Per una serie sfortunata di avvenimenti, ci siamo ridotti ad avere Fastweb come gestore delle nostre linee telefoniche ed Internet. Per quasi una settimana siamo stati quasi isolati dal mondo. Ora lo siamo completamente: zero telefono e zero Internet. Quindi no posta. Fastweb risponde che la colpa è di Telecom, in questo modo rendendosi non solo colpevole di un disservizio grave (chiede soldi in cambio di un servizio che non dà) ma pure ridicola.
Ora io scrivo da una postazione di fortuna a 8 km da dove dovrei essere.
Chi ha assoluto bisogno di comunicare con me mi chiami al cellulare 348 6913030.
Grillo vince a ParmaUna buona notizia per Lei, caro Montanari. Lei sa che punto fermo e ripetuto del programma del M5S é la chiusura [b]im-me-dia-ta[/b] degli inceneritori, e guarda caso a Parma ne esiste uno. Ergo, se il neo-sindaco manterrà fede alle promesse, quell’inceneritore dovrebbe avere vita molto breve, e immagino Lei non si sottrarrà ad un plausa a Grillo ed al suo movimento.Se invece il neo-sindaco lascerà lavorare l’inceneritore, Lei avrà un’altra freccia nel suo arco, direi piú che giustificata, per criticare i grillini.Lei come la vede? Quello che sta avvenendo a Parma é molto interessante ed eccitante anche… Leggi il resto »
Domanda[quote name=”Ludovico il Moro”]Una buona notizia per Lei, caro Montanari. Lei sa che punto fermo e ripetuto del programma del M5S é la chiusura [b]im-me-dia-ta[/b] degli inceneritori, e guarda caso a Parma ne esiste uno. Ergo, se il neo-sindaco manterrà fede alle promesse, quell’inceneritore dovrebbe avere vita molto breve, e immagino Lei non si sottrarrà ad un plausa a Grillo ed al suo movimento.Se invece il neo-sindaco lascerà lavorare l’inceneritore, Lei avrà un’altra freccia nel suo arco, direi piú che giustificata, per criticare i grillini.Lei come la vede? Quello che sta avvenendo a Parma é molto interessante ed eccitante anche… Leggi il resto »
Non abbiamo bisogno di eroiGentile Ludovico,quando si conduce una battaglia, devono essere messe sempre in campo le migliori competenze possibili, quando ciò non avviene il più delle volte si hanno degli interessi secondari… Lei forse non lo saprà ma il dott.Montanari da diversi mesi si sta battendo per la chiusura di una centrale biomasse, collaborando anche con un comitatato di provenienza 5s. NESSUNA persona del comitato da me contattata ha mai mosso un dito, un dubbio, una perplessità… sulla vicenda del microscopio e della ricerca Scientifica se ne stanno tutti silenti. Vorrei ricordare a tutte le persone che trovano di… Leggi il resto »
A PARMA ne esiste uno?A Parma esiste un inceneritore e se ne deve costruire un’altro? Chiedo questo perché ecco cosa ha scritto (tra le altre cose) Grillo sul suo ultimo post: “…. E poi una grande vittoria che abbiamo già avuto è che a Parma l’inceneritore non si farà più. Questa è una grandissima vittoria. Non volevano fare il referendum? Il referendum lo abbiamo fatto con queste elezioni. Oggi avete questa grande sicurezza: in una città straordinaria come Parma non si farà l’inceneritore.” Potete spiegarmi come si concilia quel suo “non si farà più?” col fatto che ne esiste già… Leggi il resto »
assolutissimamente
[quote name=”Sauro”]…
Vorrei ricordare a tutte le persone che trovano di che scherzare su questi argomenti, che vi sono delle persone che ci hanno lasciato, altre che stanno soffrendo, altre ancora che guardono il loro futuro molto incerto grazie a chi ha deciso un giorno di bloccare in qualsiasi modo questa ricerca.
[b]Tutte queste persone in modo discreto e silenzionso chiedono solamente rispetto.[/b][/quote]
chiunque partecipa o comunque legge questo blog, dovrebbe avere sempre presente questo aspetto ricordato da Sauro.
[b]Per agire ora e subito[/b]:
http://www.vitalmicroscopio.net/sostienici/
[b]e inoltre dovremo ricordare a Grillo, in ogni occasione sia possibile, che CI DEVE DELLE SPIEGAZIONI![/b]
inceneritorepuò darsi che non consideri tutto , ma direi che un inceneritore già costruito e funzionante può chiudere per: –> carenza di rifiuti. Ma anche venisse effettuata la raccolta differenziata di qualità, al 100% ,se poi mancano impianti di TMB a freddo finalizzati a riciclo o comunue impianti per la lavorazione delle materie prime-seconde, la fine dei rifiuti separati è quella descritta nell’articolo su Repubblica http://firenze.repubblica.it/dettaglio/Riciclo-la-plastica-finisce-bruciata/1578549 –> sforamenti di inquinamento costante e per lunghi periodi (solo con intervento della magistratura) –> fallimento gestori (quasi impossibile perchè in genere sono multinazionali o misto privato/pubblico)–> … ogni incenertiore che viene costruito, per… Leggi il resto »
carenza di rifiuti
Ciao Edi, ti dò una notizia cosìcosì: nel mio paesello il nuovo sindanco sta spingendo la raccolta differenziata (anche l’umido, TUTTA la plastica) e, anche se togliessimo cibo all’inceneritore…nessun problema! infatti, se in passato ne sono arrivati da Napoli (adesso non conosco la situazione), ora ne prende da Bergamo (a cui è stato fatto un prezzo migliore a quintale). Ecco qui come si risolve la carenza di rifiuti. E noi qui a respirare aria pulita.