Blog

Della santità dei vaccini

Di 7 Febbraio 2020 22 commenti

22
Lascia una recensione

3 Comment threads
19 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
andrea cortonesi

EGREGIO
sono delle notizie di una orrore allucinante come può la comunità scientifica, i medici, i giornalisti accettare una cosa del genere? posso capire “dire”….. fare i vaccini è importante….discordo diverso è come vengono preparati e tra l’altro senza pudore lo dichiarano….ci meritiamo l’estinzione

Carlo

A proposito dell’attuale rappresentante di Dio in Terra, il filosofo Diego Fusaro ne fa una dissertazione cruda e toccante… Ne riassumo sinteticamente il punto di vista: Mentre il predecessore papa Ratzinger riusciva ancora ad opporsi ai dis-valori del mondo neo-capitalista, riservando al cattolicesimo la sua nicchia di trascendenza, papa Bergoglio, tutto l’opposto, viene additato come colui che ha dato il via libera alla piena accettazione del neo-liberismo globalista, privando il cattolicesimo dei suoi valori fondanti, riducendolo infine a una mera e semplice merce di scambio nell’economia del mercato globale, innescando così e accelerando il meccanismo che porta all’estinzione del cattolicesimo… Leggi il resto »

apota per legittima difesa

Gentile Carlo non voglio entrare nel merito dell’argomento perché non mi compete (sono cattolico solo da un punto di vista formale) ma faccio notare che vi sono cattolici convinti che dichiarano di pregare ogni giorno affinché papa Bergoglio si converta e torni sulla retta via, mentre non mi risulta che si dubiti della ortodossia di Ratzinger.
Poi la Chiesa cattolica è una realtà complessa e al suo interno credo vi sia di tutto, anche persone intelligenti e oneste. Saluti.

Aurelio

Egr. apota:
Da diversi anni la Chiesa ha stabilito che si commette peccato se si prega per la “Conversione degli Ebrei”.
https://www.lastampa.it/blogs/2010/04/05/news/conversione-degli-ebrei-messale-nella-bufera-1.37281258

Dantes

Per fare una tale affermazione a Nietzsche la Bibbia non doveva certo essergli sconosciuta.
Con un esempio, ma tra mille, basterebbe leggere la “Strage dei Madianiti” e la seguente “Divisione del bottino” per capire anche cosa potesse intendere il filosofo parlando di “crimine”
Quello che la Chiesa ha assunto come il Dio unico, creatore dell’uomo e dell’universo, essenza divina di purezza e perfezione, in quella narrazione non vi è traccia alcuna.

eugenio cassi

Le risposte a domande difficili spesso risultano facili, e alla domanda per cui la chiesa non sa rispondere sui vaccini costruiti su cellule di umani abortiti e felicemente da essa pubblicizzati, credo sia fra queste. la chiesa ha, semplicemente, cominciato a perdere consenso quando alcuni studiosi hanno iniziato a farsi sentire, e quando è nata la scienza moderna. Da Galileo a Keplero a Newton e poi dagli illuministi, la chiesa ha solo potuto gestire una crisi destinata alla sua totale scomparsa. E cosa potrebbe dire ora il papa ? Che si sono sbagliati perché hanno solo parlato di aborto ?… Leggi il resto »