scienza deve dire addio a questa idea. In realtà, i nostri beni ereditari sono in costante flusso Di Ulrich Bahnsen 6. Novembre 2008 fonte: Die ZEIT, 12.06.2008 Nr. 25 20 commenti Due anni fa, 25 genetisti seduti insieme presso l’Università della California a Berkeley per chiarire la domanda apparentemente semplice: che cosa è un gene? Tuttavia, il tentativo di definire con precisione il concetto di base del loro campo si è rivelato estremamente difficile. La riunione di esperti è quasi… Leggi il resto »
ci sono alcuni errorini
provato a carreggerli, ma problemi di linea e tempo ristretto me l’hanno infine impedito
Ciao Gino,
In merito alla retro trascrizione ho trovato questo
https://www.biorxiv.org/content/10.1101/2020.12.12.422516v1.full.pdf
Sembra che alcune linee cellulari umane posseggano attività RT quindi è plausibile che allora possa essere integrato nel genoma.
Secondo gli autori questo spiega la prolungata positività ai test in mancanza di sintomi.
Molto interessante
Scusa mi correggo parla RT costitutivamente espressa, non di alcune linee cellulari.
Ad ogni modo se abbiamo attività RT diventa assolutamente plausibile