Blog

Nanopatologie di stato

Di 18 Febbraio 2018 8 commenti

8
Lascia una recensione

2 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
aikipongo

Dipende molto da come sarà composto il prossimo Parlamento. Se cambia radicalmente, la possibilità che la sensibilità aumenti probabilmente ci sarà.

Stefano Montanari

Non dimentichi che siamo immersi nella palude di un regime come mai ci fu in passato e che la maggior parte degl’italiani è in uno stato di ipnosi profonda.

aikipongo

Non lo dimentico. So però anche che la storia non è immutabile: chissà perchè, ogni tanto, succede qualche sconvolgimento che modifica il corso delle cose. Succederà? Non succederà? Nulla può essere dato per scontato.

Stefano Montanari

RISPOSTA ad Aikipongo – Un saggio meteorite.

Chesterton

Buongiorno,

non per fare la Mata Hari della situazione ma c’è una certa Chiara Lestuzzi – probabilmente la stessa che imperversava sul suo blog qualche tempo fa – che sul blog di Gioia Locati va screditando il vostro studio sulle particelle nei vaccini, affermando che è stato ampiamente sconfessato dalla Agenzia Francese del Farmaco.

Stefano Montanari

RISPOSTA a Chesterton – Non ho mai sentito nominare la signora Lestuzzi la quale, evidentemente, non è particolarmente informata. I signori francesi sono usciti con le ossa rotte (ovviamente, a scanso di equivoci, si fa per dire) perché hanno usato un metodo del tutto inadatto e non hanno capito il poco che hanno visto. Lo so che essere francesi è tanta roba, ma a volte non basta. E forse la sig.ra Lestuzzi farebbe bene ad informarsi prima di mostrare la sua poco edificante incompetenza.

Chesterton

Dottore,

Vitalmicroscopio sulla rete sociale feisbuc riporta della presenza degli ufficiali, della fiamma gialla ornati, che le hanno reso gentile visita presso il suo laboratorio…

Stefano Montanari

RISPOSTA a Chesterton – E’ stato un piacere.