Blog

Intervista doppia

Di 11 febbraio 2018 4 commenti

Lo so: non avete tempo e l’intervista doppia, fatta a mia moglie e a me, è lunghissima. Però vi prego di leggerla fino in fondo, e ve lo chiedo per me, per evitare che io riceva decine di volte le stesse, identiche domande semplicemente perché vi è più comodo ricevere le risposte direttamente a casa come un pacco di Amazon, senza l’incomodo d’informarvi. E, allora, siate gentili, leggete http://www.vitalmicroscopio.net/2018/02/10/intervista-doppia-gatti-montanari/

 

Articolo successivo

Lascia una recensione

4 Commenti on "Intervista doppia"

Notificami

I figli dell’ “ineffabile Bill Gates” a quanto pare sono tutti e tre non vaccinati.
https://www.maurizioblondet.it/lex-medico-bill-gates-dice-miliardario-si-rifiutato-vaccinare-suoi-bambini/

E chi se lo sarebbe mai aspettato da un benefattore del suo calibro, che tanto ha fatto per migliorare la salute dei bambini dell’India?
https://www.naturalnews.com/035627_polio_vaccines_paralysis_India.html

Chi siede nel salottino buono ha regole che non sono certo quelle del gregge. Chi, poi, siede nelle poltrone più alte, le regole le detta a suo piacimento. Il gregge esiste solo perché fornisce i servi e la carne da macello.

Elena Doria miglietta

Cosa dire, siete due persone eccezionali, grazie di cuore.

Noi siamo in democrazia, anche se la democrazia in cui viviamo è una spaventosa caricatura di se stessa, e in democrazia contano i numeri. Fino a che la grande maggioranza della gente resterà preda volontaria dell’ignoranza e della disonestà, non ne usciremo. Noi, ormai, siamo vecchi e i nostri figli, ambedue lontani dall’Italia, hanno molto abbondantemente passato la trentina. Quindi, in fondo, a noi questa situazione alla quale siamo abituati non cambia la vita. A vedersela stravolta, invece, cominciano ad essere tantissimi bambini che non hanno nessuna colpa se si ritrovano i genitori che hanno. Ora noi abbiamo una possibilità… Leggi il resto »
wpDiscuz