Sabato prossimo, il 27 giugno, alle 16:30 sarò con mia moglie al Parco Urbano dell’Ippodromo (Via Fausto Coppi) a Cesena. Anzi, ci sarò un po’ prima perché qualcuno vorrà incontrarmi.
Il titolo della manifestazione che sarà introdotta dallo storico Paolo Sensini è TUTTO QUELLO CHE NON CI HANNO DETTO SUL CORONAVIRUS, un titolo a dir poco ambizioso. In effetti, come facciamo a raccontare ciò che probabilmente nemmeno noi sappiamo? Certo, però, che un po’ di cose ci sono ben note e che qualcuno non l’abbia raccontata giusta è un fatto. Poi ci sarà la possibilità di faci domande. Questo a patto che non si pretenda da noi che spieghiamo come non vaccinare il bambino o non vaccinare noi stessi quando il regime ci rincorrerà con le siringhe. Per questo, rivolgetevi ad un bravo avvocato o ripensate a quando avete dato il vostro voto.
Comunque sia, noi ci saremo e ci sarà pure la possibilità di avere i libri con le mie interviste che non sono stati disponibili per tanti a Firenze sabato scorso.
Anche in questa occasione, invito chi interverrà a comportarsi in maniera civile ed educata come è stato per le migliaia di persone che erano presenti in Piazza Santa Croce a Firenze.
Dottore io ci sarò! Spero proprio di incontrarla!
Étienne de Harve era professore di patologia, ricercatore e specialista in microscopia elettronica per lo studio della struttura dei retrovirus.
A tutti coloro che vogliono comprendere meglio le frodi di coronavirus, vi incoraggio a leggere questa fantastica intervista di Celia Farber con Étienne de Harve nel 2013. L’intervista riguarda un precursore delle frodi attuali.
https://www.thetruthbarrier.com/2013/06/20/can-electron-microscopy-resolve-the-hiv-battle-an-exclusive-interview-with-em-pioneer-dr-etienne-de-harven/
Grazie per la condivisione. E già, è proprio così… Quello che denuncia il prof. Etienne de Harven e molti altri riguardo all’HIV/AIDS è ormai una storia acclarata di ordinaria frode, ed è molto più di una fotocopia dell’attuale telenovela SARS-CoV-2/COVID-19. Quest’ultima è una truffa molto più estesa, considerato che inesorabilmente tutta l’economia globale resettata vi converge… ABSTRACT Nel 1970, tuttavia, e nonostante uno sforzo di ricerca più ampio e mondiale, la TEM (Transmission electron microscopy) non ha mai dimostrato che un singolo virus sia significativamente associato a qualsiasi forma di cancro o leucemia umana. […] La mia spiegazione si basa… Leggi il resto »
Grazie Carlo Lascio qui un paio di frammenti di interviste. Étienne de Harven frammento sottotitolato in italiano (2013?) L’HIV non esiste https://www.youtube.com/watch?v=aCwcEvdCw7E ——————————- Étienne de Harven Intervista nel 2011 https://www.youtube.com/watch?v=jOuLnlIDfOU 0:35 … come microscopista elettronico professionista, dopo aver trascorso la mia intera carriera lavorando sui retrovirus a New York, questo è un argomento che dovrei conoscere bene. È corretto affermare che nessuno è mai stato in grado di mostrare prove al microscopio elettronico di particelle retrovirali nel sangue di un paziente affetto da AIDS, e neppure in uno di quei pazienti che si dice abbiano una carica virale molto elevata.… Leggi il resto »
non ha mai dimostrato che un singolo virus sia significativamente associato a qualsiasi forma di cancro o leucemia umana. Falso. Il virus di Epstein-Barr (e lo so dai tempi del liceo…), papilloma ecc sono stati ampiamente trovasti in situazioni cancerogene e correlati positivamente.. Al di là delle riviste specifiche, per es.: http://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=81011 Il fatto che il TEM non li rilevi è una cosa vecchia come il cucco. Ora si va con biologia molecolare. Ma visto che HIV non esiste ecc. ecc. perchè non si scambiano qualche siringa infetta ecc., ovvero non lo dimostrano ? Oppure perchè qualcuno che crede in… Leggi il resto »
Grazie Mocion: Sfortunatamente, non ho mai giocato con gli aghi, infetti o meno. Non mi piace attaccarli nel mio corpo. Quindi non accetterei di farlo. Ma sono stati condotti vari studi con coppie eterosessuali (in cui un membro di ciascuna coppia era sieropositivo, l’altro no) e tutti mostrano che non viene trasmesso, il che non mi sorprende perché i fantasmi sono difficili da trasmettere. Quindi, nelle giuste circostanze, non rifiuterei necessariamente di partecipare a quel tipo di esperimento. Ci sono ottime informazioni qui “The AIDS Debate – The Most Controversial Story You’ve Never Heard” Liam Scheff http://www.altheal.org/overview/liamscheff.htm —————————— Poi, in… Leggi il resto »
Buongiorno. Giro questo video del grandissimo (a mio avviso) Greg. A proposito di Bubu /Crisanti. Oltre a dire cose note, per come le narra fa anche ridere. Buona visione e buona giornata a tutti.
https://youtu.be/lxjKOG-fQgQ
Dopo il giullare, che ci faceva così tanto ridere con le sue gags, arriva adesso alla corte (dei miracoli) il becchino, Crisantemo, come lo ha icasticamente ribattezzato Greg, sempre pronto a cogliere la caratteristica principale di un dato personaggio.
Passato il Carnevale arriva ora la Quaresima…
aggiungerei che è stato scelto un virologo supra partes, intelligenti
pauca.
https://www.ecodibergamo.it/stories/bergamo-citta/il-virologo-crisanti-in-procura-a-bergamosara-consulente-pm-spero-di-fare-bene_1360825_11/
Apprezzo il dott. Paolo Gottarelli per essere contro l’obbligo vaccinale ma, dopo tutto quello che sa e denuncia, come faccia ancora ad essere così favorevole ai vaccini, come tanti altri medici, per me rimane un mistero… Poi, anche se interessante, non è che dica niente di nuovo sul brutto pasticciaccio dei vaccini… «…il 29 settembre 2014, in America, alla Casa Bianca, i vertici della nostra Sanità Nazionale, ministro e direttori dell’Istituto Superiore di Sanità vengono convocati appunto a Washington, alla Casa Bianca. E c’è Obama e veniamo nominati capofila delle nuove tecniche vaccinali nel mondo. Questo era il 2014. Nel… Leggi il resto »
A Carlo, mi stupisco della sua ingenuità, un medico che si dichiarasse apertamente contro i vaccini sarebbe condannato a morte per fame, in quanto verrebbe immediatamente radiato dal suo ordine (aboliamo l’ordine dei medici ed essi riprenderanno ad operare in scienza e coscienza, oggi non possono farlo). Mi pare che questo medico sia molto coraggioso per dire in pubblico quello che ha detto, perché è vero che avendo premesso che è favorevole ai vaccini non è sicuro che verrà sanzionato ma è comunque ovvio che rischia. Si chiama dittatura sanitaria, la peggiore dittatura della storia dell’umanità e noi ci siamo… Leggi il resto »
@Apota Certo che viviamo in una dittatura sanitaria, da più di un secolo ormai… Sono d’accordo sulla radiazione che pende come una spada di Damocle sulla testa di qualsiasi medico che dissenta o si discosta un po’ dalle linee guida sui vaccini… ma non sempre è chiaro se i medici, che muovono queste gravi accuse al sistema sanitario, siano di fatto assolutamente contrari o favorevoli in parte ai vaccini. Resta un “mistero” appunto. Ogni esternazione o posizione presa dovrebbe essere considerata a sé stante… In genere, da quello che dichiarano, si direbbe che in definitiva i vaccini, se fatti bene,… Leggi il resto »
A Carlo, mi scusi se insisto ma né Gatti (laurea in fisica) né Montanari (laurea in farmacia) sono medici, e non devono rispondere a quell’assurdo ordine, per loro e nostra fortuna aggiungo. E io non confonderei lo strapotere delle case farmaceutiche, che risale all’inizio del secolo scorso, con la vera e propria dittatura sanitaria in vigore oggi, in Italia ma non solo. L’agenda massonica ha fatto molti passi avanti negli ultimi decenni, in gran parte grazie al sistema liberista che ha spostato il potere economico dallo Stato (che bene o male deve rispondere ai cittadini del suo operato ogni volta… Leggi il resto »
@Apota
D’accordo, ma ci sono molti medici che di fatto non rispondono alla famigerata FNOMCeO, come per esempio i medici che hanno una “specializzazione” in Igiene Naturale (che contraddicono appieno la medicina allopatica), e probabilmente non potrebbero fare mai i medici di famiglia o lavorare in strutture sanitarie, ma lavorano comunque… Voglio dire: si può rimunciare anche alla comodità del posto fisso e lavorare in proprio, volendo…
Per inciso, credo che se il dottor Montanari si fosse laureato (anche) in medicina, non credo proprio che avrebbe cambiato il suo modus operandi. Questione di carattere, educazione o forse anche DNA, chissà…
A Carlo, un medico che viene radiato non può più esercitare, da nessuna parte, per cui non è un problema di comodità ma di sopravvivenza. Infatti i medici molto critici sui vaccini in genere o sono in pensione o sono prossimi alla pensione. Si può pensare che le lauree una volta fossero più serie e le persone uscissero più preparate, il che è sicuramente vero, ma non è solo quello.
Stimato Apota, come spesso succede condivido molto quello che dice. Vorrei porle una questione in merito ai vaccini. Io sono una neomamma e da quando ho visto “per caso” il Dott. Montanari in una sua intervista, parlo di non più di un anno fa, mi sono sempre più informata su quello di cui si occupa, un pò per formazione e interesse personali e un pò per fare chiarezza su importanti questioni di salute. Vengo al punto. Ad oggi mi trovo più informata sui vaccini, di cui non ero comunque mai stata una fervente, e sono preoccupata per il mio bimbo… Leggi il resto »
Dimenticavo, tra le risposte di chi non si è mai informato a fondo ma semplicemente si fida del sistema perchè così fan tutti, mi sono sentita dire perchè lo Stato dovrebbe stanziare fondi per i vaccini, che vengono somministrati gratuitamente, se fossero pericolosi, che interessi avrebbe nel danneggiare i bambini ecc.
Ma li ha visti bene in faccia questa massa di incompetenti, corrotti e delinquenti che abbiamo al governo?… e quelli della task force?… …Non vengono affatto somministrati gratuitamente; i vaccini li pagano sempre i contribuenti, con i loro soldi e rimettendoci pure la salute… Oltre al danno la beffa. Le ripropongo il link che forse può illuminarla su cosa potrebbe succedere di buono quando non si porta il proprio bambino dal pediatra per farlo vaccinare… Dal minuto 4:21 https://www.youtube.com/watch?v=DDONAgVtt3Q&feature=youtu.be Comunque, l’opinione del dott. Montanari, con la quale concordo appieno, è che nessun vaccino ha mai salvato una sola vita, ma… Leggi il resto »
” è che nessun vaccino ha mai salvato una sola vita,”
Ecco la cazzata del millennio. Ignorante fino all’inverosimile. Oltre che scientificamente inutile quest’uomo ignora pure la storia. Non salva le vite. Previene la malattia. Dovreste parlare con qualche medico laureato nel dopoguerra, come ho fatto io. Allora capireste.
A mocion, è Lei che dovrebbe scegliere meglio i medici e
gli specialisti di riferimento e poi smettere di trollare.
Aggiungo che il principio di autorità è retaggio medievale, contano i numeri e i grafici non gli ipse dixit.
E aggiungo che non solo i vaccini non salvano vite, magari si limitassero ad essere inutili. Il problema è che uccidono o comunque rovinano la salute senza dare nulla in contropartita. E questo lo dicono i grafici istat.
A Myriam, ho impressione che Lei mi sopravvaluti, ad ogni modo penso che prima di tutto Lei dovrebbe trovare un’intesa molto forte col padre di suo figlio, e quindi che dobbiate decidere voi due sul da farsi. Tenga presente comunque che le vaccinazioni facoltative sono… facoltative. E ricordi che le vaccinazioni obbligatorie ad oggi comportano solo una sanzione amministrativa. Come dice Montanari il danno da vaccino è cumulativo ed esponenziale, per cui non è che siccome ne ho già fatto uno allora se ne faccio altri dieci è lo stesso. Poi ripeto queste sono decisioni personali che devono essere prese… Leggi il resto »
@Apota
O.K.
Credo che le nostre “quisquilie” alla fin fine differiscono di poco o niente…
Ritorniamo alla dura realtà.
Vedo davanti all’ambulatorio medico, vicino casa mia, alcune persone con la museruola… e questo mi ha fatto andare in bestia… Siamo quasi a fine Giugno… ma che c****!… Se queste persone, ignoranti (e non è colpa loro), indossano ancora la mascherina la responsabilità è soprattutto dei medici… di quali medici?…
È vero, una laurea non la si nega a nessuno…
“S’i fosse foco…”
A Carlo, si sul problema vaccini la pensiamo allo stesso modo. Il problema è che siamo in due e gli italiani 60 milioni.
Saluti.
Stacchiamo un po’ la spina.
Just for fun!…
DISCORSI DI CONTE – PARODIE DELLE COLICHE!
LA FASE II
https://www.youtube.com/watch?v=Ugo7KeELlB8
1° DISCORSO
https://www.youtube.com/watch?v=b2kjpNlDkF4
2° DISCORSO
https://www.youtube.com/watch?v=-Xwfbs-KFvM
Ma chi l’avrebbe mai detto che la causa della SIDS sarebbero le vaccinazioni precoci!… La notizia è già stata postata, ma repetita… «È rimaniamo in ambito medico perché c’è una notizia che arriva dagli Stati Uniti. Secondo uno studio pubblicato da Health Choice, durante il lockdown c’è stato un forte calo delle vaccinazioni infantili, un calo che lo studio rapporta anche alla riduzione del fenomeno delle morti in culla. Sentiamo. Il fenomeno si chiama SIDS (Sudden infant death syndrome) o sindrome delle morti in culla ed è la principale causa di morte negli Stati Uniti, assieme alle malformazioni congenite dei… Leggi il resto »
Sgarbi letteralmente buttato fuori dal parlamento.
https://www.youtube.com/watch?v=3a_nOev7dew
Andando oltre il caso Sgarbi e la qualità delle sue esternazioni e a chi fossero indirizzate, una massa di svergognati parlamentari abusivi che bela all’unisono “vergogna” lascia a dir poco spiazzati…
I modi di Sgarbi li conosciamo tutti e lui non è certo un santo (come d’altronde nessuno di noi), ma se si va oltre il modo, in questi giorni ha tentato di ridimensionare questa fobia del virus, spronando una riapertura più decisa, guarda caso ad alcuni questo non va giù.
A Damianko, Sgarbi ha attaccato la parlamentare (e magistrato) con non so bene quali parole (perché non vengono riportate) dopo che la signora aveva completamente distorto il suo pensiero, infatti Sgarbi aveva evidenziato gli ultimi scandali delle toghe senza generalizzare, mentre la parlamentare si è detta offesa di un’accusa a tutta la magistratura.
Ovviamente Sgarbi è stato zittito, portato via e accusato di sessismo da tutti. In una società politicamente corretta e nazifemminista come la nostra era inevitabile, come è inevitabile la distruzione della nostra civiltà e una futura europa islamica.
Saluti.
Caro apota, perchè scrivi “una futura europa islamica”? Sono d’accordo sul nazifemminista (anche se poi in apparenza più che in sostanza), ma la deriva islamica francamente non la vedo come possibilità e se anche fosse sarebbe certamente epurata della sua “carica rivoluzionaria” per definizione pericolosa agli occhi di ogni ordine costituito. Comunque su Sgarbi, credo siamo d’accordo.
A Damianko, europa islamica perché gli europei non fanno più figli mentre gli islamici si e le frontiere sono aperte, per cui è una banale considerazione aritmetica.
Ok, quindi numerica, ma non religiosa (nel senso di fondamentalista). Ad ogni modo è dimostrato che in situazione di benessere l’incremento anagrafico crolli, vedi la maggior parte dei paesi ricchi. La cosa onestamente, non mi preoccupa più di tanto.
A Damianko, in situazioni di benessere? in Africa? ma che davero?
E non sia troppo sicuro che l’europa non collassi (anche grazie al lockdown e alle scellerate politiche immigrazioniste), e che non si finisca a patire la fame anche da noi. Peraltro la informo che in Grecia sono già alla fame, letteralmente. E se un popolo è alla fame e non è coeso (per ragioni culturali, religiose…) è davvero il far west.
non so perchè non mi pubblica la risposta…
Caro Apota, non te la prendere se ti riprendo. Però insisti, insisti e insisti. Quelli che esprimi sono concetti riportati, forse anche con un labile attuale fondamento di verità, ma riportati. O meglio, diciamo un concetto traslato nel tempo, ideato e sputato in faccia al perbenismo strisciante dell’epoca da una grande fiorentina. Comunque è roba vecchia di almeno 20 anni. Oriana ha avuto il coraggio quando si doveva avere, la Lega che dici di votare è al momento il partito più longevo dalla fine della prima repubblica, ha governato almeno dal 1994 a livello locale e nazionale e all’epoca già… Leggi il resto »
A mastro, le dico 2 cose che lei non sa. 1) Non ho mai stimato Oriana Fallaci per molte ragioni anche se bisogna riconoscere che era una donna molto coraggiosa (ma a mio avviso non capiva quasi niente). 2) A livello regionale ho intenzione di votare i 3V, e la Lega mi ha deluso pure a livello nazionale proprio in questi giorni esprimendosi contro i vitalizi ai parlamentari, mentre credevo fosse chiaro, anche per le dichiarazioni di Bagnai di questi anni, che i costi della politica sono altri e chi vuole togliere ai parlamentari i vitalizi è nella migliore delle… Leggi il resto »
Caro apota, sarebbero discorsi lunghi e complessi… Molto… Troppi i fattori in gioco… Intendevo dire che quando emigrano nei paesi industrializzati, gl’immigrati tendono a fare meno figli, adattandosi alla cultura del paese in cui risiedono. Ho lavorato anni in scuole superiori come insegnante, conoscendo molti adolescenti musulmani che bevevano alcol ed altri che non rispettavano il ramadan, altri ancora bestemmiavano… E credimi, non lo scrivo solo in senso positivo. Da un lato, certamente i fondamentalismi sono molto pericolosi e penso non occorrano ulteriori parole per argomentare questa asserzione, ma dall’altro stiamo assistendo ad una deriva dissacratoria che scaturisce da questa… Leggi il resto »
Caro Damianko, avevo capito il suo ragionamento, che condivido peraltro, ma facevo notare come in europa non si fanno più figli, in africa si e le frontiere sono aperte per decisione politica, per cui la nostra cultura nel bene e nel male è destinata a perire ed essere sostituita. Infatti non stiamo parlando di persone nate e cresciute qui ma altrove, e che arrivano qui con tutto un bagaglio di idee e una loro visione del mondo ormai cristallizata. Ciò è tanto più grave se si pensa che qui è nata la democrazia e a cascata la filosofia e la… Leggi il resto »
Giuro che non so perchè non riesca a postare la tua risposta… Sembra quasi che ci sia un filtro… Ma non ci sono insulti, volgarità o cose strane… Posta tutto tranne quello… Vabbè…
caro apota,
non so perchè ripetutamente non mi pubblichi solo la tua risposta!
Comunque la mia risposta si articolava fondamentalmente su questi punti:
1 concordo che non si facciano più figli (ed io mi guardo bene da aggiungerne)
2 la nostra cultura ci ha portato dove siamo ora (disastro totale)
3 credo al contrario l’immigrazione utile alla ripresa italiana, tramite basse paghe e lavori che la maggior parte dei nostri compatrioti rifiuta
Vediamo se ora lo posta… Incrociamo le dita…
A Damianko, concordo su 1 e 2 (ma la nostra cultura è quella del ’68). L’immigrazione se è vero che serve a tenere bassi i salari (il famoso esercito di riserva), è falso che sia utile al sistema paese, sia perché stiamo importando semianalfabeti (esportando ingegneri) sia perché in un paese che (a causa dell’euro) ha già un enorme numero di disoccupati avere altre persone alla ricerca di un lavoro che non c’è non funziona. Inoltre non è vero che gli italiani non vogliono fare certi lavori, piuttosto non sono disposti ad avere certe retribuzioni. E l’immigrazione ha anche la… Leggi il resto »
apota – Capisco il tuo punto di vista ed in parte lo condivido anche se t’assicuro che il discorso non sia tanto “analfabeti”, in quanto numerosi immigrati sono in possesso di titoli di studio, i quali tuttavia non sono riconosciuti dalla UE. Comunque concordo sulla palese fuga di cervelli (ho esempi tra i miei stessi parenti), d’altronde con le ridicole condizioni offerte dall’Italia alla ricerca… Guarda t’assicuro che se vai in campagna tra poche settimane, di raccoglitori frutta italiani ne trovi pochi e dire che non moltissimi anni fa, quando andavo all’università, il lavoro (pesante) non mi dispiaceva! (E comunque… Leggi il resto »
A Damianko, io non sfrutto proprio nessuno, comunque sui problemi economici dell’africa (perché è da lì che vengono gli analfabeti) le consiglio qualche libro di Ilaria Bifarini che spiega bene i frutti del cambio fisso delle (ex ma non troppo) colonie francesi. Non compro da Amazon, suggerisco di fare altrettanto ma soprattutto invito a votare una classe dirigente che faccia pagare le tasse alle multinazionali (compresa Amazon ma non solo), invece di perseguitare i piccoli negozianti. E la classe dirigente politica dovrebbe anche mettere i dazi ai prodotti cinesi, chissà perché non lo fa? (domanda retorica). Perché il punto sono… Leggi il resto »
Ok apota, infatti avevo scritto “noi come nord del pianeta”, non mi riferivo a te in particolare o a me, o nemmeno (forse) ai frequentatori di questo sito. Anch’io circa 6/7 anni fa ho fatto un unico acquisto su Amazon, per poi scoprire immediatamente dopo come trattava i dipendenti e scrivere una lettera minacciando di cancellare il mio account, se non avessero mutato le proprie politiche aziendali in materia di diritti operai. Morale della storia: io, la mosca bianca, me ne sono andato e non ci ho più comprato. Milioni di altre persone ci sono e tutt’oggi comprano, fregandosene del… Leggi il resto »
A Damianko, in realtà non volevo scatenare una guerra tra poveri. Chi compra da Amazon magari lo fa perché ha problemi ad arrivare a fine mese e chi non lo fa (come il sottoscritto) forse è più per ragioni di privacy e diffidenza a mettere i propri dati su internet, il punto è che i prodotti costano poco perché Amazon non paga le tasse, schiavizza i dipendenti e vende prodotti cinesi, quindi basterebbe una classe politica che obbligasse tale multinazionale al pagamento delle imposte, a un trattamento più umano dei dipendenti e mettesse i dazi, perché non lo fa? In… Leggi il resto »
apota – “quindi basterebbe una classe politica che obbligasse tale multinazionale al pagamento delle imposte, a un trattamento più umano dei dipendenti e mettesse i dazi, perché non lo fa?”. Bè ti sei risposto da solo se rileggi il tuo messaggio, con il quale, tra le altre cose, concordo pienamente. Se iniziasse a pagare decentemente gli operai, le tasse, ecc. i prodotti arriverebbero a costare di più e cosa farebbe l’italiano “medio”? Andrebbe s’un altro sito a comprare (danno economico per Amazon). Il gioco si ripeterebbe daccapo, perchè in genere alle persone gliene frega se non di spendere meno e… Leggi il resto »
A Damianko, non si tratta di far pagare le tasse ad Amazon e non invece chessò ad Ebay, tutte le multinazionali dovrebbero pagare le tasse. E se ci fosse la volontà politica sarebbe facilissimo: o paghi o te ne vai. E lo stesso sull’obbligo di non schiavizzare i dipendenti, quelli che lavorano in Italia sia chiaro. Per non parlare di mettere dazi a paesi come la Cina con cui siamo in deficit commerciale (le guerre commerciali non convengono quando sei in surplus). Non lo si fa perché chi prende le decisioni ha o sa che avrà consulenze… Temo che Lei… Leggi il resto »
Ok apota, come preferisci, se non era chiaro “incarnavo” in Amazon i colossi transnazionali in genere. Sono d’accordo su tutto, solo discordiamo s’un punto: per me non è compito della politica, ma del popolo. La volontà politica nasce dalla volontà civica. La politica agisce in un “range” che è determinato da ciò che il popolo le “lascia fare”. Se continueremo ad essere (non te ne me, ma i molti italiani medi), pecore che pascolano dal centro commerciale a Mc Donald’s, guardando la De Filippi o il grande fratello e leggendo la gazzetta… Hai voglia te mettere in campo politici seri.… Leggi il resto »
sto avendo problemi a postare risposte e commenti
Apota, tralasci due piccoli dettagli. 1) per spiegarti la Fallaci ed i fiorentini mi servirebbero 4 mesi di scritti, quindi desisto (come parafrasi te), ma ti assicuro che aveva tanti difetti tranne quello di non capire niente. 2) riguardo la Lega, partito più antico di quelli in circolazione, ti dico che sebbene apprezzi alcuni esponenti, mai avrei potuto votare personaggi che si permisero di deridere ed infangare (insieme a molti altri) l’ultimo vero statista che questo paese ha avuto e che come risultato più eclatante che io ricordi nell’immediato ci proposero il caro Borghezio che disinfettava i treni dove erano… Leggi il resto »
Gentile mastro ribadisco che a mio avviso, se il politicamente corretto imperante mi permette ancora avere delle idee personali, Oriana Fallaci era donna coraggiosa ma non capiva granché, anche sul problema islamico vedeva solo la parte in superficie dell’iceberg, e ignorava il 90% non immediatamente visibile. Ad esempio credere che l’attentato alle torri gemelle del 2001 sia opera di Bin Laden significa non avere la minima contezza della realtà. In quanto alla Lega trovo ridicolo pensare che il problema sia un presunto razzismo (quando nelle città leghiste vi è l’integrazione migliore o meno peggio). Vi sono altre considerazioni, come ho… Leggi il resto »
Caro Apota, c’è ancora chi crede che le torri gemelle le abbiano buttate giù due Boeing pilotati da disperati, non mi stupisco che anche altri ci possano essere cascati.
Riguardo la Lega, ha cercato di sdoganarsi nel tempo assumendo atteggiamenti più pacati ma la natura della base era e rimane quella degli inizi. Che piaccia o meno, il mainstream qui c’entra poco.
A mastro, è quel genio della Fallaci che credeva alla versione ufficiale (e ovviamente non è l’unica assurdità a cui credeva). In quanto alla Lega restano i fatti: nelle città governate storicamente da sindaci leghisti l’integrazione quasi (e sottolineo quasi) funziona. In quanto alla pacifica convivenza con etnie e culture diverse le suggerisco una visita in Sudafrica, tanto per avere un’anteprima del nostro radioso futuro https://www.lafinestradiazzurra.it/il-silenzioso-sterminio-dei-bianchi-in-sudafricae-la-comunita-internazionale-finge-di-non-vedere/ Altrimenti guardi l’America, sia che fine hanno fatto i nativi, sia che fine stanno facendo i bianchi. Quindi la xenofobia (e non il razzismo) è una prudenza delle persone intelligenti con esperienza del mondo.… Leggi il resto »
Caro Apota, il Sudafrica non mi sembra proprio la medaglietta da sventolare in quanto a convivenza pacifica tra etnie e culture. Hanno regnato dei nazisti olandesi per decenni, gli stessi che oggi cercano altri schiavi. Perchè quelli altro non sanno fare. È stata la cultura degli anni ’70 a sdoganarli, con l’Ajax, le belle bionde e l’amore libero. Ma sotto, sotto, probabilmente, rimangono tra i popoli più cinici e crudeli che siano mai esistiti. E per me lo sono ancora oggi. Riguardo i nativi d’America, tocchi un tasto dolente ma il loro sterminio però è dovuto ad etnie con le… Leggi il resto »
La FDA potrebbe approvare "almeno un" vaccino COVID-19 prima delle elezioni di novembre
https://healthimpactnews.com/2020/fda-could-approve-at-least-one-covid-19-vaccine-before-november-election/
https://www-liberoquotidiano-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/23476733/vittorio-sgarbi-querela-mara-carfagna-giusi-bartolozzi-insulti-inventati-indignate-comando.amp?amp_js_v=a3&_gsa=1&usqp=mq331AQFKAGwASA%3D#referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&_tf=Da%20%251%24s&share=https%3A%2F%2Fwww.liberoquotidiano.it%2Fnews%2Fpersonaggi%2F23476733%2Fvittorio-sgarbi-querela-mara-carfagna-giusi-bartolozzi-insulti-inventati-indignate-comando.html
Che forte ‘sto dottore. Parla di regime. Doveva nascere ai tempi dei nazifascisti, allora sì che avrebbe visto la differenza tra democrazia e regime. Là ti bastonavano, ti riempivano di olio di ricino e ti abbandonavano maleodorante in qualche fossato. Dovevi esser iscritto al partito o ai sindacati fascisti. Non dovevi essere ebreo o di qualche altra categoria previste dalle leggi razziali. Le cazzate che spara non le avrebbero perdonate. Sarebbe stato inviato in qualche carcere o in esilio, dopo adeguata ‘lisciatura’ con i metodi di cui sopra. Ringraziate invece quelli che si sono fatti il mazzo per dare la… Leggi il resto »