Blog

Ecco il testo per il Senato

Chissà perché, il Senato non riusciva a ricevere il documento che, dopo la mia audizione in Commissione Sanità del 20 giugno scorso,  Vitalmicroscopio aveva inviato più volte per la pubblicazione.

Poi, grazie anche al senatore Bartolomeo Pepe che ha dato una mano, ce l’abbiamo fatta. Così, chi vuole leggere ciò che ho scritto può andare all’indirizzo

https://www.senato.it/application/xmanager/projects/leg17/attachments/documento_evento_procedura_commissione/files/000/005/290/FERRI_MONTANARI.pdf

Naturalmente si tratta del riassunto del riassunto del riassunto, perché da scrivere ce ne sarebbe per migliaia di pagine. Però, considerando il fatto che sarebbe già un miracolo che qualche senatore leggesse il documento, questo può bastare.

Chi vuole trovare i testi di chi era in audizione può trovarli all’indirizzo

https://www.senato.it/3690

Ricordo che il Senato, al di là di convinzioni personali dei senatori che paiono più dei tifosi da stadio che altro (e mi fermo qui pe3r pietà umana), dimostrando tutta la sua incompetenza, ha stabilito che il Decreto Lorenzin, un decreto che viola la Costituzione in modo talmente palese che un bambino delle scuole elementari se ne accorgerebbe al volo, ha stabilito che è tutto costituzionale. Ognuno giudichi e valuti.

Raccomando di copiare il nome dei senatori che hanno sostenuto questa stramberia per essere certi di non dare il voto a quei partiti che avranno l’impudicizia di presentarli alle prossime elezioni.

Articolo successivo
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
fabio73fabio73
7 anni fa

GIA’ STAMPATI E DIVULGATI
lista senatori stampata e anche divulgata.
consiglio dosi massiccie di omega 3 a tutti per non dimenticare…
saluti fabio moscato

RISPOSTA

Di quella gente non abbiamo bisogno. Ricordatevelo!

Matteo Moschini
7 anni fa

Battaglia in Commissione Sanità
Egr. Dott. Montanari stavo guardando adesso sul sito del Senato i resoconti delle sedute della Commissione Sanità. Qualcuno finalmente sembra fare vera opposizione al decreto vaccini e se continua con questa decisione finirà per avere grane nel suo stesso gruppo parlamentare. Nel caso dei politici, specialmente a Roma, parlare di coscienza è arduo, e si rischia di confondersi col calcolo elettorale. Un paio di senatori mostrano di averne una…..in risveglio.

RISPOSTA

Qualcuno c’è. Sta a noi liberarci della zavorra.