Blog

Paolo Rossi: ora il gol fatelo voi

Di 13 Dicembre 2020 63 commenti

Qualche giorno fa è morto Maradona. Grande calciatore. Mi fermo qui.

Poco dopo se n’è andato Paolo Rossi. Grande calciatore pure lui. No: non grande come Maradona. Ma lui era un uomo che, come dovrebbe essere per tutti gli sportivi, aveva e continua ad avere la grandezza di poter essere guardato dai ragazzi.

Probabilmente nessuno stadio “importante” gli sarà intitolato. Magari qualche campetto da qualche parte.

Gli hanno fatto il funerale e qualcuno si è subito interessato a lui: i ladri. Sì, qualcuno ha pensato bene di svaligiare quella che era stata casa sua. Del resto, niente di più facile.

Uomini? No di certo. Ma questa è la routine: le case senza protezione perché, ingenuamente, stoltamente, gli abitanti hanno accompagnato uno di loro, un morto, dove abiterà per sempre sono una pacchia per una masnada di esseri repellenti che, ancora una volta di routine, se mai saranno pizzicati se ne andranno impuniti o, al massimo, se ne andranno dopo essere stati nostri ospiti per pochi giorni per tornare subito all’opera.

Nessuna vendetta. Io non chiedo vendetta perché la vendetta non è giustizia. La giustizia, però, la pretendo. Dopo averci fatto vedere i suoi gol per riempire i palinsesti TV, ora, gestori della giustizia, fateci vedere i vostri.

63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
apota per legittima difesa
4 anni fa

Egr.dr.Montanari vi sono molti modi di rubare alle persone indifese e innocenti.
Uno di questi è approvare la riforma del MES che consentirà di portare via tutti i nostri risparmi ai banditi dell’unione europea (grazie Conte, Gualtieri, Crimi, DiMaio…)
https://scenarieconomici.it/perche-accettare-la-riforma-del-mes-e-come-accettare-il-mes/

apota per legittima difesa
4 anni fa

Un altro modo (per derubare gli indifesi) è questo
https://scenarieconomici.it/rivolta-nella-fabbrica-degli-iphone-non-pagano-i-salari/

Insomma il pesce puzza dalla testa.
E io continuo a ritenere una seconda Norimberga un atto dovuto di giustizia.
Credo comunque che non sarò accontentato, ma resta il fatto che non si tratterebbe di vendetta, solo giustizia.

paride
4 anni fa

L’iphone (o lo smartphone, non so bene la differenza) è il simbolo perfetto della nostra epoca. Un oggetto che detesto.

Last edited 4 anni fa by paride
apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  paride

L’iphone è un sottoinsieme di smartphone, cioè è lo smartphone della apple.

Comunque un’analisi a mio avviso raffinata della situazione vaccini-virus del signor cancelli
https://www.youtube.com/watch?v=MQYFLgZ71E0

apota per legittima difesa
4 anni fa

Ma andrà tutto bene
https://www.youtube.com/watch?v=1a0KDtzbsTE
o no?

paride
4 anni fa

Un bravo cittadino deve “avere fiducia nella magistratura”

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  paride

A paride
Soprattutto della nostra (e di quella USA che si è distinta con le elezioni)…
Pensi anche solo a come si comportano i nostri magistrati sulla cura DiBella (che non va bene perché non è brevettabile e in genere fa guarire, quindi è un doppio problema, per big pharma e anche per l’INPS).
https://www.youtube.com/watch?v=87RJThahLd4

paride
4 anni fa

RISPOSTA al dott. Montanari. Qualche tempo fa ho chiesto a una giovane madre che aveva appena finito di far praticare al proprio pargoletto le circa 3 decine di vaccinazioni del primo anno di vita se avesse mai letto cosa è scritto nei bugiardini di quei farmaci. E quella con assoluta innocenza mi ha risposto che quando porti lì il bambino “loro” non ti dicono proprio nulla e si limitano a fare la puntura. Poi le ho chiesto se fosse in grado di dirmi quali erano le malattie a cui quei vaccini si riferivano e se fosse al corrente che la… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
4 anni fa

Il professore ordinario di malattie infettive all’Università, Giovanni Di Perri detto Pio Perculo, ci consiglia quanto segue:

https://www.trentotoday.it/attualita/covid-pranzo-natale-consigli.html

(è veramente difficile credere che l’abbia detto, ma è riportato dappertutto quindi…)

Marco Gabbianelli
4 anni fa

Questi sono schiaffetti Lalla, sono piccole provocazioni, è un pò che vanno avanti…
è come se ci fossero messaggi a più livelli, a diversi destinatari. Quello riservato a noi dice qualcosa del tipo: “bravi intelligentoni avete capito tutto, ma tanto vi mettiamo sotto, siete fottuti”.

Runner
4 anni fa

Caro Marco, è proprio così, ad esempio c’è anche un messaggio diretto verso l’alto, ai burattinai del covid system. Del tipo: “avete visto fino a dove sono disposto a spingermi? Sappiate che potete contare su di me.”

Lalla in Valhalla
4 anni fa

Oggi è Santa Lucia, un omaggio alla Lucia nazionale che la festa la vuole fare a noi.

Gil
4 anni fa

Perché hanno inventato la pandemia covid-19? La domanda è cruciale per capire come far fronte all’inganno del secolo, una terribile ed ignobile messinscena di una pandemia inesistente, creata mediaticamente falsificando i numeri e diffondendo il panico. Cominciano però ad essere in tanti a sospettare che tutta l’operazione abbia come obiettivo i vaccini. Cosa conterranno mai i farmaci miracolosi che dovrebbero guarire da una pandemia che non esiste? Messa così la domanda potrebbe far pensare che sia solo una questione di interessi delle case farmaceutiche, che si tratti soltanto di affari. Vediamo perché non è così e perché il piano non… Leggi il resto »

Marco Gabbianelli
4 anni fa

Osservo la realtà con gli occhi sbarrati e non riesco a darmi una risposta razionale a questa follia collettiva. Sì, va bene, un condizionamento ambientale che procede imperterrito da decenni, ma l’essere umano è davvero tutto qui? Mi viene quasi da inneggiare all’estinzione di massa. E poi mi chiedo se un cittadino che obbedisca a uno stato mafioso sia un “bravo cittadino” o un bravo picciotto. La seconda che ho detto, con tutta evidenza, però no: l’autorità è la verità istituzionale, l’unica possibile, la legge è sacra anche quando lo stato è nazista, l’autorità è dio e non si contesta.… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
4 anni fa

Mio nonno diceva: “Dove non arriva la Legge, arriva la coscienza”. Le cose del mondo gli hanno sempre dato ragione, ora quel tempo è finito, ora sarebbe smentito da tutto. Sono bastati pochi mesi per non riconoscersi più gli uni con gli altri. Io credevo che gli uomini avessero la coscienza come carapace, credevo di conoscere chi mi stava attorno (pochi per fortuna, come dal manuale del bravo asociale). E invece no. Gil ci ha ricordato che la campagna vaccini anti covid ha un fiore come simbolo, e con i suoi tasti puntuti Gil li ha raffigurati come “Les fleurs… Leggi il resto »

Lalla in Valhalla
4 anni fa

Senti senti, ecco perchè la Angelona ieri era nervosa, mostrava i pugni e si è sfogata chiudendo dal 16 dicembre al 10 gennaio tutti in casa. Quindi neppure lei comanda a casa sua. Ma guarda un po’ chi comanda. Oh perbacco! Non si sarebbe mai detto eh! Saranno gli stessi che comandano in Italia? Ma no che vado a pensare, testa di complottista che non sono altro. Come non detto, scusate.

https://www.sadefenza.org/2020/12/soros-livido-con-merkel-ha-ceduto-con-ungheria-e-polonia/

Gil
4 anni fa

Questi signori che ci governano parlano della vaccinazione come se le persone fossero animali. Danno per scontato che tutti saranno consenzienti a ricevere la ‘punturina’. Chiedendo un po’ in giro noto invece che sono pochi quelli che vorranno essere vaccinati. Forse è tempo di prendere una grande iniziativa per cominciare a contare tutti quelli che non hanno nessuna intenzione di essere manipolati come dal veterinario. Potrebbe partire una grande iniziativa on-line per avvertire chi di dovere che gli italiani non sono bestie da macello, di non illudersi, non siamo un gregge di pecore…

Runner
4 anni fa
Reply to  Gil

Piuttosto che niente… ben venga la grande iniziativa online.
Sperando che poi si traduca in iniziativa di piazza, strada, scuola, fabbrica.
Altrimenti parliamo, più o meno, sempre tra di noi.
In particolare bisognerebbe trovare il modo di raggiungere i più giovani con le nostre informazioni e i nostri, per ora scarsi, inviti alla mobilitazione.

“La grande massa dei combattenti fu data dai giovani. L’80% dei partigiani, dei gappisti, erano giovani dai 18 ai 25 anni, essi furono il nerbo della resistenza”.

Cit. Pietro Secchia

Marco Gabbianelli
4 anni fa
Reply to  Runner

La nostra gioventù, dolenti note

Marco Gabbianelli
4 anni fa
Reply to  Gil

Mi auguro che sia come dici, ma invece temo che sarà una tonnara. Comunque, abbiamo l’obbligo morale di inventarci qualcosa per informare il maggior numero di persone possibile, sia nella nostra normale vita quotidiana e sia attraverso internet. Personalmente, ad esempio, avevo postato sui miei profili facebook e twitter un messaggio di questo tipo: “vuoi farti il faccino anti covid 19?” e sotto l’immagine della locandina del film di Clint Eastwood che allego alla presente (scherzo un pò). Insomma, tutto fa brodo in questo momento, è arrivato il momento di inventarsi qualcosa e anche di tirar fuori un elegante filo… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa

Qualche cattolico qua e là si trova ancora
https://www.byoblu.com/2020/12/14/vaccini-e-religione-quando-il-fine-non-giustifica-i-mezzi/

Notizie su Trump?

Runner
4 anni fa

dott. STEFANO SCOGLIO

Oggi il dott. Scoglio ha detto quello che molti di noi avevano già capito, pur non avendo specifiche competenze medico-scientifiche. Ci siamo arrivati analizzando i dati statistici, ascoltanto i pareri dei medici e degli scienziati controcorrente, leggendo le fake news di giornali e TV, vivendo la violenza delle restrizioni imposte, l’assurdità della mascherina, l’accanimento su anziani e bambini. Chi partendo da un punto di osservazione, chi da un altro, siamo arrivati tutti alla stessa conclusione, che oggi il dott. Scoglio ha così sintetizzato: hanno preso la normale influenza stagionale e l’hanno chiamata covid19.
 
https://www.facebook.com/stefano.scoglio

apota per legittima difesa
4 anni fa

In Francia ormai la dittatura è un fatto compiuto.
E come in tutte le dittature totalitarie che si rispettino incomincia a mettere in manicomio i dissidenti.
https://www.byoblu.com/2020/12/14/internato-in-un-ospedale-psichiatrico-il-medico-intervistato-in-hold-up/

paride
4 anni fa

L’articolo si conclude così:
“Dichiarazioni deliranti che provengono da persone con un certo appeal sulle masse e che potrebbero quindi causare non pochi problemi.
Cosa ne pensate del film? Ditecelo nei commenti”
E, guarda caso, ci sono zero commenti… forse quelli che arrivavano non erano proprio in linea col pensiero del giornalista

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  paride

E anche in Italia Zaia è deluso
https://video.motoreitaliacarlonegri.it/videos/watch/2400704a-c49f-4f99-8506-f2b894922eef

anche in USA il popolo non accetta i brogli con la leggerezza della Corte Suprema…

forse il vento sta cambiando davvero…

paride
4 anni fa

Lockdown, vaccini anti covid, martellamenti televisivi e mediatici… la gente si sta stancando e ci crede sempre meno, mentre intanto la cinghia si stringe.
Io la vedo più o meno come Gil.
La legge Lorenzin è stata una grande precedente.

Aurelio
4 anni fa

Egr. apota, Mi sembra dica le stesse cose di Alain Soral, anche lui incarcerato per reati di opinione, nella migliore tradizione Sionista Bolscevica, dal Regime Rothschild-Macron: https://www.youtube.com/watch?v=UatRYR4oCW8&feature=emb_logo Regime che i figli e i nipoti dei partigiani e dei gappisti stanno cercando di impiantare anche in Italia.  Dopo aver massacrato le scuole con l’ignoranza, la stupidità e le bugie del gender e delle altre finte vittime, dopo aver regalato le fabbriche a Cina, India e Israele, e dopo aver gettato il seme della futura guerra “civile” modificando la composizione etnica dell’Italia impiantando -per vile convenienza elettorale- un numero mostruoso di extracomunitari che non… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr. Aurelio,
condivido la sua analisi, ma non vedo alcuna linea di difesa possibile.
L’unica speranza di rovesciare questa dittatura comunista era con Trump, che liberando gli USA avrebbe dato per effetto domino la possibilità di ricominciare a vivere in tutto l’occidente, ma mi pare che non sia riuscito nell’impresa.
Questo giornalista dice che non è ancora finita ma ci credo davvero poco
https://rumble.com/vbw5hh-14-12-2020-i-grandi-elettori-repubblicani-votano-per-trump-mn-45.html

Pasqualino L.
4 anni fa

guardate che l’america di trump è il secondo paese ad approvare il vaccino contro il covid e trump se ne vanta pure quindi che state a fare il tifo per trump??

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Pasqualino L.

Per quello che ho capito il discorso sul vaccino è questo
https://www.facebook.com/CesareSacchetti/posts/640457499998484?comment_id=640473696663531

Poi posso concordare con lei che sarebbe auspicabile avere dei politici che ammettano che le vaccinazioni sono una pratica medica sbagliata e che andrebbero sconsigliate, tuttavia avere o non avere l’obbligo mi sembra LA DIFFERENZA SOSTANZIALE, inoltre un politico che oggi sconsigliasse le vaccinazioni non credo avrebbe alcuna chance di vincere (senza brogli, perché se si fa come con Biden…) le elezioni in nessuna parte del mondo.

Pasqualino L.
4 anni fa

ma manco biden lo vuole obbligatorio
https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2020/12/04/vaccino-covid-biden-non-deve-essere-obbligatorio_4hIycZAdJo0zdrn2doT88L.html
quindi dove sta la differenza.

Inoltre mi pare ma potrei sbagliarmi che la competenza sia degli stati federati e il presidente non può imporre nulla si chiami biden, Trump o pasqualino.

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Pasqualino L.

Vedrà che se vince Biden lo rendono obbligatorio, e non solo in USA purtroppo.
E poi esiste anche quella cosa che si chiama economia e in cui Trump e Biden sono agli antipodi anche a livello di programmi.

Pasqualino L.
4 anni fa

Boh, aspetto di vedere i fatti… Avessi la sfera di cristallo a quest’ora sarei ricco.

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Pasqualino L.

Dietro a Biden c’è tutta la Silicon Valley tra cui il signor Gates, fan sfegatato dei vaccini, per cui basta fare 2+2.
Inoltre i politici del partito democratico sono tutti per l’obbligo vaccinale, in USA come in Italia.
Poi lei pensi quello che vuole.

Pasqualino L.
4 anni fa

Dietro Biden ci stanno anche i milioni di cittadini che lo hanno votato e il novax Robert Kennedy che è un democratico.

Anche Putin, altro pro vax con il suo sputnik che gira da mesi, ha riconosciuto la sua vittoria, quindi uno si chiede di cosa si stia parlando.

Last edited 4 anni fa by Pasqualino L.
apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Pasqualino L.

Non mi risulta che il vaccino di Putin sia obbligatorio, e cosa ancora più importante non è un vaccino a mRNA quindi dagli effetti collaterali assolutamente imprevedibili. Perciò paragonare l’opera di Putin a quella dei politici occidentali che vogliono obbligare la popolazione a farsi iniettare qualcosa di assolutamente nuovo e per forza di cose pericolosissimo denota una certa approssimazione argomentativa. In quanto ai milioni di voti presi da Biden forse le è sfuggito qualcosa, come ad esempio i brogli spaventosi fatti sia con il voto postale sia con il software Dominion. Francamente penso che lei non voglia davvero confrontarsi per… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa

Con queste garanzie chi non vorrebbe vaccinarsi?
https://twitter.com/marcosassuntron/status/1338431660862345217/photo/1

apota per legittima difesa
4 anni fa

Comunque per sponsorizzare la parità di genere rimetteranno l’IMU sulla prima casa…moltiplicata per 4.
https://www.youtube.com/watch?v=NsKnaR_yAjM

Gil
4 anni fa

Ho provato a fare una mia piccola indagine tra amici, conoscenti e anche perfetti sconosciti. La stragrande maggioranza sono perentori, dicono che non si faranno vaccinare per nulla al mondo. Per quanto molti di loro portino la mascherina convinti di proteggersi, sono altrettanto decisi nel diffidare del vaccino. Mi chiedo se altri qui nel blog abbiano provato a tastare il terreno e con quali risultati. Forse mi illudo, ma credo che saranno una minoranza ad accettare la punturina ‘miracolosa’. Alle volte il target può risultare meno prevedibile di quanto ritenga il burattinaio. L’italiano per sua natura e tradizione storica è… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa
Reply to  Gil

La mia impressione è che la maggioranza della popolazione italiana (compresi i covidioti) non vuole farsi questo “vaccino” sperimentale dagli effetti collaterali per forza di cose imprevedibili. Però, a prescindere dal fatto che conosco persone che si metteranno in fila volontariamente per il vaccino (e questo davvero non si capisce), resta il problema che il vaccino (che poi tecnicamente non è neppure un vaccino) sarà obbligatorio. Non credo che la magistratura si schiererà con il popolo (non è mai successo). Per cui resterebbe solo l’opzione della rivoluzione (esclusa in Italia). Io non mi vaccino, non volontariamente almeno, ma non mi… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
4 anni fa

Preciso che questo giro vaccinarsi con due dosi annue tutti gli anni con qualcosa che è stato pensato per ridurre la popolazione significa suicidarsi, per cui morto per morto se vogliono uccidermi che almeno facciano un po’ di fatica. Dovranno intervenire con un TSO o la punturina non me la fanno.

Aurelio
4 anni fa
Reply to  Gil

Egr. Gil, Temo che Lei sia un po’ troppo ottimista sulle Italiche capacità intellettive. Gli stessi che adesso dicono che non si vaccineranno, con un po’ di pressione ben calibrata (e.g. divieto di accesso allo Stadio senza “vaccinazione” antiCOVID) cambieranno idea molto rapidamente.  Per visionare una analoga situazione basta fare una passeggiata un una Scuola Materna per assistere, con il cuore spezzato, ad un campionario di creature massacrate: autismo, sedie a rotelle, bimbi che non parlano, grave strabismo, iperattività o comportamenti inspiegabilmente violenti. Intanto il genio Italico blocca alla Frontiera di Ventimiglia i turisti francesi che, con i contanti in mano, vorrebbero… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by Aurelio
Gil
4 anni fa
Reply to  Aurelio

Può darsi tua abbia ragione Aurelio, però io rimango convinto che le cose non andranno lisce come spera il Governo. Assisteremo a delle sorprese. Se ci sarà l’obbligo, come mi sono già espresso, la paura si trasformerà in rabbia e ribellione. No, non credo proprio che sarà una kermesse. In gioco non c’è solo la Costituzione, ci sono i Diritti dell’Uomo. Sarebbe un ritorno al Nazifascismo. Ci sarebbe una nuova Resistenza? Difficile immaginare cosa potrebbe accadere se si decidesse di costringere con la forza la popolazione a vaccinarsi, di sicuro chi si prenderà una simile responsabilità dovrà fare bene i… Leggi il resto »

Gil
4 anni fa
Reply to  Gil

Aggiungo Un conto è imporre l’uso di una mascherina per entrare nei negozi o in caso di assembramento, imporre un lockdown temporaneo… altra cosa obbligare all’inoculazione di un farmaco nel corpo di una persona. Ci troveremmo di fronte a qualcosa che viola non solo la libertà ma la stessa integrità e inviolabilità dei diritti dell’uomo che esistono a prescindere dagli ordinamenti giuridici. I diritti dell’uomo e non del cittadino vanno oltre la dimensione politica della cittadinanza. Sono diritti inviolabili e inderogabili e dunque non dipendono dalla nazione dove si è nati e si risiede. I diritti inviolabili espressi nella Costituzione italiana… Leggi il resto »

Gil
4 anni fa
Reply to  Gil

Aggiungo ancora
In caso di violazione (imposizione obbligatoria del vaccino) saremmo di fronte a un chiaro crimine contro l’umanità. Mi chiedo se governo e Parlamento vorranno prendersi una tale responsabilità…

apota per legittima difesa
4 anni fa

Ecco un’altra persona di cui non posso più fidarmi visto che ha detto che dopo questa intervista si è convinta della sicurezza del nuovo vaccino (sic) e si vaccinerà (non è un problema di buona fede ma proprio di capacità logiche, ad esempio ti dicono che si tratta di una tecnologia nuovissima perciò mai usata prima e questo ti rassicura…ma io non so)
https://anchor.fm/bonnie379/episodes/Quello-che-non-ti-aspettavi-eno487

apota per legittima difesa
4 anni fa

Egr.dr.Montanari
lei ha ragione come sempre, però dispiace, anche perché questa Bonnie è davvero una bella donna e pare anche essere dei nostri, cioè contraria al nuovo ordine mondiale, certo che se si vaccina ce la giochiamo…
Ad esempio sembra che nei meravigliosi vaccini sperimentali ci sia davvero di tutto, anche l’aids
https://www.detoxed.info/francis-boyle-vaccino-covid-contiene-hiv-non-fatelo-ce-unelite-di-superuomini-contro-la-massa-di-subumani/