Blog

Che vergogna essere emiliano!

Di 17 Dicembre 2019 22 commenti

Io, bolognese di nascita e di famiglia, sono emiliano. La cosa non mi ha mai dato emozione né senso patriottico ma, almeno, non ho mai avuto occasione di vergognarmene più di quanto non mi vergogni di essere italiano. Ora, però, qualche rossore compare sul mio viso di vecchio.

Io sono il rifugio di chi mi si aggrappa piagnucolando perché l’inceneritore… perché la fonderia… perché l’impianto a biomassa… E ora la valanga dei vaccini con tanto di bambini rincretiniti dalla punturina di regime.

Cari emiliani: alle prossime elezioni regionali vorrebbe presentarsi un partito che ha come scopo precipuo quello di volere la verità sui vaccini. La verità. Non vogliono condanne di piazza ma solo l’onesta verità.

Nelle province di Modena, Reggio E. e Parma non si raggiungono i numeri di firme necessarie per potersi presentare alle elezioni. Questo perché modenesi, reggiani e parmigiani non si prendono il disturbo di andare in comune a firmare.

Vergnatevi!

https://vaccinivogliamoverita.it/raccolta-firme-dove-e-quando/

Articolo successivo

22
Lascia una recensione

4 Comment threads
18 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
Gian Pilz

Cominceranno ad andare a firmare quando le siringhe diventeranno obbligatorie anche per gli adulti

Laura77

Forse vi può interessare il video di questa ragazza parla di un incontro tenuto proprio da pediatri nel lontano 1969, era già tutto programmato … https://youtu.be/fpPNhz3W7eM

paride

Che in queste tre province non ci sia un numero sufficiente di persone interessate al problema dei vaccini obbligatori mi sembra difficile da credere. Secondo me la cosa è dovuta semplicemente al fatto che la gente non vuole esporsi, nemmeno con un gesto microscopico come quello di firmare una lista. E’ la mentalità comune: meglio stare al coperto e lasciare che siano altri a risolvere il problema.

Fax

Secondo me semplicemente un sacco di gente non sa neanche che esiste questo embrione di partito..

Edodes

Non mi fiderei molto delle iniziative politiche di Montanari che, ricordiamo, già è stato fregato una volta da Grillo, qui rischiamo di andare verso il bis. E’ un buon scemziato ma sulla politica mi pare che venga fregato da individui più furbi di lui. Ci sono problemi reali che la politica dovrebbe affrontare, mi concentrerei su quelli non di nuovo sui vaccini che, in realtà, non rappresentano un problema ma uno dei vantaggi che ancora ci possiamo permettere. Il partito no vax serve a montanari perchè gli consente di aumentare vi-si-bi-li-tà. La visibilità porta donatori. La donazione porta buona pensione… Leggi il resto »

Paolo Z

Signor Edodes. Io le consiglierei di provare a prendere il diploma di scuola media almeno per essere in grado di leggere. Lei non ne azzecca una. Devo essere sincero: mi dispiace moltissimo che pur provando a mettere assieme una paio di parole, lei pensi di aver scritto qualcosa di intelligente. Ma non essendo particolarmente intelligente, dovrebbe concentrarsi su altre cosette più alla sua portata.

eugenio cassi

Edodes, dice Clint Eastwood poliziotto in un suo noto film ad un tipo a terra tentato dal prendere un’arma: ” coraggio, fatti ammazzare “. Ecco, lei si sta comportando come quel tale a terra; eviti per favore, si sta facendo fare a pezzi e per difendere cosa ? Niente ! Se invece avesse argomenti, allora lanci la sfida e verremmo tutti a sostenere lei, non Montanari, per vederlo almeno una volta nella polvere ! E’ una soddisfazione che non riusciamo ad avere per bacco, e nessuno ci ascolta.

Marco L

Mio figlio mi sta dicendo che Edodes potrebbe essere un Pokemon: l ‘ evoluzione di Do-ut-des

Fax

HAHAAHAHA!!!!! Ci mancava un dislessico come questo 😅
Quelli che venivano a polemizzare prima almeno sapevano fingere una certa preparazione.
Questo sembra proprio scappato dall’asilo! 😀