Blog

Fattele tu le 7 vaccine

“Fattele tu le 7 vaccine.”

Beh, certo un italiano molto personale. A questo fanno seguito alcune frasi non propriamente gentili rivolte a un tale dottor Matteo Bassetti, infettivologo  dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Senza por tempo in mezzo, le agenzie di stampa e l’ineffabile Rai hanno immediatamente diffuso la terribile notizia e stamattina il giornale radio di regime ha mandato in onda un’intervista allarmante con lo scienziato. Si è poi appreso che la Polizia si sta interessando della questione.

Certo, si tratta di un fatto di una gravità assoluta: come può il dottor Bassetti praticarsi le vaccinazioni di cui, a quanto si apprende, è un fiero sostenitore? Le vaccinazioni vanno fatte agli altri, al popolo maleodorante che t’infetta solo a guardarlo. In un suo film Totò diceva di non lavarsi perché a lavarsi è soltanto chi è sporco.

Lasciando da parte l’impegno della Polizia (io sono stato e resto insultato, diffamato,  minacciato e sono stato pure assalito fisicamente senza che nessuno muovesse un dito) e la domanda di dove stia il reato, ora il dottor Bassetti dovrà mostrare di che pasta è fatto: si vaccini pubblicamente e lo faccia insieme a tutta la sua famiglia. Naturalmente i farmaci dovranno essere quelli veri e non un po’ d’acqua blandamente salata.

Ci pensi un attimo lo scienziato: da questa situazione gravissima lui e famiglia ricaveranno il regalo di una protezione sicura ed efficace contro malattie micidiali, dal morbillo alla varicella. Di questo siamo certi perché è il verbo di uno dei più grandi luminari di cui la Penisola dispone.

Magari, poi, il dottore dia un’occhiata a quanti muoiono per davvero nel nosocomio che gode della sua opera e veda quanti sono coloro che passano a miglior vita per infezioni contratte lì, proprio dove sono andati per curarsi. In Italia i caduti per sozzura ospedaliera sono ufficialmente 7.000 l’anno per non parlare di chi si ammala, e l’avverbio ufficialmente non è messo lì a caso. Di certo a Udine saranno pulitissimi, ma un’occhiata al bilancio tra costi reali e benefici altrettanto reali riguardanti certe azioni sanitarie non sarebbe tempo perso.

Infine, se il dottor Bassetti vorrà farmi l’onore di sostenere un confronto ognuno con dati propri alla mano, glie ne sarò grato.

Articolo successivo

Lascia una recensione

52 Commenti on "Fattele tu le 7 vaccine"

  Subscribe  
Notificami

Molto succintamente, il dottor Montanari giustifica chi minaccia coloro che non la pensano come lui. Che classe.

Aaa invece chi chiama la polizia per una cavolata del genere si che ha classe.

Caro Salvatore, dunque anche lei giustifica quanto accaduto? Così come gli auguri di morte al Professor Burioni? Lei lo farebbe? Se lei è un esempio di resistenza…cam pa cavallo!

Carissima GLD, nessuna minaccia é giustificabile, io mi permetta non so leggere come lei, ma mi sembra che il Dott. Montari non ha assolutamente giustificato la persona che ha detto la frase “Fattele tu le 7 vaccine.” anche perchè non è una minaccia ma un consiglio, ma lei ci vede la minaccia, mi sembra che il Dott. Montanari faceva notare come un povero disgraziato ha detto una cosa, sempre deprecabile, ed è successo il finimondo addirittura la polizia, potevano mandare la ghestapo, e invece chi fa degli orrori o commette degli orrori vanno benissimo anzi più se ne fa è… Leggi il resto »

GLD, secondo me tu sei un utente fake creato dal Montanari per incrementare gli interventi sul forum. Comunque, buona estate ;P

Spessotto78 è uno degli alias di GLD !

Grazie, era ora che qualcuno ci aprisse gli occhi.
Potrebbe gentilmente farlo pure per i vaccini, sarebbe di grande utilità. Grazie.

Perché chiede a qualcuno di aprirle gli occhi, non è in grado di provvedere da solo?

Si i miei si e i suoi che non riesco ad aprire forse e cieco?

Spessotto78, secondo me tu se uno dei tanti alias del GLD !!!

Nella ridicola fantasia del GLD :
— l’alias Spessotto78 deve interloquire con il GLD per cercare velleitariamente di dargli il credito che non ha,
— e soprattutto deve intervenire nei post per sparigliare o per confondere lanciando dei fumogeni casualmente a vantaggio dell’Innominato GLD.

ohé, o sono l’alias di GLD o di “bubu”…?? Deciditi 😛

Buongiorno! In effetti, ogni tanto mi sento così!! 🙂 Riflettevo su una cosa ovvero la tipologia di persone a cui il Montanari si rivolge, dato il suo isolamento dalla comunità scientifica: – No-vax, specie quelli più arrabbiati. – Neonazisti o neofascisti. – Scienziati che rifiutano uno dei cardini del metodo scientifico ovvero il controllo e la giustificazione. – Gente che insulta ma che ha una scarsa cultura (Dantes, Paolo Arturo Giovanni). – Complottisti (Salvatore Loi). – Nostalgici del primo Beppe Grillo e delusi dal M5S. – Leghisti (il Montanari ha gongolato per i complimenti di Salvini, noto esperto di medicina).… Leggi il resto »

A quindi Lei conosce di persona il Dott. Montanari, e quindi sa tutte queste cose illuminanti su di Lui, cioè tutto sto casino per niente c’è lo poteva dire prima. Che invece di stare qui a fare i leoni da tastiera facevamo quelli che se la prendono con il Dott. Montanari, per partito preso. Dottò ce lo dica cosa gli ha fatto a questi due, gli ha rubato le caramelle è un vero birbante.

GLD è L’ASINO SBORIONE IN PERSONA !

Ottaviano , GLD è una asina, pertanto non può…

Giovanni Maria Tubini

Più che classe direi “generico senso di colpa”.

Giovanni Maria Tubini
Quindi se il mio pizzaiolo mi ammannisce una pizza col “morbillo” (*) e gliela rimando indietro con l’invito a consumarla lui, io rischierei nientemeno che un’incriminazione per minacce? A quanto pare al ridicolo della indignazione penosa e strumentale oramai non c’è più limite. Direi che a far notizia in questo caso paradossalmente è proprio l’isteria di certe posizioni che sanno di sindrome da assedio di Fort Apache. Facile immaginare cosa succederebbe se un giudice coraggioso si mettesse a indagare su certe simpatiche relazioni alla De Lorenzo. (*) Si dice che la pizza ha il “morbillo” quando in seguito alla cottura… Leggi il resto »

E l’augurio di morte a Burioni, allora?

paolo arturo giovanni

Ti ha mai sfiorato il desiderio di pensare?

Giovanni Maria Tubini

E divagar m’è dolce in questo mare…
Qui si parla dell’augurio di morte a Burioni?
No.
Amen.

Una domanda ma chi è Burioni?

Titolo: LA SOSPETTA LECCHINAGGINE di GLD

GLD, non Le sembra un po’ sospetta e puzzolente questa sua preoccupazione, da ruffiano lecchino lustrascarpe, nei confronti di Bubu ?!

Secondo me, Lei è uno dei tanti alias di Bubu che infestano il blog del DOTT.Stefano Montanari e che cerca disperatamente una rivincita che non potrà MAI arrivare, perché Lei, come una piattola aliena, è dal LATO OSCURO della FORZA !!!

My God! Anche noi una volta rimandammo un calzone bruciato al pizzaiolo dicendo che se lo mangiasse lui: avrebbe potuto denunciarci tutti x minacce?

Un’ anno fa’ ho chiesto a un pediatra (dell’ASL) Vuole dare l’esempio facendo lei per primo il cocktail di 11 vaccini? Attendo ancora una risposta che temo non arriverà mai! Parlano di minacce laddove è tutta una classe putrida di politici e dirigenti che devono rispondere, essere processati per alto tradimento e insulto all’intelligenza e alla salute umana. Oggi il pericolo più grande per l’ideologia dominante è essere un individuo e non gregge. Sarebbe il caso di prendere l’etimologia latina del termine individuo, significa individuus, indiviso, ma da cosa? Da qualcosa di sacro di cui gli esseri umani sono portatori… Leggi il resto »
Parlare della pratica inutile, barbara e iatrogena della vaccinazione è sempre DEGRADANTE, per la noia estrema di descrivere l’ovvio che la Storia ha sempre abbondantemente illustrato, “la Storia insegna, ma non ha scolari” [ A.Gramsci ]. E IL BABBUINO UMANO se è bulimico di denaro (famiglia, mutuo, ville, lingottini nei puffi, status, … etcciu ! ) è MOOOLTO smemorato ! Inoculare una singola(!) dose di vaccino ad un neonato di 3 Kg. EQUIVALE A iniettare in un solo giorno TRENTA DOSI di VACCINO ad un adulto di circa 80 Kg. ! ERODE ?!!! … chi era costui !??? … Invece,… Leggi il resto »

Ottaviano, ho appena ascoltato la conferenza del presidente del consiglio su Rainews24. Alle domande sui vaccini non ha lasciato aperta nessuna via se non quella del credo assoluto alla validità e alla bontà vaccinale. Si continuano a calpestare la salute e la Costituzione come se non esistessero !

Dopo tante roboanti affermazioni di principio, io non sono assolutamente riuscito a capire, nè dalle fumogene formule della Grillo, nè dalle nebulose parole di Conte, se a settembre 2018 i piccoli non in regola con le punture di regime potranno finalmente andare alla scuola dell’infanzia. Qualcuno è in grado di illuminarmi? Per quanto riguarda il “Fattele tu le 7 vaccine”, debbo confessare che la frase mi piace molto per la sua energia intrinseca e primordiale immediatezza; sto considerando, avendo anche io conseguito a suo tempo la licenza di terza media, di metterla come (unico) testo della richiesta “Autocertificazione”. Anzi, da… Leggi il resto »
Molto succintamente, mettere in guardia chi intende iniettare una dose micidiale di schifezze nel corpo di mio figlio appena nato o di pochi mesi, senza alcuna ragione, penalmente ē irrilevante. Se si rende poi necessario passare alle vie di fatto per difendere se stessi o persone care da un pericolo immediato, si configura la discriminante universale chiamata “legittima difesa”, che libera dalla responsabilitā criminale, OVUNQUE E SIN DALLA NOTTE DEI TEMPI !!! Viceversa, la condotta dell’aspirante vaccinatore (degli altri!) configura l’aggressione fisica, se portata a compimento, altrimenti la semplice minaccia. Ē da escludere che la legge possa rendere lecite entrambe… Leggi il resto »
paolo arturo giovanni

Mi associo alla logica, incontrovertibile.

Mi associo, contro il malintenzionato armato di siringa infetta !

“Di certo a Udine saranno pulitissimi,…”
Non so come siano a pulizia in quell’ospedale, ma ne ho sentite di cotte e di crude, tipo di una signora ultra-ottantenne che ha fatto 24 ore d’attesa in pronto-soccorso.
So di mamme che vanno a partorire a Tolmezzo o a San Daniele per evitare quell’ospedale.
Io fortunatamente non ho mai avuto bisogno di ospedali, ma qualche settimana fa dovendo farmi fare un prelievo mi sono ben guardato dal metter piede in quel posto.

Invece eccone qui un altro che tira dritto: http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/prima

Mattarella e i suoi 15 amici sono i primi colpevoli…..

Cova il risentimento della gente contro il decreto Lorenzin, è palpabile. Lei pensi che l’altro giorno ho parlato con un pensionato, e me ne ha dette sui vaccini che nemmeno immagina. Il rancore sta per esplodere, vedrà che arriva, è nell’aria.

Hanno detto la stessa cosa di Hitler è stato il rancore verso di lui che lo ha fregato. Questa gente rancorosa, mannaggia!

Questo post dell’alias “Spessotto78” trasuda rigurgiti di GLD da ogni carattere e tutto per rendere credibile una minuscola “caccola” partorita dalla sua lapidaria ossessione ! Notare l’uso strumentale e delirante delle parole, incontenibili come i rigurgiti della piattola aliena nel corpo di Edgar (film “Men in black”, https://youtu.be/5fZvfI2maz4 ): risentimento ( oh, aiuto ! esagerato ) contro ( il de-cretino ! carta straccia ! ) me ne ha dette ( oh, aiutooo ! esagerato ! ) nemmeno immagina ( ineffabile ! esagerato comaresco ! ) rancore ( oh, aiuto ! iperbolico o iperburionico ! ) esplodere ( ohhh, boom !… Leggi il resto »

Lei cosa pensa che possa arrivare dall’aria ? Un po’ di rispetto per i diritti costituzionali oppure qualcosa di molto più consistente ? Io vorrei la prima soluzione, perché passando alla seconda qualcuno si farebbe molto male; e lei non credo abbia gli anni per rendersi conto di questa grama eventualità che io ritengo possibile.

paolo arturo giovanni

” E se varrà la guerra marcondirondera e se verrà la guerra marcondirondà”..

Tu Fessachi8 40 cosa pensi di fare?

Attaccherai i pensionati brandendo una siringa?

Certo sarebbe un notevole salto di qualità, chiamiamolo escalation per gli anglofili come te, dato che i neonati non si possono difendere..

Ma poi che farai? Cercherai qualche bersaglio più grosso?

paolo arturo giovanni
Perchè restiamo qui, a discutere di facezie, quando dovremmo passare gli ultimi momenti con i nostri cari? Rovigo è in quarantena a causa di una epidemia causata da una zanzara che proviene dal Nilo dell’ ovest, perciò più vicino a noi, e Rovigo ed il Po hanno un rapporto di amore ed odio che magari risale a prima del Polesine.. Perciò carissimi interlocutori, compresi gld e schifezze varie per ora assopite, abbiamo veramente poco tempo per amare fino allo stremo coloro che amiamo… Periremo tutti perché non esiste un vaccino. Gld e schifezze varie assopite: vorrei dirvi che nonostante l’… Leggi il resto »