Per chi diventa espertissimo di qualunque argomento dopo una pillola di un paio di minuti, è lunghissimo, quasi 20 minuti, ma, in questi giorni di reclusione, molti hanno tempo. Lo ascoltino. Non so quanto ancora resterà visibile https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=t_ub8R5l73w stante la censura sempre più stringente che il popolo pare accettare con entusiasmo, ma per ora c’è.
Io non ho dati miei e posso solo aggiungere qualcosa di personale. Anni fa io fui invitato a partecipare in studio ad una trasmissione Mediaset condotta dalla buonanima Nadia Toffa (non sono dotato dell’ipocrisia per santificarla) in cui si doveva parlare di vaccini. Prima di dare il mio assenso a partecipare, io mi feci garantire che avrei avuto spazio per parlare senza le interruzioni classiche del regime e che sarebbero state mostrate alcune immagini relative alle analisi di microscopia elettronica che da anni svolgiamo sui vaccini. Inoltre, volevo mostrare dati ufficiali degli enti di statistica inglese e americano a dimostrazione che i vaccini non sono mai serviti a nulla. Garanzia arrivata e confermata più volte, fino ad un attimo prima di andare in onda. Ciò che accadde fu che le immagini non furono trasmesse, non mi si lasciò parlare se non a inutili pezzetti e si fece passare una tale Susanna Esposito per una sorta di faro di scienza.
Nel 2017 mia moglie ed io pubblicammo un articolo che trattava delle nostre analisi sui vaccini http://medcraveonline.com/IJVV/IJVV-04-00072.pdf. Nel giro di poche ore ci fu una reazione a livello planetario: grande interesse da parte di scienziati indipendenti e ancora più grande agitazione da parte delle case farmaceutiche e di tutto il giro di corruzione che ruota intorno ai vaccini. Senza avanzare alcuna motivazione, Big Pharma tentò a più riprese d’intimidire l’editore il quale c’informò che avrebbe ritirato l’articolo. La nostra risposta fu che lo avremmo citato in giudizio chiedendo 40 milioni di Dollari di danni. Un po’ di tira e molla, ma, alla fine, l’articolo restò.
E restò pure la reazione. Non più quella del “padrone” ma quella dei poveri imbecilli che sono stati trasformati artificialmente in luminari. La tesi, ad ulteriore e non necessaria dimostrazione del loro livello culturale ed intellettuale che questi poveretti sostennero e continuano a sostenere, è che l’articolo non ha valore perché era pubblicato in una rivista che non rientrava nei loro gusti e, soprattutto, nei gusti di chi li foraggia. Insomma, una cosa non è vera o falsa in sé ma è vera solo se è scritta dove aggrada e fa comodo a qualcuno. Mezzo millennio di epistemologia sciolto nell’acido.
A margine, in tema d’informazione. Ascoltate dal minuto 54 e mezzo il dottor Silvio Brusaferro, commissario straordinario dell’Istituto Superiore di Sanità (https://www.youtube.com/watch?v=Fuoruwyah5g). Pare che nessuno lo abbia informato che il virus isolato in Italia è diverso da quello isolato in Germania e ambedue sono diversi da quello cinese. Certo, non differenze come quelle che corrono tra un pipistrello e un elefante, ma non sono uguali. E nessuno lo ha informato che un vaccino per una malattia che non conferisce immunità non può esistere, così come non può esistere una sperimentazione che provi l’efficacia di qualunque vaccino. Forse quando il professore di farmacologia lo spiegava, lo studente Brusaferro era malato.
Dott. Montanari, il secondo link che lei ha inserito non c’entra nulla con l’articolo pubblicato nel 2017 da lei e la dott.ssa Gatti sua moglie sulle analisi fatte sui vaccini. Presumo che l’articolo in questione al quale si riferisce sia questo pubblicato sull’International Journal of Vaccines and Vaccination
http://medcraveonline.com/IJVV/IJVV-04-00072.pdf
RISPOSTA a Carlo – Chiedo scusa: l’articolo è quello che lei cita.
“pubblicammo un articolo che trattava delle nostre analisi sui vaccini…” e poi però segue il link all’articolo del giornale inglese segnalato nel post precedente.
Quanto al dott. Silvio Brusaferro, costui è anche professore universitario ed è stato Direttore del Dipartimento di Area medica dell’Università di Udine. E’ il Dipartimento al quale afferiva l’infettivologo Bassetti, del quale s’è parlato nel blog ; Dipartimento che qualche anno fa, nel tentativo di contrastare i “no-vax”, organizzò una sorta di evento pubblico, che vide anche la partecipazione di Cossarizza, intitolato “Vaccinazioni: la più grande scoperta per la sopravvivenza dell’umanità”.
E così tutto si spiega: i più somari nei posti di comando.
http://medcraveonline.com/IJVV/IJVV-04-00072.pdf
RISPOSTA a Misodemo – Errore di copia-incolla: il link à http://medcraveonline.com/IJVV/IJVV-04-00072.pdf
Per quanto riguarda Brusaferro… ah, beh…
Dott. Montanari, ho visto il video che ha suggerito, ma ho molte perplessità a riguardo, magari lei può aiutarmi… – Ebola e aids prodotti dalle case farmaceutiche? Non è che una teoria complottista, priva di prove, viene promossa da un professore di patologia vegetale diventa vera, perché dovremmo credergli? (E no, riferimenti a romanzi di fantascienza non sono prove) – La virologa che dice ammette che il virus è stato modificato Dice solo che è mutato, cosa che accada in natura senza l’intervento umano. – I ricercatori dell’Università di Dehli che trovano tracce di manipolazione genetica nel Covid-19 Falso, hanno… Leggi il resto »
RISPOSTA a Marco – Credo si sia accorto che quel video non è mio e io l’ho proposto come fonte di meditazione e, se è il caso, di critica. Quindi, lei dovrebbe rivolgersi a Massimo Mazzucco e non a me. Io rispondo solo di ciò che è mio.
Dott. Montanari,
mi sembra palese che il video non sia suo. Ma lo ha condiviso perché ritiene alcune di quelle teorie plausibili?
Evidentemente non sono abbastanza bravo a meditare….
RISPOSTA a Marco – Io non so quanti anni abbia lei e che corso abbia avuto la sua educazione (intesa in senso culturale.) Nato poco dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, io sono stato allevato ad ascoltare e poi a tirare le mie conclusioni. Da qualche anno a questa parte, c’è il bianco e c’è il nero, Dio e Satana. Il cervello è dato in gestione ad altri e si è semplicemente tifosi da curva di stadio. Dunque, si “condivide” con il pollice su o si condanna con il pollice giù. E, come scomunica, si toglie l’ “amicizia” su… Leggi il resto »
@Marco.
Non capisco questi gratuiti e menzogneri insulti al Dr Francis Boyle. Legga piuttosto questa interessante e dettagliata review storica di qualche anno fa sull’argomento “bioterrorismo”:
https://electronicintifada.net/content/traces-poison/4588
Caro Aurelio,
cosa intende con insulti gratuti e menzogneri? Non è un avvocato? Non è antisemita? Forse preferisce definirsi anti-zionista o qualcosa del genere, ma il significato non cambia e resta il fatto che le sue teoria del complotto non sono supportate da prove.
E Lei Marco, che opinione si è fatto di questa “epidemia” dato che mi sembrano assenti anche le prove della zoonosi sprigionatasi dal pipistrello?
Beh, se tanto mi da tanto, dirà che non è vero che “sembrano assenti….” per cui alla fine bisognerà credere alla versione ufficiale del pipistrello in volo che ha urinato sul mercato del pesce di Wuhan. E da li è nato tutto. Diversamente si è gomblottisti.
RISPOSTA a Marco – Io non ho tempo per certe cose. Suppongo che lei disponga di prove.
Egr. Marco,
In quanto Ashkenazi, Lei è Semita esattamente quanto io sono Giapponese. Se proprio va in cerca di prove, faccia l’esame del Suo DNA, lo pubblichi e poi ne riparliamo. Vedrà: DNA da Medio Oriente = 0.
Caro Montanari, credo nessuno dubiti della sua cultura, ma l’impressione è che Lei voglia andare contro corrente per partito preso. Mi creda, un po’di provocazione ci sta, ma se diventa una cocciuto approccio a fatti tragici non aiuta nessuno. Cordialmente.
RISPOSTA a Francesco Damati – I saggi da osteria dicono che la verità sta nel mezzo. Se ci sono due teorie, una afferma che due più due fa quattro e l’altra che quell’addizione fa centocinquanta, ecco, allora, il saggio che, posato il bicchiere di lambrusco, sentenzia: “La verità sta nel mezzo e, senza voler prendere posizioni troppo estreme, tra centoquaranta e centoquarantotto.” Se il suo commento racchiude un insulto, temo non abbia colpito il bersaglio. Colto io? Sì: coltissimo. Ma solo a paragone dell’ignoranza a mo’ di reazioone a catena che è prerogativa indispensabile per far parte del gregge e… Leggi il resto »
Forse al saggio dell’osteria va spiegato che la matematica non è un’opinione, anzi che non è democratica ☺️ io la ritengo persona colta al di là dei paragoni. Per questo certe uscite, anche certi toni, urtano un po’. Non la prenda male. Cordialmente.
RISPOSTA a Francesco Damati – Che cosa avrà voluto dire?
Non so… ma credo che possiamo dare il ben tornato al vispo Mascetti.
Giusto per divagare un po’…
Leggo su Wikipedia che la locuzione in lingua latina beati monoculi in terra caecorum è di origine medievale. Erasmo da Rotterdam ne dà alcune varianti…
https://it.wikipedia.org/wiki/Beati_monoculi_in_terra_caecorum
RISPOSTA a Carlo – Aver studiato in Inghilterra ha contribuito alla mia rovina.