Blog

Senza commenti

P.S. del 23 marzo: grazie al dott. Adolfo Di Bella (http://www.dibellainsieme.org/lavagna.do). Suo padre resta per me un faro la cui luce continua ad accrescersi per ciò che, prima della scienza, è la morale, e la morale non la impari sui libri né a chiacchiere.

 

Ognuno valuti da sé. Da qui in poi, quello che segue non è farina del mio sacco:

Informate su quello che sta accadendo in queste ore nel Senato di uno stato federale americano, quello del West Virginia.

L’ORRIDO PENTOLONE DEI VACCINI si sta scoperchiando proprio adesso, stanno venendo fuori le più INSOPPORTABILI VERITA’ su

questo argomento, per decenni messe a tacere dalle LOBBIES MULTINAZIONALI DEL FARMACO .

 

AVETE IL DOVERE DI CONDIVIDERE CIO’ CHE STA AVENDO LUOGO IN AMERICA.
AVETE UN PRECISO DOVERE DI CONDIVIDERE QUESTE INFORMAZIONI PER SALVARE VITE UMANE.
RESTARE INDIFFERENTI SIGNIFICA ESSERE COLPEVOLI.

Michele Kal El

18 marzo 2017
Campidoglio di Charleston
Stato federale della Virginia
Audizioni del Senato, di fronte alla Commissione Didattica Federale, in materia di nocività e reazioni avverse ai vaccini pediatrici

VIDEO 1
Testimonia il dottor Alvin Moss, ricercatore capo della CDC
IN MATERIA DI UTILIZZO DI FETI ABORTIVI PER LA FABBRICAZIONE DI VACCINI OBBLIGATORI.
“Ho qui con me un report interno della CDC che evidenzia in giallo tutti i vaccini, di largo impiego ed utilizzo che utilizzano cellule estratte da FETI ABORTITI per la loro composizione (e li enumera col nome commerciale, uno per uno). In tutto sono dieci vaccini in normale commercio al momento. Sappiamo che ci sono molte persone che sono contrarie alla pratica abortiva volontaria per motivazioni personali e non discutibili: sappiano quindi che nei vaccini che sono loro praticati sono presenti CELLULE DI ABORTI DI PICCOLI UMANI. Sappiate anche che nei tribunali può essere opposta una motivazione medica a questo e NON una motivazione etica, religiosa, cristiana o semplicemente ideologia al rifiuto dei vaccini. In Filosofia l’etica insegna che “il fine non giustifica i mezzi”; ecco io credo che questo sia il caso di specie. Voglio parlare del CONSENSO INFORMATO che viene sottoposto alla firma degli individui da vaccinare o loro tutori, dato che lei è AVVOCATO e io sono un PROFESSORE UNIVERSITARIO, che insegna ai propri allievi il valore e il significato del consenso chiesto ai propri pazienti.
E’ stato chiesto ad alcuni miei colleghi durante le audizioni se fossero a conoscenza di componenti o combinazioni contenuti nei vaccini obbligatori che causassero autismo, alcuni di essi sono rimasti in silenzio. Io NO: so bene quali siano i benefici dei vaccini, MA CONOSCO ANCHE MOLTO BENE cosa provochi il mercurio, l’alluminio, il polisorbato, la formaldeide, cellule di rene del MAIALE nei vaccini, CELLULE DI FETI UMANI nei vaccini…Conosco molto bene il valore del consenso informato e la responsabilità dei medici!

https://www.facebook.com/wearevaxxed/videos/431547287192553/

VIDEO 2
Testimonia il dottor Alvin Moss, ricercatore capo della CDC
– Lei conosce i termini e le motivazioni in base alle quali il personale medico negli ospedali americani e tutti i ricoverati vengono posti in condizione di non poter rifiutare di vaccinarsi contro l’influenza, se ricoverati, e fare richiami periodici. se impiegati nella struttura?
“Esiste un programma della CDC il “Quality Measures Programme” che specifica la questione, riferendola ai rimborsi e ai fondi accessibili alle strutture ospedaliere che dimostrino di conseguire elevati requisiti qualitativi, tra i quali figurano le vaccinazioni a tappeto e periodiche del proprio personale, medico e para-medico. Nel caso in cui queste vaccinazioni non fossero praticate scenderebbe il livello di qualità ed affidabilità della struttura ospedaliera, con tagli derivati ai fondi del 3,7%, cosa che costringerebbe molti ospedali a rischiare il fallimento.
Io ho avuto la fortuna di lavorare in un ospedale che accettava l’esenzione per motivi religiosi e ho rifiutato per iscritto di vaccinarmi, ma conosco molte altre strutture ospedaliere, anche qui, in West Virginia, che non accettano affatto questo tipo di motivazione. Io credo che qui, siamo tra adulti senzienti, siano parecchi che credano di avere il DIRITTO DI SCELTA sul fare o non fare i vaccini. ei mi ha chiesto anche se io sono favorevole alla vaccinazione anti-influenzale. Le rispondo, in modo retorico, come uso fare nelle mie lezioni universitarie: se lei avesse un vaccino che si è rivelato efficace contro le influenze stagionali in meno del 50% dei casi e che nel contempo è RESPONSABILE di significative MALATTIE e PATOLOGIE ad esso correlate, lei cosa farebbe? La mia risposta è quindi NO, il vaccino anti-influenzale NON DOVREBBE ESSERE OBBLIGATORIO”

https://www.youtube.com/watch?v=-wWXvJ3XzxE

VIDEO 3
Testimonia il dottor Alvin Moss, ricercatore capo della CDC
Center od Disease Control, l’agenzia di stato che soprintende
alla sicurezza dei farmaci negli Stati Uniti, al centro dello scandalo
denunciato dal film Vaxxed sui dossiers tenuti secretati dagli organismi di controllo sulla salute pubblica.
– Lei è a conoscenza di studi validati che pongono in certa correlazione i casi di autismo con quadro tipico manifestato subito dopo le vaccinazioni pediatriche?
“La mia risposta è SI’. Potrei stendere la mia mano su almeno un centinaio di questi studi validati, del resto sono nelle mani di Dick Posey al Congresso di Washington. Lui ha dossier PIENI di studi peer-reviewed che attestano la CERTA correlazione tra il manifestarsi del quadro autistico e la somministrazione dei vaccini. La popolazione pediatrica afro-americana ha subito il maggior numero di eventi nefasti e danni permanenti, a seguito della vaccinazione MPR. Se il Congresso istituisse finalmente una commissione, così com’è stato richiesto a gran voce più e più volte dal dottor William Thompson, come me ricercatore capo della CDC che ha fatto emergere il caso all’attenzione dell’opinione pubblica mondiale, in UN MESE avremmo l’evidenza tutti di questa certa correlazione.”

https://www.youtube.com/watch?v=U075xwIOTio

VIDEO 4
Testimonia la dott.ssa Suzanne Humphries
medico internista e nefrologo ospedaliero
“Ho CONDANNATO i miei pazienti a vaccinarsi, fino a che non ho scoperto la verità”
– Ho assistito a decine e decine di casi di miei pazienti ammalatisi gravemente a 24 ore dalla vaccinazione, senza nessuna altra possibile causa evidente
– Nonostante esista una legge e un programma di risarcimento relativo ai danni da vaccino, non esiste proporzione rispetto ai numerosi casi ai quali ho personalmente assistito in ospedale
– Ho toccato con mano l’impenetrabilità delle informazioni reali sugli eccipienti dei vaccini, nonostante io sia medico e mi venga chiesto di praticarli ai miei pazienti
– Mi sono messa a ricercare sulla materia per anni e ho cominciato ad informare i miei colleghi, che nulla sanno di storia e casistica dei vaccini, per la massima parte
– Ho scritto un manuale in merito, con più di 800 casi di danni permanenti da vaccino, che sono stati peer-reviewed (validati) da diverse commissioni mediche ufficiali.
– Ho condannato alle vaccinazioni miei pazienti e i miei amici, fino a che non ho scoperto quello che adesso so.

https://www.facebook.com/wearevaxxed/videos/431658097181472/

Informate su quello che sta accadendo in queste ore nel Senato di uno stato federale americano, quello del West Virginia.
L’ORRIDO PENTOLONE DEI VACCINI si sta scoperchiando proprio adesso, stanno venendo fuori le più INSOPPORTABILI VERITA’ su questo argomento, per decenni messe a tacere dalle LOBBIES MULTINAZIONALI DEL FARMACO .

AVETE IL DOVERE DI CONDIVIDERE CIO’ CHE STA AVENDO LUOGO IN AMERICA.
AVETE UN PRECISO DOVERE DI CONDIVIDERE QUESTE INFORMAZIONI PER SALVARE VITE UMANE.
RESTARE INDIFFERENTI SIGNIFICA ESSERE COLPEVOLI.

 

 

-4:04

Visualizzazioni: 78.721

We Are Vaxxed con Alvin H Moss e West Virginia University presso Campidoglio (Charleston).

18 marzo alle ore 13:24 · Charleston, Virginia Occidentale, Stati Uniti d’America ·

Dr. Alvin Howard Moss, professor in the Center for Health Ethics & Law department at West Virginia University, testifies at the West Virginia Education Committee this morning (Saturday, March 18, 2017). He reveals the specific names of vaccines manufactured with the use of voluntarily aborted human fetuses and articulates the ethical implications of denying the right of conscience.

Share this video outside of Facebook:
https://youtu.be/Mkz2cWleGh4

Please show Dr. Moss your support. He will likely be receiving complaints for offering this truthful testimony.
http://directory.hsc.wvu.edu/Individual/Index/31006

Source Footage:
http://sg001-harmony.sliq.net/…/PowerBrows…/20170318/-1/6461

#Vaxxed #PrayBig #RFKcommission #Truth #Science #VaxxedDoctors #MedicalProfessionals

 

 

Preso da https://www.facebook.com/luca.ventaloro/posts/10212446670621937

21
Lascia una recensione

21 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
mrk

CommentoAlvin Moss non ha mai fatto parte del CDC, altro che “ricercatore capo della CDC”, è un professore di etica medica che rifiuta i vaccini per motivi religiosi, ha partecipato anche alla realizzazione del film Vaxxed “Feti abortiti”, è risaputo che vengono usate colture cellulari per la creazione di vaccini (per far moltiplicare i virus), in questo parliamo di una linea cellulare che ha origine da un feto di qualche decennio fa (da come viene presentata la questione sembra si tratti di innumerevoli feti), nessuna rivelazione quindi, solo un modo distorto di presentare la realtà. Suzanne Humphries è un’attivista antivax,… Leggi il resto »

Gmtubini

Lorenzin all’assaltohttp://www.ilfoglio.it/politica/2017/03/21/news/il-ministro-lorenzin-ci-dice-perche-dietro-il-no-ai-vaccini-ce-unideologia-politica-126281/ RISPOSTA Nel mio caso è vero: seppure molto marginalmente io metto anche un accento politico nelle mie ricerche le quali, pure, dalla politica non possono essere influenzate. Dal punto di vista politico, cioè della conduzione virtuosa della cosa pubblica, la signora Lorenzin non ha alcun diritto di sedere in parlamento e, se ci sta, è in modo totalmente abusivo perché in spregio ai principi e ai dettati della Costituzione. Il fatto, poi,che stia a capo del ministero della salute è qualcosa che dimostra la levatura della nostra politica. Non entro nel merito delle stravaganze del personaggio perché sotto… Leggi il resto »

Gmtubini

il GuastafesteCaro Marco, io non sono un esperto in etica, ma, da questo sempre meno popolare punto di vista, la sua precisazione sulle culture cellulari ahimè non qualifica affatto un “uso distorto della realtà” da parte del dott. Moss, visto che l’origine delle cellule rimane sempre quella, per quanto remota o “risaputa”. Sa, la filosofia è una brutta bestia…Per quanto riguarda invece le argomentazioni ad personam tipo “Tizio non ha pubblicato nulla in peer review quindi è un bischero per antonomasia”, lasciamole a chi non ha altri argomenti, per favore. RISPOSTA Restiamo in attesa dei risultati delle ricerche di Marco.… Leggi il resto »

mrk

Party HardGiovanni Maria Tubini,dire che nei vaccini “sono presenti cellule di aborti di piccoli umani” intanto è falso perché nel vaccino non c’è nessuna di quelle cellule e perché quella usata è una singola linea cellulare prelevata decenni fa (non penso che definire un solo feto piccoli umani sia corretto). Per quanto riguarda l’omeopata non ho mai detto “Tizio non ha pubblicato nulla in peer review quindi è un bischero per antonomasia”, ma se la dottoressa in questione dice “ho scritto un manuale in merito, con più di 800 casi di danni permanenti da vaccino, che sono stati peer-reviewed” senza… Leggi il resto »

Gmtubini

Uh, il virgolettato!
Suvvia Marco, non li faccia i giochetti da “influencer” col sottoscritto. Lo so benissimo cosa non ha detto “testualmente”, ma so parimenti benissimo quello che ha voluto lasciar intendere. 😉
Poi se il suo intento era solo quello di precisare, son pronto a rimangiarmi quel che ho detto. 😛
Quanto alle colture da feti umani, il distinguo rimane solo formale: non esiste l’usucapione cellulare, l’origine resta quella. 😥
P.S.: pregasi notare la profusione di emoticons

Loredana D

USA senza censura!Credo sia una errore di traduzione: Dr. Moss – CDC Whistle Blower Testimony “Dr. Alvin Howard Moss, professor in the Center for Health Ethics & Law department at West Virginia University, testifies at the West Virginia Education Committee this morning (Saturday, March 18, 2017). He reveals the specific names of vaccines manufactured with the use of voluntarily aborted human fetuses and articulates the ethical implications of denying the right of coscienze. Giusta precisazione! Però non sposta di una virgola ciò che sta succedendo negli USA! RISPOSTA Che ci siano vaccini costruiti anche grazie a feti abortiti volontariamente è… Leggi il resto »

Loredana D

Da che pulpito… Bea!
[quote name=”Giovanni Maria Tubini”]http://www.ilfoglio.it/politica/2017/03/21/news/il-ministro-lorenzin-ci-dice-perche-dietro-il-no-ai-vaccini-ce-unideologia-politica-126281/[/quote]

:zzz

mrk

puntiniGiovanni Maria Tubini,virgolette a parte non intendevo dire che chi non ha pubblicazioni peer-reviewed non debba esprimere la propria opinione, era solo per far notare che Suzanne Humphries sostiene di averne quando non è così. 😛 Dire che all’interno dei vaccini ci siano cellule di feti è falso, non una questione formale, all’interno del vaccino non ci sono quelle cellule. Invece è vero che per ottenere quei vaccini sono servite le cellule di un feto (uno) abortito decenni fa e donato alla scienza. 😉 Posso capire che il dott. Moss sia un fervente religioso, ma l’uso di colture cellulari non… Leggi il resto »

Gmtubini

Sulle Scusi Marco, ma io ancora non ho visto i video, ma dall’articolo io capisco che la dottoressa Suzanne Humphries non sostiene di aver pubblicato un manuale in peer review, ma di aver fatto una raccolta di casi pubblicati in peer review, che non mi pare affatto la stessa cosa.Se io seleziono una raccolta di romanzi non sono per forza un romanziere.Per quanto riguarda la storia delle cellule dei feti, si tratta di una questione etica e la pericolosità c’entra ben poco:se uno mi ammannisce un cosciotto di bambino io non sto certo a guardare i valori nutrizionali… 🙁A proposito,… Leggi il resto »

mrk

accentiGiovanni Maria Tubini,su Suzanne Humphries ammetto di aver mal interpretato la frase, poi ho guardato il video, la traduzione è errata, non parla di alcun manuale, ma del libro “Dissolving Illusions” e non dice che i danni siano stati permanenti.Non so se tutte le fonti che ha usato siano state verificate, ma mi risulta che tra queste ci sia anche la pubblicazione ritirata di Wakefield, quindi qualche dubbio mi viene. Il punto di vista etico non giustifica la menzogna, dire che nei vaccini ci sono cellule di piccoli esseri umani è falso (non c’è nemmeno una cellula nel vaccino). Non… Leggi il resto »

Loredana D

Non solo etica…
Occorre visionare anche gli altri video dell’audizione al Senato, perché l’argomento non è solo l’etica! Sentite le domande precise che vengono poste!

Se andate direttamente sul canale, troverete tutti i video.
https://m.youtube.com/channel/UCwZDSEpPvE398OLazdituKQ/videos?shelf_id=2&sort=dd&view=0

mrk

sensazionale
Dott. Montanari,
complimenti per la scoperta visto che mi risulta che nessuno abbia mai trovato cellule umane dentro un vaccino, strano che nemmeno nello studio pubblicato da lei e sua moglie non ce ne sia traccia.
Si tratta di altre analisi eseguite di recente?

RISPOSTA

No:roba vecchia. Comunque, niente di sensazionale ma cose notissime a chi non ha fette d’insaccati sugli occhi e, soprattutto, ha un cervello onesto.

Gmtubini

MalacodaNon sapendo a chi dar la colpa ho messo il nome del primo diavolo che mi è venuto in mente (e pure di una località -mi pare- verso Certaldo) perché son già due volte che ascolto Montanari su Radio Studio 54 e lo sento dire a voce certe cose che ho pensato e (ho creduto di aver) scritto qui e sulle quali credevo di essermici scornato: da certe questioni di “metodo” alla scarsa opinione sulla giustizia umana.Ebbene siccome si dice che fatta salva la buona fede, quando uno scrive e non si fa capire la colpa è sua, e dato… Leggi il resto »

Sebastiano

Arguta osservazione“[…] Io ho fatto notare che chi ha obiezioni di qualunque natura sull’aborto volontario non dovrebbe usare quei vaccini […]” Sarà la stanchezza del tram tram quotidiano per non esserci arrivato da solo, ma la sua è davvero arguta come osservazione. Non ho sentito la trasmissione via radio. Complimenti. Sarei curioso di ascoltare la scusa avanzata da qualche bianco camice nel contraddire la disarmante semplicità dell’affermazione. RISPOSTA Di regola sono le banalità a prendere di sorpresa chi è dotato di un’intelligenza superiore, qualità che a me manca del tutto e, dunque, non ho mezzi per superare l’ovvio. Per questa… Leggi il resto »

Nivel Egidio Ruini

Così è se ci pare.La frenesia vaccinale, ovvero: come realizzare un boom record di fatturato vendendo farmaci non solo ai malati, ma anche ai non malati (che sono molti di più). PARTE PRIMA.…/…Fratello Alfa…Fratello Beta…Fratello Gamma…Fratello Delta…Fratello Epsilon…” http://www.dibellainsieme.org/discussione.do?idDiscussione=46977 RISPOSTA L’autore del testo cui si arriva tramite il link è Adolfo Di Bella. Il cognome, sùbito, senza bisogno di andare oltre, è una condanna: si tratta del secondogenito di Luigi, un professore che un’era geologica fa, da studente, io ho ascoltato con venerazione per tre anni e, lo confesso, ho temuto. Luigi Di Bella era, prima di tutto, un uomo.… Leggi il resto »

mrk

feti e insaccatiBuongiorno Dott. Montanari,[quote]Restiamo in attesa dei risultati delle ricerche di Marco. In campo scientifico si fa così.[/quote] Non mi sembra che nella letteratura scientifica manchino analisi dei contenuti dei vaccini, in nessuna di queste sono state rinvenute cellule umane. Mi scusi, ma da scettico mi aspetto che sia chi sostiene una determinata cosa a doverne fornire la prova e non io a dover dimostrare che si sbaglia.Altrimenti potrei chiederle di dimostrare che non esiste l’unicorno rosa invisibile. [quote]Ha mai visto le cellule e i globuli rossi che stanno nei vaccini?[/quote] … [quote]“Io le cellule le trovo”[/quote] Sua moglie… Leggi il resto »

mrk

l’invisibile unicorno rosaEgregio dott. Montanari,[i]“la presenza di cellule e globuli rossi (animali!) sarà oggetto di pubblicazione”[/i]Curioso come nella pubblicazione attuale ci siano i globuli rossi, ma non le altre cellule di cui parla ora, chissà perché ha omesso questa scoperta.La scusa della censura mi pare poco plausibile, può pubblicare su riviste che non effettuano controlli su ciò che viene a loro proposto o può usare il suo blog sul quale non può essere sicuramente censurato. [i]“lei, probabilmente, pensa che l’IF sia una sorta di punteggio scientifico.”[/i]Non si preoccupi, so che l’IF non certifica il livello ti attendibilità delle ricerche contenute,… Leggi il resto »

mrk

Impact Factor PotemkinLa ringrazio per la sua spiegazione sull’Impact Factor, comunque non intendevo “interesse scientifico”, l’IF si può considerare un’indice della fama di una rivista, non del suo valore. Le avevo chiesto se secondo lei vengono usati feti interi per la produzione dei vaccini, ma ora capisco che lei ha usato una sineddoche (feti per indicare linea cellulare).Evidentemente era un momento in cui si sentiva più letterato che scienziato.“esistono vaccini che, per essere prodotti, usano feti umani abortiti volontariamente” è come dire che per preparare la panna cotta si usano maiali macellati. Per quanto riguarda l’aspetto morale/religioso non posso che… Leggi il resto »

Gmtubini

Lo so, sono il solito fondamentalista…“Sinceramente preferisco non cercare di fare un discorso razionale su qualcosa di non razionale come le convinzioni religiose se no non c’è più fine.”Dear Marco, l’atto di fede può pure essere considerato irrazionale, ma l’impianto delle conseguenze logiche che discendono da tale atto e che regolano la morale del credente non è detto che lo sia.Se qualcuno ritiene che far fuori la suocera col machete o il famoso mandarino in cina pigiando un bottone sono atti che cambiano nella forma ma che nella sostanza rimangono identici, non mi pare gli si possa rimproverare di buttarla… Leggi il resto »

Nivel Egidio Ruini

Miserevole insinuazioneMarco: “Quando le viene offerto del denaro per dimostrare che i vaccini sono dannosi, lei fa l’interesse di chi la paga o della scienza?” E chi sarebbero coloro che offrirebbero denaro? Certamente non le bigpharma.E se la “offerta”, poniamo il caso, venisse da genitori che hanno avuto un figlio gravemente danneggiato da vaccinazione non ci sarebbe coincidenza tra chi paga e la scienza? RISPOSTA Va sempre tenuto conto del livello di chi dice certe cose. Io non conosco il personaggio, ma lo stereotipo cui appartiene è stucchevolmente chiaro. Venendo ai quattrini, mi viene un’idea: e se tutti coloro che… Leggi il resto »

mrk

Ragionevole dubbioCaro Giovanni Maria Tubini,mi sono espresso male, non intendevo dire che l’atto di fede non avesse logica.Trovo l’esemplificazione sulla coerenza di chi ha determinate convinzioni fatta dal dott. Montanari corretta.Quello che intendevo che, essendo la morale influenzata da fattori soggettivi e culturali, è un argomento complesso su cui si potrebbe dibattere a lungo. Cikagiuro,gli avvocati e le associazioni che portano avanti cause per risarcimento da vaccini hanno l’interesse a dimostrare che questi provochino danni per ottenere una percentuale, sicuramente non per il bene della scienza.Giusto per ricordarle l’esempio più famoso di Andrew Wakefield e la sua frode scientifica in… Leggi il resto »