Blog

Raccolta fondi

Ad oggi sono stati raccolti 205.249,68 Euro.

Come sempre comunicato, se non si riuscirà a raggiungere la cifra di 488.000 Euro necessaria per l’acquisto del microscopio e di quanto serve per il suo mantenimento, quanto raccolto sarà impiegato per coprire le spese necessarie a completare le ricerche in atto. Sarebbe particolarmente importante portare avanti il tema della leucemia, un tema su cui stiamo attivamente lavorando.

Lascia una recensione

38 Commenti on "Raccolta fondi"

  Subscribe  
Notificami

Mi scusi Dott. Montanari, ma il 9 gennaio lei scriveva:

“Ad oggi siamo a 192.557,42 Euro. Ricordo per l’ennesima volta che il denaro serve per l’acquisto del microscopio elettronico indispensabile per rispondervi e, se malauguratamente entro il 28 febbraio prossimo non si raggiungerà l’obiettivo dei 488.000 Euro necessari, useremo quel fondo per completare una ricerca. Poi chiuderemo perché l’accordo con l’associazione Vita al Microscopio prevede questo.”

Quindi possiamo considerare riaperta la raccolta senza una data di scadenza?

Buongiorno, scusate se mi intrometto per parlare della mia situazione personale ma mi piacerebbe molto ricevere l’opinione dei frequentatori del blog e, ovviamente, del dottore. Il fatto è che in ottobre la mia intenzione era di iscrivermi ad una triennale. Laurea prescelta: fisioterapia… Ieri sera leggo la seguente notizia: http://www.quotidianosanita.it/m/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=71613 Di qualche minuto fa il rifiuto di concedere proroghe all’accessibilità della scuola per i bambini non vaccinati, tanto per capire l’andazzo… In merito alla prima notizia, certo si tratta ancora di proposta ma non credo che verrà osteggiata (forse nelle forme ma, come dite spesso, gli italiani furono venduti e… Leggi il resto »
Gent. Mari (scusi ma dal nome non capisco se è uomo o donna), lei chiede una profezia più che un consiglio. Io mi limito a farle notare che nella primavera del 2017 il governo Gentiloni ha approvato un decreto legge che prevedeva (per farla semplice) la possibilità di eseguire sui bambini vaccinazioni forzate (con i Carabinieri, per intenderci) e multe fino a 7.500 euro per ogni figlio non vaccinato (forse da moltiplicare per il numero di vaccinazioni saltate). Le garantisco che in quei frangenti centinaia di migliaia di famiglie sono precipitate nell’angoscia. Poi tutto si è sgonfiato. Ho letto anch’io… Leggi il resto »

Gentile Paride, il mio atteggiamento è di persona debole e non va bene, se non altro perché va a tutto vantaggio dell’oppressore. La ringrazio per le sue parole. Declinare la propria vita sulla base delle scelte di persone scellerate sarebbe folle davvero.

Cara Mari, tanto per farle capire quanto si può credere a certi altisonanti e minacciosi annunci le allego questo articolo. Riassumendo: Salvini dice alla Grillo di fare qualcosa affinché il 10 marzo 2019 i bambini non vaccinati non siano espulsi dagli asili. La ministra 5 stelle risponde picche ma oggi un esponente dei 5 stelle che sembra avere voce in capitolo dice che i bambini non vanno espulsi semplicemente perché la legge non lo prevede, di fatto replicando i contenuti di un articolo del Corvelva sul tema. In queste ore Di Maio sta respingendo gli assalti del mondo intero sulla… Leggi il resto »
Gentile Mari, A differenza di Paride che Le ha sopra risposto, io assumerò che il Suo nome sia diminutivo di Maria. Sarò inoltre un pochino meno ottimista di Paride. Io ho l’impressione che la immotivata (ho messo i numeri in uno dei miei ultimi commenti) ossessione delle cd. “autorità sanitarie” con il MORBILLO ed il relativo toccasana MPR abbia apparentemente raggiunto livelli da patologia psichiatrica. Poi noto che l’articolo di QS da Lei linkato lista senza tanti giri di parole, tra i Gloriosi Obiettivi del Piano Bolscevico:- “4. Ridurre la percentuale di donne in età fertile” Questa frase, senza che… Leggi il resto »

Si ho letto anche io degli articoli, il mio consiglio se posso permettermi se fosse vero non cedere alle misure di questa gente .. è chiaro che ci sono scopi “altri” sotto … dicono che vogliono proteggerci, ma è ora menzogna …. e credono che noi siamo così sciocchi e malleabili da non porci domande..

Grazie a tutti per le vostre gentili risposte, ne farò tesoro! X il dottore: da poco ho cominciato a collezionare icone slavo-ortodosse, vedi mai che la cosa si trasformi in un mestiere danaroso! Per ora sono due e il valore complessivo sarà di 30€…😅 Nel mentre andrò avanti per la mia strada, che poi è l’unico modo per sentirsi vivi e rispettare se stessi.

Buongiorno dott. Montanari,
so che per il suo obiettivo la cifra è lontana dall’essere sufficiente.
Però le faccio comunque i complimenti per la somma raggiunta, in quanto ricercatore indipendente senza l’appoggio di potenti mezzi mediatici o di grandi finanziatori è comunque un risultato notevole.

Ecco il mio piccolo contributo dato … 🙂

Dalla caverna platonica di un REGIME VACCINOCIDA e DISTOPICO, vorrei porre la seguente domanda ! COME E’ STATO POSSIBILE istituire una Commissione parlamentare d’inchiesta che ha indagato : — sui danni da nanoparticelle di uranio impoverito — e sui danni causati dalla prassi vaccinale dei nostri militari impiegati (contro la Costituzione!) in teatri di guerre paci-finte, mentre NON E’ MAI STATO FATTO NULLA di equivalente per indagare : — sulle morti improvvise dei lattanti (SIDS), — sulle numerosissime e sottostimate(!!!) reazioni avverse causate dai vaccini, — sull’aumento esponenziale di casi di autismo — e di difficoltà di apprendimento ?!? Le… Leggi il resto »

Gent. Ottaviano, mi piacerebbe capire chi ha effettuato le analisi commissionate dal Corvelva, quanto sono costate tali analisi, da dove sono venuti i finanziamenti. Lo dico senza polemica, solo per capire.
Poi mi permetto di farle presente che qualche analisi l’ha fatta pure il dott. Montanari, con fondi personali, con risultati non parziali e incerti, pubblicati da un editore specializzato e su una rivista scientifica del settore, presentando denunce a Carabinieri e ISS. Qualche indagine è in corso grazie al lavoro del dott. Montanari.
Quanto all’eroismo, ognuno può giudicare da sé.

https://www.corriere.it/esteri/19_marzo_08/morbillo-fa-quasi-mille-morti-madagascar-il-vaccino-lusso-975a1f14-4181-11e9-883c-bdbf2f5b2942.shtml Per rimanere sul giornalismo di qualità, che si tratti delle Gazzette di provincia o del Corriere ormai è la stessa cosa. La notizia non sarebbe nemmeno originale se non fosse per due cosette che fanno virare alla smorfia. Il Madagascar è uno degli stati più arretrati al mondo dove la fame fa strage; spiegare a quel Michele Farina che in simili situazioni vaccinare vuol dire far schiattare letteralmente tanti bambini sarebbe inutile. Ma l’originalità è quella subito sotto la foto della siringa. Ci illustra il Farina le doti circensi del virus del morbillo, molto più cattivo di Ebola, il… Leggi il resto »