Blog

Walter Ricciardi toglie il disturbo

Di 19 Dicembre 2018 26 commenti

Lascia una recensione

26 Commenti on "Walter Ricciardi toglie il disturbo"

  Subscribe  
Notificami
Sarà per il clima vagamente terroristico della campagna vaccinale obbligatoria, sarà per tutta la carnevalata dei punti premio e dei gadget vari per i vaccinofili e delitti e castighi per i vaccinofobi… ma nella lettura del comunicato ansa l’acronimo ISS puntualmente, ogni volta che si ripeteva nel testo, mi veniva da leggerlo ISIS. Evidentemente coatto, in modo autoreferenziale (?) vi rispecchiavo il mio terrore, ancor più marcato per la giustapposizione (tutt’altro che tranquillizzante) dei convenevoli encomi ed ossequi per questa Superiore San(t)ità dell’Istituto e la sua magnifica gestione da parte di Walter Ricciardi. Condivido il timore del dott. Montanari… quasi… Leggi il resto »
Pochi giorni fa è stato azzerato il Consiglio Superiore di Sanità e il Gazzettino avanzava l’ipotesi, e forse qualcosa di più, che l’obiettivo fosse la presidente Siliquini, per le sue posizioni estremistiche pro vaccini obbligatori e per le sue critiche rivolte sul punto al Governo. Ora Ricciardi si dimette dopo che è andato in onda un servizio delle Iene su Italia 1 che parlava dei suoi conflitti di interessi, sempre in tema di vaccini. Si dimette o “viene dimesso”? Penso che se l’attuale Governo avesse voluto continuare sulla linea tracciata da quello precedente in tema di vaccini non si sarebbe… Leggi il resto »

Salutiamo con compostezza la partenza dei due soldatini Ricciardi e Siliquini:

https://www.youtube.com/watch?v=wFIUMAfk8GM

Non più andranno a far danni, voglio sperare. In questi giorni mi giungono notizie di bambini che cadono come le foglie d’autunno.
—-
Ancora oggi ricordo, la prima Opera che vidi da bimbo: quando la mia cara mamma mi portò dalla sua amica Graziella Sciutti. Qui la mano sicura di Karl Böhm con poche geniali spennellate completa il perfetto azzurro affresco.

Patetico Ricciardi…!
“Ritorno alle attività di ricerca…”
Si, come no, ricerca, però,di qualche sponsor per future supine imprese.

Certo che Gli elogi attribuiti dal tg5 a Ricciardi-manager hanno oscurato quelli tributati a Marchionne da morto.

L uomo dei record Ricciardi…..

…se avesse proseguito nel cinema a che pioggia di Oscar avremmo potuto assistere??

@Marco L.: “se avesse proseguito nel cinema”
E invece? In che cosa consiste il contributo di Ricciardi alla cd. “Scienza”? Sinceramente non ho ancora capito.

I bambini stanno venendo attaccati come non mai, oltre alle vaccinazioni adesso ho trovato questo articolo, pare che celine dion abbia sponsorizzato questo marchio di moda per “gender”…ho dato un’occchiata è pieno di riferimenti alle società occulte e satanismo, disgustoso …
https://www.informarexresistere.fr/celine-dion-propaganda-gender/

Grazie per I’interessante segnalazione!
Carino come la signora ripeta spesso con finto stupore ” I’m Celine Dion :o”
Se ci fosse un reato contro iI buon gusto arrestarla davvero sarebbe il minimo!