Blog

Tra vaccini e collanine

Di 19 Maggio 2017 9 commenti

Non cadete nel tranello: il signore che vedrete nel video https://youtu.be/pcLrUGZInYM

non è un comico e nemmeno un personaggio di Charles Schulz: si tratta di un serissimo bigiottiere o gioielliere (no so) la cui virtù preclara è di essere enciclopedico.

Dopo essersi espresso in passato per l’ammaestramento del volgo a proposito di tanti risvolti dello scibile umano e non solo, da qualche tempo questo luminare c’insegna tutto sui vaccini e, soprattutto, bacchetta i cattivacci ficcanaso che vanno a vedere che cosa c’è dentro.

Grazie all’amico medico che ci ha inviato il link, da lui apprendiamo che, a nostra insaputa, le indagini che abbiamo svolto negli ultimi 15 anni sono state ridicolizzate da scienziati di ben altra levatura che non sia la nostra e, a conforto di ciò, cita nomi che più luminosi non potrebbero essere: Roberto Burioni e (udite, villani!) Salvo di Grazia. Probabilmente per modestia i loro curriculum “scientifici” paiono testimoniare la totale assenza di qualunque competenza in materia ma chi sa di filosofia, di Kant in particolare, non ignora che la vera conoscenza è quella a priori, cioè senza bisogno della volgare esperienza. E, infatti, nessuno ha rifatto le analisi se non per scherzo. In fondo, che bisogno ce ne sarebbe? Poi, comunque, il tutto si compensa con pagine e ammonimenti televisivi sostenuti da mammine sotto l’effetto di salvifici psicofarmaci, giornalisti a gettone, politici senza il gravame dell’alfabetizzazione… Insomma: chi potrebbe reggere il passo tra cotanto senno?

Chi, poi, vorrà illuminarsi ancor di più, potrà consultare i testi sacri (siti Internet) citati dal bigiottiere o gioielliere onnisciente. Magari consulti anche i curriculum scientifici di chi esterna ex cathedra da quei siti. Ce n’è uno, quello di una contabile austriaca, che è meraviglioso.

Ma il bigiottiere illuminato non si ferma qui: esterna tutto il suo orrore per la Procura della Repubblica la quale, blasfema che è, pretende di dare un’occhiata ai vaccini. Come un infedele arrivi a tanto non saprei dire né oso ipotizzare. Certo per loro le pene eterne del morbillo nell’aldilà sono il minimo che ci si possa aspettare.

Chi si chiedesse, per caso, il perché si possa temere un’indagine se, come qualunque scienziato sa, i vaccini sono puliti, efficaci e sicuri, ha la risposta pronta: è la bestemmia che scandalizza! E poi, perché spendere tempo e soldi (noi non c’entriamo, sia chiaro) se la nostra commovente ministra della salute ci ha già maternamente e scientificamente rassicurato?

9
Lascia una recensione

9 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
  Subscribe  
Notificami
Nivel Egidio Ruini

Dittatura terapeutica all’opera..
Intanto il governo di politicanti al guinzaglio approva…

“Vaccini, c’è il decreto: obbligatori fin dal nido”

http://www.ilgiornale.it/news/politica/vaccini-c-decreto-obbligatori-fin-nido-1399304.html

RISPOSTA

Stiamo perdendo.

Nivel Egidio Ruini

Bigiottiere e d’intorniConsiderato, come saggiamente affermato dal prof. Paolo Bellavite, che “..la “comunità scientifica” semplicemente non esiste, esistono tizio caio sempronio che dimostrano o confutano, con adeguate prove sperimentali, determinate teorie.”http://blog.ilgiornale.it/locati/2017/05/01/vaccini-o-tavole-della-legge/se non parlassimo di tragedie ci sarebbe da scompisciarsi dalle risate nel pensare alle dimostrazioni e prove degli esperti a gettone citati dal bigiottiere. RISPOSTA Oggi sono scienziati le contabili austriache che hanno come CV quello di aver conosciuto un medico, abbiamo le mammine della pertosse, abbiamo i bigiottieri, abbiamo Burioni, ancora peggio abbiamo Di Grazia, abbiamo giornalisti che mi limiterò a definire pennivendoli e abbiamo politici di cui preferisco… Leggi il resto »

Matteo Moschini

EpilogoOra siamo arrivati addirittura al Decreto Legge: Obbligo vaccinale (alla Radio ho sentito distintamente la voce del presidente del Consiglio che parla di 12 vaccini) per ogni scuola di ogni ordine e grado sia pubblica che privata. Quindi si ricorre ad un provvedimento di “necessita ed urgenza”: la necessità di denaro facile della lobby politico-farmaceutica e l’urgenza di stroncare il buon fiuto scientifico della gente comune che ha capito questo sporco gioco. Il capo dello Stato controfirmerà questo schifo?Purtroppo credo di sì! RISPOSTA Io ci ho provato ma sono stato lasciato solo. Adesso tocca a voi. L’Impero delle Tenebre non… Leggi il resto »

Dempsey

Personaggi pericolosi’Questo personaggio è diventato famosissimo per avere smascherato le più grosse bufale su internet ,secondo solo al famigerato Paolo Attivissimo suo mentore e maestro,Da molto tempo è diventato suo malgrado il più grande scienziato e divulgatore di verità,in campo medico,politico ,sociale,pare anche che sia un grande intenditore di elettronica e di…hi fi.Quando si limitava a fare il mestiere di antibufalaro poteva al limite essere considerato come colui che rende un servizio sociale contro fattucchiere ,stregoni,guaritori,o smentire per esempio l’esistenza di scie chimiche o di ufo o quant’altro!Ma adesso il suo ruolo è diventato a mio avviso più pericoloso e… Leggi il resto »

Dempsey

Dimenticavo di aggiungere.Scusi Dottor Montanari, dimenticavo di avvertirla di un imminente epidemia di Rosolia una news che ho appena appreso da la 7!!Presto sarà divulgato a tappeto sui siti di contabili e bigiotteria!!Ho scoperto anche da una intervista della Lorenzin che a Riccione dove io abito nessuno si vaccina più da ieri!!Vogliono rendere obbligatori 12 vaccini!Comincio a credere che il business dei vaccini renda molto ma molto di più(ed era già molto) di quello che si pensava!Se diventeremo tutti autistici speriamo che non rendano obbligatorio un ulteriore vaccino!!! RISPOSTA E quelle svedesone che arrivano a Riccione per accoppiarsi con i… Leggi il resto »

Sky

Un mio pensieroEgr. Dott. Montanari E’ tanto tempo che seguo il suo Blog e devo semplicemente ringraziare il Rag. Beppe per avermi permesso di conoscere una persona della sua levatura.(come vede anche il sig. Grillo qualcosa di buono ha fatto). Sono padre di due figli ed insieme con mia moglie cerco di far crescere i nostri bambini cercando di trasmettere loro quei valori che i nostri genitori ci hanno insegnato e che ci permettono ora di avere quel grado di consapevolezza che ci guida in “ogni scelta” che facciamo nella nostra vita quotidiana.Oltre al lavoro che svolgo di progettista software,… Leggi il resto »

sib

dopo ieri
il ritorno al fascismo è ufficiale. Passino le sanzioni, passi la preclusione all’istruzione, ma la sospensione della potestà genitoriale…e no, questo proprio no.
Per coerenza, l’obbligo delle vCcinazioni andrebbe esteso a docenti, bidelli, chiunque lavori nel settore pubblico, e, certamente, genitori.
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2017/05/20/ASlhKkUH-vaccini_obbligatori_materna.shtml

RISPOSTA

I nostri statisti ci stanno facendo rimpiangere il fascismo. Complimenti!

Dempsey

Personaggio discutibile?
Qualcuno se ne sta accorgendo, o perlomeno ha dei dubbi su questo personaggio e ciò che rappresenta!!!
http://presadicoscienza.altervista.org/bufale-un-tanto-al-chilo/

cinzan74

GRAZIE!!!
Dottor Montanari solo un post per ringraziarla per tutto quello che fa e ha fatto per la comunità tutta, assieme a sua Moglie,per la sua onestà intellettuale, per tutte le informazioni utili che continuo a reperire leggendola e sentendo i suoi interventi. Grazie anche a nome di mio figlio Samuel; ps ho fatto fatica ad accedere al suo sito,ma sono riuscita a farle una piccola donazione!con tutto il mio cuore e di mio figlio! Non Molli!