Blog

Intervista: referendum, scandali ecologici e vaccini

Di 6 Dicembre 2016 2 commenti

2
Lascia una recensione

2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
gelu

Diabete e rifiuti
Vorrei raccontare….purtroppo, lei sa, ho il diabete. Devo farmi un tot di insulina al giorno dal nome lantus, o delle 24 ore. Vado in farmacia e scopro che la lantus che mi serve non c’è più, se non sotto forma di penne Usa e….Gettaaaaaaa
Quindi…..io produco più rifiuti di prima perchè sono costretta a cambiare la penna, e a buttarla via, una volta al mese. Grazie, case farmaceutiche!!
Sono vegana ma ogni tanto l’insulina ancora mi serve….

RISPOSTA

Come diceva Danilo Mainardi, l’uomo è l’unico animale che si estingue volontariamente. E le case farmaceutiche danno il loro generoso contributo.

Enrica

Polio in Albania?Pochi giorni fa, “un esperto” ha dichiarato in TV che, a causa della riduzione dei vaccini, vedremo ritornare malattie come la poliomielite, che, affermò il tizio, è presente attualmente al di là dell’Adriatico in Albania. Incuriosita da questa affermazione ho fatto una piccola ricerca e ho scoperto che l’ultima epidemia di poliomielite in Albania è avvenuta nel 1996 (venti anni fa) in un periodo in cui la copertura vaccinale era altissima 99%http://www.informasalus.it/it/articoli/allarme-polio-medici.php “- Polio in Albania – anno 1996 (18)In Albania nel 1996 si è avuta un’epidemia di polio in presenza di copertura vaccinali elevatissime (sempre da 14),… Leggi il resto »