Vi prego: non continuate a chiedermi come evitare le vaccinazioni perché la mia pazienza, per quanto enorme, ha un limite. In fondo questo regime non si è autogenerato ma esiste solo grazie alla pigrizia, alla stupidità, all’ignoranza e, in qualche caso, alla delinquenza
di questo popolo di eroi, santi e navigatori. Insomma, fatevi da voi le domande e rispondetevi.
Telefonate al numero verde 1500, quello che la signora Lorenzin mette generosamente a disposizione del popolo da salvare, e vedrete quanto lo stato ci protegge. Quanto è riportato all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=fslsvVUzGZA non è una comica di qualche mese fa ma è una registrazione reale. Chiunque abbia qualche nozione di Medicina o anche solo un quoziente intellettivo normale non può avere dubbi sul livello di chi è stato piazzato a dare risposte, della loro formazione e del decreto Lorenzin-Glaxo.
Giusto per ulteriore informazione: le analisi relative alla presenza di anticorpi devono essere a carico dello Stato (https://www.facebook.com/luca.ventaloro/posts/10214351437759925).
Forse sarebbe necessario capire che, se non ci liberiamo in fretta di questi personaggi, i nostri figli saranno solo carne da macello.
Lo siamo già tutti, sia muggenti che raglianti. Forse non brutalmente macellati, ma certamente esposti a veleni d’ogni genere. Liberarcene ? Magari !!
RISPOSTA
Liberarci di questi parassiti patogeni al massimo grado dipende solo da noi.
Domanda diversa (spero)… Carissimo Dottore, innanzitutto la ringrazio per ricerche sue e di sua moglie e per la chiarezza nell’esporre i risultati e soprattutto per essere una delle poche voci chiare e critiche su questa pazzia appena introdotta. Una domanda sull’unico vaccino trovato “pulito”, quello ad uso veterinario. Qualcuno (non ricordo dove) ha insinuato che in realtà le vostre analisi hanno riscontrato impurità anche in questo vaccino, al pari degli altri, e che quindi un certo grado di impurità è fisiologico. Sono disponibili risultati e confronti con altri vaccini che dimostrino in maniera inequivocabile che questo non è vero, che… Leggi il resto »