Blog

Lettera aperta

Di 31 Gennaio 2020 26 commenti

Non so se esistano eccezioni ma a me pare che, comunque si approcci la questione, chi non vuole la verità, non importa su che cosa, non possa accampare motivi nobili.

Il popolo emiliano-romagnolo, almeno nel 99,5% di chi ne fa parte come elettore, la verità non la vuole perché così recitano i gelidi numeri. Ognuno giudichi da sé.

E con quel 99,5% ci stanno tanti politici, tanti medici, tanti giornalisti e tanti personaggi che si autocertificano “scienziati”.

Ricevo ora un link che pubblico: https://www.vaccinivogliamoverita.it/2020/01/30/lettera-aperta-al-prof-burioni/

Chi ne ha voglia lo legga e, con educazione, giudichi. Il giudizio è sempre lecito. La condanna è più complicata.

26
Lascia una recensione

3 Comment threads
23 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
Gian Pilz

Mi permetto di attingere dai fan di certi personaggi:

92 minuti di applausi!

la_vispa_teresa

Che teneri ☺️

eugenio cassi

Ho provato l’effetto vaccini su di me circa 46 anni fa a militare. Dopo altri dieci anni l’ha provato il più piccolo dei mie due figli ora grande. Non ho etica di sorta da difendere e nemmeno una qualsivoglia correttezza deontologica a qui adeguarmi. Quindi le auguro di patire lei quello che ho patico io, o quello che ha patito mio figlio. Se invece ha dei figli suoi, a loro non auguro niente di cattivo assolutamente ma una grande fortuna, quella che non hanno avuto nel nascere visto che i genitori non si scelgono. Come vede, anch’io sono tenero a… Leggi il resto »

la_vispa_teresa

Ah si? E cosa ha provato di preciso?

Paolo Z

Eugenio: risponda al Vispo dottore. Le darà non tutte le risposte possibili e anche quelle impossibili.
Dimenticavo: deve essere conciso. Il Vispo usa solo cinque minuti al giorno del suo preziosissimo tempo per leggere questo blog.

Dantes

vispa perchè non vai a rompere i coglioni da un’altra parte?
Dai, non tergiversare e rispondi a tono.

la_vispa_teresa
Dantes

Perfetto, hai risposto a tono e sei venuto benissimo.

eugenio cassi

Lei è medico ? Non mi sembra che sappia ascoltare, mentre polemizza gratuitamente. Sappia però che l’inefficacia dei vaccini era già conosciuta piuttosto bene da vari addetti ai lavori oltre trent’anni fa.

la_vispa_teresa

Ah ecco… Te pareva.

eugenio cassi

Un grande piacere !

Dantes

Dubito che Burionik sia in grado di capire il contenuto della “Lettera aperta”. Capisco che sia avvilente scendere sul suo terreno, ma i 3V se vogliono farsi capire dallo scienziato devono usare semplici aforismi di catalana memoria tipo: ” È meglio innamorarsi di una donna bella, intelligente e ricca anziché di un mostro, cretino e senza una lira. È meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze. È molto meglio essere giovani, belli, ricchi e in buona salute, piuttosto che essere vecchi, brutti, poveri e malati. Se uno lavora molto, si stanca parecchio.… Leggi il resto »