Blog

Intervista

Di 11 Gennaio 2020 30 commenti

Nell’intervista http://www.vitalmicroscopio.net/2020/01/11/2331/ si parla dell’epidemia che colpisce il cervello dei gonzi e dell’evento di mercoledì prossimo in cui, tra l’altro si parlerà della figura barbina della RAI https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10218405088791864&id=1632632388&ref=content_filter

Alle 20:30 alla sala Ulivi di Modena aspetto che si presenti qualcuno che mi contesti. Temo, però, che ancora una volta dovrò giocare a tennis da solo perché i tennisti dalle gambe corte e dalla lingua lunga potrebbero preferire di passare la serata in modo meno imbarazzante.

30
Lascia una recensione

5 Comment threads
25 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
paride

Luca Teodori elenca alcuni dati relativi a decessi, danni permanenti e risarcimenti riconosciuti in relazione ai vaccini in Emilia Romagna. La preoccupazione della giornalista dovrebbe solo essere quella di verificare la correttezza di questi dati e invece alla fine tutta imbarazza si affretta subito a dimostrarsi ligia al dovere e chiude con la classica frase che non vuol dire niente: “Lei si prende la responsabilità di quello che ha detto”. Del resto La7 non fa una figura migliore della RAI. E’ appena finita la trasmissione Otto e mezzo dove era ospite il filosofo Umberto Galimberti (puntata di oggi 11/1/2020, per… Leggi il resto »

Carlo

La RAI ha cercato di censurarmi https://www.youtube.com/watch?v=UQpaNPJaOsE&feature=youtu.be La cosa curiosa, ma credo abbastanza normale in questi ambienti, è che l’intervento conclusivo bacchettone della conduttrice non è immediato ma posticcio. Nell’intervista fattagli da Massimo Mazzucco, Luca Teodori riferisce ciò che accade immediatamente dopo, dietro le quinte: «È successo che c’è stato un po’ di stupore fra tutti i presenti, dopodiché è arrivato il caporedattore, mi si è avvicinato, e mi ha detto se ero intenzionato a rifare il pezzo o se mi assumessi la responsabilità di quello che sostenevo. Mi è sembrata una cosa veramente abbastanza strana. Io l’ho sentita come… Leggi il resto »

Marco L

https://theiowastandard.com/kennedy-jr-says-were-living-a-science-fiction-nightmare-children-being-turned-into-permanent-pharmaceutical-industry-consumers/

In america incredibilmente certe cose le può dire e le dice un politico.

Montanari lei ha mai avuto contatti con Kennedy jr?.

Paolo Z

Copio ed incollo un articoletto che forse non c’entra del tutto, ma che comunque reputo interessante: (tratto da repubblica.it) – Facebook adesso avvisa chi visita gruppi no-vax e invita a verificare le notizieFacebook adesso avvisa chi visita gruppi no-vax e invita a verificare le notizie. Prima di iscriverti a questo gruppo – dice il social all’utente – scopri perché l’Oms consiglia i vaccini per ostacolare molte malattie. E lo invita a visitare il sito dell’Organizzazione Mondiale della Sanità ROMA – “Questo gruppo parla di vaccini. Quando si tratta di salute tutti desideriamo informazioni affidabili e aggiornate. Prima di iscriverti a… Leggi il resto »