Non è completamente comprensibile per chiunque e, del resto, il video dell’Ordine Nazionale dei Biologi è dedicato agli addetti ai lavori. Tuttavia, se avrete la pazienza di ascoltarlo per intero, sono certo che riuscirete a ricavarne informazioni utili e, magari, a farvi capire quante bufale ci vengono raccontate e qual è il livello dei nostri politici e di chi viene contrabbandato come luminare.
Insomma, prendetevi una mezz’oretta abbondante e guardate https://www.youtube.com/watch?v=TJhVXDCBFDU&feature=em-uploademail
DEGLI ALLUCINATI CON LA FREGOLA DEL TAMPONE CI HANNO TRASFORMATI NEI TERZI LEBBROSI DEL PIANETA. Il coronavirus (covid-19) di Wuhan HA DIMOSTRATO NEI FATTI di non essere più pericoloso di una banale influenza stagionale, ma è stato tramutato nell’ennesima PANDEMIA MerDIATICA TRUFFALDINA, come le precedenti SARS (2002), aviaria (2005) e suina (2009). LE INFORMAZIONI al pubblico e LE VARIE “MISURE”(?!?) adottate sono state tardive, inadeguate, inutili e soprattutto CONTRADDITORIE(!!!) ed inevitabilmente hanno prodotto UNA DISSONANZA COGNITIVA CHE HA SCATENATO IL PANICO, con “assalto ai forni”, ai supermercati, ai ”tamponi” e città deserte. Per esempio, tutta quella “FREGOLA DEL TAMPONE” ha… Leggi il resto »
Io i tamponi li riserverei per i tanti lestofanti annidati nella mangiatoia della sanità pubblica, ma utilizzando un’altro oriifizio al posto della gola.
RISPOSTA ad Ottaviano – Perché lo stiano facendo, lo ignoro. Il Coronavirus è un virus normalissimo nato in laboratorio e i “politici” italioti ne stanno facendo l’arma per un suicidio collettivo. Mi chiedo che cosa aspettiamo ad accompagnarli alla porta.
Grazie mille!
Ho quasi terminato di vedere il video – veramente istruttivo! – dell’ONB ed ho pensato: che bello sarebbe se al posto del medico ci fosse il “biologo di famiglia”. Da incorniciare: «Nel nostro intestino c’è il 70% del sistema immune, e tutta l’immunologia parte dal nostro intestino». L’immuno-allergologo Andrea Del Buono spiega in modo semplice e chiaro come l’alimentazione corretta sia fondamentale per rendere innocua l’attività virale; e su questo non ci dovrebbero essere dubbi nel mondo scientifico (?) … Poco importa se il virus sia selvaggio o ingegnerizzato, dato che ha bisogno comunque sempre di aderire alla membrana cellulare… Leggi il resto »
RISPOSTA a Carlo – Veda quanto il ragionier Grillo assomiglia al cardinale Carlo Carafa. Se nel Cinquecento il secondo diceva con cinico pragmatismo “Vulgus vult decipi, ergo decipiatur” (il popolo vuole essere imbrogliato, dunque, sia imbrogliato), il ragioniere corrente diceva “Se vuoi avere successo, punta sui cretini.” Le conoscenze corrette ci sono, ma non fanno comodo a chi fa quattrini plasmando a suo piacere ed interesse i cervelli. E i cervelli opportunamente plasmati producono ciò che le modifiche impongono. Trova che ci sia qualcosa di nuovo?
Di nuovo, non credo; di peggio, senz’altro. Volevo solo aggiungere da profano una mia riflessione su quanto ascoltato nel video… «Vi è inoltre presente nella letteratura scientifica lo studio di un particolare gene, detto HLA-B27, presente in oltre 100 forme di alleli, ovvero polimorfismi che determinano la sensibilità al coronavirus. In particolare la presenza del polimorfismo 04, che è l’unico a consentire l’attecchimento del virus alle cellule dell’organismo e aprire la cellula alla proliferazione virale. Questo gene è presente in omozigosi, secondo alcuni esperti, in un valore inferiore all’1% della popolazione italiana. Viceversa, è presente nel 69% della popolazione della… Leggi il resto »
RISPOSTA a Carlo – Se.
Da quel che leggo in Rete… Se in Italia e nel resto del mondo l’epidemia da coronavirus è inesistente, ma serve ad ogni modo come arma di distrazione di massa, c’è sempre più il sospetto che esista una stretta correlazione (epidemia) fra 5G e coronavirus nella Cina meridionale. Ormai è certo che Wuhan ha il primato del 5G con l’installazione di 30.000 nuove antenne wireless, che ha favorito i Giochi Mondiali Militari tenutisi proprio nel capoluogo della provincia di Hubei nell’Ottobre 2019, i quali avrebbero dovuto sfruttare certe frequenze, le più elevate disponibili (60 GHz), di tale tecnologia. Ma… «I… Leggi il resto »