Blog

Così non va

Ragazzi, così non va.

La nuova moda è quella di chiedere a mia moglie di tenere conferenze e/o di fornire consulenze a titolo gratuito. Non perdete tempo: mia moglie non tiene conferenze e non fornisce consulenze di nessun genere.

Altro grido della moda è quello di farci fare analisi e poi non pagarle. Per questa ragione da oggi le analisi si pagano ALL’ORDINE.

Proseguendo, continua l’abitudine di mandarmi pacchi di documenti perché io dia UN’OCCHIATA. Sappiate che io non do un’occhiata a niente se non su incarico sottoscritto e pagato in anticipo.

Voi non avete idea del male che mi fa scrivere ciò che ho scritto, ma le fregature che abbiamo preso da Grillo, dallo Stato e da tanti furbetti assortiti (qualche avvocato, per esempio) ci ha portati dritti alla rovina. Sapete tutti, inoltre, che c’è da comprare un microscopio per rimpiazzare quello che la coppietta Grillo/Bortolani ci ha portato via perché la smettessimo d’intralciare i loro affarucci.

In conclusione, chi ha bisogno di noi sappia che il nostro lavoro VA PAGATO come quello di qualunque professionista. Naturalmente nessuno è obbligato a rivolgersi a noi. L’Italia pullula di “scienziati” che fanno ricerca a mezzo Internet e loro, magari, sapranno soddisfare i vostri bisogni in cambio di una pizza (che spesso io non ho avuto).