Blog

Vicenza

Di 8 settembre 2018 89 commenti

Sabato 15 settembre alle ore 15 terrò una conferenza al Teatro Astra – Contrà Barche, 55 di Vicenza. Mi auguro vivamente che almeno qualcuno dei luminari che la sanno lunga si presenti e, mostrando le sue scoperte (per quelle del cugino si dovrà necessariamente presentare l’autore), mi ammaestri in modo che io non possa più cadere nell’errore.

Lascia una recensione

89 Commenti on "Vicenza"

  Subscribe  
Notificami

Oh non credo proprio che qualche luminare (fioco) intenda intervenire, sicuro di fare una figura barbina e ricevendo anche dei ..vaffa.. da qualche astante. E’ più facile che mandino dei loro scagnozzi in incognita, esseri striscianti in attesa della promessa di carriera o di qualche obolo, dai quali essere fedelmente relazionati per poi attaccarla vigliaccamente sui grandi media di regime.

Ma in fondo che ce ne fraga, quelli da un punto di vista etico, deontologico e scientifico sono già tutti morti.

Sarà un successo: la gente farà a pugni per uscire!

…. beh a Cusano Milanino dove sono andato a sentire io Montanari (in ottima compagnia!) non è che la sala, pur di periferia , fosse vuota…anzi

Approfitto per ricordare un uomo illustre di Cusano che ho avuto il privilegio di conoscere e di cui ho condiviso l amicizia: il dott. Vittorio Beretta, ex sindaco di Cusano, ex medico senza frontiere nonostante la non più verde età nonché medico Mdb di mia madre ed unico ad avermi detto qualcosa di esatto della malattia di mio padre.

Ciao Vittorio, indelebile il tuo ricordo

Anche a sentire Beppe Grillo va molta gente…

Se lo facesse, ce ne sarebbe molte di più

Allora decida se sono pochi o sono tanti gli infatuati dallo stregone Montanari . A Cusano c’erano tanti ma tanti passeggini….questo qualche indicazione dovrebbe darla a chi sa coglierla. Di sicuro i genitori dei passeggini non sono andati x divertirsi. Trovate un po più pertinenti non ne trova mai la campionessa mondiale di wais 4?

I bambini dovrebbero essere lasciati fuori da queste cose. A lei pare corretto che dei minori facciano volantinaggio per le idee dei genitori, giuste o errate che siano?

Ha ragione. Possono fare solo gli spot x Telethon i bambini. Lei era a Cusano? Ho scritto passeggini e lei ha “visto” che c erano bambini a fare volantinaggio x Montanari? Deve imparare la correttezza e ad accostare cose e avvenimenti pertinenti, la psicomotricità di argomenti ad cazzum non è ammissibile per chi ha il suo QI

Tutto ok…ma questo suo fare da maestrino che dice “lei deve” è ridicolo…per me lei non deve fare nulla…e se vogliamo parlare di correttezza, pensi a se stesso, prima di puntare il dito. Un certo Gesù Cristo lo insegnava qualche tempo fa…

No no, è lei che è arrivata qua con la matitina rossa e blu. Dimenticavo la sua memoria a breve…..Ha controllato il bugiardino dell antistaminico se tra gli effetti collaterali ci sta il vuoto di memoria? Più che effetto paradosso a lei sembra produrre effetti paradossali

Molto brillante…

Un certo Gesù Cristo qualche tempo fà insegnava pure che chiunque avrebbe recato offesa ad un solo bambino, per lui sabbe stato meglio legarsi una pietra da macina al collo e buttarsi a mare…

“Scienziato e divulgatore di fama internazionale.” Sì, certo…per autodefinizione!

Lei continua una bataglia persa… non avete capito nulla. C’è gente come me che ha scoperto l’eeistenza di persone come Montanari e moglie solo grazie alla Lorenzin… non ci fosse stata coercizione non saremmo stati spinti a farci delle domande e cercare delle risposte. In un certo senso avete fatto autogol… e continuate ogni giorno ad accrescere la consapevolezza che occorre essere non conformi per il bene nostro e dei nostri figli perché possano anche loro capire la differenza tra chi ha un’etica e chi ha un interesse da perseguire a prescindere da tutto…

GLD è un personaggio che non merita alcuna risposta, si vede che non ha niente di meglio da fare, bla bla bla bla bla….. persona meschina , magari è un luminare che ha perso la luce o magari…. le palle per fare un discorso serio.

Mi sa che il “discorso serio” sia del tipo “Montanari ha ragione e la pratica dei vaccini è delinquenziale”, con riferimenti casuali alla libertà di scelta e alla Costituzione.

Brava Agostina! Lei ha proprio ragione. Solo 3 anni fa la gente mediamente non si faceva così tante domande sui vaccini. Oggi, con tutto questo clamore, due genitori che mettono al mondo il primo figlio è impossibile che non si facciano domande.
Adesso uno accende la TV e vede il Presidente della Repubblica che dice: “Cari Italiani, fidatevi dei vaccini”. Secondo lei che effetto fa? Se me lo dicesse il pediatra a cui chiedo informazioni in merito sarebbe normale, ma se per dire una cosa che dovrebbe essere ovvia viene scomodato il Presidente della Repubblica, vuol dire che c’è qualcosa sotto…

Giovanni Maria Tubini
Si sa che gli italiani, diventano diffidenti quando si vedono imporre qualsiasi cosa, specie quando ad essi si racconta che è “per il loro bene” (che è quasi peggio di “ce lo chiede l’Europa”!). Non dimentichiamoci però che a far girare le scatole a molti italiani, più che l’imposizione in sé, è stata la serie delle tragicomiche balle che il circo Barnum dell’informazione “ufficiale” ha creduto di bene di sciorinare al popolo bue nel tentativo di convincerlo. Una discesa in campo di cariatidi catodiche e di troll internautici raramente vista all’opera in precedenza che ci hanno ammannito l’immancabile mantra degli… Leggi il resto »

C’è sempre qualcosa sotto…dunque per lei anche il Presidente della Repubblica è corrotto?

Secondo lei invece Mattarella è un immunologo?

E Montanari???

Montanari fa il suo mestiere ignorante, che è guardare dentro al microscopio (anzi sua moglie). Lei cominci dal cannocchiale, ne compri uno a vedere se riesce a vedere le (plurale) realtà più da vicino

Montanari è tuttologo. Strano non sia ordinario di diritto costituzionale!

Infatti abbaimo Lei che ci aiuta la dove il Dott. Montanari non arriva, anche in ambito scientifico e direi medico e perchè no anche sociale.

Secondo lei il dottor Montanari è “uno scienziato di fama internazionale”? Trovo buffo che, per farsi promozione, una persona usi queste definizioni/celebrazioni…mi sanno di “trombonismo”…

Lei fa parte dell organizzazione preposta a stabilire quali scienziati siano di caratura internazionale e quali invece non varcano il confine comunale, provinciale, regionale o nazionale? Di quale di queste 4 (wais 4, un numero ricorrente….) commissioni fa parte?

Quali parametri prendete in considerazione x stabilire “il confine” di influenza di un ricercatore?

Ps: guardi qui, un caso in cui probabilmente x DISTRAZIONE il gruppo controllo è stato usato in modo appropriato e metallo non ce ne era in cellule sane

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26111111

No di certo. Solo che trovo divertente che, sul manifesto di una conferenza, ci sia scritto “scienziato di livello internazionale”…perché sottolinearlo?

Perché le stampa Montanari le sue locandine????

Non so. Ma qualcosa mi dice che è lui a dare il placet. Poi, è sicuramente una cosa da poco. Ma molto buffa, per me.

Quote paranoic = ” Non so. Ma qualcosa mi dice che è lui a dare il placet.”

Qualcosa a me invece dice che deve recarsi al più presto da questo

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Vittorino_Andreoli

Il dottor Andreoli è bravo ma troppo caro per le mie finanze.

GLD
Il dottor Andreoli è bravo ma troppo caro per le mie finanze

Se manda a noi fattura e diagnosi provvediamo volentieri

Grazie ma, se neanche avete i soldi per mettere 5 euro mensili per il microscopio, figuriamoci se li avete per la parcella di Andreoli (a me, poi)!

Siete tutti dei poveri, a livello economico, da quanto sembra…ma il reddito di cittadinanza sarà una manna!

Glielo pago io da solo Andreoli, mentre se fosse x me proverei dapprima un elettroshock. Si usa ancora vero?

Lei non ha una lira, purtroppo, dunque perché dovrei spillarle dei soldi?

Uno sforzo per la sua salvezza lo possiamo fare.

Hhahaha!!! Sei un fottuto mitooo!! 😀 😀

Lei sta cercando di far capire il lavoro che fanno Montanari e Gatti ad una persona “GLD” che apprezza il lavoro fatto da burioni e lorenzin. Suvvia.

Ma si figuri Salvatore. Quelli come Glsd dimenticano che le puttanate che sparano sono delle occasioni di approfondimento e dimenticano pure che entrambe (puttanate e approfondimenti) restano cristallizzate nei blog.
E i blog”parlano”, 365 giorni l anno 24 ore su 24 al giorno.

Per la gioia di GLD e tutti quelli come lei che sono in crisi di astinenza da vaccini.

Buongiorno! Perché la legge Lorenzin non è costituzionale, secondo lei? Mi raccomando, non usi parolacce e bestemmie, se risponde!

Sempre la stessa cosa. Da ridere, forse da piangere.

Finalmente un paio di pubblicazioni di buon livello di Montanari e Gatti. Grazie! Però non trattano di vaccini e sono scritte insieme ad altri autori di cui sarebbe interessante conoscere le posizioni su governo, Costituzione, complotti, ecc.

Se le pubblicazioni sono di buon livello di cosa parliamo?

Ha scoperto pubmed, lo usi.

…..Leggendo meglio il suo commento intuisco che mrs Hyde ha già preso il sopravvento.

Si guarderebbe allo specchio quando capita e controllerebbe se diventa anche verde?

Ho usato Pubmed come mi ha indicato, da bravo maestrino tuttologo. Mi ha colpito che Montanari ha poche pubblicazioni e, STRANAMENTE, non viene citata quella comparsa per il Medcrave Group, considerata il cavallo di battaglia principale contro la vaccinazione…non so spiegarmelo!

Lei scrive prorpio quello che gli pare, Montanari non mi sembra contro la vaccinazione, semmai contro quello che si trova all’interno dei vaccini e allo stesso modo di come vengo somministrati i vaccini senza un minimo di controlo, cioè una pratica vaccinale fatta ad minchium, e ricordo che tutto è condito a dovere per ingrassare le case produttrici.

Non sa spiegarsi molte cose ….Non è lei che ci ha fatto un bigino esoterico sulla open access? O mi confondo col suo figlio adottivo spess8?

Gatti am in pubmed la soddisfa maggiormente come quantità? Dai che ha scoperto pubmed.

Prossima ricerca “wakefield”

Veramente Pubmed lo conoscevo già ma non sapevo usarlo bene…nel caso di Wakefield, più che Pubmed, vedrei il registro dell’Ordine dei Medici della Gran Bretagna…

La dottoressa Gatti non ho nulla da dire…ma dove ha pubblicato sui vaccini, stando a Pubmed? Ah, giusto…le ricerche serie sui vaccini sono una questione quasi clandestina, dati gli interessi di Big Pharma…certo certo, sicuro!

Comunque, ripeto la domanda: PERCHE’ PUBMED NON INDICIZZA LE RIVISTE DEL MEDCRAVE GROUP????? E non tiriamo fuori la stupidaggine dell’Open Access, che è una pratica trasparente e senza ombre (salvo che per coloro che non vogliano disonestamente portare acqua al loro mulino).

Come vedi, caro Marco L, anche senza menzionarla direttamente le scatta subito il riflesso pavloviano…

Dantes, da Wikipedia (Pavlov Nobel nel 1904):

“Curiosamente, i resoconti degli esperimenti di Pavlov furono per molti anni per lo più orali e parziali, a partire dalla relazione presentata nel 1903 al Congresso di Scienze Naturali di Helsinki (allora territorio russo) dal collaboratore Ivan Tolochinov: il primo testo in inglese, ad esempio, fu pubblicato solo nel 1927.”

Dal 1927 sono passati 91 anni…e la comunicazione scientifica è un po’ cambiata…si è formato anche il Medcrave Group, nel frattempo!

http://blogs.discovermagazine.com/neuroskeptic/2017/07/22/predatory-journals-star-wars-sting/

Non farò il tuttologo/maestrino che le prepara l omogeneizzato chechLe lei regolarmente sputacchia .Le trovi da sola le risposte alle domande. Qualche spunto, leggendolo qualche dinamica soprattutto commerciale forse comincerà ad intenderla

https://it.m.wikipedia.org/wiki/PubMed

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Open_access

Accidenti, WIKIPEDIA!!! Io non ho niente contro, ma il suo beniamino Montanari SI’!

Comunque, date queste dinamiche commerciali (che comunque sono piuttosto trasparenti), ALLORA E’ MEGLIO ANDARE DAL MEDCRAVE GROUP, PAGARE TRA LE 500 E LE 750 EURO E FARSI PUBBLICARE UN ARTICOLO SENZA REVISIONE DI SORTA (NEMMENO LINGUISTICA)????

Domanda x GLSD: che giudizio da’ su competenza, professionalità, qualità della ricerca di un centro di eccellenza come l’ Istituto Europeo di Oncologia? (IEO)

A mio modestissimo parere, il livello è molto buono, così come quello dell’IRCCS, sempre a Milano.

Adesso attendo la sua replica, in cui mi argomenterà contro mostrandomi la bassa qualità generale dei due istituti citati, il sostegno delle lobbies a favore di Veronesi (che Grillo, molto elegantemente, aveva definito Cancronesi), la superiorità schiacciante dei Metodo Di Bella, il degrado mascherato oppure il fatto che siano due istituti in cui non curano ma fanno esperimenti nazisti, le cavallette, ecc. Giusto? Prego, vada di complotto supportato da dati raccattati chissà dove e video presi da Youtube!

il corso di “metodologia di intuito et arte divinatoria” che ha seguito sono stati soldi sprecati – se riuscisse una volta DICO UNA ….a mettere la museruola alla sua tronfiezza ….. l’ Istituto Europeo di Oncologia pubblica su Medcrave. adesso lei da brava le dico cosa deve fare (perchè lei dice che non ci dice cosa dobbiamo fare … ma un giorno si e l’altro pure ci sprona a versare soldi a Montanari per il microscopio ….quindi lei CI DICE cosa dobbiamo fare eccome…..) bene , dicevo , adesso lei va sul sito dell’IEO e COMINCIA A SMARONARLI DA MANE… Leggi il resto »
Non mi pare che questo post riesca a colpire il mio argomento. Medcrave Group è predatory press a prescindere da chi la usi. Dunque, vale anche per i ricercatori dello IEO o per chiunque altro. Purtroppo qui ragionate in questo modo: se i ricercatori di istituti ufficiali pubblicano spazzatura, allora Montanari (o Di Bella o Vannoni o altri beniamini vostri) hanno ragione. Non è esattamente così…vuole che le spieghi come funziona? Ma no, ci può arrivare da solo! ps: le ripeto che non è lei a dirmi cosa devo o non devo fare. Se vuole, provi a farlo sua moglie… Leggi il resto »

lei deve farsi vedere da qualcuno che le spiega il lemma “coerenza” perchè probabilmente l’ha lasciata , la coerenza, nella pisciata del primo pannolino che le hanno messo – (“seguino” cos’è? wais 4?)

Quante volte al giorno usa il verbo “DOVERE” verso le altre persone? Ma chi è, il nipote di Mussolini? O solo la pallida imitazione di Adinolfi, uno che vorrebbe imporre alle persone di usare i sexual toys sotto le lenzuola? Ho come l’impressione che, anche se lei ha un forte desiderio di imporsi sugli altri, questi ultimi non se la filino tantissimo…e fanno molto bene!

Comunque, mi spiega dove sta la mia incoerenza? Giusto così, per imparare qualcosa di nuovo…

ps: “seguano”, è un refuso. Mi scusi tanto, signor maestro!

La coerenza prevederebbe che smaroni i smaroni centri di eccellenza che usano le stesse riviste di Montanari. O pensa che il big ceo dell Ieo da mandato libero ai suoi ricercatori di pubblicare ovunque?

Shit. Tutte le sue masturbazione cerebrali. (Sexy toys etc……)

Refuso una i che sta dalla altra parte della tastiera rispetto alla a……..CAPRA !!!, ( fonte Sgarbi)

Poi mi dirà la puttanate su Adinolfi chi glielo ha spacciata. Usa anche hashish oltre all anti staminico?

La “cosa” sui sex toys l’ha detta Adinolfi stesso a una trasmissione radio qualche giorno fa. Oltre alla solita tirata contro la pornografia.

Se il Big Ceo dello IEO ha detto ai ricercatori di pubblicare ovunque, ha fatto un errore clamoroso: pubblicare per la predatory press porta discredito verso l’istituto dove si lavora. Addirittura, nell’accademia anglosassone, pubblicare per questo tipo di editori porta una sorta di ‘macchia’ sulla carriera dei ricercatori.

ps: io non uso droghe, nemmeno quelle leggere. Però…sarebbe un problema per lei se qualcuno le usasse?

Se qualcuno le usa sicuramente, si può soprassedere su quelle leggere, per il resto è un grosso problema socio-economico.

Non merita risposte. Se lei avesse letto il case report….e per ipotesi con un colpo di bacchetta magica svanissero tutti i suoi pregiudizi del Cazzo capirebbe perché si è scelta proprio una rivista open access all Ieo…..Ma siccome è ottusa la lascio nella sua sbornia inesauribile di falsa sapienza. Sheep. Goat. Bulimica dei contenitori che non legge mai i contenuti. Ignorante per scelta.

Si certo usare droghe è un problema. Dai la cannetta della sera ormai è depenalizzata. È contenta? Ma non va bene per la sua asma allergica

Ora che ci penso meglio mi sembra di aver visto su una rivista che Pubmed indicizza un lavoro che indicherebbe una cross action antistaminico/cannabis : sembra ci siano casi di demenza senile precoce. Se arruolano soggetti conformi lei sarebbe disponibile GLSD? Finirebbe in peer review…..

Preferisco fare sesso che drogarmi.

Leggasi : si “fa” e poi fa sesso. Siti di incontri ad altissimo impact factor?? È l ultimo mio post xche non avrei immaginato una psicomotrice mi avrebbe trascinato tanto in basso…. sob

Sono disperata…un interlocutore di così alto lignaggio!!

Eh, ma sai, la zoccola è una all’antica, mica usa i “sexual toys ” sotto le lenzuola ….

Dai Marco L lascia perdere, da un peto perpetuo cosa ti puoi aspettare più di un tanfo irrespirabile? Lo vedi, anche Montanari non la caga più…

Lei non è neanche un peto, Signor Moscio!

paolo arturo giovanni

Ma perchè ti incazzi quando sai che la tua razza di imbecilli è pressochè immortale?

Doveste anche solo calare di una unità nella vostra mole di imbecilli i robot inseminatori si occuperebbero delle vostre mamme.

https://www.wired.it/attualita/tech/2017/02/13/api-robot-black-mirror-agricoltura/

paolo arturo giovanni

Prevengo anche il tuo solito berciare ” fascistello anzi no piccolino figlio di mamma viziato stupidino carambolino ecc.ecc….
ma non scatta qualcosa nel tuo cervello, se pur miseramente ridotto alle mere funzioni vitali?

paolo arturo giovanni

Guarda e ascolta senza grande sforzo, e se qualcosa magari riuscirà a fare breccia nella nefandezza che avvolge i tuoi due neuroni e la sinapsi e l’anima, sarà tanto di guadagnato per i robot.

https://www.youtube.com/watch?v=jw3v1LEL8E0

Mi domando che valore abbia come argomento questo filmato, piuttosto ingenuo peraltro…l’unica cosa interessante è Bruce Dern, un attore che mi piace molto!

paolo arturo giovanni

“Mi domando che valore abbia come argomento questo filmato, piuttosto ingenuo peraltro…l’unica cosa interessante è Bruce Dern, un attore che mi piace molto!”

Rimanendo imbecille sgravi il lavoro dei robot che non devono ripristinarti impollinando tua mamma, ed essendo imbecille non lo capisci.

Mi sa che Montanari non vuole (o non sa) rispondere adeguatamente su due punti (tra loro connessi): il gruppo di controllo e il livello delle pubblicazioni del Medcrave Group.

Leggendo questo blog ho da poco scoperto cose interessanti come la teriaca o la storia di Sammelweis che, oltre ad essere interessante dà una visione illuminante dell’atteggiamento della ‘Comunità Scientifica’. Ma a qualcuno la storia non insegna nulla anche se credo, a questo punto, che certi nostri co-seguitori siano semplicemente in mala fede. (Scusate il ritardo) Comunque il punto principale di cui volevo parlare è un altro, e cioè che oggi ho sentito alla radio che, in un certo senso anche la cancellazione della Lorenzin sarebbe inutile. Certo, sarebbe un ottimo segnale ma, se è vero quello che ho sentito,… Leggi il resto »
Si tratta di Costituzione italiana contro tutti. Leggere: ” Costituzione italiana contro trattati europei” di Vladimiro Giacché , oppure: ” La Costituzione nella palude” di Luciano Barra Caracciolo, chiarisce molto bene come la Carta nazionale sia superiore per definizione ad ogni altro accordo / trattato. Del resto, è così per gli altri paesi, solo che fino a quando qualcuno ci guadagna e qualcuno ci perde, quello che ci guadagna insiste sulla validità di accordi a lui favorevoli. Borghi, Bagnai, Savona e Caracciolo sono lì apposta per definire nei tempi e modi migliori l’uscita da una situazione per noi distruttiva e… Leggi il resto »

Vergogna senza fine
TorinoToday: Il bimbo non è vaccinato e finisce in un’aula da solo, intervengono i carabinieri.
http://www.torinotoday.it/cronaca/bimbo-no-vax-arcimboldo-settimo.html

Il primo giorno di non scuola.
Oggi su radiotre si racconta, attraverso testimonianze, di come in seguito alle leggi razziali razziste, i bambini ebrei dell’epoca furono lasciati fuori dalle scuole, o mandati fuori se già dentro. Mi ricorda qualcosa di recente…….