Ecco la vera epidemia: qualcosa che, temo, durerà ancora parecchio fino a che il disastro non si sarà compiuto e sarà irrimediabile.
Attraverso i documenti di grandi compagnie di assicurazioni appare ancora più evidente la mostruosa corruzione che corre in campo sanitario, un settore nel quale, comunque, la corruzione è sempre stata rampante. https://aphadolie.com/2018/10/13/des-incitants-financiers-pour-les-medecins-qui-vaccinent-le-plus-denfants-possible/
Chi pensa che l’Italia faccia ribrezzo non sbaglia di certo ma, come si suol dire, tutto il mondo è paese. Il business dei vaccini è, e per distacco, il più remunerativo tra tutti, indipendentemente dal settore merceologico. Produrre vaccini costa quattro soldi, nessuno si preoccupa se funzionino, nessuno si preoccupa dei loro effetti collaterali, sono esenti da sperimentazione, sono esenti da responsabilità civili e penali, non devono cercare clienti perché quelli sono obbligati o condotti per ipnosi alla siringa dalla corruzione politica e, infine, grazie agli effetti collaterali assicurano ai produttori una corposa, ulteriore clientela.
È evidente che il businessman senza scrupoli come spesso sono quelli al vertice della finanza balzano al volo su opportunità come queste e le mance che passano a politici, giornalisti e medici sono un’inezia al cospetto di valori aggiunti inavvicinabili con qualunque altro genere di lavoro.
Senza una presa di coscienza di tutti, non ne usciremo.
Chiedo venia in anticipo ma vorrei un suo parere su certe cose che ho trovato in rete e hanno l’aspetto di ‘serie e credibili’.
Per forza che la gente poi approva le nostre leggi folli quando cerca di informarsi e trova questo: https://www.universomamma.it/allattare-al-seno-immunizza-da-morbillo/
Nello specifico ero curioso di sapere se nell’articolo ci sono delle panzane assolutamente inventate o dati stravolti o cos’altro, se lei ne ha un’idea.
RISPOSTA a Fax – Come di regola accade sia quando c’è di mezzo il regime sia quando ad esternare è qualcuno che non ha competenza, l’articoletto è un misto di verità, di malintesi e di bufale. Per chiarire: il latte materno contiene sostanze importanti per difendere il bambino nel periodo dell’allattamento. Il lisozima, non contenuto nel latte artificiale, è una di queste. Protezioni specifiche nei confronti del morbillo non ce ne sono. Una protezione efficientissima seppure limitata a pochi anni è quella trasmessa al bambino dalle madri che hanno contratto il morbillo, ovviamente guarendone, e, per questo, possedendo il loro… Leggi il resto »
Persino la montanara Val d’Aosta garantisce la sua “pound of flesh”:
https://codacons.it/vaccinazioni-intesa-con-l-usl-per-dare-compensi-ai-pediatri/
25 ottobre 2018
“Vaccinazioni, intesa con l’ Usl per dare compensi ai pediatri”
RISPOSTA ad Aurelio – Come i killer di professione, è quasi giusto compensarli. Mi chiedo se alla facoltà di Medicina sia stata inserita un’appendice per Gastroenterologia o si facciano corsi di aggiornamento in cui s’illustrano i medici per non vomitare davanti alla propria immagine riflessa nello specchio.
Senza una presa di coscienza di tutti, non ne usciremo. Innegabile direi, solo che la presa di coscienza c’è, anche se in una percentuale dei cittadini non certo grande. La grave carenza sta invece nella mancanza di un coordinamento fra quella settantina di sigle che vanno in ordine sparso. Sarebbe stato bello vedere le mamme coi passeggini della sfilata di Bologna davanti al Quirinale, armate di uova marce e possibilmente pannoloni pieni di cacca, fare gli onori di casa ai rappresentanti di GSK che il garante della Incostituzionalità ha ospitato nelle storiche sale. Sarebbe stato bellissimo vedere le forze dell’ordine… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Inutile nascondersi dietro un dito rachitico e ipocrita: non c’è interesse a fare fronte comune perché, polverizzati, non si conta nulla e questo è ciò cui mira chi, grazie proprio a quella polvere, intasca due spiccioli magari per soddisfare i propri vizietti privati, chi si garantisce la clentela o chi, da vero, ingenuo, patetico miserabile, si accontenta di una popolarità da cortile. Proprio ieri mi è arrivata la notizia di una donazione fatta da un ente istituzionale ad una delle mille inutili associazioni. Ci risiamo, ma è così che si tira avanti ancora un po’,… Leggi il resto »
Dottore, la faccenda vaccini mi ha fatto venire in mente il referendum sull’acqua libera del 2011; il nesso è chiarissimo. A mio modestissimo parere, dietro a quel pensiero c’era una considerazione politica importante, almeno da parte di quelli che la pensavano e la pensano come me: la perdita progressiva della democrazia che si realizza attraverso il lavoro della Corte, sulla spinta di un modernismo che ha messo nella testa della gente che pubblico è brutto e privato è bello. L’acqua, era il senso del referendum, doveva essere elencata fra i beni comuni; semplice e chiaro. Come, dico io e lo… Leggi il resto »
RISPOSTA a Eugenio Cassi – La Costituzione è il fondamento del contratto tra il regnante e il suddito. Da anni i nostri regnanti hanno felicemente usurpato il trono con il beneplacito spesso entusiasta del gregge di vittime e della Costutuzione, di cui sono ignorantissimi, si fanno beffe. I referendum, poi, sono l’ennesima presa per i fondelli: ci si attiene al risultato solo se questo coincide con l’interesse del regime. Un popolo ridicolo va trattato per quello che è e per quello che merita.
Ho avuto l’onore di essere invitato e poter ascoltare le interessantissime relazioni del Convegno dell’ ONB del 4 marzo 2018:- http://www.onb.it/2018/01/31/convegno-internazionale-organizzato-dallonb-per-il-cinquantenario-della-fondazione-posti-limitati/ Non mi sovvengono molti altri Congressi tenuti in tempi recenti sugli Italici suoli nei quali si sia potuto parlare liberamente di temi scottanti quali quelli riguardanti i danni da vaccino, da onde EM ed altro. Vorrei ricordare come il Dott. Vincenzo D’Anna, Presidente dell’ONB, sia stato immediatamente processato per direttissima da novelle Inquisizioni messe su all’uopo, le quali peraltro hanno avuto scarsissimo successo:- https://www.change.org/p/sen-vincenzo-d-anna-presidente-dell-ordine-dei-biologi-appello-all-ordine-dei-biologi-per-la-tutela-della-corretta-informazione-scientifica Vorrei anche ricordare come il Sen. Vincenzo D’Anna sia stato uno dei pochissimi che in… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Aurelio – Io ho l’onore di conoscere personalmente il dott. D’Anna e posso testimoniare che si tratta di un uomo di onestà cristallina e dotato di quelli che da qualche anno si chiamano gli “attributi”. Gli ho già detto che non sono d’accordo sulla donazione a Corvelva e glie ne ho spiegate le ragioni. Ma si tratta di cose di scarsissima importanza. L’attacco che il regime gli sta portando è solo la riprova del suo valore. Di uomini come lui abbiamo tutti bisogno.
Dr. Vincenzo D’ Anna:
“Chi si deve vergognare è chi ha preso soldi dai fornitori di vaccini.”
https://codacons.it/vaccini-l-ordine-biologi-minaccia-i-prof-padovani-vi-facciamo-causa/
RISPOSTA ad Aurelio – Forse è meglio che certi figuranti con gli armadi pieni di scheletri non scherzino con il fuoco.
Avrei un’altra domanda, anche se è un po’ fuori argomento, e riguarda tutte le polemiche di questi giorni TAP sì, TAP no…
Anche se non è propriamente il suo campo, lei ha dati per poter darci un suo parere?
RISPOSTA a Fax – Non mi sono mai posto la questione dal punto di vista tecnico e, dunque, non ho opinioni in proposito. Al di là di ogni altra considerazione, la sola cosa che posso dire è che molti gonzi pugliesi contrari per ragioni che ignoro all’opera hanno votato per le stelline credendo stoltamente alle loro parole. Ora, come tutti i milioni di loro simili che hanno dato credito a questi comici venditori di pacchi, si ritrovano becchi e bastonati. Posso solo dire che se lo meritano e che non dovranno meravigliarsi se tutte le frittate sarano rivoltate. Dopotutto, l’autovaffa… Leggi il resto »
Ecco qua cosa dice il pentastellato Patuanelli sulla legge sui vaccini che stanno preparando. Le domande degli ascoltatori sono chiare, le risposte molto meno. E’ evidente che non sanno che pesci pigliare: togliamo l’obbligo ma allo stesso tempo lo lasciamo per tutti. Allo stesso tempo sfuggono alcune scomode verità come quella sulla pertosse….
https://www.youtube.com/watch?v=O1K2flrA2Vo&feature=youtu.be&fbclid=IwAR0-2VjPn1q23ey18mMkpvXiVRHoMSOq1ktgWSUUH1rVxggYNODZGR_ARFE
Continuo il commento precedente. Ecco come dovrebbe funzionare la nuova legge sui vaccini a firma lega- 5 stelle. La legge Lorenzin rimane in vigore fino a quando non sarà operativa l’anagrafe nazionale dei vaccinati, che ci dirà la verità ultima su epidemie e “coperture” vaccinali. Quindi prevedo che rimarrà in vigore ancora a lungo. Poi entrerà in vigore la nuova legge in sostituzione della Lorenzin, che prevederà l’istituzione di una commissione che dovrà stabilire dove ci sono “emergenze” legate a epidemie in corso (ma questo non è chiarissimo, visto che Patuanelli dice che quando ormai l’epidemia è in corso è… Leggi il resto »
@Paride “la maggior vaccinazione possibile per il maggior numero possibile di persone”. Sono sostanzialmente d’accordo su tutte le Sue osservazioni ma non su questa. A mio avviso, il focus di queste campagne di “vaccinazione obbligatoria” non è sul guadagno, ma soprattutto su:- 1.) Affermare che il corpo dei cittadini è de facto di proprietà dello Stato (i.e., delle multinazionali che lo stanno rapidamente sostituendo). Si veda a riguardo il quasi-obbligo strisciante della donazione degli organi. 2.) Poter iniettare a piacimento “senza se e senza ma” determinate sostanze chimiche e/o virus e/o batteri e/o nanomacchine etc. nella popolazione per vari scopi.… Leggi il resto »
Gentile Aurelio, l’illuminismo fu una corrente filosofica ricca di contraddizioni. L’idea che l’uomo debba utilizzare la ragione per migliorare la propria vita può essere vista come un dato positivo, tuttavia questa idea, portata fino in fondo, potrebbe avere delle conseguenze aberranti. Se l’obiettivo del legislatore è, per citare Bentham, la maggior felicità per il maggior numero, può accadere che in vista di quell’obiettivo si possa sacrificare qualche individuo, se ciò offre un vantaggio alla società. Cesare Beccaria è noto per aver guardato al problema penale da una prospettiva molto avanzata rispetto ai suoi tempi, che lo portava a rifiutare la… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride e ad Aurelio – Posso dire che mi viene da sorridere? Voi due vi rifate a persone colte e intelligenti. Vi rendete conto di chi abbiamo in qualche modo, seppure rinunciando ai nostri diritti, delegato a governarci?
C’è poi un altro aspetto interessante in quello che dice il pentastellato Patuanelli nell’intervista, anche se lui vi fa solo un accenno piuttosto vago. L’art. 32 della Costituzione dice che per fare un trattamento sanitario obbligatorio ci vuole una legge. In termini giuridici si dice che c’è una riserva assoluta di legge. Invece la nuova legge sui vaccini a cui stanno pensando prevede un meccanismo per cui di fatto a introdurre l’obbligo sarebbe una fonte di rango secondario (un decreto ministeriale o addirittura un provvedimento di un’autorità locale, visto che si ragionerà guardando a situazioni locali, di dimensioni anche ridotte).… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Attenzione a chi ha perso la testa. E’ indubitabile che chi sperava in cospicui vantaggi grazie alle vaccinazioni non si sente del tutto sicuro. Ma, potendo maneggiare il potere, questi personaggi privi di cultura e di dignità ricorrono a reazioni scomposte e mostruosamente sproporzionate. Insisto: siamo in tanti, la legge è con noi anche se non lo sappiamo. Dunque, liberiamoci di loro!
“Liberiamoci di loro”, ma come? La Lega, che sembrava contraria all’obbligo vaccinale, sta tradendo le attese. Sui 5 stelle meglio non esprimersi. Gli altri partiti sono tutti rocciosamente a favore dell’obbligo. Per mandarli a casa si può solo votare per qualcun altro. Stare a casa o comunque non votare non serve, per che se stiamo a casa al potere ci vanno sempre gli stessi. Che si fa allora?
RISPOSTA a Paride – Io ci provai una decina d’anni fa o appena qualcosa di più. Il 99,7% degli elettori stabilì in modo inequivocabile che io non servivo a nulla. Quindi, a furor di popolo, fate voi.
Paride, lei è una forza di ottimismo oltre che una persona di vasta cultura. Ma un MA grande c’è ed è questo: non abbiamo più la Corte, ci sono rimasti dei Cortigiani; 15 + il loro Sovrano ! Io non sono sicuro che se il Patuanelli distorto pensiero passasse per una qualche disgrazia da me fino ad ora impensabile, loro ne farebbero carne di porco con la famosa frase di fantozziana memoria. Visto il risultato dello scorso anno con la 119/17, che avrebbe dovuto essere respinta per evidente anti costituzionalità, io ora non mi fido per niente di questi 15.… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Patuanelli è un ingegnere e di vaccini sa molto meno di zero. Io non avrei mai la presunzione di progettare non dico un ponte ma appena un canile. Sessanta milioni di italioti sono in quelle mani.
Risposta a Montanari su Patuanelli. Il problema non ha nulla a che fare con la sanità o con la medicina. Il problema è solo questo: “Come facciamo a iniettare quanti più vaccini possibile nei corpi degli italiani con qualsiasi mezzo?” Magari un ingegnere può farsi venire un’ottima idea.
Gentile Eugenio, non sono molto d’accordo sulle qualità che lei mi attribuisce. Per quanto riguarda l’ottimismo, le persone che mi conoscono scherzano sempre sul fatto che sono un pessimista. Inoltre non vedo cosa ci sia di ottimistico in quello che ho scritto. A me il fatto che chi ci governa stia pensando di ricattarci tutti in questo modo sembra agghiacciante e angosciante. Se vuole mi sono limitato ad osservare che le strategie a cui stanno pensando non sono chiare a loro per primi e non mi pare che sia così facile trovare una strategia che funzioni per fare una cosa… Leggi il resto »
Beh guardi, chi sa iniziare un discorso e poi chiuderlo in modo logico, cioè comprensibile dai più, qualunque scuola abbia fatto e a che livello è più che sufficiente. La Grillo per esempio, è laureatissima, ma rinuncio a capire un suo discorso con la logica e constato che non sono in grado di tradurre dal “grillino”. Si può essere laureati ma privi di cultura come la signora; e quel Patuanelli, di altro colore e titolo, è uguale; il suo discorso è sconcertante e non immediatamente comprensibile perché non logico. Nel sentire lei qualche settimana fa, e sentire lui nel post,… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Se lo ricorda il conte Mascetti di Amici Miei? Ecco: quello sarebbe stato un grande ministro, oratore affascinante applaudito entusiasticamente da quelli che prende a schiaffi alla stazione.
Eugenio, sentivo or ora un esponente del Governo in TV che diceva che il reddito di cittadinanza si farà senza alcun dubbio, ma… prima bisognerà fare la riforma dei centri per l’impiego. Non le sembra lo stesso discorso della nuova legge sui vaccini, che prevede che, per la sua entrata in vigore, si faccia prima l’anagrafe vaccinale nazionale? Se questo non è un modo per mandarla alle calende greche, che cos’è? Posso sbagliarmi ma penso che così ci terremo la legge Lorenzin per un pezzo, la quale ha degli inconvenienti evidenti. Primo: nessuno farà un filotto di punture al proprio… Leggi il resto »
RISPONDI a Paride – Come sempre, ammiro il suo illuministico ottimismo che, ahimè, non condivido. Almeno, non a tempi brevi. L’Italia è un paese popolato d’imbecilli e la mia regione ne è un esempio lampante. Inutile illudersi: la stragrande maggioranza degl’italioti è convinta che più si vaccina meglio si sta, e a volte nemmeno i genitori di bambini palesemente massacrati da quei farmaci hanno un quoziente intellettivo sufficiente per capire che cosa è accaduto. Un medico, certo non brillantissmo ma, comunque, decente, mi ha tolto il saluto e mi fa i dispetti semplicemente perché io sono reo di avere analizzato… Leggi il resto »
Risposta a Montanari. Io francamente da quello che vedo intorno a me non traggo molti motivi di serenità. L’immagine di quella signora che piangeva sul palco a Trieste mi ha davvero impressionato: la Polonia in fondo non è così lontana. In ogni caso io cerco di fare dei ragionamenti, a cui sarebbe opportuno contrapporre solo altri ragionamenti e non giudizi sullo stato d’animo dell’interlocutore.
Sul fatto che vi sia una certa fetta non così piccola della popolazione che si oppone alle vaccinazioni obbligatorie o che quantomeno non le vede con favore mi pare un po’ difficile sollevare dubbi.
RISPOSTA a Paride – E che cosa fanno effettivamente queste persone dubbiose? Fanno scampagnate e seguono come i topolini del pifferaio un furbetto che ha interessi molto diversi da quelli che dà a credere ai poveri mammalucchi.
Dott. Montanari, cosa dovrebbero fare secondo lei queste persone? Non prenda la mia domanda come una polemica. Io non ho alcuna certezza su quale sia la strategia giusta per opporsi a quello che sta accadendo. Mi pare che la sua idea sia che l’unica cosa utile sia produrre dati scientifici inoppugnabili sui vaccini. Ma non le pare che sia lei ad avere una fiducia ottimistica di tipo illuminista sulle possibilità di trovare una via d’uscita dal problema attraverso la logica e la ragione? Sentirmi dare dell’ottimista mi suona amaramente ironico. Se lei sapesse con quale angoscia ho vissuto da quando… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Io posso solo proporre le armi che conosco e di cui dispongo. I miei dati sono inoppugnabili e, portati davanti a decine di magistrati da migliaia di danneggiati non potranno non portare a qualcosa. Le scampagnate e le lacrimucce sono soltanto mezzi per mantenere i vizietti privati di qualcuno, magari forte di un paio di lauree mai conseguite, e suscitare l’ilarità dei corrotti.
Paride, io noto però sempre un certo livello di ottimismo in lei se non altro nel cercare il buono dove io non lo vedo proprio. Si perché lei vede, se non ottimisticamente ma almeno con senso di accettazione positiva e non remissione, tre cose che si stanno realizzando. La prima consiste nel fatto che non saranno certo qualche centinaio di euro a far desistere i genitori che non vogliono vaccinare. La seconda consiste nel fatto che si stiano organizzando asili / case privati come concorrenti delle strutture pubbliche per ospitare i piccoli fuori legge. La terza consiste nella certezza che… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Eugenio Cassi – Si continua sempre a girare intorno al problema senza affrontarlo. L’articolo 1 della Costituzione non lascia scappatoie: i padroni dello stato siamo noi. Gli articoli 56 e 58 sono altrettanto chiari su come si ELEGGANO deputati e senatori. Da anni noi stiamo assistendo pigramente e nella maggior parte dei casi senza nemmeno rendercene conto, ad una truffa colossale perpetrata ai nostri danni ed è solo questo che ci ha ficcati tutti in questa situazione da manicomio. Cercare scappatoie, modifiche, riscritture è perfettamente inutile: se la ricorda la “rottamazione” proposta da quel campione del regime che… Leggi il resto »
RISPOSTA a Paride – Un partito generato da un comico non può altro che essere comico. Se, poi, si sfocia nella tragedia, pazienza. A parte il pastrocchio, un pastrocchio più che aspettato, essendo il tutto in mano a una manica d’incompetenti (e mi farmo qui), questi non si rendono nemmeno conto di rischiare di agire come volgari truffatori: l’assistenza sanitaria non è affatto gratuita. Di fatto noi l’abbiamo pagata carissima con versamenti ripetuti per decenni e negarla è non da Costituzione ma da codice penale. Un velo pietoso, poi, sulla qualità del servizio sanitario che abbiamo comprato.
Egr. Dr. Montanari, La comicità – anche e soprattutto se involontaria – ha un ruolo sempre più importante nella Italica Politica. Quando sento dire “Faccio parte della Commissione Scientifica di …” mi aspetto di sentire complessi ragionamenti, riferimenti alle proprie esperienze di laboratorio e/o simulazioni matematiche, citazioni di studi internazionali, etc. Nel campo medico, mi aspetto di ascoltare relazioni su terapie innovative che hanno risolto gravi problemi di salute a pazienti in grande sofferenza, nuove metodologie diagnostiche ed altro. Dunque mi domando come mai questi signori, che a loro dire sono degli Scienziati, facciano discorsi più consoni a non molto… Leggi il resto »
RISPOSTA ad Aurelio – Il fatto è che ci si trova davanti ad una combinazione “fortunata” di condizioni come quella che permise l’origine della vita su questo bizzarro pianeta: da una parte una classe politica tanto ignorante quanto corrotta, da un’altra medici tanto ignoranti quanto corrotti, da un’altra ancora diffusori di notizie (giornalisti) tanto ignoranti quanto corrotti e dall’altra, infine, miliardi d’imbecilli pronti a credere entusiasticamente a qualunque idiozia dia loro sicurezza. Da questo crogiolo salta fuori la società che da tempo immemorabile si sta preparando e che ora, finalmente, è sbocciata. Laudato si’ mi’ Signore per sora nostra morte… Leggi il resto »
cialis 20mg http://cialisvi.com/
Nicely put, Kudos.
Viagra 5mg prix http://viagravipsale.com/
Nicely put. Regards!